Pero' non si limita solo a parlarci quando gioca, se viene a tavola porta pure loro(ma non apparecchio per loro), quando rientriamo a casa mi dice di aspettare a chiudere perche' sua sorella e suo figlio non sono ancora entrati e ogni tanto quando giochiamo insieme vede che sussurra qualcosa e se le dico "maia non sento parla piu' forte" lei mi risponde che non sta parlando con me ma con loro...
Non so se mi devo preoccupare o se e' normale. Da un giro su internet ho letto che "l'amico immaginario" e' normale ma che non deve durare oltre una certa eta', certo maia e' ancora piccola, ancora non ha tre anni, ma quello che mi chiedo io e' se sia una cosa dovuta a me. Cioe' se magari per lei io non gioco abbastanza o non le sto abbastanza dietro.
Al mattino va a scuola, ma poi il pomeriggio stiamo insieme e giochiamo,ovvio che se devo sistemare casa o cucinare non posso dividermi in due...
Quando e' gli altri bimbi gioca tranquilla ma anche agli amichetti parla di sua sorella e suo figlio....
Sapete dirmi qualcosa?....