GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da michy1976 » 27 dic 2008, 21:56

Fioriblu ha scritto:Michy: auguri perché il passaggio da lettino a letto di Simone vada bene.. mi sembra che per il momento proceda al meglio!!
grazie!!
per ora non mi posso lamentare davvero

il pomeriggio è andato benissimo, dormito dalle 1340 alle 1630 senza problemi
addormentandosi come al solito da solo, l'ho solo messo li ( con un po' di fatica da parte mia, a dir la verità ma quello è colpa del letto a castello più sponda e della mia panciona!) invece che nel lettino con sbarre
la sua stanza è al buio, quindi appena sveglio mi ha chiamato come prima, senza provare a scendere

idem ora, stati a cena da amici, tornati con lui che diceva "io nanna letto grande" e mi ha chiamato una sola volta appena messo giù, poi nulla più...speriamo... :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 dic 2008, 22:16

Ragazzeeeeeee ,,, come promeso son passata a salutarvi prima di finire i bagagli e prima della partenza di domani :buuu

son felice di partire, ma una settimana senza di voi ... :buuu mi mancherete tanto, pensatemi un pochetto ogni tanto :sorrisoo

Il regi-raduno è andato benone, Regi è la mia fratella :ahaha finalmente son riuscita a rivedere Laura e Mimì ...che bello ritrovarsi così, sembra di stare in famiglia ormai e (spero che le altre nn mi smentiscano) sembra ce anche i mariti si stiano sciogliendo :yeee insomma proprio bello, son contentissima!!!

In più ho recuperato anche la mia macchina del pane, quindi a gennaio si parteeee :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 dic 2008, 22:17

ROBY75 ha scritto:Ciao Biblios. Sono a Torino, città bellissima! Stiamo andando in pizzeria a mangiare. Ho letto nell'altro topic il messaggio di Claudio. Mi viene solo fa dire: BELLA FIGURA DI EMMEEEEEEEE! E poi...Claudio ok lo leggo. Più che altro non volevo buttarmi nell'ennesima saga :hi hi hi hi un bacio a tutte biblios. P.S. Diana giuro che il sorteggio è stato casuale. E quando Daniele ha estratto il tuo nick sono morta dal ridere. Baci a tutte ancora
:granderisata: granderisata: :ahah ... scusa Roby ma nn ho resistito :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 dic 2008, 22:21

criss ha scritto:Ragazzeeeeeee ,,, come promeso son passata a salutarvi prima di finire i bagagli e prima della partenza di domani :buuu

son felice di partire, ma una settimana senza di voi ... :buuu mi mancherete tanto, pensatemi un pochetto ogni tanto :sorrisoo

ma dove vai???
anche tu ci mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:32

mademi ha scritto:
e ho appena mangiato la pizza fatta con la mdp: buona!!!!!!!!! :yeee le piccole gioie della vita!
Il socio non ha trovato il lievito disidratato e così ha preso una farina con il lievito incorporato, c'è scritto che si può usare anche per la MDP, seguendo le istruzioni della macchina. Ma voi l'avete usato? Come faccio per le dosi? :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:34

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Ragazzeeeeeee ,,, come promeso son passata a salutarvi prima di finire i bagagli e prima della partenza di domani :buuu

ma dove vai???
anche tu ci mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
Giusto? Dove vai? Me lo sono persa...
L'importanti è che .... TORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prestooooo.... :buuu :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:37

michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Michy: auguri perché il passaggio da lettino a letto di Simone vada bene.. mi sembra che per il momento proceda al meglio!!
grazie!!
per ora non mi posso lamentare davvero

il pomeriggio è andato benissimo, dormito dalle 1340 alle 1630 senza problemi
addormentandosi come al solito da solo, l'ho solo messo li ( con un po' di fatica da parte mia, a dir la verità ma quello è colpa del letto a castello più sponda e della mia panciona!) invece che nel lettino con sbarre
la sua stanza è al buio, quindi appena sveglio mi ha chiamato come prima, senza provare a scendere

idem ora, stati a cena da amici, tornati con lui che diceva "io nanna letto grande" e mi ha chiamato una sola volta appena messo giù, poi nulla più...speriamo... :incrocini :incrocini
:ok :ok che bello.
Anche JJ oggi ha fatto una dormitona (ma nel suo solito lettino...): 3 ore e mezza. :-D Ora dorme dalle 22 circa (ci ha messo un po' ad addormentarsi perchè ha lanciato la ciuccina e io non volevo riprendergliela per punizione).

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:39

FIORIBLU bentornata!
ROBY anche io adoro Torino. Ci ho lavorato per 1 anno e 8 mesi circa (tra lì e Lione, a dire il vero). Molto bella e se magggnnna da papa... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:43

Dimenticavo... sapete che adesso ho un nuovo, fiammante, allegrissimo...

HERPES LABIALIS in arrivo?
:ahah :ahah
scusate, non posso far altro che auto-prendermi per il kiul... sono troppo sfigata... Mi passa la tosse e mi viene mal di gola, il mal di gola pare stia sparendo e mi viene la schifezza alla bocca...
:che_dici

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 dic 2008, 9:18

CIAO :sorrisoo

MICHY sono curiosa ha nevicato ???

