GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- diddlina82
- Active~GolGirl®

aifostella ti tengo compagnia alla grande per le notti insonni..............

Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- lauretta80
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte....oggi sono nuovamene impanicata perche ho fitte nuovamente al lato sinistro..ma potrebbe essere che ho smesso di allattare e anche se ho poco latte mi sta facendo male per quello???chi ha smesso di allattare di colpo aveva fitte?????ma soprattutto quando parlo e respiro..
poi tommaso non vuole saperne di bere il biberon infatti in questi giorni non sta bevendo niente latte esono un po preoccupata......
poi tommaso non vuole saperne di bere il biberon infatti in questi giorni non sta bevendo niente latte esono un po preoccupata......
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- littlemom
- Expert~GolGirl®

sera a tutte,
noi tutto bene, papi meglio pero ha una tosse secca.
ormai Mario sta mangiando il cibo normale, le pappe non gli vuole piu. stasera gli ho fatto la pasta con le zucchine mangiata, e per pranzo risotto con i piselli mangiato tutto.
lauretta, tesoro ma i medici che ti dicono?? dai stai tranquilla
AKANE: non ho parole
cosi no pero, gli voglio bene che e mio figlio pero chi comanda sono io.
AGATA auguri per il primo compleanno
noi tutto bene, papi meglio pero ha una tosse secca.
ormai Mario sta mangiando il cibo normale, le pappe non gli vuole piu. stasera gli ho fatto la pasta con le zucchine mangiata, e per pranzo risotto con i piselli mangiato tutto.
lauretta, tesoro ma i medici che ti dicono?? dai stai tranquilla
AKANE: non ho parole
AGATA auguri per il primo compleanno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®

littlemom che pasta gli fai? pastina o pasta normale? e mastica o ingoia sano? perchè flavio non mastica 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lauretta80
- Basic~GolGirl®

niene mi hanno dimesso e mi hanno detto di controllarmi quei valori che avevo stranilittlemom ha scritto:sera a tutte,
lauretta, tesoro ma i medici che ti dicono?? dai stai tranquilla![]()
.
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- littlemom
- Expert~GolGirl®

uso ancora quelli di plasmon.akane ha scritto:littlemom che pasta gli fai? pastina o pasta normale? e mastica o ingoia sano? perchè flavio non mastica
oggi ho usato quelli fatti di verdure non ricordo il nome. Mario e bravo a masticare, anche se lo spezzettato perche vedo che si stanca a masticare.
oggi ho preso le farfalline di barilla vediamo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- antota
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
In estremo ritardo giungo a darvi il mio
BUON NATALE!!!!
Non sono passata prima perchè siamo partiti di fretta. Infatti il 23 sera mio marito mi ha detto che avremmo passato il Natale dalla nonna, nelle Marche, e così la sera stessa ho fatto le valigie di corsa, il 24 mattina ho fatto la spesa per comprare le cosine che mi sarebbero servite per Matteo e poi via...e non ho fatto in tempo a passare per i saluti
Veramente, il 23 ho anche avuto un'accesa discussione con il socio, perchè io non volevo partire...4 ore di viaggio, in una casa senza termosifoni, con la neve in previsione...poi ho ceduto, altrimenti sembro sempre io quella che fa problemi, ma ho contrattato di stare solo 2 giorni...
Matteo durante il viaggio è stato un angioletto, ha dormito molto e quando era sveglio ha fatto il bravo.
La serata del 24 è stata per me speciale solamente perchè c'era Matteo, per il resto niente di che...tutti a spupazzarsi il mio piccolino ed io gelooooooooooooosa ed inc@zz@t@ perchè l'hanno fatto stranire!!!!
Di notte è stato bello averlo vicinissimo a me, per riscaldarlo...aveva le manine e le guanciotte fredde fredde...e te credo, senza termosifoni con 1 grado fuori e delle finestre che non chiudono bene....
Beh, per farla breve, il 25 non sono riuscita nemmeno ad andare a messa, perchè nessuno si è offerto di tenermi Matteo, e il 26 ci siamo svegliati alle 8.00 con 3 cm di neve fuori...mio marito si è subito allarmato, perchè non abbiamo le catene per la macchina, e così dinuovo tutto di corsa per rifare le valigie e fare ritorno a Roma, nel bel mezzo di una bufera
Vabbè, voglio vedere il lato positivo di questa gita... Matteo ha potuto vedere e toccare per la prima volta la neve, che altrimenti a Roma non vedrebbe!
In questi giorni Matteo si è molto attaccato a me, mio marito dice che lo vizio troppo, ma a me non sembra
In estremo ritardo giungo a darvi il mio
Non sono passata prima perchè siamo partiti di fretta. Infatti il 23 sera mio marito mi ha detto che avremmo passato il Natale dalla nonna, nelle Marche, e così la sera stessa ho fatto le valigie di corsa, il 24 mattina ho fatto la spesa per comprare le cosine che mi sarebbero servite per Matteo e poi via...e non ho fatto in tempo a passare per i saluti
Veramente, il 23 ho anche avuto un'accesa discussione con il socio, perchè io non volevo partire...4 ore di viaggio, in una casa senza termosifoni, con la neve in previsione...poi ho ceduto, altrimenti sembro sempre io quella che fa problemi, ma ho contrattato di stare solo 2 giorni...
Matteo durante il viaggio è stato un angioletto, ha dormito molto e quando era sveglio ha fatto il bravo.
La serata del 24 è stata per me speciale solamente perchè c'era Matteo, per il resto niente di che...tutti a spupazzarsi il mio piccolino ed io gelooooooooooooosa ed inc@zz@t@ perchè l'hanno fatto stranire!!!!
Di notte è stato bello averlo vicinissimo a me, per riscaldarlo...aveva le manine e le guanciotte fredde fredde...e te credo, senza termosifoni con 1 grado fuori e delle finestre che non chiudono bene....
Beh, per farla breve, il 25 non sono riuscita nemmeno ad andare a messa, perchè nessuno si è offerto di tenermi Matteo, e il 26 ci siamo svegliati alle 8.00 con 3 cm di neve fuori...mio marito si è subito allarmato, perchè non abbiamo le catene per la macchina, e così dinuovo tutto di corsa per rifare le valigie e fare ritorno a Roma, nel bel mezzo di una bufera
Vabbè, voglio vedere il lato positivo di questa gita... Matteo ha potuto vedere e toccare per la prima volta la neve, che altrimenti a Roma non vedrebbe!
In questi giorni Matteo si è molto attaccato a me, mio marito dice che lo vizio troppo, ma a me non sembra

