GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
la contrazione indurisce la pancia e contemporaneamente senti un senso di vuoto che ti tira e fa sempre più male...almeno è ciò che sento io! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì!
2-3 nottate pesanti...sveglia 3-4 volte x pipì e ultimamente anche per controllare se la bimba è coperta (è veramente arrivato il freddo), poi la mattina Leti si sveglia presto e quindi anche noi...tanto è vero che poi dopo le 10,30-11,00 ci mettiamo nuovamente a letto ed il pisolo pomeridiano diventa il...sonno della metà mattinata...
ieri per lo più mi sono messa sul divano anche dopo le 15,00 e sono rimasta in dormiveglia un sacco di tempo...poi la sera avevo cmq ancora sonno...
sembra che ho fatto chissà cosa, invece niente...
durante la notte poi ho una mareea di contrazioni ma non riesco a tenere il conto e a guardare l'orologio perchè...ho sonno
.
tutto sommato direi che mi sento strana...
mi muovo come un elefante, e non sono nemmeno tanto di buon umore...
VOGLIO PARTORIRE!!!
ma non mi dicevano che sarei difficilmente arrivata alla 36-esima???...
2-3 nottate pesanti...sveglia 3-4 volte x pipì e ultimamente anche per controllare se la bimba è coperta (è veramente arrivato il freddo), poi la mattina Leti si sveglia presto e quindi anche noi...tanto è vero che poi dopo le 10,30-11,00 ci mettiamo nuovamente a letto ed il pisolo pomeridiano diventa il...sonno della metà mattinata...
ieri per lo più mi sono messa sul divano anche dopo le 15,00 e sono rimasta in dormiveglia un sacco di tempo...poi la sera avevo cmq ancora sonno...
durante la notte poi ho una mareea di contrazioni ma non riesco a tenere il conto e a guardare l'orologio perchè...ho sonno
VOGLIO PARTORIRE!!!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

per il peso sono ferma di circa 1 settimana - 10 giorni...
in totale 14-15 kg.
speriamo di mantenerci!
in totale 14-15 kg.
speriamo di mantenerci!
- michi1204
- Original~GolGirl®

divertiti!tittiale ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Questa mattina gita a Bergamo con il mio trapolo per incontrare due golline![]()
Fate le brave, a più tardi
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Anch'io mi sento di cattivo umore! Ammazzerei chiunque mi contraddice, e cioé mio marito! Non lo sopporto proprio in questo periodo, lui non mi coccola, mi guarda come se non fossi incinta stare a letto e dice...tu puoi fare quello che ti pare...col pc con internet nel letto ed io devo stare con Filippo e non posso fare niente per me...poveretto, per una volta che sta in casa!michi1204 ha scritto:buondì!
2-3 nottate pesanti...sveglia 3-4 volte x pipì e ultimamente anche per controllare se la bimba è coperta (è veramente arrivato il freddo), poi la mattina Leti si sveglia presto e quindi anche noi...tanto è vero che poi dopo le 10,30-11,00 ci mettiamo nuovamente a letto ed il pisolo pomeridiano diventa il...sonno della metà mattinata...![]()
durante la notte poi ho una mareea di contrazioni ma non riesco a tenere il conto e a guardare l'orologio perchè...ho sonno.
VOGLIO PARTORIRE!!!![]()
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- tittiale
- Collaboratore

eccomi, sono tornata... è stata davvero una bella mattinata!!!michi1204 ha scritto:divertiti!tittiale ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Questa mattina gita a Bergamo con il mio trapolo per incontrare due golline![]()
Fate le brave, a più tardi
vedere Manuel giocare con gli altri bimbi mi fa troppa tenerezza
è stato bravo, a parte i capricci finali perchè non voleva tornare a casa
mammajo, lucia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

mondyn domani induzione parto!

- pato
- Master~GolGirl®

anche io sono stanchissima.. però mi godo queste ultime ore la mia pancia

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Pato anche te sei vicinissima...oh che emozione, ma fotograferete i vs cuccioli per farli vedere a noi che ancora aspetteremo per un pò? 
- SAMA
- Original~GolGirl®

uela alla fine i Gesu' bambini sono rimasti in pancia
per Stefy domani e' il grande giorno (e di maschietti manco l'ombra
) Michi Jo ci hanno fatto il vodoo e ci fanno partorire per ultime? Il 30 ho la visita e l'eco nascesse prima mi risparmio 80 eurini che e' meglio.
Pato
ma prima di lunedi' faccio in tempo a rifarteli sti giorni sono stata tranquilla ora sto smontando casa cosi' stimolo un po' Giulietto
anche noi a Natale siamo andati a vedere Madagascar 2 e' piaciuto pure a me
baciotti a tutte
BENTORNATA SERE
bacini alle piccoline....
Pato
baciotti a tutte
BENTORNATA SERE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- valentina83
- Original~GolGirl®

