GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTOOO LA MIA BIMBA è CADUTA!!
- chi069
- Master~GolGirl®

AIUTOOO LA MIA BIMBA è CADUTA!!
ragazze la mia bimba mezz'ora fa è caduta dal letto
era sul lettone con i cuscini attorno come sempre a un certo punto ho sentito un tonfo e subito lei piangere mi sono catapultata in camera ed era a terra con il viso all'insu' tra il letto e il como' al momento non capivo se avevsse battuto la testa perchè non aveva segni adesso gli sta uscendo un livido sul lato dx della fronte
io l'ho subito bagnata con acqua fredda e mia mamma mi ha detto di mettergli il burro sulla botta
lei è tranquilla ha mangiato anche meta' yogurt che dite? posso stare tranquilla??? la pediatra non mi risponde

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- susi103
- Active~GolGirl®

Re: AIUTOOO LA MIA BIMBA è CADUTA!!
Tranquilla......più che mettergli il burro io ti posso dire che SONO DI BURRO!!!
Se non noti altro direi che puoi stare serena.....sono cose che possono capitare!!!!!
Se non noti altro direi che puoi stare serena.....sono cose che possono capitare!!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- chi069
- Master~GolGirl®

grazie susi,lo so' che possono capitare, l'importante è che non si sia fatta nulla a parte la botta
è la prima volta che mi capita in 8 mesi
ale -------------------

- susi103
- Active~GolGirl®

Esatto, l'importante che stia bene!!!
Daniel l'altro giorno a dato una botta per terra con la testa che pensavo se la fosse spaccata....ed invece!!! Un minuto di lacrimuccie e poi ....... impestato come sempre!!!!
Daniel l'altro giorno a dato una botta per terra con la testa che pensavo se la fosse spaccata....ed invece!!! Un minuto di lacrimuccie e poi ....... impestato come sempre!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

è importante che piangano subito, vuol dire che non è niente
per estrema sicurezza controlla che nelle prossime 48 ore non vomiti per escludere un trauma cranico...ma è impossibile, mio figlio ha fatto un volo quasi di un metro (dal suo lettino) e non si è fatto niente, nemmeno un livido 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- chi069
- Master~GolGirl®

grazie ragazze
infatti fino ad ora è tutto ok 
ale -------------------

- dodi
- Expert~GolGirl®

A ME ERA CADUTO ANCHE DAL FASCIATOIO..CONTROLLA CHE NON VOMITI E CHE NON SI ADDORMENTI
UN PO' DI ARNICA I GEL SUL BERNOCCOLO E' MIRACOLOSA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- arula
- Active~GolGirl®

anche Federica la 1^ volta è caduta così a 8 mesi e io sono andata in paranoia ma da ora in poi vedrai che cadute, quando gattonerà e camminerà :prrrr , per fortuna non si fanno male, altrimenti non so come faremmo
stai tranquilla
stai tranquilla
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- chi069
- Master~GolGirl®

grazie ragazze! a parte il lividino in fronte è tutto ok è la' che gioca col papi
grazie ancora 
ale -------------------

- ely66
- Platinum~GolGirl®

8 mesi e cade ora?? che fortuna!
dai che fai parte del club "mamme senza paracadute"!
tienila d'occhio, se non vomita e non ha strane reazioni è a posto. cmq di solito le cadute dal letto sono la prassi dei primi capelli bianchi di mammà e il primo volo libero del cucciolotto...
ehmm.. il burro serve a poco. come le tele di ragno sulle ustioni.
usa cose fresche per la botta, ma meglio del lasonil non ce n'è.
dai che fai parte del club "mamme senza paracadute"!
tienila d'occhio, se non vomita e non ha strane reazioni è a posto. cmq di solito le cadute dal letto sono la prassi dei primi capelli bianchi di mammà e il primo volo libero del cucciolotto...
ehmm.. il burro serve a poco. come le tele di ragno sulle ustioni.
usa cose fresche per la botta, ma meglio del lasonil non ce n'è.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- patchukina
- Master~GolGirl®

Se non mostra sonnolenza o vomito puoi
stare tranquilla
A parte i 10 anni di meno di oggi, vedo che anche tu ti sei ripresa...
:ahah :ahah
ELY le tele di ragno sulle ustioni?!
Cioè, pure volendo, in preda all'ustione, dove
lo vado a beccare Spiderman per farmi sputare
la tela sulla ferita?!
:ahah :ahah
stare tranquilla
A parte i 10 anni di meno di oggi, vedo che anche tu ti sei ripresa...
ELY le tele di ragno sulle ustioni?!
la tela sulla ferita?!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- alex76
- Original~GolGirl®

