GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
- nico79
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
Ale non avevo letto di Giulia... va meglio? 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Buongiornoooo!
Buona Vigilia!
E BUON COMPLEANNO a MICHY!
e complimenti per le misure di baby-Reby
Ricambio di cuore, a tutte/i, gli auguri di Gianna!!!
Ieri son sparita perchè, appena rientrato Carlo, son schizzata al Meraville a caccia di regali....yahuuu, anche le Pulci avranno il loro pacchettino da scartare, domattina
Jerico è già qua che dice "mamma, ricordiamoci il latte e i biscotti per Babbo Natale come l'anno scorso, e stasera a letto presto, sennò se ci vede svegli mica passa!!" (....veramente questo avrei dovuto dirlo io, mi sa
)
Ale, anche tu nel tunnel virulento?
Da noi va decisamente meglio, Peridon, Enterogermica e vitamine/fermenti sembrano aver sortito effetto...speriamo sia stato solo un falso allarme e idem per gli tutti gli altri baby
Terremoto ieri?
Gulp, io non ho sentito nulla...
Scappo, seconda tranche di pulitura pesce e un sacco d'altro da fare
Spero di ripassare dopo per rinnovare gli auguri
Buona Vigilia!
E BUON COMPLEANNO a MICHY!
e complimenti per le misure di baby-Reby

Ricambio di cuore, a tutte/i, gli auguri di Gianna!!!
Ieri son sparita perchè, appena rientrato Carlo, son schizzata al Meraville a caccia di regali....yahuuu, anche le Pulci avranno il loro pacchettino da scartare, domattina

Jerico è già qua che dice "mamma, ricordiamoci il latte e i biscotti per Babbo Natale come l'anno scorso, e stasera a letto presto, sennò se ci vede svegli mica passa!!" (....veramente questo avrei dovuto dirlo io, mi sa

Ale, anche tu nel tunnel virulento?
Da noi va decisamente meglio, Peridon, Enterogermica e vitamine/fermenti sembrano aver sortito effetto...speriamo sia stato solo un falso allarme e idem per gli tutti gli altri baby
Terremoto ieri?
Gulp, io non ho sentito nulla...
Scappo, seconda tranche di pulitura pesce e un sacco d'altro da fare
Spero di ripassare dopo per rinnovare gli auguri
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- nico79
- Master~GolGirl®
mi hanno chiamato alcuni ex-colleghi per farmi gli auguri e mi sono commossa
Pulce io quando scrivi mi ribalto dal ridere!!!

Pulce io quando scrivi mi ribalto dal ridere!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
grazie a tutti per gli auguri!!!!
( mi ha appena telefonato anche il mio ex per farmeli....
)
( mi ha appena telefonato anche il mio ex per farmeli....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! BUONA VIGILIA E BUON NATALE!!
Michy ancora auguri di buon compleanno
apperò anche l'ex ti ha chiamata
Io sono appena rientrata: sono andata a fare spesucce con Ric ma fa un freddo cane!
vado a cucinare, a dopo!
Michy ancora auguri di buon compleanno

apperò anche l'ex ti ha chiamata

Io sono appena rientrata: sono andata a fare spesucce con Ric ma fa un freddo cane!
vado a cucinare, a dopo!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho avuto la libera uscita....
AUGURISSSIMI A TUTTE DI UN BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi c'è ci si vede lunedì

AUGURISSSIMI A TUTTE DI UN BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi c'è ci si vede lunedì

