GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
Minù si, appena finisce il ciclo comincia a prendere la tb
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

piccola, se ricordo bene quando c'è un forte rialzo vuol dire che l'ovulazione è stata il giorno prima, vero? anche se l'ovulo può sopravvivere da alcune ore a 2 giorni. Per cui l'ideale è capire nel tuo ciclo mediamente dopo quanti giorni dal ciclo hai l'ovulazione (di solito dopo 14, ma io per es. dopo 11 o 12, altre dopo 18...) per riuscire ad avere rapporti mirati proprio il giorno prima del picco (perchè col picco ormai i giochi sono fatti).
Io usavo anche gli stick canadesi per avere conferma che ci fosse un picco ormonale.
Quando son rimasta incinta quelli rimasti li ho spediti a piccola.mamma che è rimasta incinta appena dopo, a sua volta li ha spediti ad un altra gollina che è rimasta incinta poco dopo e così via, hanno portato decisamente fortuna sino al loro esaurimento.
Ricorda che dopo i 30 anni mediamente 3 cicli l'anno sono anaovulatori per cui se dovesse capitare, non ti preoccupare che è normale.
Però se usi FF guide/ff/ ti assicuro che è tutto molto semplice, basta che metti i dati della tb e poi lui ti fa medie, stime etc.
Ve l'ho detto che il mio piccolo orsetto quando è in braccio a me e il papà si avvicina per abbracciarci entrambe lo allontana decisamente con la zampetta e poi si stringe più forte a me?
se mia mamma mi abbraccia o bacia o accarezza per più di 1 secondo allontana pure lei, perchè mamma è solo sua. Inoltre con me sta in braccio anche tanto, con gli altri sale, gli da una pacca sulla spalla (io lo faccio spesso con lei) e poi vuole scendere per gironzolare tranquilla.
Cher tipina che è!
Io usavo anche gli stick canadesi per avere conferma che ci fosse un picco ormonale.
Quando son rimasta incinta quelli rimasti li ho spediti a piccola.mamma che è rimasta incinta appena dopo, a sua volta li ha spediti ad un altra gollina che è rimasta incinta poco dopo e così via, hanno portato decisamente fortuna sino al loro esaurimento.
Ricorda che dopo i 30 anni mediamente 3 cicli l'anno sono anaovulatori per cui se dovesse capitare, non ti preoccupare che è normale.
Però se usi FF guide/ff/ ti assicuro che è tutto molto semplice, basta che metti i dati della tb e poi lui ti fa medie, stime etc.
Ve l'ho detto che il mio piccolo orsetto quando è in braccio a me e il papà si avvicina per abbracciarci entrambe lo allontana decisamente con la zampetta e poi si stringe più forte a me?
Cher tipina che è!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno sono morta
il rafreddore non passa e in più ieri siamo andati a cena a casa di amici per vedere le foto del viaggio di nozze. Che spettacolo ragazzi: Australia e Nuova Caledonia zaino in spalla. Fra un paio di mesi dovrebbero chiamare lei per un intervento e poi partono per il Botswana e non mi ricordo quale altro stato africano per vedere i gorilla.
Quello che mi manca tanto con Emma sono i viaggi
ma ci rifaremo.
Cmq Emma ha dato spettacolo ha mangiato 1 piatto e mezzo di risotto con la zucca + 50g di stracchino
e ha fatto pure un bel volo a testa in giu dal seggiolone. Meno male che avevamo messo dei cuscini per terra per farla giocare e quindi non ha picchiato la testa sul pavimento. Loro sono rimasti così
io ero più tranquilla, colpo di tetta ed è passato ogni dolore.
Visto che è in piedi dalle 6 il socio sta mettendola a letto e vediamo di riposare un po' anche noi. In questi giorni è iperattiva... e si sfoga con gaia... ieri poverella stava dormendo e le ha tirato la lingua
Cmq Emma ha dato spettacolo ha mangiato 1 piatto e mezzo di risotto con la zucca + 50g di stracchino
Visto che è in piedi dalle 6 il socio sta mettendola a letto e vediamo di riposare un po' anche noi. In questi giorni è iperattiva... e si sfoga con gaia... ieri poverella stava dormendo e le ha tirato la lingua
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Eccomi,ci sono ancora......
qui babbo natale è passato ma con pochissimi giochi
Ho dato ordine di non esagerare tanto è piccola,di giochi ne ha a sufficienza e soprattutto gioca con tutto tranne che con i giochi!!!!!
Ieri giocava a svuotare la lavatrice e poi a riempirla. Il suo top è un contenitore con campioncini di creme e bagnoschiuma che usa per giocare al "negozio"....e io passo il tempo a domandarle:"buongiorno signora,mi vende una crema?"
Oltre al solito:prendo lo scopino del cesso,apro il pattume,svuoto i cassetti,svuoto il sacco dell'asciugatrice,lavo gli animaletti nel bidet etc etc etc....
Ogni tanto desidero una bambina un pò più fermaporte.......
qui babbo natale è passato ma con pochissimi giochi
Ho dato ordine di non esagerare tanto è piccola,di giochi ne ha a sufficienza e soprattutto gioca con tutto tranne che con i giochi!!!!!
Ieri giocava a svuotare la lavatrice e poi a riempirla. Il suo top è un contenitore con campioncini di creme e bagnoschiuma che usa per giocare al "negozio"....e io passo il tempo a domandarle:"buongiorno signora,mi vende una crema?"
Oltre al solito:prendo lo scopino del cesso,apro il pattume,svuoto i cassetti,svuoto il sacco dell'asciugatrice,lavo gli animaletti nel bidet etc etc etc....
Ogni tanto desidero una bambina un pò più fermaporte.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Come cibarie qui siamo messi maluccio.....
lei adora la frittata ma non posso farla spesso quindi mi sto ingegnando per trasformare tutti i cibi in simil frittate così almeno mangia di gusto!
Comunque ludo vivrebbe a pane,banane,uova,piselli e TETTA!
lei adora la frittata ma non posso farla spesso quindi mi sto ingegnando per trasformare tutti i cibi in simil frittate così almeno mangia di gusto!
Comunque ludo vivrebbe a pane,banane,uova,piselli e TETTA!
- garden
- Master~GolGirl®

