GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVERNO E' ARRIVATO ED IL LUGLIOBIMBO(07) E' RAFFREDDATO!

Bloccato
boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'INVERNO E' ARRIVATO ED IL LUGLIOBIMBO(07) E' RAFFREDDATO!

Messaggio da boffina » 26 dic 2008, 12:15

Buongiorno lugliomamme!
ieri non sono riuscita a passare, quindi accettate oggi i miei, anzi i nostri, più cari auguri! :bacio
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 26 dic 2008, 12:16

Anche noi mangiato da paura!!! :urka
e tra poco si va a pranzo dalla suocera e mi sa che bisseremo!!! :martello
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 dic 2008, 12:34

Salve
Emma dopo una nottata bruciante di febbre (non l'ho provata, ma era caldissima) ci siamo svegliati tardissimo. Emma era tranquilla e sembrava sfebbrata. Abbiamo fatto colazione e dopo ho tolto un secchio di cenere dal camino, prima di riaccenderlo. Finalmente ho provato la temperatura ed era 36,1 rettale :urka
Sono contenta, ma non è un po' troppo bassa?
Comunque non ha mangiato niente... non chiede neanche la puppa, solo acqua.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 dic 2008, 12:42

Francyede... purtroppo ieri con i regali ce la siamo un po' giocata, nel senso che Emma sembrava un pugile suonato e ha gradito a tratti. Ma si è rimessa in pari stamani. Anche mio fratello si è stupefatto dei regali.. soprattutto il kit per le pulizie e la cucina. Ma se Emma avesse dimostrato di gradire modellini di auto o altri giocattoli li avrei presi.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 13:05

una cosa che non amo, ma ognuno fa quello ceh meglio crede, è quello di inculcare le proprie volontà ai figli.
ho un'amica che voleva un maschio, ma è arrivata una bimba. è contenta ugualmente, ma la veste sempre da maschietto e poi si lamenta perchè tutti le chiedono come si chiami il bimbo.
le ha sempre comprato giochini per maschietti e poi dice "mia figlia ama solo le macchinine e le piste".
chissà perchè, poi, quando viene da me si fionda sulle bamboline..
l'aprilino di mia cugina ama i giochi da femmina, ma il padre nn vuole comprarglieli perchè dice "nn vorrei mi diventasse gay". quando viene qui gioca con il set pulizia, cucina, passeggino, pentolini e bambole di diana.
diana ha sempre avuto giochi unisex (come costruzioni, palloni, cubi..) da maschietto e femminuccia (trenini, piste, auto, moto, macchinine, cucina, tegami, servizi, bambole...).
come al nido, anche a casa gioca con tutto e nn saprei dire cosa più apprezza. saranno affaraci suoi penso. nn intendo direzionarla.
avendo avuto un fratello anche io giocavo con tutto. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 dic 2008, 13:45

Mako condivido in pieno quello che hai detto, purtroppo anche da me ne sento di storie simili, come se un bambino potesse diventare gay giocando con le bambole :che_dici
Personalmente per quanto riguarda i miei bimbi E' CAPITATO che le bimbe gradiscano le bamboline e i passeggini, Lucio se prende una bambolina è per usarla come scopa (con i capelli) o come martello contro il muro per schiacciare l'interruttore della luce :urka , le bimbe fanno le carezze, danno i bacini, ieri hanno avuto una bambola che piange se togli il ciuccio, e nn fanno che coccolarla :emozionee Lucio l'ha sottratta alla sorella per salirci sopra e vedere se poteva reggere il suo peso facendo cavalluccio.... Poi ha anche la passione x le scope e i moci...che è prettamente femminile, ma io assecondo volentieri... nn temo x i suoi futuri gusti sessuali :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 14:03

mariangelac, :emozionee :bacio

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 26 dic 2008, 14:57

Mako ti quoto in pieno.
Io ho 4 nipoti maschi e 2 femmine e quando Giulia va da mia mamma che ha messo da parte i giochi di tutti, gioca con qualsiasi cosa, palline, macchinette, moto, pentoline bambole ecc. di sicuro non sono i giochi che diversificano i maschi dalle femmine. Quando va da mia suocera poi gioca con i soldatini e i trenini che erano del suo papà :emozionee

A Giulia sono arrivati:
1 paio di pantofoline
1 casetta con i numeri la musica e il telefono (un gioco unico)
1 pianola
1 bambola che canta la ninna della buonanotte e si illumina
1 cavallino piccolo che se schiacci la coda apre la bocca, si accende una lucina e fa il verso del cavallo
1 busta con i soldini
1 tuta per la neve che però andiamo a comperare domani :ok
Il nostro regalo invece è stata la bimbola, questa mattina appena sveglia l'abbiamo messa nel letto accesa, appena ha cominciato a parlare e a muoversi Giulia si è incantata e quando si è resa conto bene ha cominciato a ridere come una matta e a fare tutte le facce strane per ogni cosa o gesto che faceva :ahah ora non la molla mai se la porta in giro per tutta la casa, compreso il biberon, l'orsetto e la copertina :ahaha mi fa morire
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 dic 2008, 15:37

Buon Natale!!!

