GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da Minù » 28 dic 2008, 17:28

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Noi usiamo la 4 (Emma credo non superi i 9.5kg nonostante mangi come un vitello) e devo dire che tengono bene. :ok

anche noi usiamo la misura 4. Ludo però pesa 8,1 kg,mi sto preoccupando un pochino......
perché ti preoccupi? da quanto non va a controllo? mi sembra una bimba bella vispa e attiva.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2008, 17:33

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Noi usiamo la 4 (Emma credo non superi i 9.5kg nonostante mangi come un vitello) e devo dire che tengono bene. :ok

anche noi usiamo la misura 4. Ludo però pesa 8,1 kg,mi sto preoccupando un pochino......
altezza?
76/77 cm (ultima misurata...mi sa che devo rimisurarla)
si vede che cresce più di altezza che di peso... senti ma le togli i tacchi prima di misurarla? :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 dic 2008, 18:01

ultimo controllo 22/10/2008: peso kg 7,8 altezza cm 72

Oggi peso kg 8,1 altezza cm 76

vispa è vispissima,non sta ferma un secondo.Problemi non ne ha...però io entro in paranoia lo stesso....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 dic 2008, 18:02

Ciao belle un saluto veloce perchè sono ancora senza internet!
Non vedo l'ora di riprendere il solito ritmo perchè mi mancate!
Io sono qui nella casa nuova ed è BELLISSSSSSSSSSSSIMA :emozionee e ho anche finito (oggi) con gli scatoloni (a parte gli aggeggi di mio marito)

Un bacio a voi e ai vostri bimbi belli!
A presto :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 dic 2008, 18:11

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ben trovata :cuore un bacione anke a voi e torna presto :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 dic 2008, 20:05

Print bentornata!!! :bacio

Roxy non andare in paranoia che se no io che devo fare? Lucilla pesa 8.060 kg ed è lunga 76.. siamo sulla stessa barca, ma io davvero non mi preoccupo più! Sta bene, è allegra.. chissene frega delle tabelle :prrrr
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 dic 2008, 21:08

Aida beve moltissimo, oltre mezzo litro al giorno di acqua, e 600 ml di latte. A volte ne vuole anche di più... è chiaro che poi fa pipì imporessionanti. Bevo molto anch'io del resto.

pogo bella la bimba, un tesoro!! :-D

per il peso, se mangiano volentieri proprio non mi preoccuperei per niente. Mi sembra che abbiano un loro ritmo di crescita e una loro costituzione precisa, si vede che saranno snelle da grandi, beate loro.

print torna presto e ancora auguri per la casa nuova!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2008, 21:18

Sete: Emma è una cammella. Beve circa 2 tazzone di acqua al giorno quando è casa. Al nido meno e infatti le porto la tazza all'uscita e se la scola praticamente a metà. Poi va di tetta a go go e lì non so quantificare.

A proposito... in questi giorni si è data una svegliata nel farsi capire. Si vede che ha visto che 2 genitori un po' interdetti. Eravamo a tavola e Adolf jr era inkazzosa... le ho detto "Emma vuoi l'acqua?" e lei tatatat e girava la testa, poi ho visto che c'era il formaggio grattuggiato e le ho detto "Emma vuoi il formaggio?" e lei tutta contenta "EH"... che vuol dire... "Eh che cavolo è mezzora che sbraito, se ti dai una smossa" :ahaha
Poi, amore di mamma :emozionee , oggi prendeva i suoi telefoni giocattolo (ne ha ben 4 :che_dici ) e si metteva la cornetta all'orecchio e faceva finta di telefonare "eh... oh... eh" :emozionee

E poi dice le sue prime tre paroline con intenzione: Gaia (scandito benissimo), cucco (=ciuccio) e tetta (scandito benissimo).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 dic 2008, 7:53

notte difficile, piena di pianti inspiegabili. sembrava avesse degli incubi ma non saprei.
E poi dice le sue prime tre paroline con intenzione: Gaia (scandito benissimo), cucco (=ciuccio) e tetta (scandito benissimo).
:ahah su "tetta" non avevo dubbi :ahah
claudia con coscienza ormai dice "cacca" mentre la fa o subito dopo, zia A(le)- 1 mia sorella -, "chi è?" quando sente squilli, e dei sonorissimi e sibilanti "SI" (accompagnati con la testa) quando le offri qualcosa,nonna/o. Ieri ha visto una foto di Gino Paoli con baffi e ha detto "nonno!" (mio padre è baffuto)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 dic 2008, 8:00