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- nico79
- Master~GolGirl®
Prillina mi sei sfuggita per un pelo... mi stavo a mangiare un tortello fritto
auguri
e torta al cioccolato per LORENZO

auguri

e torta al cioccolato per LORENZO

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Prilly, fuggi prima degli auguri???
Mannaggia, ti mando un sms, veh, che poi ci risentiamo qua lunedì
Nico, un tortello fritto?
Non ti vergogni?
Magari pure ripieno di Nutella, eh?
Che roba, cosa mi tocca mai sentire.........
Ma sei tu che stai a Cento?
O i tuoi genitori o suoceri?
Te lo avevano già chiesto, ma non ricordo la risposta, siiigh
Noi saremo lì nei prossimi giorni, anche se non so bene quando, per andare a fare gli auguri agli altri nonni (suoceri)...và a finire che ci incontriamo in piazza
Bimbe, visto che molte non ci saranno, vi lascio già da ora
TANTI AUGURI PER UN NATALE SERENO, in compagnia di chi più amate
Una coccola particolare a tutti i bimbi, che la gioia e la sorpresa di scartare i regali domattina li accompagnino per tantissimi anni futuri
Un bacio a tutti
Mannaggia, ti mando un sms, veh, che poi ci risentiamo qua lunedì
Nico, un tortello fritto?
Non ti vergogni?
Magari pure ripieno di Nutella, eh?
Che roba, cosa mi tocca mai sentire.........

Ma sei tu che stai a Cento?
O i tuoi genitori o suoceri?
Te lo avevano già chiesto, ma non ricordo la risposta, siiigh
Noi saremo lì nei prossimi giorni, anche se non so bene quando, per andare a fare gli auguri agli altri nonni (suoceri)...và a finire che ci incontriamo in piazza

Bimbe, visto che molte non ci saranno, vi lascio già da ora
TANTI AUGURI PER UN NATALE SERENO, in compagnia di chi più amate
Una coccola particolare a tutti i bimbi, che la gioia e la sorpresa di scartare i regali domattina li accompagnino per tantissimi anni futuri
Un bacio a tutti

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutti anche se vedo che qui non passa nessuno...tutti a festeggiare ancora???
il nostro tour di festeggiamenti possiamo considerarlo concluso ( per ora), i miei sono partiti ( con grande tristezza di simone
) dopo averci hanno regalato ( oltre a tantissime cose, per Simone, per noi, per i nostri portafogli
) anche una serata al cinema ieri ( a vedere " Come dio comanda") e una notte da soli nel loro appartamentino ( Simone ovviamente bravissimo, con loro qui ha dormito fino alle 8
)
domani ci tocca un passetto avanti verso l'arrivo di Rebecca....ovvero lo spostamento di Simone nel letto grande...mi fate qualche
???
il nostro tour di festeggiamenti possiamo considerarlo concluso ( per ora), i miei sono partiti ( con grande tristezza di simone

domani ci tocca un passetto avanti verso l'arrivo di Rebecca....ovvero lo spostamento di Simone nel letto grande...mi fate qualche

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Mikal
- Original~GolGirl®
Michi, tanti
per lo spostamento... non dico niente, perchè Miriam è in piena regressione su questo fronte, quindi spero a te vada meglio!
Noi non abbiamo ancora finito di festeggiare dal pranzo del 24, manca ancora la cena di stasera e il triduo natalizio si conclude... Diego è sotto antibiotico, per la terza otite della stagione
il 23 aveva quasi 40 di febbre, un paio di giorni (e notti!) veramente brutte, ma da ieri pomeriggio è sfebbrato. Continuiamo la terapia ma per adesso il peggio sembra passato, almeno fino alla prossima otite...
Nel frattempo il 24 a pranzo abbiamo mangiato qui dai miei suoceri, io pane e formaggio e pasta quasi scondita, loro (marito compreso) pasta con le cozze, baccalà fritto, anguilla con uvetta e cavolfiore... Risultato: io sto benissimo, il marito son due giorni che si lamenta mal di stomaco / mal di pancia, malessere generale... Lo prendo in giro dicendo che son state le anguille, visto che io sto bene! :prrrr
Peccato per lui che 24 sera, 25 pranzo e cena e oggi a pranzo (cioè tutti i pasti con la mia famiglia) non ha mangiato quasi niente! Comunque penso sia un virus, oggi anche vomito e febbre.
Spero vivamente che non ce l'attacchi, meglio malati noi che malati i bimbi!
Per il resto tutto bene, giornate lunghe senza altro da fare che mangiare, aprire pacchetti, scambiarsi gli auguri. Il tutto chiusi in casa dai vari parenti.
Io ho il cellulare con la memoria messaggi piena e non ne ho ricevuto neanche uno (perchè dovrei cancellarli e non mi va) né tantomento ho mandato auguri... sono degenere? Adesso comunque lo faccio, libero il cellulare ma più che altro scrivo bigliettini da mandare con la posta che fa sempre piacere (anche in ritardo...). Poi durante le vacanze mi riprometto di chiamare le persone che non sento da tempo e dovrei anche fare una lista di amici che son sicura siano rimasti a bologna, per organizzare magari una cenetta "disintossicante" unicamente a base di verdure...

