Claudia

per Will,
 per Will,   e
  e  per Giusy e Paolo, Stefy terremotata e Vale con la febbre, per Annely che è triste e non sa quanto la capisco. Un
 per Giusy e Paolo, Stefy terremotata e Vale con la febbre, per Annely che è triste e non sa quanto la capisco. Un   a Dani che ha fatto un tronchetto fantastico, a De che deve lavorare e ad Alex risucchiata dal centro commerciale!
 a Dani che ha fatto un tronchetto fantastico, a De che deve lavorare e ad Alex risucchiata dal centro commerciale! Stanotte Babbo Natale ha portato i regali e si è preso i ciucci di Marco, quindi ieri sera a nanna senza ciuccio! Speriamo che continui così...
Vi voglio bene.

Suo papà dovrebbe montarle la bici ma oggi la vedo dura...
 Suo papà dovrebbe montarle la bici ma oggi la vedo dura...  

siete mitiche!! la mamma vi ringrazia ( le ho raccontato da dove veniva Babbo Natale ; )
  siete mitiche!! la mamma vi ringrazia ( le ho raccontato da dove veniva Babbo Natale ; ) 
  E tra pochissimo mi infilo di nuovo a letto. Domani di nuovo al lavoro presto, spero solo che passino a buttare sale e sabbia perchè le strade sono una lastra di ghiaccio, non oso pensare a cosa saranno domani alle 5....
 E tra pochissimo mi infilo di nuovo a letto. Domani di nuovo al lavoro presto, spero solo che passino a buttare sale e sabbia perchè le strade sono una lastra di ghiaccio, non oso pensare a cosa saranno domani alle 5....  

ora sembra che abbiamo trovato un punto d'accordo speriamo duri
 ora sembra che abbiamo trovato un punto d'accordo speriamo duri  il mio per ora fa il bravo, anzi sono ancora commossa dal bellissimo biglietto che mi ha scritto a Natale, ogni tanto lo rileggo e ho le farfalle nello stomaco
 il mio per ora fa il bravo, anzi sono ancora commossa dal bellissimo biglietto che mi ha scritto a Natale, ogni tanto lo rileggo e ho le farfalle nello stomaco   

ma causa mal di schiena mi sono trasferita da mamma per 4 giorni
   ma causa mal di schiena mi sono trasferita da mamma per 4 giorni