GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2008, 10:30

Ila anche tu il secondo? Beneeee..mi sento sollevata! :ahaha

Stella ai miei tempi di lune ne passai ben 2 e per farmi partorire c'è mancato poco che usassero il piede di porco! :che_dici :ahah
Ricapitoliamo le frasi che fanno sbroccare chiunque sorpassi le 40 settimane+23235656565 gg :bomba :

il secondo si fa prima
quando cambia la luna è facile che si partorisca
cammina che aiuti a farla scendere
fai tanto zum zum
fatti un bagno caldo
bevi olio di ricino
c'hai il naso largo..è ora!
guarda che faccione :urka ...ehh manca poco!

e..the winner is:
MA ANCORA COSI' STAI???

:che_dici :bomba :pistole
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 dic 2008, 10:46

Povera la nostra YLella, :ahah :ahah :ahah ancora me te ricordo con l'iconcina del prete fissa gli ultimi giorni :ahah :ahah

Giorno eh? E grazie per la colazione, me ce vuole.

Ao', il mio pranzo natalizio ha fatto talmente schif che c'ho il fegato sottosopra, so' du' giorni che c'ho un amaro in bocca che nun se sa non riesco nemmeno a strafogarmi come vorrebbi... e la suocera c'ha pure avuto il coraggio de di' "Eh, avercela una suocera come me" :autocensura

Allora, domani confermo il mio tiramisu per 25 adulti e tot bambini (quelli ancora non li ho contati)...
E a tal proposito aggiungo un domandone: pappa per i nani: ognun per se'? No, perche' ormai Milo mangia le nostre cose in genere, pero' viste le leccornie leggerissssssime che c'aspettano domani non so se je la fa :fischia

Mamyyyy, porta il cavatappi che per quello ancora non si e' segnato nessunooooo :prrrr

Vabbe', vado va'... s'aribeccamio spero dopo

Stella, daje, venite pure voiiii!! Anche con me di lune ne so' passate e nonostante fosse basso basso da una vita e si aspettassero che nasceva da un momento all'altro alla fine me so' trovata a partori' indotta a 40+1 (anche se ecograficamente ero un po' piu' avanti...) coraggio :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2008, 11:19

Fed :prete:
:ahaha :ahah !!!!!!!!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 dic 2008, 11:27

Proprio ella fu :ahah :ahah :ahah Biro, esci da questo corpo :prete: :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 dic 2008, 12:52

YLeNia ha scritto:Ila anche tu il secondo? Beneeee..mi sento sollevata! :ahaha

Stella ai miei tempi di lune ne passai ben 2 e per farmi partorire c'è mancato poco che usassero il piede di porco! :che_dici :ahah
Ricapitoliamo le frasi che fanno sbroccare chiunque sorpassi le 40 settimane+23235656565 gg :bomba :

il secondo si fa prima
quando cambia la luna è facile che si partorisca
cammina che aiuti a farla scendere
fai tanto zum zum
fatti un bagno caldo
bevi olio di ricino
c'hai il naso largo..è ora!
guarda che faccione :urka ...ehh manca poco!

e..the winner is:
MA ANCORA COSI' STAI???

:che_dici :bomba :pistole

ESATTAMENTE... TUTTO CIò MI è STATO DETTO A PIù RIPRESE NEGLI ULTIMI DUE GIORNI..... :bomba CHE DEVI FA.....
LA PIù BELLA è ANCORA COSì STAI???..... VOGLIO DIRE, C'HO NA PANZA CH EME FA PROVINCIA, L'OCCHI DE FORI, LA SCHIENA A PEZZI, LE CAVIGLIE CHE FANNO TUTT'UNO CON I POLPACCI... CHE NN SE VEDE CHE STO ANCORA COSì???? :pistole
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 dic 2008, 12:54