dimenticavo di dirvi che ieri, per la prima volta ha recepito un rimprovero; la cambiavo con una mia amica vicino (una delle sue preferite) quando, alla richiesta di una carezza, le ha tirato uno schiaffo sonante; la mia amica ha sbarrato gli occhi e io le ho detto con tono arrabbiato/severo "non si fà, le hai fatto la bua". Si è mortificata. Ha abbassato e girato la testa - con la bocca "a pianto" - non guardava nessuna delle 2. Poi si è drizzata e l'ha abbracciata. Mi è venuto da piangere :buuu perché è cresciuta ed ha capito di aver sbagliato, perché era di una tenerezza infinita, perché mi son sentita in colpa :coccola

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 dic 2008, 8:12

Minu'
(Mi ricordi il tuo nome?)
Forse sono i dentini?

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 dic 2008, 8:15

Print quindi sei nella nuova casa e anche nella nuova città?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 dic 2008, 8:30

pogo ha scritto:Minu'
(Mi ricordi il tuo nome?)
Forse sono i dentini?
Martina
dentini? è una cosa di cui mi dimentico ogni volta! controllerò

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 dic 2008, 10:00

Ragazze ciao sono nella città nuova e nella casa nuova! Città nuova si fa per dire perchè è la mia città...
Grazie dei saluti! Son di nuovo qui perchè ogni giorno controllo se mi è arrivata alice e invece no... ma c'è qualcun altro che gentilmente mi "presta" la linea... :fischia

Vado a mettere a posto... ci sentiamo presto con la linea ufficiale! BACI BACI BACI :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 dic 2008, 10:04

aida sul linguaggio è proprio indietro, le poche parole che diceva ora non le dice più, solo gorgheggi e borbottii inarticolati. Però capisce sempre più parole nuove, per cui vuol dire che è in una fase in cui assimila, va bene uguale, ogni bimbo ha i suoi tempi del resto.
Minù che bella claudia nel nuovo avatar, sembra proprio grande! valentina invece con quelle trecce sembra una diva!

Una cosa bella è che mi preoccupo molto meno di quanto avrei pensato. Credevo che da mamma sarei stata più ansiosa riguardo al peso, altezza, progressi, linguaggio, alimentazione etc. invece affatto. E meno male perchè di questo passo parlerà e mangerà cose diverse rispetto ai papponi quando i vostri saranno avanti anni luce :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2008, 10:43

'giorno oggi in ufficio giornataccia. La nana è a casa con papà :emozionee ora chiamo per vedere se sono ancora vivi :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 dic 2008, 10:46

[quote="garden"]
Una cosa bella è che mi preoccupo molto meno di quanto avrei pensato. Credevo che da mamma sarei stata più ansiosa riguardo al peso, altezza, progressi, linguaggio, alimentazione etc. invece affatto. /quote]
anche io mi sorprendo di me (vi ho detto di essere ipocondriaca e , invece, a parte le paure per nanismo e gigantismo, non ho più dato di matto :hi hi hi hi )

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 29 dic 2008, 10:49

oggi toccata e fuga in negozio....oggi faccio la mamma.
Infatti ci stiamo guardando i teletubbies che mangiano la tubbi pappa :che_dici
E' la 4a volta che guardiamo la stessa puntata.......

Mi fa tenerezza che poi prende il cucchiaio e imbocca i suoi teletubbies :prrrr

comunque se li dovessi incontrare sulle strisce LI INVESTIREI facendo pure la retro
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 dic 2008, 10:59

ma no roxy, a me i teletubbies fanno tenerezza, con quel sederotto tondo tondo mi ricordano Aida.

Minù sei ipocondriaca? non si direbbe proprio. Il mio patrigno lo è, e chiaramente gode di ottima salute. A proposito di salute, visto che claudia dopo un inizio incerto all'asilo ora sta bene? :yeee

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 dic 2008, 11:04

garden ha scritto: valentina invece con quelle trecce sembra una diva!
:ahah
si ma le trecce sono parte del cappellino...che per dirla tutta non ho neanche comprato ma me lo hanno regalato alla festa di compleanno di una bimba
roxyross ha scritto: comunque se li dovessi incontrare sulle strisce LI INVESTIREI facendo pure la retro
:ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”