io ancora non la sento la mia cucciola..e si che si muove tantissimo ..l'ho visto nell'ecografia...prima o poi tocchera' anche a me!kykka ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Come state?
Io questo mal di gola non riesco proprio a togliermelo!!!
Ormai io e la tachipirina siamo una cosa sola... mi sto quasi trasformando in supposta!!!
Le feste le abbiamo passate tranquille... in famiglia ovviamente. Babbo Natale è stato buono con Gioele e anche con me...
infatti ormai tra la vigilia e ieri... ho ricevuto un sacco di... CALCETTI!!!
Il nome ancora non lo abbiamo deciso... rimangono sempre Giona, Christian e Simone, anche se il socio fa il tifo per Christian!!!
Un bacio a tutte!

a me piace molto Giona..nome particolare ,corto ,non si puo' storpiare..si si quoto quoto.... :prrrr

sono tutti davvero belli i nomi che abbiamo scelto fin'ora..
 sono tutti davvero belli i nomi che abbiamo scelto fin'ora..  entro fine gennaio missa' che li sapremo praticamente tutti a parte sissa che ha deciso di non saperlo ..sorpresa!!!! :prrrr
 entro fine gennaio missa' che li sapremo praticamente tutti a parte sissa che ha deciso di non saperlo ..sorpresa!!!! :prrrr , prima o poi mettero anche io le foto... anche perchè ho anche quelle dell'eco in 3D!
 , prima o poi mettero anche io le foto... anche perchè ho anche quelle dell'eco in 3D! 

, sopratutto perchè ho ricevuto vagonate di regalini per il pisellino
 , sopratutto perchè ho ricevuto vagonate di regalini per il pisellino  , ma tutto troppo belloooooo
 , ma tutto troppo belloooooo   !!!
 !!!