GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
Bilancia, buone feste anche a te!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANNATE ciao!
si vero
e poisi cambiano...infatti ieri abbiamo proveduto
e mi è andata bene alla grande perche abbiamo visto anche una bellissima camicia da notte di seta bordeaux con profili neri e lacci dietro...un vero bijoux e ha preso anche quella
della mia xxxxxxxxxxxxxl taglia of course
Che bella la befana dall elicottero
anche io penso di festeggiare la befy qui anche se non eisiste proprio...gli prendero' un regalino ma non so quale perche ha di tutto
quale winnie hai preso a Miaria Chiara?
si vero
Che bella la befana dall elicottero
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciao belle,io ho preso winnie ad eli per natale,quello che canta e racconta le storie e filastrocche e le piace!!poi ne ha un altro grande grande che è solo peluche!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- annate
- Master~GolGirl®

Piore il Winniw chw ho preso è di solo peluche ma è di 65 cm così può tuffarsi tra le sue braccia come fece al centro comerciale quando lo vise. Mi sarebbe iaciuto comprarle quello che parla e racconta le filastrocche come quello di Elisa ma con la dermatite atopica di Mariachiara avrei dovuto lavarlo spesso per togliere la polvere e con gli ingranaggi elettrici non sarebbe stato possibile. Ad ogni modo, la Befana le porterà anche dei libri, avrei dovuto prenderglieli per Natale ma poi non ho avuto tempo e credo che neppure lei avrebbe avuto il tempo per "leggerli" con tutti i regali che ha ricevuto....se penso che ci sono bimbi che non ne hanno ricevuto neppure uno....mi sento un pò in colpa!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- bilancia77
- Original~GolGirl®

a presto!! 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Arrivo tardi...ero immersa negli arretrati! Piore, Anna e Bilancia
Anna: diciamo che sono sopravvissuta al Natale e questo è già tanto. tutto sommato per il periodo che sto vivendo è andato anche fin troppo bene. Viola è ancora euforica dopo giorni, e faccio fatica a metterla a nanna perchè vorrebbe giocare ad oltranza con i mille regali ricevuti
Lei è stata il mio Natale e mi ha dato la voglia di fregarmene del resto e non pensarci per un po'.
Ora ho deciso di rimanere in questa specie di stand by fino a dopo la befana, complice anche il fatto che la prima settimana di genn la passerò da mia mamma in santa pace :)
e poi anno nuovo...e si vedrà
Anna: diciamo che sono sopravvissuta al Natale e questo è già tanto. tutto sommato per il periodo che sto vivendo è andato anche fin troppo bene. Viola è ancora euforica dopo giorni, e faccio fatica a metterla a nanna perchè vorrebbe giocare ad oltranza con i mille regali ricevuti
Lei è stata il mio Natale e mi ha dato la voglia di fregarmene del resto e non pensarci per un po'.
Ora ho deciso di rimanere in questa specie di stand by fino a dopo la befana, complice anche il fatto che la prima settimana di genn la passerò da mia mamma in santa pace :)
e poi anno nuovo...e si vedrà
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan ha quello peluche soltanto...chissa che bello il canterinobilancia77 ha scritto:ciao belle,io ho preso winnie ad eli per natale,quello che canta e racconta le storie e filastrocche e le piace!!poi ne ha un altro grande grande che è solo peluche!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che bellooooooooo il giganteannate ha scritto:Piore il Winniw chw ho preso è di solo peluche ma è di 65 cm così può tuffarsi tra le sue braccia come fece al centro comerciale quando lo vise. Mi sarebbe iaciuto comprarle quello che parla e racconta le filastrocche come quello di Elisa ma con la dermatite atopica di Mariachiara avrei dovuto lavarlo spesso per togliere la polvere e con gli ingranaggi elettrici non sarebbe stato possibile. Ad ogni modo, la Befana le porterà anche dei libri, avrei dovuto prenderglieli per Natale ma poi non ho avuto tempo e credo che neppure lei avrebbe avuto il tempo per "leggerli" con tutti i regali che ha ricevuto....se penso che ci sono bimbi che non ne hanno ricevuto neppure uno....mi sento un pò in colpa!!!
anche Juan tanti libri e adesso li apprezza e mi tovva stare li a dirgli i nomi di ciio che mi indica
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ho cercato in tutti i modi di riprendere Juan mentre balla ma lui di solito vede la videocamera e smette...quindi niente piroette, ma giusto un idea del mio ometto danzerino...
http://www.youtube.com/watch?v=2RciRi3hx5Q