Noi non abbiamo ancora finito di festeggiare dal pranzo del 24, manca ancora la cena di stasera e il triduo natalizio si conclude... Diego è sotto antibiotico, per la terza otite della stagione

Nel frattempo il 24 a pranzo abbiamo mangiato qui dai miei suoceri, io pane e formaggio e pasta quasi scondita, loro (marito compreso) pasta con le cozze, baccalà fritto, anguilla con uvetta e cavolfiore... Risultato: io sto benissimo, il marito son due giorni che si lamenta mal di stomaco / mal di pancia, malessere generale... Lo prendo in giro dicendo che son state le anguille, visto che io sto bene! :prrrr
Peccato per lui che 24 sera, 25 pranzo e cena e oggi a pranzo (cioè tutti i pasti con la mia famiglia) non ha mangiato quasi niente! Comunque penso sia un virus, oggi anche vomito e febbre.

Per il resto tutto bene, giornate lunghe senza altro da fare che mangiare, aprire pacchetti, scambiarsi gli auguri. Il tutto chiusi in casa dai vari parenti.
Io ho il cellulare con la memoria messaggi piena e non ne ho ricevuto neanche uno (perchè dovrei cancellarli e non mi va) né tantomento ho mandato auguri... sono degenere? Adesso comunque lo faccio, libero il cellulare ma più che altro scrivo bigliettini da mandare con la posta che fa sempre piacere (anche in ritardo...). Poi durante le vacanze mi riprometto di chiamare le persone che non sento da tempo e dovrei anche fare una lista di amici che son sicura siano rimasti a bologna, per organizzare magari una cenetta "disintossicante" unicamente a base di verdure...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- rusc
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti e buon Natale! Ieri è stata una bella giornata anche se stancante, considerato che le notti sono sempre orride, se non di più. Diciamo che la notte della Vigilia avevo dormito 5 ore svegliandomi varie volte...e ho detto tutto
.
Poi la giornata è passata fra aprire i pacchetti, la Messa, il pranzo con i miei e un luuungo sonnellino pomeridiano...per Ric, serena e Marco ma per me no...
La gioia negli occhi di Ric alla vista dei pacchi sotto l'albero è stata grande
....alla fine ne avevano 6 per uno!! Ma in assoluto quello più gettonato e più usato da entrambi per adesso è il banco da lavoro: lo immaginavo. Ric ci traffica tutto il giorno e la casa è sparsa di viti, pinze&co, e Serena ci si aggrappa, si mette in piedi e guarda Ric che gioca.
La Messa di Natale coi bimbi è stata una mazzata, e sinceramente non ricordo nemmeno quello che ho sentito. Poi ero così stravolta che alle 13,30 ho mandato via i miei perchè non ne potevo più veramente; poi vabbè alcune tensioni coi miei ma tanto succede sempre...
Insomma bella giornata soprattutto per i bimbi.
Marco mi ha regalato un cellulare, e speriamo duri un po'
, e io a lui delle saponette profumate...
ma l'unico regalo che vorrei davvero è che Serena dormisse un po' di più di notte....
Michy anche io non mi esprimo sull'arrivo/sorella...Qui dopo 7 mesi ci sono ancora morsi, botte varie e tanta tanta gelosia........mi prende uno sconforto
!!
Mi chiedo se e cosa sbaglio con Riccardo: il tempo è vero è poco, ma cerco di ritagliarmi dei momenti sola con lui, di capirlo, ma forse non è abbastanza...non so.
Spero che a te vada meglio
Mikal mi dispiace tanto che siete malati...sotto le feste non è il massimo

