GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Messaggio da sasyna » 24 dic 2008, 20:17

Sallyna :coccola :coccola ...non scordarti di mangiare un po di quelle famose impanate per me...gnam gnam

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 dic 2008, 9:24

buon giorno ragazze

volevo farvi tanti auguri di buon natale a tutte voi,ai vostri scriccioli,

alle vostre famiglie e alle persone che volete bene,spero non abbiate esagerato con il mangiare ieri sera! :hi hi hi hi anzi stiamo attente oggi a pranzo altrimenti c'è il rischio che scoppiamo :ahah :ahah :ahah
vi voglio bene e mi siete mancate avrei voluto passare la vigilia di Natale con ogniuna di voi vi voglio un mondo di bene!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 dic 2008, 12:07

buon giorno!
buona natale!
ieri sono stata bravissima,non ho esagerato a cena e x dolce solo mezzo cannolo sciliano fatto da nonna! :sorrisoo

Mia madre ha perso le staffe col socio :
volete sapere le ultime?
allora, sabato scorso s'era svegliato col piede sbagliato o cmq stava fuori di testa e mi fà una piazzata volgare, fastidiosa e "cattiva" insomma, feriamo x ferire. Io gli avevo fatto notare che era più di una settimana che non ci si vedeva e che io stando male chiusa in casa nn potevo andare da lui, e lui nn ha avuto tempo x passare... da li ha iniziato un monologo assurdo pieno di insulti e cattiverie varie.
Alchè, io decido di non andare più da loro a pranzo x natale (oggi). xche andare li, visti i presupposti e visto cosa pensa lui di me, non mi sembra proprio la sceltaa azzeccata.
MA
x la pace, dal giorno seguente, gli dico se x favore può passare da me, x parlare, e magari sistemare la cosa.
Ma lui non ha tempo, ha da fare.
ieri mattina passa un attimo con il suo fratellastro, stà 4 minuti, io gli dico che dato che volevo parlargli speravo fosse venuto senza diego, e lui mi dice che è passato xche l'indomani a pranzo io nn ci sarei stata e diego voleva fare gli auguri(bugia, stavano in giro x fare compere, e xquesto erano assieme). Io sto diego l'avrò visto in tutto 3 volte(ieri compreso).
Comuinque, Ieri sera mi chiama e mi rimprovera x non andare a natale da lui, mi dice che me ne pentirò amaramente e di pensarci bene prima di fare queste Caxxxxate... :urka
Poi mi dice in un altra telefonata "ma quindi vieni?" e io rimango sbigottita...è dasabato che gli ho detto che nn sarei andata... ma lui era convinto che io alla fine nonostante tutto ci sarei andata. Gli ho detto che io anche x parlare di questo gli chiedevo di vederci, e alchè se ne esce con tono stizzito " ah, quindi tu non vieni xche io non sono potuto venire a parlare, cvomplimenti, continua a fare le ripicche" e a ttaca.
quando si dice rigirarsi la frittata.
Io volevo solo vederlo prima x caèpire se c'erano i presupposti x trovare una tregua.
Ma n ellla sua mente io non sono andata x dispetto... boh,....erano 2 settimane che nn ci si vedeva e che i rapporti erano tremendi, prima di fare la farsa di natale credevo sarebbe stato più giusto parlare.

Ma la cosa migliore, che ha fatto sbroccare di brutto mia madre è...
a parte che nn si è fatto vivo con loro x gli auguri...e ci son rimasti male, ma
IL 27 PARTE PER LA THAILANDIA E TORNA IL 17 GENNAIO, va a passare il capodanno fuori con sto diego.
Ora x me a sto punto può andare ovunque creda, ma partire ora mi sembra alquanto irresponsabile, non succederà nulla, tutto andrà bene, ma se ci sarà qualche proiblema per SUO figlio, lui sarà in THAILANDIA e quindi....
ma non ha mai sentito parlare di parti pre termine? di circostanze in cui x lui sarebbe giusto essere presente?
ma se non gliene frega nulla a lui, se non ci pensa, affari suoi.

vabè
v'ho lasciato il pippone di natale!
e mi devo essere anche spiegata male...

ciao donzelle... a presto
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 12:20

BUON GIORNO E BUON NATALE!!!!!!

