GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
- mickey14
- Original~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
Ciao Dicembrine,
il Natale trascorso quest'anno non me lo dimenticherò mai, speravo di non dimenticarlo perchè era il primo Natale da mamma, invece ieri ancora febbre a 39 e la sera è arrivata anche a 39.7 a quel punto siamo andati in pronto soccorso e abbiamo portato anche Mattia che tutto il giorno non ha fatto altro che piangere, a me hano diagnosticato una mastite al seno destro quindi da oggi cura di antibiotico e svuotamento del seno con tiralatte, il piccolo appena messo in macchina e tutto il tempo di attesa in ospedale ha dormito e a quel punto all'24.45 abbiamo deciso di non farlo visitare perchè c'era un gran "casotto" e abbiamo concluso che era stato male forse proprio perchè la sua mamma non stava bene.
Oggi febbre niente ma ho un gran mal di testa! Spero passi questa fase e di potermi godere al più presto l'idea di essere mamma!
BENVENUTO ANDREA! tante congratulazioni a mamma e a papà!
Spero che invece tutte voi abbiate trascorso un sereno Natale.
il Natale trascorso quest'anno non me lo dimenticherò mai, speravo di non dimenticarlo perchè era il primo Natale da mamma, invece ieri ancora febbre a 39 e la sera è arrivata anche a 39.7 a quel punto siamo andati in pronto soccorso e abbiamo portato anche Mattia che tutto il giorno non ha fatto altro che piangere, a me hano diagnosticato una mastite al seno destro quindi da oggi cura di antibiotico e svuotamento del seno con tiralatte, il piccolo appena messo in macchina e tutto il tempo di attesa in ospedale ha dormito e a quel punto all'24.45 abbiamo deciso di non farlo visitare perchè c'era un gran "casotto" e abbiamo concluso che era stato male forse proprio perchè la sua mamma non stava bene.
Oggi febbre niente ma ho un gran mal di testa! Spero passi questa fase e di potermi godere al più presto l'idea di essere mamma!
BENVENUTO ANDREA! tante congratulazioni a mamma e a papà!
Spero che invece tutte voi abbiate trascorso un sereno Natale.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Un passaggio rapido per fare
Tanti auguri alle mie dicembrine!!! Buon Natale alle farcite e alle sfornate!!!!
Benvenuti ai nuovi angioletti natalizi!!!
Qui tutto bene, il mio bimbo è un tesoro, ma a me si sono ripresentate peggio di prima le emorroidi,...
sono giorni di sofferenze atroci, a ogni evacuazione sangue a fiumi e dolore insopportabile per tutta la giornata!! E le pomate mi fanno un baffazzo!!
E' da stamani che trattengo la popò per il trauma!!! Ma non si può prendere nulla in allattamento?? AIUUUUUTOOO!!!
FELICE SANTO STEFANO A TUTTE!!!!!
Tanti auguri alle mie dicembrine!!! Buon Natale alle farcite e alle sfornate!!!!
Benvenuti ai nuovi angioletti natalizi!!!
Qui tutto bene, il mio bimbo è un tesoro, ma a me si sono ripresentate peggio di prima le emorroidi,...
sono giorni di sofferenze atroci, a ogni evacuazione sangue a fiumi e dolore insopportabile per tutta la giornata!! E le pomate mi fanno un baffazzo!!
E' da stamani che trattengo la popò per il trauma!!! Ma non si può prendere nulla in allattamento?? AIUUUUUTOOO!!!
FELICE SANTO STEFANO A TUTTE!!!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- laura s
- Gold~GolGirl®

Pv 73 Elisa ha già un mese è grande!!!
Mickey mi spiace cose che capitano alle mammucche!! Strano che non avessi un male atroce alla tetta colpita...
Comunque si può allattare anche con la mastite, non sei obbligata a usare il tiralatte!!
Mickey mi spiace cose che capitano alle mammucche!! Strano che non avessi un male atroce alla tetta colpita...
Comunque si può allattare anche con la mastite, non sei obbligata a usare il tiralatte!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho aggiunto qualche fotina un pò più aggiornata!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

sono andata fino in h. che c'era la mia ostetrica.
la piccola è un po' bradicardica però ho tanto liquido e così abitando vicino mi hanno lasciato venire a casa.
3 cm. di dilatazione
domani mattina vado a fare un'altro monitoraggio e visita così vediamo se si muove qualcosa...almeno che questa notte.....
vado a stendermi un po' che sono tanto stanca
la piccola è un po' bradicardica però ho tanto liquido e così abitando vicino mi hanno lasciato venire a casa.
3 cm. di dilatazione
domani mattina vado a fare un'altro monitoraggio e visita così vediamo se si muove qualcosa...almeno che questa notte.....
vado a stendermi un po' che sono tanto stanca
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