Poi la giornata è passata fra aprire i pacchetti, la Messa, il pranzo con i miei e un luuungo sonnellino pomeridiano...per Ric, serena e Marco ma per me no...
La gioia negli occhi di Ric alla vista dei pacchi sotto l'albero è stata grande

La Messa di Natale coi bimbi è stata una mazzata, e sinceramente non ricordo nemmeno quello che ho sentito. Poi ero così stravolta che alle 13,30 ho mandato via i miei perchè non ne potevo più veramente; poi vabbè alcune tensioni coi miei ma tanto succede sempre...
Insomma bella giornata soprattutto per i bimbi.
Marco mi ha regalato un cellulare, e speriamo duri un po'

ma l'unico regalo che vorrei davvero è che Serena dormisse un po' di più di notte....
Michy anche io non mi esprimo sull'arrivo/sorella...Qui dopo 7 mesi ci sono ancora morsi, botte varie e tanta tanta gelosia........mi prende uno sconforto

Mi chiedo se e cosa sbaglio con Riccardo: il tempo è vero è poco, ma cerco di ritagliarmi dei momenti sola con lui, di capirlo, ma forse non è abbastanza...non so.
Spero che a te vada meglio

Mikal mi dispiace tanto che siete malati...sotto le feste non è il massimo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc, mi dispiace di leggere che serena non dorme ancora e che tu sia cosi stanca...
purtroppo non so come aiutarti...non nel modo in cui vuoi tu, per lo meno....
io sto preparando simone all'arrivo di rebecca parlandogliene davvero tanto, di quello che la piccola farà, dal pianto al cambio, chiedendo aiuto a lui per tante cose da preparare per lei, insomma, coinvolgendolo tantissimo fin da ora e anche tutte le persone attorno a me, dalle dade ai nonni, parlano sempre di " simone e rebecca" come fossero un tutt'uno fin da ora
non so se servirà, ci proviamo...
mikal, tante
anche a te,,,,

purtroppo non so come aiutarti...non nel modo in cui vuoi tu, per lo meno....

io sto preparando simone all'arrivo di rebecca parlandogliene davvero tanto, di quello che la piccola farà, dal pianto al cambio, chiedendo aiuto a lui per tante cose da preparare per lei, insomma, coinvolgendolo tantissimo fin da ora e anche tutte le persone attorno a me, dalle dade ai nonni, parlano sempre di " simone e rebecca" come fossero un tutt'uno fin da ora
non so se servirà, ci proviamo...

mikal, tante

- rusc
- Master~GolGirl®
sì sì so cosa mi consiglieresti....michy1976 ha scritto:rusc, mi dispiace di leggere che serena non dorme ancora e che tu sia cosi stanca...![]()
purtroppo non so come aiutarti...non nel modo in cui vuoi tu, per lo meno....![]()

In realtà ogni tanto la minaccio con Estivill o il noprom....ma gliene frega nulla

- rusc
- Master~GolGirl®
Fai bene a coinvolgere Simo nell'arrivo di Rebecca
. Lo facevamo anche noi, anche se a quest'età non so quanto realmente si rendano conto di cosa vorrà dire....
vedrai che andrà benone