SENTI FAMMELO UN Pò PURE A ME STO PENDOLACCIO.... DOVESSE ESSERE MAGICO... :fischia
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 dic 2008, 12:57

illyflo ha scritto:Ciao Stella, certo se stanotte inizia il travaglio... dopo tutti stì giorni di ritardo mica vorremo dare il merito alla luna?!? :prrrr

riposto il listone aggiornato, cerchiamo di capire se manca qualcos'altro

PRANZO STRANGOZZOSO DEL 28/12/2008

ANTIPASTI
Checca bruschette al pomodoro e ai funghi
Checca pane casareccio e pizza
illyflosalame ( :prrrr)

PRIMI
Susanna Riso con verdure gratinato
Francesca pasta al forno con besciamella e prosciutto cotto

SECONDI
Yle-lla polpette
Mamymary Arista di maiale in crosta di pasta sfoglia e porcini
illyflo arrosto di vitello (con taanti ormoni dentro)

CONTORNI
clada zucchine marinate
Babs torte rustiche

DOLCI
Pam crostate e torte varie
Gerby (se je la fo) ciambellone allo yogurt
Fed+brugnomo tiramisù

BIBITE
Susanna Vino 2 bottiglie (a cura del socio)
Francesca Vino 2 bottiglie vino rosso 4 bottiglie coca cola
Yle-lla Acqua
Gerby Coca e aranciata+schifezzuole varie (patatine/noccioline/salatini)
Checca30 due bottiglie di spumante
illyflo Acqua (2 casse)

CAFFE'
Babs Thermos di caffè

APPARECCHIATURA

PIATTI, TOVAGLIOLI, TOVAGLIE, BICCHIERI, BICCH. CAFFE'
Pand
esco domani mattina da casa e ci rientro il 27 (mi sa che non c'ho tempo di cucinare)

CAVATAPPI (d'obbligo)

POSATE
Gerby un po' di tutto

BICCHIERI

BICCH. CAFFE'

SI CAPITO... DOPO 250 GIORNI DE RITARDO IL MERITO è PURE DELLA LUNA CAPITO??? NN DE STA SOMARA CHE SE L'è PRESA COMODA E X FORZA DE COSE è USCITA X FORZA XKè JE STAVANO A VENì LE BRANCHIE..... CHE DEVI FA...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 dic 2008, 12:59

Stella82, non te lo consiglio... se vuoi andare andre' nel salottino trovi la cronistoria del travaglio della sora YLella... messaggi che si susseguivano, leggende metropolitane che parlavano de 36 ore de travaglio, gente che raccontava di travagli durati settimane :ahah :ahah :ahah La TUA Cicci era dovuta passare a smenti' :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 dic 2008, 13:57

PRANZO STRANGOZZOSO DEL 28/12/2008

ANTIPASTI
Checca bruschette al pomodoro e ai funghi
Checca pane casareccio e pizza
illyflosalame ( :prrrr)

PRIMI
Susanna Riso con verdure gratinato
Francesca pasta al forno con besciamella e prosciutto cotto

SECONDI
Yle-lla polpette
Mamymary Arista di maiale in crosta di pasta sfoglia e porcini
illyflo arrosto di vitello (con taanti ormoni dentro)

CONTORNI
clada zucchine marinate
Babs torte rustiche

DOLCI
Pam crostate e torte varie
Gerby (se je la fo) ciambellone allo yogurt
Fed+brugnomo tiramisù

BIBITE
Susanna Vino 2 bottiglie (a cura del socio)
Francesca Vino 2 bottiglie vino rosso 4 bottiglie coca cola
Yle-lla Acqua
Gerby Coca e aranciata+schifezzuole varie (patatine/noccioline/salatini)
Checca30 due bottiglie di spumante
illyflo Acqua (2 casse)

CAFFE'
Babs Thermos di caffè

APPARECCHIATURA

PIATTI, TOVAGLIOLI, TOVAGLIE, BICCHIERI, BICCH. CAFFE'
Pand
esco domani mattina da casa e ci rientro il 27 (mi sa che non c'ho tempo di cucinare)

CAVATAPPI (d'obbligo)

POSATE
Gerby un po' di tutto

Ao' pure io se volete ho ancora patatine & affini da porta', eh?