MARTINA.... :grrr non ci sono assolutamente parole...non è giusto che te ne stai nervosa...!!!!!!OGGI GIORNO DI NATALE...
HAI fatto benissimo a non andare :grrr :grrr :grrr !!!!!!

TI VI BI!!!!!!!!! :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 25 dic 2008, 12:23

Ciao Ragazze....
oggi sono da mamma, quindi posso farvi i miei migliori auguri per le feste che stiamo vivendo ....
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.....
Martina ti lascio un bacione :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 12:26

ieri ...cibo???? :urka NO COMMENT...PENSO CHE è DA ANNI CHE NON MANGIAVO COSI TANTO!!!!! :urka
o cavoli...sn in dieta da novembre e caxxarola sotto le feste me ne frego!!!!!! :grrr
kmq...
rotolo di pastasfoglia con salsiccia e funghi
pasticcio
carne arrosto al vino bianco con verdura
insalata russa

direi che basta no??? :che_dici

poi abbiamo ricevuto...a parte l'altro giorno da mio papà UNA MAREA DI COSE PER GIORGIA(allora...14 bavaglini,un completo culla,un cuscino,accapatoio,asciugamani,pigiami,2 tutine,2 paia di scarpette in cinilia...e per noi 2 accapatoi e un set di asciugamani da bagno SPAVENTOSAMENTE FIGHI!!!)
IERi mia suocera mi ha regalato a me una camicia da notte...SUPERFIGA...ha azzeccato i miei gusti in un modo assurdo...è stupendissima!!!!
e poi per la nostra PATATOSA...una tutina elegantina...con il collettino di pizzo...ed un golfino da mettere su... :emozionee

VOI???curiosa io!!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 dic 2008, 12:26

bella annetta!
che cara che sei stata con l'sms ieri sera!!
calcola che è appena passato, credo ceh la madre gli abbia fatto un cazziatone, e mi ha portato il regalo (una FANTASTICA SCIARPA... quando si dice regalòi personalizzati) io nn sono riuscita ad essere carina e socievole, diciamo che l'ho fatto sentire un pò di troppo. apposta.
e l'ho salutato con "buon viaggio"!
Ma mò, dopo sta chicca del viaggio, sono io che mi sono scocciata, e x ciò si chiudono le trattative di pace.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 12:30

:ahaha hai fatto bene a far la "finta"...nei suoi confronti...altro nn si merita proprio!!!!
e si pure io gli avrei detto buon viaggio!!!
kmq...ripeto che te sei TROPPO BUONA secondo me...perchè secondo me nn si meriterebbe nemmeno di essere in ospedale.... :bomba kmq sn io cosi....eh....!!!!

ora basta!!!!!! :hi hi hi hi

mmm...che fate oggi???
noi pranziamo da mia suocera pure oggi...e poi pian piano torniamo a gorizia per fare domani da mia mamma....altri regali... :yeee :yeee :yeee

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 dic 2008, 12:34

Annetta, se intendi "dentro la sala parto", lui non ce lo faccio venire, anche xche voglio una persona di cui mi fidi, con cui abbia un buon rapporto, e lui non è prprio questa persona...
credo verrà mia cugina

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 12:37

a boh ecco brava!!!!!!!SI SI nemmeno in ospedale io ...cioe...dopo che è nato lo avviserei giusto per ....ma kmq NO ALLA SALA PARTO!!!!! :yeee

ma...che facciamo qua???aspettiamo per il post???
MARTI...A TE VERO LO RIAPRI??'mi pare che siamo solo noi qua oggi!!!!!!(ancora per un pochetto)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 dic 2008, 12:55

annetta, io ora vado a pranzo da mia nonna ma poi torno, presto, mi abita di fronte...
e quindi ok, poi ci pensiamo noi!
a dopo e buon pranzo!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 dic 2008, 12:59

ma tu pensa al titolo.... :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 12:59

mmmmm...che bello dalla nonna... :yeee
buon pranzo pure a te!!!!!!

oggi dopo pranzo con caaaaaalma torniamo a casa...nn so a che ora ci sn...per cui fai te...ok???

