Ma la cosa bella è che stamattina lui non li ha chiamati per informarli di com'era andata la visita e, all'ora di pranzo, ha telefonato suo papà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
- tittiale
- Collaboratore

Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
E poi la chicca suoceresca (che non manca mai
). La visita per questa mattina me l'hanno fissata ieri. Immediatamente ho chiesto ai miei se erano disponibili e mi hanno detto che, nonostante i salti mortali, sarebbero saliti a tenermi il Mao. Alex ha insistito per chiedere ai suoi e sua mamma gli ha risposto picche: non ha indagato più di tanto, perchè ha sospettato che la motivazione fosse del tipo: "Eh no, devo preparare il pranzo per giovedì e non mi puoi rompere i programmi....". Ora: so che la nostra richiesta era tarda e poteva mettere in difficoltà, però ogni volta che abbiamo un'urgenza sembra che i suoi non riescano mai a venirci incontro. Ale era così arrabbiato che ha detto che con l'anno nuovo penseremo ad una baby sitter anche per quando andrò a scuola, perchè non si può contare sui nonni (i suoi
).
Ma la cosa bella è che stamattina lui non li ha chiamati per informarli di com'era andata la visita e, all'ora di pranzo, ha telefonato suo papà
(non sua mamma come al solito) e mi chiedeva news. Io sono stata molto stringata (mi faceva strano parlargli del mio collo dell'utero
) e alla fine Ale ha richiamato sua mamma per raccontarle la visita. Io non li capisco quando fanno i sostenuti su 'ste cose... mia suocera riesce solo a pensare a che domani mattina possiamo arrivare in tempo per infornare le cappesante gratinate che portiamo noi... ma della mia panza e di tutto il resto non gliene frega una cippa lippa 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

scusate i post pieni di spirito natalizio
ad essere sincera mi chiuderei in casa per i prossimi 2 giorni: vorrei solo coccolarmi i miei tesori e poter pensare all'evento numero 2 che sconvolgerà la mia vita.... continuo a sperare in un travaglio veloce e in un parto naturale, ma mi sembra di sognare l'impossibile
ad essere sincera mi chiuderei in casa per i prossimi 2 giorni: vorrei solo coccolarmi i miei tesori e poter pensare all'evento numero 2 che sconvolgerà la mia vita.... continuo a sperare in un travaglio veloce e in un parto naturale, ma mi sembra di sognare l'impossibile
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- crismae
- Expert~GolGirl®

buongiorno......
dalla postazione lavorativa (avete capito bene...) vi mando una valanga di auguri a voi tutte amiche care!!!!!
dalla postazione lavorativa (avete capito bene...) vi mando una valanga di auguri a voi tutte amiche care!!!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- tittiale
- Collaboratore

mae
un pensiero per te, la cice e cris

- maggi29
- Expert~GolGirl®

Ciao...sono in alto mare con la cena della Vigilia...sai che novità....
Ma non potevo non passare a salutare le mie febbrarine e ad augurare a tutte una sereno Natale in conmpagnia dei propri cari

Ma non potevo non passare a salutare le mie febbrarine e ad augurare a tutte una sereno Natale in conmpagnia dei propri cari
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore

ciao megga, auguri alla tua splendida famigliola 
- crismae
- Expert~GolGirl®

rieccomi...crespelle al salmone pronte!!!!
per domani a pranzo siamo apposto....

per domani a pranzo siamo apposto....
- crismae
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Buon Natale anche a te e al tuo fagiolino!molly73 ha scritto:Buon Natale a tutte voi anche da parte mia...![]()
Ovviamenteogni giorno da quando il test è stato positivo... ma oggi finalmente comunicheremo la notizia anche ai futuri nonni e finalmente sarà sciolto il segreto per la mia sorellina, che ha fatto tanta fatica a stare zitta...
(il cognato in compenso non c'è riuscito...
).
Un grandea tutte!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che oggi sveliate il segreto alla famiglia, sarà un bellissimo momento!
- crismae
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Ciao a tutte le mie amiche lavoratrici: Maggi, Gerry, Perla, Scilla, Ker che sono riuscite a passare e tutte le altre: Desert, Mery, Mae, Ele, Rubia, Minette, Anna
alle esterine: Paoletta e Amorey
alle pancine: Fifia e Titti
alla febbrarina ad honorem: Molly
E adesso ho l'ansia di aver dimenticato qualcuna.....
- perla73
- Master~GolGirl®

