E' un integratore sempre x gravidanza/allattamento...ma costa meno del MulticentrumMakotina ha scritto:elevit? e com'è? io prendo multicentrum materno, ma il gine dce che è acqua.

Messaggio da claudia@ » 24 dic 2008, 9:24
E' un integratore sempre x gravidanza/allattamento...ma costa meno del MulticentrumMakotina ha scritto:elevit? e com'è? io prendo multicentrum materno, ma il gine dce che è acqua.
Messaggio da Germy » 24 dic 2008, 9:25
Messaggio da diavoletta » 24 dic 2008, 14:19
Messaggio da grillina » 24 dic 2008, 15:29
Messaggio da cricetina70 » 24 dic 2008, 16:12
Messaggio da mirtilla » 25 dic 2008, 2:27
non vale .... sei troppo giovane! :prrrrclaudia@ ha scritto:Mirtilla...beate te x le dormite...io fino ad ora ho visto solo DUE notti intere...dove ovviamente io ho dormito male cmq. aspettando i suoi risveli
![]()
io non so in che condizioni sarei ... sono troppo una dormigliona!
x la caccia...ci faremo compagnia...x me qs. è il secondo tentativo...andato male......speriamo nel 2009
![]()
![]()
![]()
dai, dai che magari diventiamo gemelline di pancia!
x il capoparto...a me è arrivato a 15 mesi...ed il ciclo sucessivo a 18...sono del 74
Messaggio da mirtilla » 25 dic 2008, 2:34
Messaggio da frangela » 25 dic 2008, 12:15
Messaggio da ishetta » 25 dic 2008, 15:05
Messaggio da frangela » 25 dic 2008, 15:18
Febbrone, abbiamo sfiorato i 40 stanotte e stamani appena sveglie eravamo già a 38ishetta ha scritto:Frangela... che dottoressa all'avanguardia. Che ci facevi al ps?
Messaggio da diavoletta » 25 dic 2008, 15:19
ciao a tutte.frangela ha scritto:buon natale
ho ricevuto il regalo che ogni mammukka gradirebbe per natale
stamani al ps pediatrico una pediatra che partendo da "il suo latte è solo acqua" ha snocciolato tutti i luoghi comuni![]()
sono avvilita
Messaggio da ishetta » 25 dic 2008, 17:55
che ti ha detto?frangela ha scritto:Febbrone, abbiamo sfiorato i 40 stanotte e stamani appena sveglie eravamo già a 38ishetta ha scritto:Frangela... che dottoressa all'avanguardia. Che ci facevi al ps?
Messaggio da frangela » 25 dic 2008, 19:05
che è influenza e mi harescritto 8 giorni di antibioticoishetta ha scritto:che ti ha detto?frangela ha scritto:Febbrone, abbiamo sfiorato i 40 stanotte e stamani appena sveglie eravamo già a 38ishetta ha scritto:Frangela... che dottoressa all'avanguardia. Che ci facevi al ps?
Messaggio da ishetta » 25 dic 2008, 20:05
Messaggio da frangela » 25 dic 2008, 20:51
La mia è molto restia a dare gli antibiotici. Non so dopo quandi giorni li dia: fortunatamente Emma è la prima volta che ha la febbreishetta ha scritto:8 gg per un'influenza??? Cacchio, ci va giu pesante la dottoressa.![]()
La mia ped lo dà dopo 3gg di febbre e lo stesso mi hanno detto in Melloni, alla De Marchi e pure in Sicilia.
Messaggio da ishetta » 25 dic 2008, 21:02
a cosa servono le vitamine b?frangela ha scritto:La mia è molto restia a dare gli antibiotici. Non so dopo quandi giorni li dia: fortunatamente Emma è la prima volta che ha la febbreishetta ha scritto:8 gg per un'influenza??? Cacchio, ci va giu pesante la dottoressa.![]()
La mia ped lo dà dopo 3gg di febbre e lo stesso mi hanno detto in Melloni, alla De Marchi e pure in Sicilia.![]()
Poi ripensandocimi ha anche consigliato vitamine del gruppo b in contemporanea... il mio medico di famigia non li dà più da almeno 15 anni![]()
ora guado il nome sulla ricetta e vado a vedere dove si è laureata
Messaggio da frangela » 25 dic 2008, 21:35
Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 22:04
Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 22:05
a me nn fanno più ne caldo ne freddofrangela ha scritto:buon natale
ho ricevuto il regalo che ogni mammukka gradirebbe per natale
stamani al ps pediatrico una pediatra che partendo da "il suo latte è solo acqua" ha snocciolato tutti i luoghi comuni![]()
sono avvilita
Messaggio da ishetta » 27 dic 2008, 10:39
A tal proposito...come glielo spiego a Emma che non posso allattare tutte le sue bambole 4 volte al giorno?Makotina ha scritto:qto un regalo che diana ha ricevuto![]()
http://www.elettrostar.com/articolo.asp ... =723&lg=it
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”