GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTS 2006

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006

Messaggio da alexia » 23 dic 2008, 10:15

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
passo dinuovo al volo ....... vi dico solo che Francesco stamattina ha 39.7 e ieri sera gli è salita a 40.4
ci sta mettendo a dura prova quest'influenza.
Ci siamo spaventati tantissimo
aleeeeeeeee :buuu stanotte anche andrea ha avuto la febbre altissima che pa**e cucciolo mio nemmeno con la tachipirina scendeva, ho dovuto spogliarlo tutto e mettergli delle pezze bagnate addosso. alle 5 poi ha avuto una colica perché non riusciva a fare la cacca, stella mia, gli ho chiesto se voleva farsi fare una peretta e senza fiatare ha alzato le gambe.... stava proprio male!!

questa mattina è venuto il pediatra, ha una forte tonsillite e catarro, quindi areosol e antibiotico.... ale come ti capisco! :buuu
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 23 dic 2008, 10:34

giugnoregalo, alla mia amichetta ieri ho rispedito il regalo mi hanno assicurato che arriverà per tempo! speriamo mi darebbe proprio fastidio se non fosse così

mi metto a lavorare che poi debbo rientrare presto a casa che mia mamma ha da fare
:bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 dic 2008, 15:41

Ciao Giugnette, grazie per essermi vicine sempre.
Alessia anche tu nella stessa barca vedo eh??.
Francesco continua ad avere la febbre, nutro la speranza che domani gli passi ma a questo punto non credo che ce la faremo ad andare giù per Natale e ce ne staremo qui noi tre. Francy aprirà solo i nostri due regalini. Ma spero che stia meglio così riusciamo almeno a passare qualche ora di serenità.

Anna ho letto dei problemi vari della famiglia di Nicola. Purtroppo temo sia una situazione abbastanza frequente nelle famiglie.
Immagino che le difficoltà di lavoro (oltre ovviamente a quelle di salute che sono sempre al primo posto) siano davvero terribili. E spero che il 2009 porti a tutti una tranquillità e una serenità che ora sembrano solo un sogno.
La crisi si sente dappertutto, anche da noi ci sono stati molti ridimensionamenti ma a me non dispiace provare a risparmiare un po', purchè la situazione non diventi critica davvero.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 dic 2008, 9:20

Ragazze finalmente sono in vacanza..
devo staccare un po' anche per dimenticare la giornata di ieri.. come vi avevo anticipato sono iniziati i primi tagli.. e poi discorsi stra retorici.. vi dico solo che nel bel mezzo del discorso del padrun c'è stata una scossa di terremoto.. sembrava di essere in un film.. SURREALE.
Per il resto sono un po' delusa perchè non ho avuto il passaggio di livello, so che non devo lamentarmi ma sarebbe stato un 'segnale' a costo zero e invece anche in questo caso non mi sento proprio apprezzata.. va beh andrà giù anche questa! e poi ci sono le vacanze, non dico nulla per scaramanzia ma forse quagliamo sul viaggio! :sorrisoo

Scusate lo sfogo!

BUON NATALE

Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 dic 2008, 9:20

Dimenticavo come stanno i cuccioli?
Francesco e Andrea ancora ammallati? :coccola

K

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 24 dic 2008, 12:29

ragazze i post che ho inviato questa notte non sono più visibili... cacchio come mai? cmq qui andrea ha ancora la febbre molto alta, cucciolotto di mamma, fede tossisce che smbra un fumatore incallito! insomma siamo tutti strrmatio. questa mattina per quanto mi sentivo cessa ho chiamato mia suocera ed ho chiesto se poteva tenere un'oretta i cuccioli che dovevo fare un ultimo regalo (me ne ero dimenticata!) e passando davanti al parrucchire ho deciso di farmi i capelli, adesso mi sento un pò meglio... un messa in piega può fare miracoli! :ahaha

ale francy come sta?

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 24 dic 2008, 12:31

Karen ha scritto:Ragazze finalmente sono in vacanza..
devo staccare un po' anche per dimenticare la giornata di ieri.. come vi avevo anticipato sono iniziati i primi tagli.. e poi discorsi stra retorici.. vi dico solo che nel bel mezzo del discorso del padrun c'è stata una scossa di terremoto.. sembrava di essere in un film.. SURREALE.
Per il resto sono un po' delusa perchè non ho avuto il passaggio di livello, so che non devo lamentarmi ma sarebbe stato un 'segnale' a costo zero e invece anche in questo caso non mi sento proprio apprezzata.. va beh andrà giù anche questa! e poi ci sono le vacanze, non dico nulla per scaramanzia ma forse quagliamo sul viaggio! :sorrisoo

Scusate lo sfogo!