benvenuto Andrea
che pupona che è Annalisa!sbaglio o somiglia al papi?
che pupona che è Annalisa!sbaglio o somiglia al papi?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Benvenuto Andrea me l'ero perso per strada spero che mamma Ricamino ora riesca a passare un pò più spesso!!!
Ma non vi ho raccontato una cosa... in H sono stata "identificata" da una signora che era la mamma di un'altra puerpera... in pratica questa signora, avendo la figlia dicembrina, si è divertita a leggere le nostre vicende e ci conosce tutte... così mi ha riconosciuta e salutata... è stata molto gentile...
Non so se ora che è nonna ha ancora tempo di leggerci ma...
se ci sei, ciao mamma di Roberta, buon Natale!
L'unica cosa inquietante è che tempo fa mi chiedevo se avessimo più lettori d Stephen King in senso ironico, ora invece mi chiedo quanti abbaino riso sotto i baffi quando l'ho scritto...
Ma non vi ho raccontato una cosa... in H sono stata "identificata" da una signora che era la mamma di un'altra puerpera... in pratica questa signora, avendo la figlia dicembrina, si è divertita a leggere le nostre vicende e ci conosce tutte... così mi ha riconosciuta e salutata... è stata molto gentile...
L'unica cosa inquietante è che tempo fa mi chiedevo se avessimo più lettori d Stephen King in senso ironico, ora invece mi chiedo quanti abbaino riso sotto i baffi quando l'ho scritto...
- skritch
- Expert~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE LE SFORNATELLE E ALLE PANZOTTE ANCORA RIPIENE!!!!
BUON NATALE GIA' PASSATO E SANTO STEFANO QUASI FINITO!!!
qui tempo a disposizione ZERO soprattutto durante le feste che il pispolo non va al nido e appena Mini MArty me lo permette sto con lui
allora robi e stella siamo agli sgoccioli!!?? :ahah
Congratulazioni a RICAMINO e un benvenuto per Andrea!!
Emorroidi alla riscossa eccomi qui,... da oggi anche io ho una "ricaduta" per fortuna meno splatter di quelle di alechan, da quello che racconta! tante
Laura una mia amica il sondino rettale lo ha usato con molto successo....
noi alle prese con tantissima (ma proprio tanta!!!) aria che deve uscire da sopra o da sotto, ed è un dolore ogni volta!!!
secondo me il mio seno secerne latte e aria!!! lei è una ventosa!
Mickey per la mastite!!!!!
e per il piccolo
Panciotta what's doccia?!?!?!?!!
Congratulazioni a tutti i piccoletti che già crescono cicciottelli come si deve!!
scappo che mi sa che la piccola ha di nuovo fame!!!
ciao bellesse!!!!!!!!!!!

BUON NATALE GIA' PASSATO E SANTO STEFANO QUASI FINITO!!!
allora robi e stella siamo agli sgoccioli!!?? :ahah
Congratulazioni a RICAMINO e un benvenuto per Andrea!!
Emorroidi alla riscossa eccomi qui,... da oggi anche io ho una "ricaduta" per fortuna meno splatter di quelle di alechan, da quello che racconta! tante
Laura una mia amica il sondino rettale lo ha usato con molto successo....
secondo me il mio seno secerne latte e aria!!! lei è una ventosa!
Mickey per la mastite!!!!!
Panciotta what's doccia?!?!?!?!!
Congratulazioni a tutti i piccoletti che già crescono cicciottelli come si deve!!
scappo che mi sa che la piccola ha di nuovo fame!!!
ciao bellesse!!!!!!!!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

HO ROTTO LE ACQUE......VADO A FARE IL MIO DOVERE!
PENSATEMI e mi raccomando in questi giorni state vicine a Stella
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Evviva!!!grncuppo ha scritto:HO ROTTO LE ACQUE......VADO A FARE IL MIO DOVERE!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

[size=200]FINALMENTE DOPO TANTA ATTESA E TREPIDAZIONE è NATA LA SIGNORINA MICHELLE DI ROBY... 4 KG DI CICCIA...
[/size]
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO CARISSIME.....ORA SI CHE SONO RIMASTA SOLA...
ED ORA CON CHI GIOCO A CARTE????? :ahah ....
AUGURI A RICAMINO X LA NASCITA DI ANDREA..
ALE
X LE EMORROIDI.. COME TI CAPISCO..
MICKEY
X LA MASTITE..
MORENA SONO CONTENTA CHE CON ELISA VA MEGLIO
LAURA MA QUANT'è BELLA TUA FIGLIA??? C'HA DELLE GUANCIOTTE DA BACI..
OGGI CAMBIA LA LUNA MA SONO STRA SICURA CHE SU MIA FIGLIA NN RISCUOTERà NESSUN EFFETTO...
AUGURI A RICAMINO X LA NASCITA DI ANDREA..
ALE
MICKEY
MORENA SONO CONTENTA CHE CON ELISA VA MEGLIO
LAURA MA QUANT'è BELLA TUA FIGLIA??? C'HA DELLE GUANCIOTTE DA BACI..
OGGI CAMBIA LA LUNA MA SONO STRA SICURA CHE SU MIA FIGLIA NN RISCUOTERà NESSUN EFFETTO...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

