PATTY

Ma chè ti hanno detto? Da dove arrivavano le perdite?
Messaggio da kykka » 26 dic 2008, 15:34
Messaggio da francescanoir » 26 dic 2008, 16:17
Messaggio da francescanoir » 26 dic 2008, 16:19
Messaggio da patrizia80 » 26 dic 2008, 16:57
stress uffi...mi sono strapazzata troppo la vigilia .sono ndata in centro ,ho camminato troppo,poi il pomeriggio sono andata da mia nonna..sempre a piedi e sono 10 minuti all'andata e 10 al ritorno..ma io ero in forma..si solo che il dottore mi ha detto che ogni tanto devo ricordarmi che sono incinta!!!!maora sto davvero bene..oggi ho dormito praticamente tuttto il giorno..evidentemente ne avevo un reale bisogno.francescanoir ha scritto:Patrizia chissà che spavento!ma da cosa erano dovute ste perdite? Mi raccomando riposa
Messaggio da patrizia80 » 26 dic 2008, 17:00
Messaggio da francescanoir » 26 dic 2008, 19:48
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:22
E' successo anche a me all'ultima "gita" in posta. Stavo per chiedere aiuto... ma c'erano solo 90enni.stefymamma ha scritto:
Cucci il suggerimento del cioccolatino è ottimo, lo quoto in pieno!!!
a me succede quando faccio file in posti affollati (tipo posta) di sentire una specie di svenimento...mi basta una caramella o prendere dell'aria fresca perchè passi!
certo comunque vedi di riguardarti un pochino di più...a volte secondo me nn ci rendiamo conto che dobbiamo stare più attente!!!![]()
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:27
lahelga ha scritto:sono arrivataaaaa!!!! morfologica fattaaaa!!! tutto perfettooooo!!!
450 gr x 28 cm!!!!!
è maschiooooo!!!!!!
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:30
Direi di sì.kykka ha scritto:CIUK tu hai deciso???
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:30
Io non ho ancora capito... lo chiamerai Jamie o Jeremy? Sono tonta.chry ha scritto:Buongiorno!
volevo farvi TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!!!
la morfo è andata bene, la placenta è ancora bassa e probabilmente lo sento poco perchè è anteriore![]()
Maschio confermato, quindi non ci sono più dubbi![]()
Francy: mi dispiace per la gattina, speriamo non soffra
Cicciotella: benvenuta tra noi! e TANTI AUGURI!!!!
Lahelga: complimenti per il maschietto
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:31
Mi piacciono CAmilla, Matilde e Alice, un po' meno ROberta.cicciotella ha scritto:allora per i nomi siamo indecisi tra Camilla Alice Roberta Matilde
a mio marito piacciono in quest'ordine...
il secondo nome obbligato sarà Giovanna e il cognome è di 2 lettere cortissimo..
naturalmente sempre che mi confermino femmina....
auguri a tutte
oggi è il compleanno
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:31
Facci sapere subito...altea077 ha scritto:BUON NATALE A TUTTE VOI E A PISELLINI E PATATINE....io aspetto lunedi speriamo apra le gambette e si faccia scoprire!!! chissà..sarà giulia o Alessio??![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 22:35
Messaggio da lahelga » 27 dic 2008, 8:47
Messaggio da lucia1974 » 27 dic 2008, 9:07
Messaggio da lucia1974 » 27 dic 2008, 9:08
Messaggio da kykka » 27 dic 2008, 9:30
Messaggio da EMI75 » 27 dic 2008, 10:36
Sofia ti sono davvero nel cuore, speriamo si risolva tutto per il megliosofia78 ha scritto:ciao a tutte, la mia eco purtroppo non è andata bene: uno dei due cuccioli è mooolto piccolo rispetto all'altro e non è per niente una bella cosa perchè avendo una placenta unica viene compromesso anche il grande. L'unica cosa che possa fare è un controllo ecografico serrato e vedere come si evolve la situazione. Sono a terra, i medici non si sono mostrati per niente ottimisti, staremo a vedere.........
ah, sono due maschietti ma questo ovviamente è passato in secondo piano....
Intanto vi auguro un Buon Natale di cuore!
Messaggio da francescanoir » 27 dic 2008, 10:36
Messaggio da patrizia80 » 27 dic 2008, 12:11
io staro' a Milano per le feste...non mi voglio strapazzarelahelga ha scritto:Patti ma cavolo!! cosa combini??? meno male che è tutto risolto, chissà che spavento che vi siete presi.... adesso che programmi hai per le feste? nulla di stressante e pesante vero?? stai attenta.....
io sto bene, ho mangiato tanto tanto ma solo di mezzogiorno, la sera di Natale e ieri sera abbiamo saltato la cena, non mi stava proprio nulla nello stomaco....solo un piaoo di mandarini..! oggi preparo la borsa per andare in montagna, penso che torneremo il 3 o il 4, così michele scia un pò e io faccio qualche passeggiata e qualche nuotata nella piscina del condominio...![]()
se non mi sentite non preoccupatevi!!!! cmq penso che il ragazzo della coppia che viene con noi essendo un tecnico del pc se lo porterà dietro, così ogni tanto ci sentiremo anche dalla montagna!!! per caso c'è qualcuna che và in Valle d'Aosta? fatemelo sapere com MP così magari riueciamo ad incontrarci! per ora vi mando un graaande abbraccio!! per gli auguri ci sentiamo più avanti!!!
ciao sorelle