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Lauretta, mi dispiace per questi disturbi di salute e capisco la tua preoccupazione
. Anche io ho sofferto e soffro di problemini del genere (tachicardia, aritmie, extrasistole) e indagando si è scoperto un soffietto al cuore e prolasso della mitrale.
Stavo andando in paranoia, tra chi mi voleva dare pastiglie per il cuore, chi gocce per l'ansia...alla fine ho lasciato perdere i dottori ed ho lavorato su di me, perchè avevo capito (tramite la lettura di vari libri) che stavo anche cadendo in attacchi di panico...ancora oggi molte volte non riesco a capire se sto veramente male o se è la mia testa a farmi pensare questo...eppure i sintomi ci sono...
Insomma, questo per dirti che ora che hai scoperto il problema, affidati ad un buon medico e cerca di non farti prendere dal panico.
Ti sono vicina
Stavo andando in paranoia, tra chi mi voleva dare pastiglie per il cuore, chi gocce per l'ansia...alla fine ho lasciato perdere i dottori ed ho lavorato su di me, perchè avevo capito (tramite la lettura di vari libri) che stavo anche cadendo in attacchi di panico...ancora oggi molte volte non riesco a capire se sto veramente male o se è la mia testa a farmi pensare questo...eppure i sintomi ci sono...
Insomma, questo per dirti che ora che hai scoperto il problema, affidati ad un buon medico e cerca di non farti prendere dal panico.
Ti sono vicina

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI AD AGATA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!! 