Mari', ma alla fine er maritozzo l'hai messo davvero sotto a cucina'??? Porello... ma bene per noi :hi hi hi hi

SI CAPITO... DOPO 250 GIORNI DE RITARDO IL MERITO è PURE DELLA LUNA CAPITO??? NN DE STA SOMARA CHE SE L'è PRESA COMODA E X FORZA DE COSE è USCITA X FORZA XKè JE STAVANO A VENì LE BRANCHIE..... CHE DEVI FA...[/quote]

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2008, 14:15

salve
vedo che stella è ancora qui :che_dici
ragazze voi avete mai visto una bimba di 3 anni che picchia i genitori? e tutti quelli che le capitano davanti? IO SI!!!! :urka ieri dopo essere stati a pranzo dai suoceri ci chiama un amico che ci dice che vuole organizzare un pokerino tra amici, diciamo di venire da noi visto che c'è flavio con la tosse e lui la sera non lo portiamo in giro specie con sto freddo ecc. ecc... ok vengono lui, un altro amico single e uno con la compagna e la bimba di 3 anni...
all'inizio la bimba gioca, fa le coccole a flavio, mentre flavio cena, poi ci mettiamo io, la mamma della bimba, la bimba e flavio sul lettone e giochiamo tranquilli, poi verso le 20.15 flavio da segni di sonno, pigiamone, coccoline, salut a tutti e lo porto a letto. Inizia la prima crisi isterica della bimba :urka con urla disperate, pianti ecc. ecc.
poi si mangia, la bimba si calma e si mette a giocare con i giochi di flavio che gli hanno regalato a natale. Tirano fuori carte e fisches e si inizia a giocare, la bimba gioca con le fisches, fa finta che siano la pappa di "pluto" il nuovio gioco di flavio, poi succede un qui pro quo tra due dei nostri amici, si decide di smettere e questo amico riprende le fisches per rimetterle a posto, anche quelle con cui giocava la bimba e qui la tragedia! urla, pianti, grida, ancora urla e urla e urla, si avvicina il padre e giu' i prima schiaffoni al padre :urka diceva " vatteneeeeeeeee vatteneeeeee ahhhhhhhhhhhhhhhh" e poi arriva alla mamma e giu' cazzotti all mamma "quelle erano mieeeeeeeeeeeeeeeee mieeeeeee" (le fisches) e poi si avvicino un amico e li giu' cazzotti e morsi :urka
io ero così :urka alla fine se ne sono dovuti andare di corsa!
era da premettere che questi genitori non rimproverano MAI la bimba, la bimba a casa fa quello che vuole, non mette mai a posto niente e ho sentito con le mie orecchie il padre dirle "mena dai si mena a.... (tizio e caio)" :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2008, 14:21

fed+brugnomo ha scritto:Stella82, non te lo consiglio... se vuoi andare andre' nel salottino trovi la cronistoria del travaglio della sora YLella... messaggi che si susseguivano, leggende metropolitane che parlavano de 36 ore de travaglio, gente che raccontava di travagli durati settimane :ahah La TUA Cicci era dovuta passare a smenti' :hi hi hi hi
:ahaha Me lo sono salvato quel topic !

Stella :prete: ...magari con te funziona! :hi hi hi hi :incrocini :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 dic 2008, 16:15

mmm che profumino si sente in questo post ... siete tutte in cucina a preparare x domani?? :fischia
brave le strangozzine cuochine!!! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 dic 2008, 16:23

esse, tesoro, ma tu non passi? Ma 'ndo stai? Nun ce sto piu' a capi' niente :che_dici