http://www.youtube.com/watch?v=2RciRi3hx5Q
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie & Co!!
Piore che meraviglia Juanito ballerino
Si vede proprio hce ha sangue caraibico nelle vene! La Mindiball molleggia sgraziatamente sulle gambotte mentre lui fa degli eleganti movimenti pelvici
a tutte!! Forse oggi riesco ad uscire dopo oltre una settimana (con l'eccezione del pranzo di Natale)
Piore che meraviglia Juanito ballerino
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme,
spero che abbiate passato delle bellissime feste.
Il vampiurello si è innamorato di Babbo Natale e del suo aspirapolvere :il folletto
Il vampiurello si è innamorato di Babbo Natale e del suo aspirapolvere :il folletto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeraviglie & Co!!
Piore che meraviglia Juanito ballerinoSi vede proprio hce ha sangue caraibico nelle vene! La Mindiball molleggia sgraziatamente sulle gambotte mentre lui fa degli eleganti movimenti pelvici
![]()
a tutte!! Forse oggi riesco ad uscire dopo oltre una settimana (con l'eccezione del pranzo di Natale)
:ahah :ahah :ahah :ahah troppooooo dolce la Mindi pero', lui la ama aancora
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MITICO AAAAALESSIObb&ila ha scritto:buongiorno giugnomamme,
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte care giugnette
io son tornata finalmente alla base (ufficio) e credetemi ci sto troppo bene, socio e prole sono troppo per me
Piore Juan è sempre più spettacolare
Ila: ma Folletto giocattolo o Folletto vero? Perchè Gloria è già amante dello swipfer, se riuscissi a farla innamorare pure dell'aspirapolvere sarei la donna più felice del mondo
Camilla, Bilancia, Anna
io son tornata finalmente alla base (ufficio) e credetemi ci sto troppo bene, socio e prole sono troppo per me
Piore Juan è sempre più spettacolare
Ila: ma Folletto giocattolo o Folletto vero? Perchè Gloria è già amante dello swipfer, se riuscissi a farla innamorare pure dell'aspirapolvere sarei la donna più felice del mondo
Camilla, Bilancia, Anna
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche ciao 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ragazze aio, un salutino veloce visto che sono in ufficio per una emergenza!!
Noi Natale tutto bene anche se sotto una terribile nevicata, ma siamo comunque riusciti nel pomeriggio a raggiungere mia sorella altrimenti
sarebbe stato il primo Natale senza vedere la mia famiglia!!!
Manuel si è divertito a spacchettare...ma lui non è interessatissimo dai giochi, preferisce le scatole per entrarci dentro.. come i gattini!!!!
e poi smontare tutto e avvitare e svitare...ma che figlio ho!!!!!
comunque tutto bene!!!!
Spero di ripassare per gli auguri dell'ultimo!!!!
Piore, Bilancia, Greta, Ila, Pluga, Camilla, Anna, una valanga di baci e di abbracci anche alle piccole pulci!!!!

Noi Natale tutto bene anche se sotto una terribile nevicata, ma siamo comunque riusciti nel pomeriggio a raggiungere mia sorella altrimenti
sarebbe stato il primo Natale senza vedere la mia famiglia!!!
Manuel si è divertito a spacchettare...ma lui non è interessatissimo dai giochi, preferisce le scatole per entrarci dentro.. come i gattini!!!!
e poi smontare tutto e avvitare e svitare...ma che figlio ho!!!!!
comunque tutto bene!!!!
Spero di ripassare per gli auguri dell'ultimo!!!!
Piore, Bilancia, Greta, Ila, Pluga, Camilla, Anna, una valanga di baci e di abbracci anche alle piccole pulci!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto: Piore Juan è sempre più spettacolare![]()
Camilla, Bilancia, Anna
grazie da parte di Juan
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme,
ieri giornata da incubo al lavoro
...non sono più riuscita a passare...nel pomeriggio poi c'era la sostituta della mia collega da istruire.
GRETA ama sia il folletto vero che quello giocattolo che gli abbiamo comprato per Natale...lo tiene acceso tutto il giorno :ahah
ieri giornata da incubo al lavoro
GRETA ama sia il folletto vero che quello giocattolo che gli abbiamo comprato per Natale...lo tiene acceso tutto il giorno :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Piore ma Juan è meraviglioso....Alessio quando balla più che muovere su e giù le braccia non fa :ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila mi sn persa poi che decisione hai preso col lavoro?