GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO 1972...DOVE SIETE???

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANNO 1972...DOVE SIETE???

Messaggio da cancerina72 » 1 ott 2007, 12:54

buongiorno!

latitante presente all'appello! :ok

swan..scusa se non c'ero quando avevi bisogno... :coccola ma non si riesce ad essere presenti sempre!

miranda.. :incrocini x lo spannolinamento...secondo me è ora..anch'io come ros contavo di farlo in primavera..visto che la bimba già dice "cacca" ogni volta che la fa..anzi "mentre la sta facendo"... :ahah

anastasia.. :incrocini x il decorso gravidanza!

palina benvenuta!

ma topina e satellite??!?! :fischia :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 2 ott 2007, 13:13

Ciao ragazze.
anch'io sto latitando ultimamente :fischia , però ogni tanto mi affaccio a leggere le vostre ultime novità.
Ho un periodo difficile in studio: un sacco di roba da fare e una tremenda revisione di circa 150 pratiche da mandare ad un cliente :aargh
Mando un :bacio a tutte e vi abbraccio.
SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 ott 2007, 19:10

Ciao ragazze,
vi abbraccio tutte...capito qui ...forum certamente poco frequentato negli ultimi giorni...
peccato...
oggi mi hanno sistemato l'allarme. Ci hanno messo più di 3 ore. non hanno finito...
mah!

Ho dei doloretti al basso ventre , perditine rosate e non so...

Baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 3 ott 2007, 14:42

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

NON E' CHE SONO SPARITA E' CHE HO CAMBIATO LINEA TELEFONICA E ALLA FINE CI E' VOLUTO QUASI UN MESE PER ATTIVARLA!!! :aargh

vedo che tutte siete molto indaffarate! :prrrr

effettivamente tra lavoro e impegni vari.......

in questo periodo mi sento proprio sola......sara' il fatto che amici qui sono RARI e quindi non ti puoi confidare con nessuno....anche perche' sono persone che appena ti giri vanno a dire i fatti tuoi al mondo! :bomba evviva il nord!!! c'e' una tale freddezza nelle persone! al sud non e' cosi'. non dico che qui e' tutto schifo e giu' e' tutto bello, ma il calore delle persone e' davvero diverso! mi sbaglio?

voi direte.....parla con tuo marito! ma anche lui ha i suoi problemi e non posso caricarlo anche dei miei!

va beh.....

adesso mi leggero' qualcosina indietro! :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 ott 2007, 16:26

Oho mio Dio dove siamo andate a finire!!!
3a pagina!
troppo.....

Satellite ciao era molto che non ti si leggeva...
noi siamo qui e se ti senti sola trovi sempre qualcuno...

Io oggi non sono dell'umore giusto...
vi dirò...

baci
Swan
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 4 ott 2007, 19:20

SATELLITE finalmente....cominciavo a preoccuparmi....
Come stai?
E piccoli? Fatti sentire più spesso... :bacio :bacio
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 4 ott 2007, 21:47

ciao Rosssssettttinaaaaa!!!

certo che adesso passo un po' di piu'!!! :cuore

adesso sono contenta che posso ancora chiacchierare un po'!!!

qui c'e' un tempo che e' pazzesco.....due giorni fa era arrivato un freddo!!! :aargh adesso si sta benino e speriamo che il bel tempo permanga!!!

e tu? la tua piccola Angela? :emozionee

Swan ciao! :sorrisoo spero che ti sia ripresa un po'...... :coccola

mi sono comprata la Stirella.....ma e' magica!!! ero abituata a stirare con un ferro vecchio e pesante....ma con questa fai la meta' della fatica!!! vedo proprio la differenza dei vestiti stirati con uno e con l'altro!!! :hi hi hi hi

un bacio a tutte! :fiore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2007, 22:49

buona sera coetanee!

..satellite ..dai ...se vuoi confidarti qui trovi sempre qualcuno presto o tardi!..

qui tutto bene..la bimba ormai è ben avviata al nido (1/2 giornata)...e io riesco a star dietro alla casa quasi meglio di prima... :domanda

il ferro da stiro a caldaia..è una vera manna...io ho appena finito una sfilza di panni..! :sorrisoo

ora vado a leggere un po'...domani devo alzarmi presto e andare in ufficio... :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

rachele72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rachele72 » 7 ott 2007, 8:37