vedrai che andrà benone

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:sì sì so cosa mi consiglieresti....michy1976 ha scritto:rusc, mi dispiace di leggere che serena non dorme ancora e che tu sia cosi stanca...![]()
purtroppo non so come aiutarti...non nel modo in cui vuoi tu, per lo meno....![]()
in realtà Serena dorme tutta la notte, ma si sveglia mediamente ogni ora, e spesso ogni mezz'ora. Poi riprende subito sonno ma rimetterla nel letto è un'impresa....per quanto siamo stanchi comunque teniamo duro perchè pensiamo che PER LEI sia bene così, cioè averci accanto e sentirsi rassicurata e ascoltata nei suoi bisogni di vicinanza e contatto. E prima o poi maturerà anche il sonno, come tutto il resto
In realtà ogni tanto la minaccio con Estivill o il noprom....ma gliene frega nulla
beh ma prima di arrivare a estevill ci sono tante altre "modalità" eh...
io parlo tanto di estevil ma poi credo di averlo applicato veramente pochissime volte, per il resto ho variato lui sulla personalità di mio figlio...
beh se si sveglia ogni ora...io non riuscirei a dire che dorme tutta notte...
se io mi svegliassi ogni ora ( per non parlare di ogni mezz'ora

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Fai bene a coinvolgere Simo nell'arrivo di Rebecca. Lo facevamo anche noi, anche se a quest'età non so quanto realmente si rendano conto di cosa vorrà dire....
vedrai che andrà benone
secondo me invece capiscono molto molto di più di quel che noi crediamo.
dopo aver cmq avuto qui i miei due giorni, averlo visto mentre ci salutava e ci chiudeva la porta alle spalle mentre andavamo a dormire fuori e stamattina mentre ci apriva la porta e ci diceva buongiorno, sono molto più tranquilla che se i miei saran qui quando nascerà rebecca, simone sarà cosi felice di quello che vivrà bene l'arrivo di lei

- rusc
- Master~GolGirl®
beh è già tantissimo se sai che lui starà bene e sarà tranquillo coi nonni!michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Fai bene a coinvolgere Simo nell'arrivo di Rebecca. Lo facevamo anche noi, anche se a quest'età non so quanto realmente si rendano conto di cosa vorrà dire....
vedrai che andrà benone
secondo me invece capiscono molto molto di più di quel che noi crediamo.
dopo aver cmq avuto qui i miei due giorni, averlo visto mentre ci salutava e ci chiudeva la porta alle spalle mentre andavamo a dormire fuori e stamattina mentre ci apriva la porta e ci diceva buongiorno, sono molto più tranquilla che se i miei saran qui quando nascerà rebecca, simone sarà cosi felice di quello che vivrà bene l'arrivo di lei

- rusc
- Master~GolGirl®
dico che dorme tutta notte nel senso che non sta sveglia per molto tempomichy1976 ha scritto: beh ma prima di arrivare a estevill ci sono tante altre "modalità" eh...
io parlo tanto di estevil ma poi credo di averlo applicato veramente pochissime volte, per il resto ho variato lui sulla personalità di mio figlio...
beh se si sveglia ogni ora...io non riuscirei a dire che dorme tutta notte...
se io mi svegliassi ogni ora ( per non parlare di ogni mezz'ora![]()
![]()
) impazzirei, di brutto
A ma infatti io sono scleratissima, e spesso fra un risveglio e l'altro non riesco a prendere sonno sapendo che durerà poco. Marco invece è più fortunato perchè in 30 secondi si addormenta, sempre. Anche se sa che sarà per 10 minuti. Io non ci riesco invece
......approposito ho "sprecato" già tempo, vado

a domani!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ma che freddo fa stamattina???
noi siamo usciti alle 11 perche prima ci siamo impigriti e abbiamo preparato letto da grandi per simone
ma siamo tornati subito in casa che si gela
e ora stiamo aperitivando con ferrari e pistacchi
e non so quanti pistacchi si è già mangiato simone...
noi siamo usciti alle 11 perche prima ci siamo impigriti e abbiamo preparato letto da grandi per simone
ma siamo tornati subito in casa che si gela
e ora stiamo aperitivando con ferrari e pistacchi
e non so quanti pistacchi si è già mangiato simone...

- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno!! Michy è freddissimo davvero! Io avevo freddo anche stanotte
Noi oggi giornata si spesa, preparazione sughi-scorta, riordino in giro
Noi oggi giornata si spesa, preparazione sughi-scorta, riordino in giro