abbiamo preso consolle a 229 euri e family trainer, così si diverte anche Fabietto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Wii giocatrici, dove siete?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Wii giocatrici, dove siete?
comprato!
abbiamo preso consolle a 229 euri e family trainer, così si diverte anche Fabietto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

urka Sbu ci hai pensato taaaaaaaaaaanto, eh??? :ahah :ahah :ahah
benvenuta nel club!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oggi sono andata con mio marito a fare spesucce.... e poi ho preso la liquidazione e ci sembrava giusto farci un regalino...
comunque non abbiamo preso giochi, solo un giochino incluso in uno degli aggeggi coi tastini
comunque non abbiamo preso giochi, solo un giochino incluso in uno degli aggeggi coi tastini
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Woland
- Original~GolGirl®

Ragazze, mi intrufolo perché ho appena comprato la Wii per il maritozzo (e la wii fit per me
), volevo aggiungerci un gioco, me ne consigliate uno magari di motori? Lo conoscete questo Zelda, è bello?
Ho dovuto nascondere i pacchi, vorrei farglieli trovare sotto l'albero a Natale, ma chissà se resistiamo...
Ho dovuto nascondere i pacchi, vorrei farglieli trovare sotto l'albero a Natale, ma chissà se resistiamo...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Woland, di motori io ti consiglio Mario Kart che è divertentissimo per tutta la famiglia.
Zelda è un altro genere, un classico molto bello anch'esso.
Zelda è un altro genere, un classico molto bello anch'esso.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- marti77
- Expert~GolGirl®

confermo mario kart: bellissimo!!!!!
Io ho appena preso il wii music!!!!!
Io ho appena preso il wii music!!!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Woland
- Original~GolGirl®

Mario kart, preso.
wii music è quello che puoi usare con la chitarra tipo guitar hero?
wii music è quello che puoi usare con la chitarra tipo guitar hero?
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Toc toc posso unirmi a voi?anch'io ho la wii e la wii fit che per il momento posso usare poco per mancanza di tempo...spero di recuperare presto!
a presto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

ciao ciao, ci sono anch'io... ho la WII e la pedana,,
richiesta: siccome mio marito gioca a caLCIO con la play ieri sera gli ho chiesto se per natale (io voglio il gioco di agata christie e mia figlia mario kart) non vuole un gioco del calcio per la wii e lui cosa mi risponde:
non sarebbe male ma come cavolo si fa a giocare con la wii a calcio?
forse (penso io) serve un joy stick (e come cavolo si scrive)?
richiesta: siccome mio marito gioca a caLCIO con la play ieri sera gli ho chiesto se per natale (io voglio il gioco di agata christie e mia figlia mario kart) non vuole un gioco del calcio per la wii e lui cosa mi risponde:
non sarebbe male ma come cavolo si fa a giocare con la wii a calcio?
forse (penso io) serve un joy stick (e come cavolo si scrive)?
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- miki77
- Master~GolGirl®

MA E' FANTASTICA!!!!
ME LA SONO REGALATA MA GIOCHI X UN BIMBO DI 3 ANNI???
X ORA SCIA....
ME LA SONO REGALATA MA GIOCHI X UN BIMBO DI 3 ANNI???
X ORA SCIA....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oggi mi sono arrivati
Brain Accademy e Cooking Mama, ma ancora non ho avuto tempo di vederli domani mattina li provo
Brain Accademy e Cooking Mama, ma ancora non ho avuto tempo di vederli domani mattina li provo
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