ragazze allora cosa ne sapete voi della luna?
Ci credete?
Luna piena o nuova?
E dopo la9??
Chi mi spiega meglio?
Io sono a letto distrutta ho dei brutti giramenti associati a continuo mal di stomaco e stanchezza più da 1 ora fà diarrea...
Io dò la colpa alle nuive 40 gocce di intrafer al giorno o che sia altro?è da ieri che vado di thè e biscotti...
Ci credete?
Luna piena o nuova?
E dopo la9??
Chi mi spiega meglio?
Io sono a letto distrutta ho dei brutti giramenti associati a continuo mal di stomaco e stanchezza più da 1 ora fà diarrea...
Io dò la colpa alle nuive 40 gocce di intrafer al giorno o che sia altro?è da ieri che vado di thè e biscotti...
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- pato
- Master~GolGirl®

la sofia se ne fregata della luna.
cmq si dice che ci sono più nascite quando cambia, cioè quando passa da crescente a calante e viceversa.
ma ripeto sofia non ci ha proprio badato.
però quando andai in h notai che la sera che sono entrata ricoverati in reparto erano quasi tutti maschi...
3 giorni dopo il reparto era pieno di femmine
cmq si dice che ci sono più nascite quando cambia, cioè quando passa da crescente a calante e viceversa.
ma ripeto sofia non ci ha proprio badato.
però quando andai in h notai che la sera che sono entrata ricoverati in reparto erano quasi tutti maschi...
3 giorni dopo il reparto era pieno di femmine

- pato
- Master~GolGirl®

lucia1974, dai che sei entrata nel nono mese anche te!

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Io non credo molto alle lune! Stasera pare che il fiato è meno corto! Ora sto a letto col mio pc portatile...e un'occhiata al TG! 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Già nono mese anche io e se ci sono entrata anche io vuol dire che voi a momenti potreste trovarvi col letto inondato dalle acque!!! :ahah
- michi1204
- Original~GolGirl®

ma speriamo proprio di no...io non c'è la faccio più, ho veramente voglia di partorire...infatti sto aspettando queste benedette contrazioni, le sto dando la caccia...speriamo arrivinoSAMA ha scritto: Michi Jo ci hanno fatto il vodoo e ci fanno partorire per ultime? Il 30 ho la visita e l'eco nascesse prima mi risparmio 80 eurini che e' meglio.
- madi2002
- Original~GolGirl®

iiiiiiiiiii
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- pato
- Master~GolGirl®

no dai che non vi hanno fatto il voodoo!
solo che mandano avanti noi!!!
solo che mandano avanti noi!!!

- pato
- Master~GolGirl®

cmq io spero ancora che nasca domani!!!
almeno mi riparmio capodanno dentro l'h!
almeno mi riparmio capodanno dentro l'h!

- giadina
- Expert~GolGirl®

sera a tutte....... bellissimo il nuovo titolo, giunge a proposito...
che bello la settimana che ci aspetta sarà con altri nuovi arrivi, cominciano a venir fuori i frutti del nostro amore.....
io è dal giorno della vigilia che ho la sciatalgia molto accentuata, non mi permette di camminare, zoppico vistosamente e più stò in piedi e più la situazione peggiora, fino a farmi addormentare quasi la gamba e comunque mi tira tutta.....la tachipirina non ha fatto nessun effetto, lunedì dovrò andare a fare il secondo monitoraggio, e siccome lascio sempre la macchina abbastanza distante dallo studio del gine per via del parcheggio che non si trova mai, ho paura di non riuscire a farcela stavolta....
voi come state? leggo che chi più chi meno siamo tutte un pò abbacchiate.....dai che siamo quasi arrivate....
che bello la settimana che ci aspetta sarà con altri nuovi arrivi, cominciano a venir fuori i frutti del nostro amore.....
io è dal giorno della vigilia che ho la sciatalgia molto accentuata, non mi permette di camminare, zoppico vistosamente e più stò in piedi e più la situazione peggiora, fino a farmi addormentare quasi la gamba e comunque mi tira tutta.....la tachipirina non ha fatto nessun effetto, lunedì dovrò andare a fare il secondo monitoraggio, e siccome lascio sempre la macchina abbastanza distante dallo studio del gine per via del parcheggio che non si trova mai, ho paura di non riuscire a farcela stavolta....
voi come state? leggo che chi più chi meno siamo tutte un pò abbacchiate.....dai che siamo quasi arrivate....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)