GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da ilarietta80 » 28 dic 2008, 16:42

:festa AUGURI PER IL 1° COMPLEANNO :festa
AGATA :cuore , LAURA :cuore E NICOLO' :cuore

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 28 dic 2008, 16:47

ciao a tutte ragazze!!!
mi dispiace per Littlemom e Monica :coccola spero vi rifarete a capodanno! :bacio

il nostro natale è stato bellissimo!!! il 24 eravamo tutti a cena da me (16 persone) Giorgia ha dormito mentre noi cenavamo, poi si è svegliata al secondo ed è stata in piedi quasi fino all'una a scartare regali :urka ne ha ricevuti tantissimissimi!!! il chicco rodeo, il cicciobello col passeggino (che porta in giro per casa tutto il giorno facendoci camminare curvati), il tavolo attività, il videotelefono chicco e la tastiera col microfono... insomma siamo sommersi!!! lei si è divertita un mondo, ballava,cantava e batteva le manine :yeee
il 25 a casa di una zia dove giocava col cagnolino e coi suoi mille giochi ed il 26 dai nonni paterni ed in giro tra amici a fare auguri... insomma un vero tour de force!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 dic 2008, 17:05

c'ho flavio in preda a un attacco di papite acuta :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 28 dic 2008, 18:48

Canga03 ha scritto:LAURETTA: ne ho guardato un pezzetto, non oso andare oltre, se no piango a fontana!!! :buuu
Bello. Se ripenso al mio matrimonio... :buuu ad aprile saranno 9 anni :urka
grazie canga :bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 dic 2008, 22:12

STASERA LATITATE TUTTE EH?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 dic 2008, 8:08

buongiorno care, io sono tornata in ufficio oggi fino al 31 e poi di nuovo ferie fino all'8 gennaio quando tornerò a lavorare full time. Mamma mia come faro' :buuu

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 29 dic 2008, 8:38

akane ha scritto:buongiorno care, io sono tornata in ufficio oggi fino al 31 e poi di nuovo ferie fino all'8 gennaio quando tornerò a lavorare full time. Mamma mia come faro' :buuu
pure io dall'8 gennaio ricomincerò a fare full time sto male solo al pensiero, e poi lavor su turni...quindi quasi tutti i giorni rientro alle 11 di notte :buuu :buuu :buuu

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2008, 9:21

Buongiorno! :sorrisoo
Anche io a lavoro, care amiche! Fino al 31 compreso, poi però mi sono presa ferie fino al 10 gennaio, quindi rientrerò il 12...anch'io full-time :buuu
Ieri siamo stati ad un centro commerciale, e Matteo non si è mai addormentato, nonostante avesse un sonno incredibile. Ma anche i vostri pargoli non si addormentano quando li portate a spasso??? Oddio, certo è che con quel chiasso e con tutte quelle luci, anche io non sarei riuscita a dormire :x:

Mi devo muovere per organizzare la festa per il primo compleanno del mio pulcino :emozionee
Oggi vado ad ordinare la torta! :prrrr
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2008, 9:22

lauretta80, ho visto il filmato del tuo matrimonio....strappalacrime...siete bellissimi te e il socio!!! Bellissimi e innamoratissimi :emozionee !
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 29 dic 2008, 9:25

antota ha scritto:lauretta80, ho visto il filmato del tuo matrimonio....strappalacrime...siete bellissimi te e il socio!!! Bellissimi e innamoratissimi :emozionee !
grazie :bacio :bacio :bacio
antota tu dove la fai la festa per matteo, a casa tua? io sicuramente nella sala dello scantinato dei miei suoceri..perche' a casa mia non ci sta nessuno...vorrei comprare tutti i palloncini e bandierine..ne ho visti di belli...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2008, 9:27

Canga03 ha scritto:ANTOTA: scusa, ma...non c'era nessuno che ti teneva Matteo per andare a Messa?!?!?!
Io ci vado ancora adesso con tutti e 3, e quando avevo solo la grande ma anche tutt'e 2 piccoline ci sono andata persino alle veglie di Natale e Pasqua!
Dormivano come Pasque, nei passeggini, e comunque erano abituate...
Io ero anche organista, e mio marito se le teneva da solo...

Ad ogni modo, non so come caspita ha fatto tuo marito a decidere di andare a passare Natale in una neviera...io non avrei accettato.
COmunque...auguri in ritardo anche a te! :sorrisoo
Canga, sai che anche io cantavo e suonavo l'organo in chiesa fino a 6/7 anni fa?
Poi c'è stato un qui-pro-quo con una tizia che ci occupava della chiesa, ed ho mollato tutto :buuu

Il giorno di Natale i miei suoceri sono andati in chiesa, ed io sono rimasta con Matteo per la colazione e la toletta, poi nel pomeriggio in quel posto non facevano messe, mah... :domanda
Mio marito, invece, ha pensato bene di andare a correre anche quel giorno e con quel gelo... :martello
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 9:28

buongiorno!!!! oggi sveglia presto ... vicky alle 8 ero in piedi, di solito prima delle 9,30 mai!!!

così colazione insieme... e ora lei nanna e io lavoricchio ... da gennaio torno in ufficio all days!!!! :buuu

la mia cucciola fa mille progressi:
1) cammina sempre + sicura tenuta x una sola mano
2) cammina da sola sempre + spesso, facendo piccoli percorsi, piccoli ma che soddisfazione quando ride, e giunta alla fine batte le mani :yeee
3) dice mamma benissimo e purtroppo pure papà :buuu
4) dice nanna e quando vuole dormire si butta sul cuscino e ti sorride....
5) dice nonna.... x me confonde nanna e nonna e cmq :che_dici
6) fa dei veri e propri discorsi con gli oggetti richiamando la loro attenzione, peccato che essendo inanimati non le rispondono così si incaz... e urla di + e poi scoppia a ridere...