BUON NATALE

Karen
cacchio karen che begli auguri... è proprio un periodaccio.. passerà e goditi le vacanze e la famiglia :bacio

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 24 dic 2008, 12:43

Care giugnette,
ho dato una scorsa alle due pagine indietro ed ho letto che per molte di voi questo Natale non sarà come ve lo aspettavate. :coccola
Che dire? In realtà io sono più o meno nella stessa barca, ma non mi sembra proprio il caso passare di qui e scrivervi dei miei problemi.
Piuttosto, mi sento di lasciare una parola di incoraggiamento per tutte noi; sembra una frase fatta, ma non può piovere per sempre. E' quello che mi ripeto da parecchio tempo, tutti i giorni, e anche se non cambia le cose modera un po' il pessimismo.
Spero solo che l'anno vecchio porti via con sè un po' di guai, e che lasci spazio a notizie più positive. :incrocini
Per quanto possibile, vi auguro BUON NATALE :smnatale: , soprattutto ai nostri meravigliosi cuccioli; in fondo, è proprio la loro festa e io farò di tutto perchè Davide percepisca un clima sereno e goioso, anche se nella realtà i fatti stanno diversamente.
Siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, davvero... E il ricordo di coloro che ho conosciuto personalmente mi accompagna piacevolmente da tanto tempo.
Perciò, credetemi quando dico che vi auguro sinceramente tutta la felicità che meritate... Poi, se ne avanza un po' anche per me... :fischia :hi hi hi hi
Alla prossima, sicuramente con notizie migliori! :sorrisoo :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 dic 2008, 16:59

Ciao Giugnette care.
Leggo che per tutte è un momento difficile, e mi spiace tanto che non siamo tutte serene come vorremmo... Ma tutto questo in me rafforza davvero tanto lo spirito intimo e di affetto del Natale: apprezzare il fatto di stare tutti insieme attorno ad una candela accesa, e guardarsi negli occhi leggendo l'amore... non dimenticate tutto questo, ed i nostri cuccioli ignari ne sono la prova e sono lì a ricordarcelo ogni momento.

Ora vi faccio anche ridere: Letizia protesta sempre che non vuole fare il pisolino, e oggi l'ho convinta con la scusa che stasera arriva Babbo Natale, e per festeggiare tutti insieme bisogna riposarsi un po', e lei: Mamma, ma io lo aspetto qui (era seduta sul camino) perchè lo devo salutare e ringraziare!" :ahaha :ahaha
Detto ciò... BUON NATALE giugnette del mio cuore! Che siate serene ed in pace con tutti. :cuore :cuore
:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 dic 2008, 21:20

Buon Natale giugnolette!!!!!!!

Tutto sommato è stata una bella giornata, intima e tranquilla, i bimbi si sono goduti i regali, hanno giocato tantissimo, e anche se Romeo ha 38 di febbre da ieri, sta benino.
Io vi scrivo dal mio minipici nuovo!!!!!!! Che belloooooooooo! E' come quello di Alessandra, solo che è bianco madreperlato invece che blu.
Grazie Adriana, spero davvero che i tuoi auguri si avverino e li ricambio!

KAREN dove vai in vacanza? :-D
ALESSIA e ALESSANDRA come stanno i bimbi?

:bacio IAIA, VERONICA, LAURA, PAOLA
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 25 dic 2008, 21:32

Ragazze, alla fine avevate ragione, il natale è davvero magico.. il mio umore è decisamente migliorato! :sorrisoo
Amica giugnetta il tuo regalo è meraviglioso.. inutile dirti che mia figlia tenta di appropriarsene!

per quanto riguarda il viaggio, alla fine ci ho preso la mano e andremo 8 gg a Barcellona, un po' tanto ma ho voglia di stare un po' via con la mia famiglia! Si parte domenica, speriamo nel tempo e nel volo. :incrocini

BUON NATALE care Amiche, grazie per esserci sempre.

Karen

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 26 dic 2008, 14:52

Buone feste a tutte giugnette!
Un pensiero speciale a tutti i cuccioli malati :bacio

Anche Teo ha una tosse pazzesca...stanotte per la disperazione m'ha chiesto lui stesso lo sciroppo. E poi congiuntivite, raffreddore, febbre a volontà...non vi dico!

Ma tutto sommato sono felice.Ho la mia famiglia con me. Quattro giorni per godermela. Non mi serve altro.