Oddio ragazze mi sta salendo una paranoia leggendo il post.Ieri, a cena da amici, il bimbo gattonava per casa e ha preso diverse botte in testa. Oggi è stato tutto il giorno addormentato (appena poteva si metteva a dormire) e stasera dopo cena ha dato di stomaco due volte. Ora dorme di nuovo. Non so se è il caso di portarlo al P.s.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- ely66
- Platinum~GolGirl®

patchukina ha scritto:ELY le tele di ragno sulle ustioni?!![]()
la tela sulla ferita?!:ahah :ahah
ahhhhhhhh guarda, quando me l'hanno detto sono rimasta a bocca aperta.
ero a pescara e mi fanno "se ti scotti metti le tele di ragno"
diciamo che dato che ero ospite ho abbozzato, ma fuori di casa ho preso la ragazza e le ho detto "se mi porti una tela quando mi sono scottata, ti rincorro con il ragno che l'ha tessuta" ma daiiiiiiiiiii.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

io per sicurezza lo porterei, sicuramente ti fai un viaggio a vuoto, magari ha preso un malanno di stagione ma meglio essere prudenti coi bimbi, vedrai che al Ps ti tranquillizzeranno, facci saperealex76 ha scritto:Oddio ragazze mi sta salendo una paranoia leggendo il post.Ieri, a cena da amici, il bimbo gattonava per casa e ha preso diverse botte in testa. Oggi è stato tutto il giorno addormentato (appena poteva si metteva a dormire) e stasera dopo cena ha dato di stomaco due volte. Ora dorme di nuovo. Non so se è il caso di portarlo al P.s.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- lory73
- Basic~GolGirl®

quoto ricarouge ma facci sapere!ricarouge ha scritto:io per sicurezza lo porterei, sicuramente ti fai un viaggio a vuoto, magari ha preso un malanno di stagione ma meglio essere prudenti coi bimbi, vedrai che al Ps ti tranquillizzeranno, facci saperealex76 ha scritto:Oddio ragazze mi sta salendo una paranoia leggendo il post.Ieri, a cena da amici, il bimbo gattonava per casa e ha preso diverse botte in testa. Oggi è stato tutto il giorno addormentato (appena poteva si metteva a dormire) e stasera dopo cena ha dato di stomaco due volte. Ora dorme di nuovo. Non so se è il caso di portarlo al P.s.
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- caledonia
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:ragazze la mia bimba mezz'ora fa è caduta dal letto era sul lettone con i cuscini attorno come sempre a un certo punto ho sentito un tonfo e subito lei piangere mi sono catapultata in camera ed era a terra con il viso all'insu' tra il letto e il como' al momento non capivo se avevsse battuto la testa perchè non aveva segni adesso gli sta uscendo un livido sul lato dx della fronte![]()
io l'ho subito bagnata con acqua fredda e mia mamma mi ha detto di mettergli il burro sulla botta
lei è tranquilla ha mangiato anche meta' yogurt che dite? posso stare tranquilla??? la pediatra non mi risponde
tranquilla.....
loro sono di gomma...
giacomo mi è caduto, con le stesse modalità, quando aveva 4,5 mesi...durante i primi esperimenti di capottamento...
ha pianto per lo spavento, ma dopo una mezzora era tal quale a prima, vivacità compresa...
anche io sconsiglio il burro, credo sia innocuo più che altro...
io ho usato una pomata all'arnica che semplicemente mi aveva consigliato la ped per la botte e nel cas si gonfiasse il sito dove viene fatta l'iniezione della vaccinazione
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Mi è caduto anche Guido qualche giorno fa.
Piccolo livido sotto il mento.
Gli ho dato tanti bacini e gli ho chiesto scusa....
Però son cose che succedono.... figurarsi quando inizierà a camminare...
Ragazze, non fustighiamoci per nulla!
Piccolo livido sotto il mento.
Gli ho dato tanti bacini e gli ho chiesto scusa....
Però son cose che succedono.... figurarsi quando inizierà a camminare...
Ragazze, non fustighiamoci per nulla!
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo...
per conforto, volevo anch dirvi che io a mio tempo sono caduta dal tavolo durante il cambio...e sono ancora qui...certo a mia mamma è venuto un infarto, ma non avevo neanche un'ammaccatura...

per conforto, volevo anch dirvi che io a mio tempo sono caduta dal tavolo durante il cambio...e sono ancora qui...certo a mia mamma è venuto un infarto, ma non avevo neanche un'ammaccatura...
caledonia