CRISS secondo me ti imboschi la macchina del pane in macchina così la provi al mare :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 dic 2008, 9:59

Bello il nuovo post, bravissima MADEMI!!!! :yeee

Io oggi probabilmente incontrerò Dream!!!! :-D

Ora voto
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 dic 2008, 9:59

salve..qui tutto bene..
criss mi mancherai un sacchissimo!
mammagatta non ha ricevuto il mio biblioraglao e la cosa mi fa rimanere davvero male... :buuu
ieri sera siamo andati fuori per cena e carolina è stata favolosa, ha mangiato composta seduta, ha chiaccherato con tutti ed era bella sorridente... :pistole solo a casa deve fare sempore attila????????

sono quasi alla fine del muro invisibile...lascio un commento se qualcuna volesse leggerlo

sembra di vivere in quella strada, con le case parallele e i bimbi che scorazzano felici....il piccolo harry che si triva a dover capire la vita, attraverso finestre aperte su case diverse, cristiane ed ebree...ma tutte con gli stessi problemi, la guerra, la fame....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 dic 2008, 10:02

++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 09++

LA PRIMA NOTTE di Raul Montanari Regi, MICHY1976, mammagatta; Cocciele, Chry CRISS

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson Dream78, Chry CRISS, Gattoromeo

IO E DEWEYdi Vicki Myron con Bret Witter Regi, Maisetapioca

ESPIAZIONE di Ian McEwan ROBY75-MADEMI, cancerina72, Gattoromeo

LE PAROLE SEGRETE di J. Harris ROBY75-MADEMI

NEVE di Maxence Fermine MICHY1976, cancerina72, mammagatta, Cocciele, Ciuk,Maisetapioca

IL MANOSCRITTO DELL'IMPERATORE di Montaldi Valeria Dream78

Hanno votato: ROBY75-Regi- MICHY1976, Dream78, MADEMI,cancerina72, mammagatta, Cocciele,Ciuk, Chry, CRISS, Gattoromeo,Maisetapioca
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 dic 2008, 10:38

maisetapioca ha scritto:
Io oggi probabilmente incontrerò Dream!!!! :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
cocciele ha scritto:salve..qui tutto bene..
criss mi mancherai un sacchissimo!
mammagatta non ha ricevuto il mio biblioraglao e la cosa mi fa rimanere davvero male... :buuu
ieri sera siamo andati fuori per cena e carolina è stata favolosa, ha mangiato composta seduta, ha chiaccherato con tutti ed era bella sorridente... :pistole solo a casa deve fare sempore attila????????
:yeee evviva Carolina , per il regalo secondo me ci sono ancora speranze :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 12:07

cocciele ha scritto: ieri sera siamo andati fuori per cena e carolina è stata favolosa, ha mangiato composta seduta, ha chiaccherato con tutti ed era bella sorridente... :pistole solo a casa deve fare sempore attila????????

[/color]
anche simone i due giorni che sono stati qui i miei era un angelo...
cosi ovviamente mia mamma non mi crede quando mi lamento... :pistole :pistole

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 12:07

Regi ha scritto:
MICHY sono curiosa ha nevicato ???
sta nevicando da stamattina alle 7 circa, ma non attacca.... :buuu

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 12:08

Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
e ho appena mangiato la pizza fatta con la mdp: buona!!!!!!!!! :yeee le piccole gioie della vita!
Il socio non ha trovato il lievito disidratato e così ha preso una farina con il lievito incorporato, c'è scritto che si può usare anche per la MDP, seguendo le istruzioni della macchina. Ma voi l'avete usato? Come faccio per le dosi? :domanda

non l'ho mai usato ma ho letto da qualche parte di persone che l'hanno usato
prova a fare una ricerca nel forum delle cibarie, topic sulla mdp
secondo me qualcosa trovi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 dic 2008, 12:18

michy1976 ha scritto:eccomi!!!!

grazie a fioriblu ( e anche a roby che aveva scritto nell'altro topic) x gli auguri di compleanno

qui scende nevischio misto a ghiaccio....come sarebbe bello svegliarsi domani con la neve :065-Basta_me_lo_credo:

mademi: complimenti per l'apertuta ( ormai sei un'esperta! :ok ) e :incrocini x anna claudia
io ho qualche ricetta per la mdp!
ma raggetto le ha tutte!!!
e confermo, la pizza fatta nella mdp è davvero buona!
grazie michy :bacio

per le ricette aspetto raggetto allora!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 dic 2008, 12:20

Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
ma come non l'ha trovato? c'è il mastrofornaio che è ottimo! per la farina col lievito incorporato...non l'avevo mai sentita, ma puoi provare!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 12:23

mademi ha scritto:
Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
ma come non l'ha trovato? c'è il mastrofornaio che è ottimo! per la farina col lievito incorporato...non l'avevo mai sentita, ma puoi provare!
anche io uso mastro fornaio, però qui nei supermercati è pieno di queste farine con lievito incorporato!!!

comunque mia amica per compleanno mi ha regalato fornitura di non so quanti chili di farine di tutti i tipi, prese direttamente al mulino!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”