- antota
- Expert~GolGirl®

Akane, ho letto il racconto della bambina "manesca" con i genitori...
Guarda, un pò mi vergogno a dirlo, ma in questi 2 gg ho visto in Matteo un comportamento che non mi aspettavo.
Praticamente è venuta a trovarci mia nipote, la sua cuginetta, più grande di 1 anno.
La vediamo poco, una volta ogni 2 mesi.
Lei si è messa a giocare con lui sul tappetone, tutta affettuosa, poi ha preso alcuni giochini di Matteo e lui...incavolato nero glieli toglieva tutti dalle mani ... urlando ... e quando gli stava davanti, lui la spingeva per farla togliere.
Guarda, io stavo così
e mi sono vergognata anche con mia sorella.
Eppure io lo sgrido, quando certe cose non vanno fatte gli parlo per fargli capire che così non si fa, ma lui non mi ascolta...
Sarà perchè è stranito dal viaggio che abbiamo fatto
Boh...quando andava all'asilo non mi hanno mai detto di questo suo comportamento...ah, beh, ma a primavera lo rimando all'asilo, deve imparare a condividere le cose con altri bambini.
E poi mia nipote mi ha fatto tanta tenerezza, io gli ho detto "Lucrezia, Matteo è cattivo" e lei "Matteo no cattivo"...piccolina
!!!!
Ad ogni modo, un tempo quando vedevo un bambino essere aggressivo o estremamente capriccioso davo la colpa ai genitori, oggi non faccio più di questi giudizi, perchè potrebbe capitare anche a me di avere un figlio così nonostante l'educazione migliore che uno cerca di dargli.
E sono terrorizzata che ciò avvenga
Guarda, un pò mi vergogno a dirlo, ma in questi 2 gg ho visto in Matteo un comportamento che non mi aspettavo.
Praticamente è venuta a trovarci mia nipote, la sua cuginetta, più grande di 1 anno.
La vediamo poco, una volta ogni 2 mesi.
Lei si è messa a giocare con lui sul tappetone, tutta affettuosa, poi ha preso alcuni giochini di Matteo e lui...incavolato nero glieli toglieva tutti dalle mani ... urlando ... e quando gli stava davanti, lui la spingeva per farla togliere.
Guarda, io stavo così
Eppure io lo sgrido, quando certe cose non vanno fatte gli parlo per fargli capire che così non si fa, ma lui non mi ascolta...
Sarà perchè è stranito dal viaggio che abbiamo fatto
Boh...quando andava all'asilo non mi hanno mai detto di questo suo comportamento...ah, beh, ma a primavera lo rimando all'asilo, deve imparare a condividere le cose con altri bambini.
E poi mia nipote mi ha fatto tanta tenerezza, io gli ho detto "Lucrezia, Matteo è cattivo" e lei "Matteo no cattivo"...piccolina
Ad ogni modo, un tempo quando vedevo un bambino essere aggressivo o estremamente capriccioso davo la colpa ai genitori, oggi non faccio più di questi giudizi, perchè potrebbe capitare anche a me di avere un figlio così nonostante l'educazione migliore che uno cerca di dargli.
E sono terrorizzata che ciò avvenga

- antota
- Expert~GolGirl®

Littlemom, ciao!!!
Hai visto che Mario sta diventando proprio un ometto??!!! Dopo l'anno è passato direttamente alla pastasciutta
Ho provato anche io a proporla a Matteo ma ha fatto questa faccia
Hai visto che Mario sta diventando proprio un ometto??!!! Dopo l'anno è passato direttamente alla pastasciutta
Ho provato anche io a proporla a Matteo ma ha fatto questa faccia

- antota
- Expert~GolGirl®

Aoifestella, dal tuo racconto di come è andato il Natale si avverte tutta la tua mancanza dell'Italia e della tua famiglia.
Dai,dai, che vicino a te c'è l'uomo che ami e soprattutto la bimba più bella e dolce che potessi desiderare, per cui, solo per questi 2 gioielli, il Natale è stato speciale!

Dai,dai, che vicino a te c'è l'uomo che ami e soprattutto la bimba più bella e dolce che potessi desiderare, per cui, solo per questi 2 gioielli, il Natale è stato speciale!

- antota
- Expert~GolGirl®

Gnufy, io non ho ricevuto nulla...
Sarà colpa delle poste

Sarà colpa delle poste

- antota
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna che Matteo si è già svegliato 3 volte mentre scrivevo...
Buonanotte e speriamo di sentirci domani!

Buonanotte e speriamo di sentirci domani!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI AGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Oggi è anche il compleanno di LAURA di Anne!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

e di NICO di SBILINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri tesoro!!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze,
oggi Mario e nervoso io di piu ed non ci capiamo per niente
vuole solo in braccio non so che ha
gioca solo se sono io vicino a lui, appena mi faccio per alzare inizia a piangere e venirmi dietro.
forse ha sonno provo a meterlo a dormire
dai passo dopo se posso , ho una marea di pani da stendere e da stirare ma con sto tempo ci vuole un mese per asciugarsi, e gli sto asciugando a casa
vadooo
oggi Mario e nervoso io di piu ed non ci capiamo per niente
vuole solo in braccio non so che ha
gioca solo se sono io vicino a lui, appena mi faccio per alzare inizia a piangere e venirmi dietro.
forse ha sonno provo a meterlo a dormire
dai passo dopo se posso , ho una marea di pani da stendere e da stirare ma con sto tempo ci vuole un mese per asciugarsi, e gli sto asciugando a casa
vadooo
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dio oggi non va il riscaldamento, non vorrei che ce qualche problema con la caldaia
che pero e centralizzata