roxy, in questi giorni ti ho pensato perchè ho comprato un panettone artigianale in pasticceria che è una meraviglia...certo che cucinare dolci è davvero un'arte, ti invidio tantissimo!! ci racconti qualche volta come è nata questa tua passione? io ad ogni modo se lavorassi in pasticceria non passerei dalle porte
Aida gioca invece con tutti i giochi, ieri però ho messo da parte tutti i giochi che non usa più (sonaglini, piccoli pelouche...) per regalarli ad una casa famiglia. Del resto qui sembra che abbiamo un negozio, le amiche dicono che io c'ho la ludoteca in casa... Ma lei sembra abbia capito perchè si è precipitata a prenderseli e giocarci freneticamente
io l'ho lasciata fare, poi li ho messi da canto
quando sarà più grande sarà dura, spero capisca che se non li usa è giusto che vadano a bimbi più piccoli che ne saranno felici e che deve imparare a condividere 
Aida gioca invece con tutti i giochi, ieri però ho messo da parte tutti i giochi che non usa più (sonaglini, piccoli pelouche...) per regalarli ad una casa famiglia. Del resto qui sembra che abbiamo un negozio, le amiche dicono che io c'ho la ludoteca in casa... Ma lei sembra abbia capito perchè si è precipitata a prenderseli e giocarci freneticamente
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Minù come dice Garden l'ovulazione avviene subito prima del picco di crescita, quindi meglio monitorare un paio di cicli e vedere come vanno
Viaggi: per fortuna a noi non sono mai interessati, ma capisco che con i piccoli certe mete siano improbabili.. tra l'altro mia zia vorrebbe portare la piccola in Tanzania dai nonni ma credo che per qualche anno sia da escludere..
Viaggi: per fortuna a noi non sono mai interessati, ma capisco che con i piccoli certe mete siano improbabili.. tra l'altro mia zia vorrebbe portare la piccola in Tanzania dai nonni ma credo che per qualche anno sia da escludere..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ieri sono andata dalla mia pasticciera e stava mangiando un crackers... come si fa a mangiare un cracker in pasticceria? io già rotolo di mio... lì dentro diverrei un fermaporte.garden ha scritto:roxy, in questi giorni ti ho pensato perchè ho comprato un panettone artigianale in pasticceria che è una meraviglia...certo che cucinare dolci è davvero un'arte, ti invidio tantissimo!! ci racconti qualche volta come è nata questa tua passione? io ad ogni modo se lavorassi in pasticceria non passerei dalle porte![]()
emma ci gioca ancora.garden ha scritto: Aida gioca invece con tutti i giochi, ieri però ho messo da parte tutti i giochi che non usa più (sonaglini, piccoli pelouche...)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

PIù CHE ALTRO XCHè DEVE FARE L'ANTIMALARICA....la.piccola.mamma ha scritto:
Noi abbiamo viaggiato sempre molto, io prima di conoscere il socio ero proprio da zaino in spalla e dormo dove costa meno... con lui non è possibile perchè se non ha l'adsl attaccata al kiul, da bravo sistemista, non si muove.
Cmq loro sono i miei miti personali per i viaggi, si organizzano sempre tutto da soli (spendendo un quinto di quello che spendono gli altri) e hanno girato mezzo mondo. Hanno fatto Thailandia, Hong Kong, Corea, Giappone, Cina, Australia, Nuova Zelanda, India, Brasile, Coast to Coast degli Stati Uniti, Patagonia e varie città europee. Poi sono ottimi fotografi così è proprio un piacere vedere i reportage... alcune foto davvero sembravano degli sfondi di windows.
- Minù
- Master~GolGirl®