Buongiorno a tutte voi...
come state? Spero bene!
Scusate la mia latitanza ma sono stata davvero incasinata sia a lavoro che a casa.
Tutta la settimana, appena uscivo dal lavoro ho dovuto organizzare la festicciola al mio piccolo che ieri ha compiuto un annoooooo.
Un anno volato in un niente,tutti i dolori del dopo parto, tutte le notti insonni (non che adesso si dorma bene bene...pero') ,sono ricordi lontani, ma quelle emozioni della nascita di un figlio accompagnano il cuore di una mamma per sempre.Ti senti scoppiare di gioia e donare il tuo amore incondizionatamente ad una creatura che tu hai messo al mondo è l'esperienza piu' bella al mondo.
Ieri sera sono venute a casa solo i miei suoceri, le mie zie e i miei cugini,una trentina di persone, un caos generale, anche perche' mia figlia grande si è sfrenata una bellezza insieme alle cuginette.
Comunque e' andato tutto bene, un po' stanchi, per fortuna ho i miei genitori che mi danno una grande mano.
Ebbene adesso vi saluto affettuosamente tutte, e BUONA DOMENICA!!!!
I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 7 ott 2007, 10:19

Rachele... :cuore
Immagine

rachele72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rachele72 » 7 ott 2007, 15:58

GRAZIE ROS!!!
COME STAI? E LA TUA PICCOLA ANGELA?
STAVO FACENDO UN GIRO VELOCE NEL FORUM ... MA C'E' DAVVERO TANTO DA LEGGERE!!!
NON VI HO DETTO CHE DA 5-6 GIORNI RICCARDO HA SUL BRACCINO UNA FERITA CHE ERA GRANDE COME UNA LENTICCHIA , MA ADESSO SI E' ALLARGATA DI PIU', CREDO ABBIA PRESO INFEZIONE.
PENSO SIA STATO IL MORSO DI QUALCHE ANIMALE, SI E' FATTA LA BOLLICINA, E' SCOPPIATA ED E' USCITA LA CARNE VIVA, ANCHE PERCHE' GATTONANDO SI E' IRRITATA.
ALL'INIZIO SEMBRAVA UNA SCOTTATURA, NON MI CAPACITAVO COME AVESSE POTUTO FARSI MALE...
MA IERI POMERIGGIO PRIMA DELLA FESTA, SI E' ADDORMENTATO PER UN PO', E AL SUO RISVEGLIO AVEVA DUE PUNTURE SULLA FRONTE, ANCHE QUI SI E' FATTA LA BOLLICINA CHE POI SI E' ROTTA ED E' USCITA LA CARNE VIVA SOTTO.
STAMATTINA HO CHIAMATO UN MIO AMICO MEDICO CHE L'HA GUARDATO E MI HA DETTO DI METTERCI IL GENTELYN BETA 2/3 VOLTE AL GIORNO.COMUNQUE SE DOMANI NON SI ATTUTISCE VADO DAL DERMATOLOGO, E SE NON SONO CONTENTA VADO DAL MIO PEDIATRA.
OK ADESSO DEVO ANDARE ... CIAO A TUTTE. :festa :ahaha
I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 8 ott 2007, 17:46

RACHELE AUGURI PER IL TUO RICCARDO ANCHE SE IN RITARDO..CIAO A ROS CHE è TANTO CHE NON LEGGO E CIAO A TUTTE...

ROS MA ALLORA LAVORERAI O NO? CHE HAI DECISO?

IO SONO SEMPRE QUI SENZA UN ACCENNO DI CICOGNA E CON UN CICLO STRANO...MI DOVEVA TORNARE IL 7 è ARRIVATO IL 5 , MA STRANO STRANO...POCHE TRACCE
E ANCORA OGGI è COSì...MAH! VACCI A CAPIRE...

L'UMORE PERò è A TERRA...PURTROPPO...TANTE LE COSE INSIEME...

BACI A TUTTE

SWAN

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 8 ott 2007, 18:53

Ciao a tutte e grazie per il benvenuta!
Non mi collego spesso... ultimamente ho avuto grossi problemi con la salute di mia mamma... Non si ripara a far tutto e poi quando si è in pensiero per qualcosa è difficile...
Comunque fra tutti questi problemi ho avuto anche la visita tanto temuta e tanto attesa dal gine.
Vista la caccia senza risultati siamo andati in due... ha inizio la danza degli esami...
Quanti pensieri... Detto così sembra niente ma che timore di scoprire che c'è qualcosa che non va in noi! Che non è soltanto caso non essere riusciti ancora ad acchiappare la cicogna, caso sfortunato ma caso.....
I problemi non vengono mai da soli...
Adesso sono sufficientemente preoccupata per mia mamma... non ci voleva!
Scusatemi ma sono un po' giù!
Abbiate pazienza!
Un saluto a tutte, care coetanee!
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 8 ott 2007, 19:38

CARA PALINA,
UN ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO PER TUA MAMMA...

