non sono venuti i ladri!!!
i clienti hanno saccheggiato

Messaggio da winniepooh » 27 dic 2008, 12:11
Messaggio da pikolastellina » 27 dic 2008, 12:17
Messaggio da tata77 » 27 dic 2008, 12:21
Messaggio da tata77 » 27 dic 2008, 12:24
Beh dai meno male ke hai lavorato bene il 24..... :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:ops..mi sa che avete capito male![]()
![]()
![]()
non sono venuti i ladri!!!
i clienti hanno saccheggiato
Messaggio da winniepooh » 27 dic 2008, 12:31
Messaggio da pikolastellina » 27 dic 2008, 12:33
Messaggio da winniepooh » 27 dic 2008, 12:38
Messaggio da elisab » 27 dic 2008, 17:00
Messaggio da elisab » 27 dic 2008, 17:23
Messaggio da fatinadeiboschi » 27 dic 2008, 18:54
Licia78 ha scritto:buongiorno mie care amiche scimmiette.....![]()
non vi nascondo che ritrovarmi di nuovo qui mi da una grande emozione, e una lacrimuccia sta già inziando a scendere....
innanzitutto volevo chiedervi scusa per come me ne sono andata. ad alcune ho dato una spiegazione,ad altre non me la sono sentita.
ma vi ho pensato sempre e vi ho portato nel mio cuore
ho gioito con voi per le belle notizie che mi venivano riportate
le nuove arrivate, le nuove pancine, le vecchie pancine che sono divenute pancione, le baby-scimmiettine nate
vi volevo augurare di tutto cuore UN MERAVIGLIOSO NATALE pieno di gioia e amore e UNO STREPITOSO 2009
che tutti i vostri sogni e desideri si possano realizzare al più presto, perchè siete delle persone speciali e vi meritate il meglio!
non scrivo volutamente i nomi di tutte voi, perchè ne scorderei sicuramente qualcuno per l'emozione di essere di nuovo qui, anche se per poco.
spero che Winnie sia stata brava a continuare a gestire il listone, l'eredità che le ho lasciato.
vi anticipo che non potrò leggere le vostre risposte, anche perchè da oggi pomeriggio sono in ferie, e a casa non ho più il collegamento internet
ma sono sicura che la mia dolce Winnie mi riferirà
VI STRINGO TUTTE FORTE FORTE
Messaggio da fatinadeiboschi » 27 dic 2008, 19:01
Licia78 ha scritto:grazie a tutte! veramente....
non preoccupatevi per me però..... mi sto rialzando.....so che torneranno i giorni felici, anzi sarò anche più felice di prima....
dovrò solo portare un pò di pazienza.....e pian piano le ferite diventeranno cicatrici, e le cicatrici con il passare del tempo saranno sempre lì, ma un pò meno evidenti.....
Messaggio da fatinadeiboschi » 27 dic 2008, 19:04
mimsy ha scritto:Come si fa a non preoccuparsi di una donna dolce e piccola come te!!??!?!?Licia78 ha scritto:grazie a tutte! veramente....
non preoccupatevi per me però..... mi sto rialzando.....so che torneranno i giorni felici, anzi sarò anche più felice di prima....
dovrò solo portare un pò di pazienza.....e pian piano le ferite diventeranno cicatrici, e le cicatrici con il passare del tempo saranno sempre lì, ma un pò meno evidenti.....
Le tue parole però mi fanno tanto piacere....e credimi anche le cicatrici non le vedrai più prima o poi...
Voglio raccontarvi una storia:
Ho amato per tanti anni un uomo. Con lui avrei costruito il mio palazzo di sogni...
Gli ho dato il cuore, il corpo ( per la prima volta)..., e tutta la mia energia...
Siamo stati insieme 5 anni...e in quei 5 anni mi ha picchiata...
Poi mi chiedeva scusa...si metteva in ginocchio...piangeva....
E io ogni volta gli credevo....e lo perdonavo...perchè lo amavo tantissimo....
Fino a quando, un giorno, ho deciso di volermi bene....
Da allora ho scoperto quanto sia importante guardarsi allo specchio la mattina e accarezzarsi il viso e dirsi: tu sei la cosa più importante e nessuno più ti farà del male....perchè io ti voglio bene e ti proteggerò...
Lo dico ancora oggi...tutte le mattine....
Le cicatrici non ci sono più...
Messaggio da fatinadeiboschi » 27 dic 2008, 19:08
Messaggio da mimsy » 27 dic 2008, 19:11
Messaggio da winniepooh » 27 dic 2008, 19:29
Messaggio da winniepooh » 27 dic 2008, 19:30
Messaggio da winniepooh » 28 dic 2008, 9:13
Messaggio da tata77 » 28 dic 2008, 9:36
Sono qui amore..... come va???? Qui fa un freddo cane....e io sono sempre cotta cotta, spero che questo pomeriggio e domani riesco a riposarmi un po' un grossowinniepooh ha scritto:mamma mia il deserto....
vedo le balle di fieno rotolare...
ma dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Messaggio da winniepooh » 28 dic 2008, 10:10
Messaggio da elisab » 28 dic 2008, 10:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”