QUANDO POTETE METTETE VOI IL POST X GLI AUGURI X ROBY XKè IO NN SONO CAPACE
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Evviva la nostra Robi, Benarrivata signorina Michelle!
Forza Stellina ora aspettiamo Mya!
Ragazze urgono incrocini per Bricla e William, sono ricoverati in ospedale per febbre di Will. E' da qualche giorno che stanno lì e già va meglio...speriamo li dimettano prestissimo!
Questi dicembrini quanto fanno preoccupare le loro mamme!
Forza Claudia e Will!
Forza Stellina ora aspettiamo Mya!
Ragazze urgono incrocini per Bricla e William, sono ricoverati in ospedale per febbre di Will. E' da qualche giorno che stanno lì e già va meglio...speriamo li dimettano prestissimo!
Questi dicembrini quanto fanno preoccupare le loro mamme!
Forza Claudia e Will!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mikey
, mi sa che ti seguo a ruota, ho male atroce ad entrambi i seni e brividi di freddo...ho chiamato l'ostetrica e forse è mastite. E' da ieri che piango di dolore ogni volta che si attacca, ho paura quando si sveglia. Spero di risolvere perchè così allattare è una sofferenza!
Ale
anche a te per i tuoi dolori!
Ale
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®

E brava Roby!! Un dolce benvenuta alla piccola Michelle e adesso tutti a fare il tifo per Stella!
Nigel, per fortuna io dolori al seno non ne ho se non fosse stato per la febbre non me ne sarei accorta. Ti faccio tanti
stare male in questa fase non è il massimo
Laura io lo tiro con il tiralatte perchè allattando solo da un seno alla volta l'altro resta pieno e lo svuoto un pò, avete per caso altri consigli??
Oggi la famigliola ha deciso comunque di partire per la Puglia, io ho bisogno di aiuto e la mia mamma ormai sono 20 giorni che è qui e allora andiamo via tutti quanti.
Anticipo gli auguri di buon anno perchè non ho possibilità di collegarmi spesso, e all'unica dicembrina superstite faccio tanti
augurandomi di leggere presto buone notizie.
Baci a tutte tutte.
Nigel, per fortuna io dolori al seno non ne ho se non fosse stato per la febbre non me ne sarei accorta. Ti faccio tanti
Laura io lo tiro con il tiralatte perchè allattando solo da un seno alla volta l'altro resta pieno e lo svuoto un pò, avete per caso altri consigli??
Oggi la famigliola ha deciso comunque di partire per la Puglia, io ho bisogno di aiuto e la mia mamma ormai sono 20 giorni che è qui e allora andiamo via tutti quanti.
Anticipo gli auguri di buon anno perchè non ho possibilità di collegarmi spesso, e all'unica dicembrina superstite faccio tanti
Baci a tutte tutte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Auguri e benvenuta al mondo a Michell-ONA!!! Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena eh!? Tanti auguri a mamma Roberta, alla sorellona e a papà!!!
Milioni di
per William[/b.
E tantissimi
per le tette doloranti di Mickey e di Luana
Forza Stella ora tocca a te!!!
Tanti
Laura la tua principessa è bellissima!!!
Milioni di
E tantissimi
Forza Stella ora tocca a te!!!
Laura la tua principessa è bellissima!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Mickey allora ci si vede in Puglia? Scherzo, forse sarà più semplice quest'estate quando i pargoli saranno più grandi e il tempo più clemente. Io per ora evito di uscire il mio cucciolo. Non ricordo precisamente di che paese della provincia di Taranto sei?
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Evviva Michelle!
grncuppo!
per Mickey e Nigel!
Quante cose sempre da fare! Come farò quando mio marito tornerà al lavoro dopo lde feste?
Quante cose sempre da fare! Come farò quando mio marito tornerà al lavoro dopo lde feste?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

La mamma di Roberta e tutti gli ospiti anonimi potrebbero manifestarsi dando il loro contributo al forumlaura s ha scritto:Benvenuto Andrea me l'ero perso per strada spero che mamma Ricamino ora riesca a passare un pò più spesso!!!