Qui in montagna fa un freddo cane :x:
siamo stati a camminare con il passeggino con Mattia dentro al sacco ... ora ci scaldiamo a casa :hi hi hi hi

Ripasso al più presto
Buone Feste
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 26 dic 2008, 17:18

Buona sera mammine,non mi collego da una vita,il mio pc fa capricci in continuazione e mio marito non si decide a farlo sistemare(pieno d'impegni),vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALEanche se in ritardo,anche Marta ha ricevuto tanti bei regalini,ha tanti nuovi giocattolini ma sembra gia' stufa ,lei è cosi' ci gioca pochissimo e poi non li guarda piu'.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 20:33

'sera!!!

siamo qui tutti sul divano e pigiamotto a guardare indovinato cosa? PINGU.
adesso lo richiede, si piazza d'avanti e nn la si schioda.

nn sta mangiando nulla. il giorno di natale, per esempio, mezzo raviolo, mezza fetta di prosciutto, 2 spicchi di mandarino, un pezzo di banana.
ieri sera a cena una fettina di prosciuto un pomodorino. oggi a pranzo un'oliva ed un pomodoro. oggi a cena un cucchiaino di pesce e mezzo grissino.
in compenso mi spreme le tette in continuazione.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 20:41

ciao melissa74, tanti cari auguri anche a te! :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 dic 2008, 20:46

Mako i miei mangiano pochissimo, ma forse Diana li batte :urka
ma pingu l'hai scaricato da you tube? esistono i dvd?? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 21:51

mariangelac, non mi ricordo chi mi ha dato 3 cd.
saranno stati scaricati da internet, ma esistono dvd.

a volte mangia come uno scaricatore di porto, altre manco tocca cibo.
ma nn mi son mai fatta il ben che minimo problema. nn si lascia morire di fame :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 22:07

qto è uno dei regali che diana ha ricevuto dalla sua e mia madrina: http://www.elettrostar.com/articolo.asp ... =723&lg=it :ahaha

adesso vado a segnarmi sul suo diario tutti i regali che le sono arrivati :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 dic 2008, 22:41

Carinissimo il cane che allatta, da me invece si vendeva un cane tipo labrador interattivo, che riconosce dall'odore :domanda , scodinzola si siede, fa le feste, se nn lo coccoli diventa triste e piange, e tante altre cose, insomma ti dico che facevi fatica a capire che era finto... alla modica cifra di quasi 400,00 euriiii :urka
Poi a media world vicino ai prodotti APPLE c'era un dinosauro interattivo, CARINISSIMO, ma sempre moolto costoso, l'hai visto?? Ci stavo facendo un pensierino.... forse nn ora, ma è troppo bello!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 dic 2008, 23:12

mariangelac, no, me li son persi :ahaha
nn mi riesce l'inventario dei giochi ricevuti. nn me li ricordo, sono sparsi ovunque e ogni tanto appare qualosa :che_dici

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 26 dic 2008, 23:23

buonasera a tutte!!!
siamo sopravvissuti anche noi!!!

e posso comunicarvi

CHE FILIPPO HA IL TERRORE DI BABBO NATALE!!!!! :-D

quando l'ha visto dietro la finestra ha cominciato a urlare NO NO NO NO e è scappato dall'altra parte della casa... :ahaha bè credetemi era tanto che non ridevo cosi tanto!!!
e lui che non piangeva così tanto...madre degenere che ride... :che_dici
ha aperto i regali ma solo dopo che se ne era andato babbo natale....

e oggi giornata in montagna
ma che frrrrredoooooooo!!!!!!!!!!! -5!!!!!!!!!!!!!!!!1 a mezzogiorno al sole!!!!!!!! :urka
e filippo non sopporta che la neve gli sporchi i guanti...ma sarà sc**o!!!! :ahaha non lo accetta!!! vabbè sarà per la prossima volta...

adesso scappo a nanna...me cotta!!! :bacio a tutte!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 dic 2008, 23:53

aaaaaaaa.... nn vi ho raccontato la seconda visita di Babbo Nalate :ahah
Nella prima il papi sgamato dopo 3 minuti dalle bimbe, mentre Lucio diffidente nn si è lasciato avvicinare, nella seconda ricognizione Sara e Giada si sono "prese" il regalo dalle mani di BN e nn l'hanno piu degnato di uno sguardo, mentre Lucio era arrampicato addosso come una scimmia e quasi piangeva, e nn ne voleva sapere di prendere nulla da questo tizio panzuto e peloso

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 dic 2008, 8:16

sono d'accordo con voi sui giochi per i bambini e di seguire le inclinazioni di ognuno. Però il nostro problema è che alice è l'unica nipote, frequenta pochi maschietti a parte il vicino di casa, quindi a casa nostra e a casa dei nonni ci sono solo giochi da bimba. Ho notato che prende sempre le nostre pentole di metallo, quindi mi pare evidente che le piace far rumore, spadellare ma credo che questo lo facciano anche i maschi. Ohimè i bambini passano molto tempo con le mamme, quindi per imitazione vogliono fare cio' che le mamme fanno, quindi spadellare, pulire.
Per il passeggino è capitato che lo trovasse a casa si un amichetto e si è innamorata, che ci posso fare? le macchinine quando le capitano le piacciono, ma che devo fare comprarle delle macchinine? è ovvio che io sia piu' portata a comprarle cose da bambina, ma credo che d'ora in poi cercherò piu' giochi istruttivi.
comunque quando avrò finito di leggere vi racconterò :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”