L'abbiamo ricevuta oggi da babbo natale insieme a 32349839537 giochi e la wii fit...ci abbiamo giocato tutto il pome, continuo a non esserne entuasiata, mah...
Cmq, il solo fatto di aver steso mio marito alla boxe mi entusiasma
.
- klabomb
- Master~GolGirl®

margi ha scritto:L'abbiamo ricevuta oggi da babbo natale insieme a 32349839537 giochi e la wii fit...ci abbiamo giocato tutto il pome, continuo a non esserne entuasiata, mah...
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

l'hanno regalata a mia cugina
ci abbiamo giocato tutto il pomeriggio
LA VOGLIAMO PURE NOI
CI SIAMO STRADIVERTITI COL FIT E LA PEDANA
ci abbiamo giocato tutto il pomeriggio
LA VOGLIAMO PURE NOI
CI SIAMO STRADIVERTITI COL FIT E LA PEDANA
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Me l'ha regalata mio marito per natale!!!!! la wii con la wii fit...ma non l'ho ancora provata e domani parto e staremo via una settimana...uff!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Klabomb stavo un po' mbriaca???
Ok mi spiego meglio:
l'abbiamo presa a rebecca (ma e' ovviamente un regalo familiare) per natale, con almeno 8 giochi (sport, family ski, carnival, olimpic games, mario kart, medal of honor per mio marito e 2 di musica, hsm e un'altro) e la wii fit, ci abbiamo giocato tutto il pome (io ci avevo gia' giocato a casa di amici) a parte l'entusiasmo di stracciare mio marito alla boxe la wii NON MI ENTUSIASMA. E' chiaro ora??? :prrrr
Pero' c'e' anche da dire che io non sono una tipa da videogiochi...bohhh, magari giocandoci piu' spesso mi scatta l'addiction
Ok mi spiego meglio:
l'abbiamo presa a rebecca (ma e' ovviamente un regalo familiare) per natale, con almeno 8 giochi (sport, family ski, carnival, olimpic games, mario kart, medal of honor per mio marito e 2 di musica, hsm e un'altro) e la wii fit, ci abbiamo giocato tutto il pome (io ci avevo gia' giocato a casa di amici) a parte l'entusiasmo di stracciare mio marito alla boxe la wii NON MI ENTUSIASMA. E' chiaro ora??? :prrrr
Pero' c'e' anche da dire che io non sono una tipa da videogiochi...bohhh, magari giocandoci piu' spesso mi scatta l'addiction
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Inoltre volevo 'giustificare' il numero eccessivo a mio parere di giochi presi in un colpo solo...io non ho avuto nulla a che vedere qs anno con i regali. Di solito sono io che ci penso, ma qs anno grazie ad amazon.co.uk ha fatto mark tutti gli acquisti.
Ogni tanto se ne tornava a casa da lavoro e mi diceva di un nuovo gioco comprato. Ma io non ci facevo caso piu' di tanto per svariati motivi...
Insomma abbiamo preso tutto: la pedana, 2 remote controls, 2 wheels, una pistola
Insomma meglio se non ci penso va...Questo discorso a casa mia, con marito e famiglia di mio marito (schiavi del consumismo pure loro) e' una battaglia persa...
Sotto l'albero giuro che non ci stava piu' spazio
Il mio sara' un discorso retorico ma la penso davvero cosi'!!!
Ogni tanto se ne tornava a casa da lavoro e mi diceva di un nuovo gioco comprato. Ma io non ci facevo caso piu' di tanto per svariati motivi...
Insomma abbiamo preso tutto: la pedana, 2 remote controls, 2 wheels, una pistola
Sotto l'albero giuro che non ci stava piu' spazio
Il mio sara' un discorso retorico ma la penso davvero cosi'!!!
.
- miki77
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:oggi mi sono arrivati
FACCI SAPERE SE MERITANO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora Cooking Mama non l'ho ben capito, e anche la grafica non mi sembra delle migliori, ci ho giocato 10 minuti e mi ha già stancato... ora vedrò di capirlo meglio.
Brain Accademy è carino, ci sono diversi giochini, ci ho giocato un po' di +, ma alla lunga anche quello secondo me stanca.
Brain Accademy è carino, ci sono diversi giochini, ci ho giocato un po' di +, ma alla lunga anche quello secondo me stanca.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Boomie a me cooking mama ha annoiato proprio, ma credo di essere l'unica
A me è arrivato il family trainer...ma mannaggia con sta gamba non posso nemmeno provarlo
A me è arrivato il family trainer...ma mannaggia con sta gamba non posso nemmeno provarlo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09