Pero' ieri ti ho pensata ASSAI (a te, e pure a Eletuttinumeri), perche' sono venuta a trovare una coppia di amichetti nostri che hanno comperato da poco casa a Rocca (ma in zona via delle Barozze, quindi su in paese nun ce so' proprio arrivata)... un ventaccio gelidoooo brrrr :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 dic 2008, 16:31

avevo scritto un post LUNGHISSIMO :x: poi mi si è scaricato il mouse... e clic... scomparso tutto :aargh
I miei 15 minuti d'aria sono terminati... vado a cuocere le zucchine :hi hi hi hi
PS: il prezzemolo è lavato con amuchina, quindi panze a rischio toxo ve le potete magnà pure voi :prrrr
PS1: l'aglio, bontà mia, lo lascio intero, a meno che non vogliate cambiare look ai vs capelli :ahaha

Martina se vuoi possiamo passare noi a laurentina (se non dovesse ripartire la macchina del moroso - batteria a terra :x: - ti dovrai accontentare di una micra (se la panza c'entra :hi hi hi hi )
Ti mando mp con cell :ok

ciao bellezze (buon natale :fischia )
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2008, 16:42

Ecchimeeeeee...che palle st'ufficio del caiser..finalmente a casa! :-D

Aho per domani ore 12 è?

Mi ha smessaggiato Kiretta..al 99% sarà dei nostri! Evvai...la pasta al forno è salva! :ahah :ahah :ahah Che infameeeeeeeee :prrrr ..scherzo nè? :hi hi hi hi

Vado a fare le polpette! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 dic 2008, 16:58

aBBelleee!!!!
sto con le manO in pasta!!! :hi hi hi hi
brava fed che fa il tiramisù, marina che porta cosette scic, illy che je dà de salame :prrrr e checca che ci coccola pure con la frutta secca!!!
aò nn fate mancà er pane che c'è pure il prosciutto eh?

allora nessuna porta un microonde??????????

se magnamo tutto freddo??? io porterei il mio ma è veramente piccolo...tocca spostà tutte le cose in contenitori piccoli...ditemi voi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 dic 2008, 17:03

il mio microonde è "incastonato"... faccio prima a comprarne uno nuovo :ahaha
scappo che se bruciano le zucchineeeeeeeeeeeee :ahah
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 dic 2008, 17:08

Ciaoooooooo!!!
Come state tutte?? Passato Buon Natale?

Io ho passato un mega virus gastro-intestinale.... maro' come sono stata male! e poi l'ho attaccato anche al socio!!
Per fortuna ora stiamo meglio, anche se il mio stomachino e' ancora un po' sottosopra...

Ho deciso di cambiare la mia portata: se siete d'accordo farei delle crepes salate con mortadella e formaggio! che ne dite?
il riso e' un po' piu' laborioso e mi sa che freddo e' anche un po' immangiabile....
il micro lo porterei volentieri ma e' incastrato nella cucina e per toglierlo di li' mi ci vorrebbe almeno 40 minuti di lavoro!!!

Ci sono problemi se si aggregano anche i miei suoceri? Sono venuti a trovarci in questi giorni e mi pare brutto lasciarli da soli...
Poi che abbiamo deciso per i regalini per i cuccioli? mi sa che mi arretratizzo un po' va..... :hi hi hi hi
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 dic 2008, 17:21

checca30 ha scritto:DOMANDONA CHI HA UNO STEREO PORTATILE? COSì METTIAMO DELLA BUONA MUSICA PER I BIMBI E MAGARI PURE PER NOI!!!
Io potrei portare il pc! pero' non ho le casse esterne da aggiungere! ho paura che non si senta!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 dic 2008, 17:37

Aaaahhh! Silla, hai ragione il risotto freddo non e' il massimo... ma se non c'e' niente per riscaldare comunque la vedo duretta... YLe, non e' che vicino alla sala c'hanno pure la cucina? Vabbe', ci ho provato :che_dici

Rega', vado a mettere le mani a mascarpone e affini. Il nano ha dormito fin quasi all'1 e ovviamente oggi pomeriggio non ha dormito un kezz... chevvelodicoaffa'? Ho come la sensazione che il tiramisu lo faro' come la torta de castagne della vigilia alle 2 de notte :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”