SWAN

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 8 ott 2007, 20:28

satellite ha scritto:in questo periodo mi sento proprio sola......sara' il fatto che amici qui sono RARI e quindi non ti puoi confidare con nessuno....anche perche' sono persone che appena ti giri vanno a dire i fatti tuoi al mondo! :bomba evviva il nord!!! c'e' una tale freddezza nelle persone! al sud non e' cosi'. non dico che qui e' tutto schifo e giu' e' tutto bello, ma il calore delle persone e' davvero diverso! mi sbaglio?
voi direte.....parla con tuo marito! ma anche lui ha i suoi problemi e non posso caricarlo anche dei miei!
Ho anche io lo stesso problema!! anche io mi sento spesso sola,mio marito viene a casa sono nel week end e non sono ancora riuscita a conoscere amiche vere!!!anche io mi confido,e poi mi criticano alle spalle,com'e' successo l'altro giorno all'asilo(poi ti raccontero'...)Non ti sbagli,al sud le persone non sono cosi' fredde,poi esisteranno le eccezioni non ne dubito!!quando ti senti giu e vuoi parlare con un'amica scrivimi!!! :bacio

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 8 ott 2007, 20:31

palina ha scritto:Ciao a tutte e grazie per il benvenuta!
Non mi collego spesso... ultimamente ho avuto grossi problemi con la salute di mia mamma...
tanti :incrocini :incrocini :incrocini x tua mamma :coccola

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 8 ott 2007, 20:39

passo per un saluto.

Chi mi chiedeva del lavoro? Swan forse? vabè, comunque sto aspettando una telefonata che spero arrivi presto. Da quello che mi hanno detto si tratterebbe di una cosa sicura, e poi non sono più 8 ore ma solo 5 (e soprattutto agli stessi soldi...) così potrò stare con la mia principessina che si fa ogni giorno più bella.... :cuore

satellite, non prendertela troppo per gli amici, a volte prendiamo certe cantonate....io per esempio ne ho preso una che non ti dico...te lo racconto la prossima volta.... :bacio
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 9 ott 2007, 9:55

CIAO A TUTTE BUONGIORNO..
BENE ROS 5 ORE TI PERMETTEREBBERO DI STARE CON LA TUA BIMBA MOLTO PIù TEMPO....

VI AGGIORNO SULLA MIA SITUAZIONE...CICLO TORNATO DOPO STRANA ATTESA E STRANE PERDITE...ORA TUTTO COME DA COPIONE...ANCHE I DOLORIT E AHIMè LA CICOGNA è VOLATA VIA ANCHE QUESTO MESE...

E IO DIVENTO SEMPRE PIù VECCHIA...

CIAO CIAO
SWAN DELUSA...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 ott 2007, 13:54

Ciao, e io ritiro sul il topic..siamo molto giù e per ultima avevo scritto io ieri mattina!
Come mai?
che succede? i bimbi e la pance vi danno da fare? pseriamo che si riesca a tenere vivo il post del '72..
forza dai...

baci
Swan

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 10 ott 2007, 15:48

Ciao ragazze!!!

noto che non sono l'unica a sparire............... :fischia

io sono abbastanza indaffarata perche' stiamo cercando di sistemare la casa in maniera decente con i nostri quattro mobili con la loro eta'................ :hi hi hi hi

quindi spostamenti, spolveramenti, ritrovo di vecchie cose.......e poi finita sta cosa dovremo prendere e andare in discarica......in casa c'e' sempre qualcosa di inutile che tieni per anni pensando che prima o poi la userai!

grazie a tutte per il conforto. effettivamente avete ragione......bisogna contare molto su se stesse...........e' che io lo faccio praticamente sempre, ma certe volte vorresti proprio un po' di comprensione!

Swan mi spiace per le tue mestruazioni che sono un po' cosi'. adesso da quant'e' che cerchi? io spero ce la farai al piu' presto! :incrocini

Ros sono contenta per il tuo lavoro...........almeno con 5 ore e' piu' fattibile la cosa.....anche la giornata passa piu' in fretta e la tua piccola non deve vederti troppo poco! :cuore

Miranda grazie! :bacio ti scrivero' sicuramente!!!

un :abbraccione1: a tutte!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”