da ghignare cavolo!!!!!!

a pappe siamo cmq come prima, sto finendo il latte humana 2 le scorte e poi inizierò con quello vaccino 150 di latte + 50 di acqua
le farine ora le prende tutte, avevo difficoltà con la multicereali, xè troppo dolce, vittoria gradisce + il salato ... ma ora mangia pure quella con il pesce di solito ..

l'uovo lo mangia 1 vv a settimana,,,,

la sera alterniamo formaggio + brodo+verdure, oppure prosciutto+verdure+brodo oppure verdure+brodo + pesce...

di giorno sempre carne, o manzo o vitello cmq fresca e frullata

a merenda le solite baby merenda o i frullatoni carichi ehehehehh

il peso sempre li siamo 7,90-8,070 di + no eh cavolicchio!!!

i denti ci siamo ormai, ildente incisivo dx è uscito ed è enorme :ahah ha preso da me gli veranno due palettoni ahahaha, sta usscendo il sin pure, sotto mi pare inviariata ..gengive gonfie ma ancora zero !!!

x fare la cacca si siede come fosse sul vasino, credo che non avrò problemi a farle usare il vasino ... credo eh.. poi magari sì ..

la nanna è un macello xò ... si addormenta con me nel letto ... e devo aspettare che sia secca x metterla nel suo, capita che ci sono sere che dorme completamente tutto i ltempo con me... che stress... come faccio? da sola nel lettino nn si addormenta mica... fa tragedieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grecheeeeeeeeeeeeee giuro!!!! trattiene il fiato la porca addirittura !!!

HELP ME

IO tutto ok .. feste serene, carica di umore... e di spirito il 2009 sarà magico si si ...

vi pensiamo tanto .. e scusate la lunghezza del mess ma volevo aggiornarvi su vittoria..

baci baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 9:31

ciao antota, il ns ometto cresce eh ... bella gioia lui ... vitto gli manda mille baci :bacio :bacio
Vittoria 22/01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2008, 9:31

lauretta80 ha scritto:
antota ha scritto:lauretta80, ho visto il filmato del tuo matrimonio....strappalacrime...siete bellissimi te e il socio!!! Bellissimi e innamoratissimi :emozionee !
grazie :bacio :bacio :bacio
antota tu dove la fai la festa per matteo, a casa tua? io sicuramente nella sala dello scantinato dei miei suoceri..perche' a casa mia non ci sta nessuno...vorrei comprare tutti i palloncini e bandierine..ne ho visti di belli...
Mio fratello ha costruito una villetta, e nel seminterrato i miei si sono costruiti un appartamento con una bella sala. Ancora non ci sono andati a vivere e pensavamo di inaugurarla proprio il giorno del compleanno di Matteo.
Anche io comprerò palloncini e bandierine, una bella scritta "BUON COMPLEANNO" e poi mi sarebbe piaciuto tanto comprare tutti i piatti e i bicchieri di carta di Winnie Pooh o di Tom e Jerry...ma costano un botto :urka magari li prendo solo per la torta!!

Per la torta, invece, non ho ancora idea. Qualche consiglio?
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 9:31

ciao lauretta ti vedo online :-D :bacio
Vittoria 22/01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2008, 9:33

Ah, un'altra idea carina che spero di riuscire a realizzare...
Vorrei comprare un cartellone, attaccarci sopra qualche foto di Matteo del primo anno.
Poi vorrei comprare le tempere per la digito-pittura, pitturare le manine ed i piedini di MAtteo e fare la stampa sul cartellone.
Il cartellone poi lo vorrei attaccare alla parete della sala, così gli invitati potranno lasciare un loro pensiero a Matteo.
Che ne pensate?
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 9:35

si avvicina il 1° anno x tutti.... anche noi festicciola casalinga... in taverna pensavo di allestire il tutto è + grande, fare angolo bimbi con cuscinoni tappeti e i giochi .. (xè cmq ci saranno altri bimbi + o - dell'età di vittoria) ... e poi predisporre il tavolone con cibarie, bevande...

anche io pensavo alle decorazioni, qui da noi c'è un engozio che fa super palloncini, e gadget da appendere x feste ect... a buon prezzo anche...

metterò qlc decorazione pure esterna alla casa e poi dentro!!!!

fa un po ridere questa mia voglia di far le cose bene, lei manco si accorgerà vista l'età .. ma è anche x noi la soddisfazione di dire "e' passato il 1° anno voglio festeggiarlo come si deve" no????

la torta... mah incognita ... la pasticceria che c'è qui le fa molto belle con vari temi, barbie, i cartoni animati ect... i osono contraria alle torte con le foto dei bimbi .. mi fa effetto l'idea di mangiare magari un pezzo di faccia ect ... :che_dici

farò qlc x bimba ma non so cosa...

che bello xò ... :emozionee
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 9:36

antota bellissima idea la tua!!!!!!!! :emozionee :ok approvo ... xò non te la copio!!!!!!!!!!
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 9:36

io pensavo poi x i bimbi che ci saranno i le mie cuginette di lasciare un ricordo, pacchettini con sorprese varie... merendine, giocattolini ect.... :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2008, 9:37

Ciao VALERIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Tanti auguroni a te e alla nostra VITTORIA :emozionee !!!!

Ho letto che ormai la piccolina ha preso il via! Che brava! Matteo invece ancora non ci pensa :fischia ... o meglio, ci prova, ma finisce sempre a terra... :martello

Un bacino speciale a Vit da parte nostra :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”