Buon Natale tesorine!!!!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE CARISSIME MAMMINE, BIS MAMMINE, MAMMINE PANZUTE, E FEBBRARINE AD HONOREM!!!
BUON NATATE A VOI E ALLE VOSTRE STUPENDE FAMIGLIE!!!!
BUON NATATE A VOI E ALLE VOSTRE STUPENDE FAMIGLIE!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Quest'anno siamo un po' sfig@telli in merito alle infuenze varie....
Giada ha vomitato tutta la notte e la mattina....
siamo riusciti a festeggiare la vigilia, ma oggi invece siamo rimasti a casa noi tre
... mi è dispiaciuto moltissimo non poter festeggiare il natale anche con i miei, ieri eravamo con la famiglia di lui....
stamattina mio papà è andato alla ricerca di una farmacia di turno per prendere il peridon a Giada, era messa malissimo poverina, vomitava ogni 20 minuti.... e in più poi dissenteria....
ora va meglio, speriamo che continui così
cia carissime.... vi voglio bene... buon natale a tutte
Giada ha vomitato tutta la notte e la mattina....
siamo riusciti a festeggiare la vigilia, ma oggi invece siamo rimasti a casa noi tre
stamattina mio papà è andato alla ricerca di una farmacia di turno per prendere il peridon a Giada, era messa malissimo poverina, vomitava ogni 20 minuti.... e in più poi dissenteria....
ora va meglio, speriamo che continui così
cia carissime.... vi voglio bene... buon natale a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciauuuuuu
Reduci dalla giornatona di Natale, passo a salutarvi!
Ele mi dispiace tantissimo per la tua Giada! Tante
a lei e a te che non hai potuto festeggiare il Natale come avresti voluto... Ora sta meglio???
Mae tu lavori anche per me!
Confesso che un po' mi vergogno...
Perla ma voi avete sentito tanto il terremoto???
Titti stendo un velo pietoso sui suoceri e invece faccio la ola
a Tobia che si è girato!!!! Non preoccuparti troppo, non è mica detto che il travaglio ed un eventuale parto naturale debbano essere una sofferenza terribile!
maggi com'è andata la tua cena?
fifia baci alla pancina e riguardati, mi raccomando!
Reduci dalla giornatona di Natale, passo a salutarvi!
Ele mi dispiace tantissimo per la tua Giada! Tante
Mae tu lavori anche per me!
Perla ma voi avete sentito tanto il terremoto???
Titti stendo un velo pietoso sui suoceri e invece faccio la ola
maggi com'è andata la tua cena?
fifia baci alla pancina e riguardati, mi raccomando!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Aggiornamento cucciole: oggi compiono due mesi giusti giusti. Alice pesa 2060 gr e Melissa 1980!!!!!!!!!!!!!
Adesso mangiano buona parte del pasto da sole, non con il sondino e quindi si avvicina il momento in cui potranno andare a casa. Però dovranno essere completamente autonome per l'alimentazione, evidentemente. Ieri è successa una cosa bellissima: hanno permesso per 10 minuti a Vale e Luca di tenerle in braccio fuori dalle incubatrici!
Credo che lei stesse per impazzire a non poterle toccare se non attraverso gli "oblò"
Ora penso davvero che a gennaio potrò andare a trovarle a casa! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Matteo oggi si è divertito un sacco, ma ha mangiato poco e niente, quasi solo pane. Temo che abbia del catarro fermo dopo questo lungo raffreddore con tosse, quindi gli ho dato un po' di Nureflex per calmare il fastidio. A pranzo si toccava di continuo l'orecchio destro. Se penso che c'era ogni ben di dio e lui che normalmente mangerebbe anche il tavolo, poverino... comunque a parte l'aspetto mangereccio la sua giornata credo sia stata molto soddisfacente! Addirittura il bimbo di mio cugino che finora era sempre un po' rabbiosetto con lui oggi si è sciolto, lo ha abbracciato qualche volta e giocavano insieme. Sono contenta perché anche se non ci vediamo spessissimo mi piace l'idea che possano diventare amici e divertirsi insieme.
Un regalo meraviglioso che ho ricevuto io oggi è stata la presenza del fratello e della sorella di mio papà. E' la prima volta che passiamo la giornata di Natale insieme e quando stamattina ho visto che nevicava ho temuto che non venissero più, perché non amano viaggiare e che facessero 90 km sotto la neve mi pareva improbabile. Invece sono venuti lo stesso e sono rimasti fin quasi alle 16!
Forse un po' del miracolo è "merito" di Matteo visto che loro non sono sposati, non hanno figli e lui è il primo nipote! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok, ora che vi ho raccontato un po' di cosine posso andare a nanna tranquilla e soddisfatta.
Buona notte a tutte e ancora buon Natale per questo paio d'ore che rimangono...
Buona notte a tutte e ancora buon Natale per questo paio d'ore che rimangono...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