TVB :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 13:01

:ahaha :ahaha USIAMO QUELLO DI HOPE!! :hi hi hi hi ORA TE LO VADO A RECUPERARE.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dovrebbe essere..

FEB.'09 CAPODANNO CON IL BOTTO 2009 COL FAGOTTO

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 13:13

hope ha scritto:Vi ricordare il titolo nuovo?? FEBBRARINE: CAPODANNO CON IL BOTTO, 2009 CON IL FAGOTTO mi sembrava carino no? ve lo lascio qui!! ricordatevelo mi raccomando :ahaha

ECCOLO...HOPE...CEEEEEERTO CHE CE LO RICORDIAMO!!!!!!!!!!! :ok :hi hi hi hi

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 25 dic 2008, 18:08

sera febbrarine... come e andata con la cena di ieri e il pranzo di oggi?scometto che siamo state tutte brave :fischia
martina questa domanda e per te/ tu il papa di jacopo nn lo vuoi proprio piu? dammi coraggio pure a me
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 dic 2008, 18:23

Eccomi a pancia piena!!!

BUON NATALE CUCCIOLE!!!
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
:madnoel: :madnoel: :madnoel:

Cosa vi ha portato BABBO NATALE?
ANNETTA..........vedo che Giorgia, in quanto regali è stata accontentata! Quante cose belle, anche per te ed il socio!

MARTINA...........ok la bella sciarpa ma il papy del pargolo, mi fa [email protected] pure a me, figuriamoci a te! :che_botte: .....Speriamo che il piccolo nasca nel suo giusto tempo ma se dovesse nascere prima, quando torna dalla "gitarella" il papy lo verrà a trovare a casa, se gli aprirai la porta.
:toto_kuletto:
Hai una pazienza infinita.......le stai provando proprio tutte ma vedo che lui un giorno sembra una persona ed un giorno un'altra.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 dic 2008, 20:02

annetta84 ha scritto:
hope ha scritto:Vi ricordare il titolo nuovo?? FEBBRARINE: CAPODANNO CON IL BOTTO, 2009 CON IL FAGOTTO mi sembrava carino no? ve lo lascio qui!! ricordatevelo mi raccomando :ahaha

ECCOLO...HOPE...CEEEEEERTO CHE CE LO RICORDIAMO!!!!!!!!!!! :ok :hi hi hi hi
sono passata a controllare se stavate facendo le brave :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 dic 2008, 23:31

HOPE CERTO CHE SIAMO BRAVE...

ORA DITEMI...MI SN PESATA IN OSPEDALE ED ERO ...beh ve lo dico...90... a +3 da inizio gravidanza...torno oggi da casa di mia suocera...

:buuu +2 kg...cazzzzzzzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!uffffffaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :buuu arghegahefahgoeihgalghdsegfighoasdhvaslcvheoi :grrr vabbè...ora domani da mia mamma...e poi ...dieta ferrea sino al 31...che siamo di nuovo dai suoceri...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 dic 2008, 10:10

Ragazze passo a salutarvi, ogg finalmente giorno a casa tranquillo dopo due giorni massacranti..........Martina mi spiace molto per quello che è successo....che vada in Thailandia e ci resti anche quando ha voglia di rompere le palle.... :grrr :grrr che personaggio. E s'incacchia pure se non vai a pranzo...........
Anna coraggio fai un pò di verdure in sti giorni e vedrai che ti rimetti in sesto...
Qui oggi tira un gran vento ma c'è il sole, mentre posso garantirvi che ieri sera tornando a casa ho sentito un freddo ma un freddo che così intenso non lo sentivo da anni....AIUT....

Sistemo un pò casa, è piena di carte di regali....cosa sarà :domanda
Ah, Anna per rispondere alla tua domanda:
una borsa di Stefanel
un mega mouse per il mio angolo ufficio in casa
una collana
un'altra collana
un libro di ricette per fare il radicchio di Tv
un libro
dei sottobicchieri all'uncinetto
una "bustina" molto generosa
una camicia da notte con vestaglia pertusaicosa
.....
e MI PARE basta........direi che Babbo Natale è stato generoso quindi io....devo essere stata brava :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”