Noemi, Silvia, grazie dei suggerimenti. Ma i canadesi dove si trovano?
Viaggi: COMODI e PULITI! ho già dormito in sacco a pelo nella stazione di Dublino, su una panchina di Trafalgar Square, in casa di un muratore alcolizzato a Kvar...Basta, ora voglio 3 stelle se no mi sto a casa
Viaggi: COMODI e PULITI! ho già dormito in sacco a pelo nella stazione di Dublino, su una panchina di Trafalgar Square, in casa di un muratore alcolizzato a Kvar...Basta, ora voglio 3 stelle se no mi sto a casa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Minù li trovi a poco anche su ebay.. o comunque online risparmi
Viaggi: anche noi comodi o niente.. non siamo tipi da campeggio o da interrail..
Viaggi: anche noi comodi o niente.. non siamo tipi da campeggio o da interrail..
- garden
- Master~GolGirl®

viaggi: io non ne sento il bisogno, quando viaggio torno a casa più stanca che altro.
Mio marito invece viaggerebbe sempre e comunque, poi più lontano è e meglio è, però come minù dopo le sfacchinate low cost della gioventù, se non c'è un 3 stelle minimo non si sposta.
Mio marito invece viaggerebbe sempre e comunque, poi più lontano è e meglio è, però come minù dopo le sfacchinate low cost della gioventù, se non c'è un 3 stelle minimo non si sposta.
- garden
- Master~GolGirl®

vorrei far presente che la pipì di Aida dopo 2-3 ore ormai straripa anche dagli huggies 5° misura (11-25 kg) e ci vorrebbe la sesta...
fortuna che quei pannolini nuovi che ho preso, sebbene siano 9-18 kg siano in realtà più grandi e capienti, quindi vedo di finire gli huggies in fretta e passare agli altri. Ma quanta pipì fa? 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Garden non ne parliamo! Ho cambiato Lucilla ieri sera alle 9.30 e stamattina alle 7 ho trovato pannolino pieno e letto bagnato! E sono i Pampers babydry mis 5... non so proprio cosa fare.. Uso quelli e gli Huggies superdry, ma durante il giorno devo cambiarla dopo meno di 3 ore se no trovo il body umidogarden ha scritto:vorrei far presente che la pipì di Aida dopo 2-3 ore ormai straripa anche dagli huggies 5° misura (11-25 kg) e ci vorrebbe la sesta...fortuna che quei pannolini nuovi che ho preso, sebbene siano 9-18 kg siano in realtà più grandi e capienti, quindi vedo di finire gli huggies in fretta e passare agli altri. Ma quanta pipì fa?
- pogo
- Original~GolGirl®

Ho messo nell'album due foto che ho usato per il calendario per i mesi di ottobre e novembre, dicembre è quella dell'avatar, le pagine del calendario non riesco a metterle perchè non sono del formato giusto
Per la pipì abbondante forse è perchè bevono molto il che fa soltanto bene, devo ricordarmi di darle più spesso acqua anche io.
Per la pipì abbondante forse è perchè bevono molto il che fa soltanto bene, devo ricordarmi di darle più spesso acqua anche io.
- Minù
- Master~GolGirl®

Elena, complimenti per la tua pupa, proprio una bella bambina
misura pannolini: Claudia pesa poco più di 11,5 ma le avevo preso già la taglia 5° (che avevo trovato in offerta
); mi sembrava però che ci fosse troppo pannolino tra le gambe e quindi poca scioltezza di movimento. Sono tornata alla 4° e, devo dire,reggono tranquillamente 13 ore notturne (Pulce però beve al max una tazzina da caffé al giorno)
misura pannolini: Claudia pesa poco più di 11,5 ma le avevo preso già la taglia 5° (che avevo trovato in offerta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Noi usiamo la 4 (Emma credo non superi i 9.5kg nonostante mangi come un vitello) e devo dire che tengono bene. 
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Noi usiamo la 4 (Emma credo non superi i 9.5kg nonostante mangi come un vitello) e devo dire che tengono bene.
anche noi usiamo la misura 4. Ludo però pesa 8,1 kg,mi sto preoccupando un pochino......
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

altezza?roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Noi usiamo la 4 (Emma credo non superi i 9.5kg nonostante mangi come un vitello) e devo dire che tengono bene.
anche noi usiamo la misura 4. Ludo però pesa 8,1 kg,mi sto preoccupando un pochino......
- roxyross
- Expert~GolGirl®

76/77 cm (ultima misurata...mi sa che devo rimisurarla)ishetta ha scritto:altezza?roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Noi usiamo la 4 (Emma credo non superi i 9.5kg nonostante mangi come un vitello) e devo dire che tengono bene.