AMICHE CHE FANTASTICO NATALE!!!!
IERI SERA DA MIA NONNA CON TUTTI GLI ZII E I CUGINI,OGGI A PRANZO DAI MIEI CON NONNI E ALTRI ZII E CUGINI E STASERA DAI SUOCERI....MA SOPRATTUTTO IL PIU' BEL REGALOMAI RICEVUTO :
A LUGLIO DIVENTO DI NUOVO ZIA!!!!!
MIA COGNATA (MOGLIE DI MIO FRATELLO) ASPETTA IL SECONDO BIMBO/A PER IL 6 LUGLIO!!!!
NON VI DICO COME
QUANDO ME LO HANNO DETTO....PER ALICE ERA PASQUA OGGI NATALE....SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!
IERI SERA DA MIA NONNA CON TUTTI GLI ZII E I CUGINI,OGGI A PRANZO DAI MIEI CON NONNI E ALTRI ZII E CUGINI E STASERA DAI SUOCERI....MA SOPRATTUTTO IL PIU' BEL REGALOMAI RICEVUTO :
A LUGLIO DIVENTO DI NUOVO ZIA!!!!!
MIA COGNATA (MOGLIE DI MIO FRATELLO) ASPETTA IL SECONDO BIMBO/A PER IL 6 LUGLIO!!!!
NON VI DICO COME
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Ciao cucciolotte
e anche questo Natale è andato. Ho mangiato troppo
e domani naturalmente non sarà da meno
Samu e Pippi si sono divertti tantissimo ad aprire e a giocare con tutti i regali
Samu e Pippi si sono divertti tantissimo ad aprire e a giocare con tutti i regali
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Titti sii più fiduciosa del tuo utero
e pensa positivo
Maela ma cosa ci facevi al lavoro alle 18,15 del 24/12
Megga allora com' andata la cena della Vigilia?
Molly allora? Svelato il segreto?
a Giadina....adesso come sta?
Enrica io non ho sentito il terremoto...stavo impastando il panettone....ma Matte che naturalmente era sdraiato a letto
afferma di averlo sentito.
per Alice e Melissa
Ker
che notizia meravigliosa
Maela ma cosa ci facevi al lavoro alle 18,15 del 24/12
Megga allora com' andata la cena della Vigilia?
Molly allora? Svelato il segreto?
Enrica io non ho sentito il terremoto...stavo impastando il panettone....ma Matte che naturalmente era sdraiato a letto
Ker
- perla73
- Master~GolGirl®

Bene, dopo avervi salutate e aver visto finire Nemo vi dedico un
CIAO BBBBBBBELLE

CIAO BBBBBBBELLE