Ho letto delle difficoltà per la crisi. Anche noi ci riflettiamo parecchio. Si prospettano sacrifici per tutti. SPeriamo bene. Non posso dire altro.

Io ho ancora il piccì sgangherato e senza tasti ma per ora non posso cambiarlo. Quando posso vengo a leggervi. Adriana panciuta pensavo anche a te...come procede? Un bacione a Davide.
Ale,Karen, Laura, Anna, Alexia tanti tanti :bacio :cuore :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 26 dic 2008, 14:52

Ilaria...no, nonmi dimenticavo di te :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:29

Ciao Giugnette,
innanzitutto scusate la latitanza e i miei auguri più cari che arrivano in ritardissimo ma da casa dei suoceri riesco a collegarmi solo ora.

Francesco ha ancora la febbre ..... cioè diciamo che al mattino ha sui 37 e ieri sera 37.6. Oggi è il quinto giorno di febbre e sta facendo ancora la cura di nureflex, ha una tosse e raffreddore che potete immaginare, cominciamo un po' a preoccuparci perchè la febbre non va via.

Ma leggo che anche i vostri bimbi purtroppo non stanno troppo bene. Che dire, ci facciamo dei magici :incrocini :incrocini per l'anno nuovo??? Per tutte ok??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:35

Karen ha scritto:Amica giugnetta il tuo regalo è meraviglioso.. inutile dirti che mia figlia tenta di appropriarsene!
:emozionee

Buon viaggio Karen e godetevi la vacanza !! :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:38

Il mio giugnoregalo mi è piaciuto proprio tanto tanto, Grazie Vero :bacio (e, tra l'altro, sei bravissima davvero)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 26 dic 2008, 21:39

Ale 5 giorni di febbre sono tanti. Domani magari se 'è ancora senti il medico. Potrebbe essere di nuovo necessario l'antibiotico. SPeriamo di no! Un baciotto a Franci. :bacio

Anch'io ho tanto apprezzato il mio giugnoregalo. Grazie Laura, ti voglio bene! :cuore Io il mio l'ho confezionato a mano grazie ad un'amica che ha un negozio di fai da te. Ma avendo sempre pochissimo tempo non era certo un capolavoro.Solo che davvero mi ci sono impegnata e l'ho fatto col cuore. Ilaria ti prego tieni presente questo :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 26 dic 2008, 23:46

Ciao dolcezze!!!!
Anche io scrivo dal mio nuovissimo minipc! Tizi me l'ha regalato x Natale! Ancora non mi abituo alla tastiera minuscola...
Karen grazie! Il mio regalo è molto carino e ovviamente Rebecca me lo voleva sottrarre... ma io non mollo! :prrrr
Noi abbiamo passato davvero un bel Natale, Rebecca è impazzita per il suo cicciobello bua, che aspettava da settimane... Ancora lo cura, dopo 2 giorni sta sempre con sto coso in braccio... E comunque è un affare infernale, sta sempre con la febbre, diventa tutto rosso e piangeeeeee. Allora lei misura la febbre, prova con la medicina rossa, poi quella arancione, alle brutte gli fa la puntura (ha pure il buchino sul sedereeee). Quando smette lei è tutta felice che è riuscita a fargli passare la febbre... che teneraaaa!
Auguri di cuore a tutte voi, in ritardissimo per Natale, ma in anticipo per il nuovo anno.
E un bacio speciale a tutti i cuccioletti malati. :bacio :coccola :coccola
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 27 dic 2008, 10:25

Karen io sono stata a Barcellona proprio questo mese. Bellissima. Soprattutto se vai per una settimana intera puoi portare tranquillamente Emma con te perchè è una città che si visita bene con i bimbi. Se posso permettermi di darti un consiglio ti direi di non prendere l'albergo nel barrio gotico o a barceloneta. Cercane uno all'eixample. E poi divertiti.Io sono stata benissimo! :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 dic 2008, 14:32

Ciao Bimbe,
vi chiedo scusa per la latitanza ma siamo dai suoceri.
Francy da ieri è senza febbre maè sempre moscettino, lagnoso e ha sonno. Stiamo anche pensando di portarlo dal pediatra dei bimbi di mia cognata finchè siamo qui per fare un controllino e resserenarci. Al momento il maritino (più noto come ANSIOMAN) è abbastanza preoccupato, anche se io credo che per ristabilirsi bene dopo quest'influenza così forte ci voglia parecchio tempo.
Voi che ne dite??

Bloccato

Torna a “Giugno”