ah, comunque aurora viene, ma è di bocca buona e vuole solo la pasta al burro e parmigiano.
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:39
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:39
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:40
Aurora chi è? La principessa di prezzemolo?cristiana ha scritto:ho appena scoperto che stasera a cena non ci saranno nè biancaneve nè cenrentola perchè "c'hanno da fa' al cattello". che ci sia quel figo del principe nei paraggi????![]()
ah, comunque aurora viene, ma è di bocca buona e vuole solo la pasta al burro e parmigiano.
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:41
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:42
no, è la bella addormentata del bosco. Si vede che hai un figlio maschio! :ahahgattoromeo ha scritto:Aurora chi è? La principessa di prezzemolo?cristiana ha scritto:ho appena scoperto che stasera a cena non ci saranno nè biancaneve nè cenrentola perchè "c'hanno da fa' al cattello". che ci sia quel figo del principe nei paraggi????![]()
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:43
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:44
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:46
un meraviglioso geco massaggia mano!gattoromeo ha scritto:Ma cos'è?!?!? Adesso non puoi lasciarmi la curiosità!
Certo che tu sei un bersaglio facile, basta cercare una cosa assolutamente inutile e ZAC è il regalo più azzeccato che ci sia!![]()
Tuo marito era contento vero?
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:46
Già... io però son femmina e la bella addormentata nel bosco 'ai miei tempi' si chiamava.... LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO!cristiana ha scritto:no, è la bella addormentata del bosco. Si vede che hai un figlio maschio! :ahahgattoromeo ha scritto:Aurora chi è? La principessa di prezzemolo?cristiana ha scritto:ho appena scoperto che stasera a cena non ci saranno nè biancaneve nè cenrentola perchè "c'hanno da fa' al cattello". che ci sia quel figo del principe nei paraggi????![]()
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:47
Apperò!cristiana ha scritto:un meraviglioso geco massaggia mano!gattoromeo ha scritto:Ma cos'è?!?!? Adesso non puoi lasciarmi la curiosità!
Certo che tu sei un bersaglio facile, basta cercare una cosa assolutamente inutile e ZAC è il regalo più azzeccato che ci sia!![]()
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:47
no, no. guarda il dvd: i genitori la chiamano aurora e poi le fatine flora fauna e serena a cui la affidano per proteggerla dall'incantesimo la "ribattezzano" rosaspina.gattoromeo ha scritto:Già... io però son femmina e la bella addormentata nel bosco 'ai miei tempi' si chiamava.... LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO!cristiana ha scritto:no, è la bella addormentata del bosco. Si vede che hai un figlio maschio! :ahahgattoromeo ha scritto:Aurora chi è? La principessa di prezzemolo?cristiana ha scritto:ho appena scoperto che stasera a cena non ci saranno nè biancaneve nè cenrentola perchè "c'hanno da fa' al cattello". che ci sia quel figo del principe nei paraggi????![]()
ah, comunque aurora viene, ma è di bocca buona e vuole solo la pasta al burro e parmigiano.![]()
Buon stiro!
Messaggio da cristiana » 27 dic 2008, 16:48
ti assicuro che è fantastico!gattoromeo ha scritto:Apperò!cristiana ha scritto:un meraviglioso geco massaggia mano!gattoromeo ha scritto:Ma cos'è?!?!? Adesso non puoi lasciarmi la curiosità!
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:51
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 16:56
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 17:01
Messaggio da tournesol » 27 dic 2008, 17:57
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 18:32
Messaggio da gattoromeo » 27 dic 2008, 18:39
Messaggio da caro77 » 27 dic 2008, 19:12
Messaggio da caro77 » 27 dic 2008, 19:15
cristiana ha scritto: "c'hanno da fa' al cattello".
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”