GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE QUANTE!!!E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
linlin come hanno detto le altre cerca di stare tranquilla e a riposo più che puoi per il fatto che non ha raggiunto ancora i due chili non pensarci l'importante sono le settimane e tu stai ormai finendo la 34 settimana!!!
grandeattesa io sono sempre andata a messa di mezzanotte faceva parte della nostra tradizione di famiglia e anche con mio marito siamo sempre andati convinti ma dall'anno scorso con il piccolo non siamo più andati non si riesce e andiamo la mattina ma come dicevi tu meglio andare la mattina se poi si va per dormire sui banchi!!!
noi questa sera la passiamo con i miei genitori e fratello mentre domani pranzo dai suoceri con tutti i parenti di mio marito so già che domani sera sarò aumentata 2chili
!Per fortuna fin'ora come chili ero andata bene!

grandeattesa io sono sempre andata a messa di mezzanotte faceva parte della nostra tradizione di famiglia e anche con mio marito siamo sempre andati convinti ma dall'anno scorso con il piccolo non siamo più andati non si riesce e andiamo la mattina ma come dicevi tu meglio andare la mattina se poi si va per dormire sui banchi!!!
noi questa sera la passiamo con i miei genitori e fratello mentre domani pranzo dai suoceri con tutti i parenti di mio marito so già che domani sera sarò aumentata 2chili

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- hope
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE BELLE FEBBRARINE

un abbraccio a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- blusea
- Basic~GolGirl®
buona sera ragazze..non ho letto tutti gli arretrati..ma vi volevo augurare di trascorrere un sereno Natale circondate da chi vi vuole bene..che possa portare calore e felicità a tutte voi...alle vostre famiglie e ai piccoli che sono in viaggio nelle nostre pancione..
ci sentiamo quanod c'è più tranquillità perchè ancora ho tremila cose da fare...
baci a tutte voi...vi voglio bene
ci sentiamo quanod c'è più tranquillità perchè ancora ho tremila cose da fare...

baci a tutte voi...vi voglio bene

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

-
- Basic~GolGirl®
ho aggiunto qualche foto del pancione
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- hope
- Master~GolGirl®
che belle!!!mammajasmin ha scritto:ho aggiunto qualche foto del pancione

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- martina83
- Master~GolGirl®
che belle!!! belle davvero!mammajasmin ha scritto:ho aggiunto qualche foto del pancione
e tu .... oh....,sempre miss febbrarina!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Basic~GolGirl®
grassiiiieeeee
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
salve belle panzotte...ho la lacrimuccia facile stasera
VOLEVO AUGURARE A TUTTE VOI UN SERENO E FELICE NATALE...SIETE LE MIGLIORI COMPAGNE DI VIAGGIO CHE POTEVO MAI INCONTRARE...VI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEE

VOLEVO AUGURARE A TUTTE VOI UN SERENO E FELICE NATALE...SIETE LE MIGLIORI COMPAGNE DI VIAGGIO CHE POTEVO MAI INCONTRARE...VI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEE

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
-
- Basic~GolGirl®
miss mica tanto sn diventata enorme e nn smetto di mangiare . mah nn si capisce nulla proprio .
- martina83
- Master~GolGirl®
tesoro... è normale... sei giusto a 34 setttimane!!!mammajasmin ha scritto:miss mica tanto sn diventata enorme e nn smetto di mangiare . mah nn si capisce nulla proprio .

dammi retta che stai benissimo!
-
- Basic~GolGirl®

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MESSAGGIO DI SERVIZIO!!!!!
SALLY...NON MI VA MSN!!!!!
SALLY...NON MI VA MSN!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ANNETTA ANCHE A ME HA DATO PROBLEMI...HO STACCATO E RIATTACCATO IL RUTER...PROVA VEDI CHE SUCCEDE...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE QUANTE.....
stasera o tutta la famiglia di mio marito a casa a festeggiare come di tradizione la vigilia......
stiamo preparando l tutto......
a presto dolcezze.......un sacco di

stasera o tutta la famiglia di mio marito a casa a festeggiare come di tradizione la vigilia......
stiamo preparando l tutto......

a presto dolcezze.......un sacco di

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
OOOO CHE BELLO !!!!
IO INVECE NON DEVO PREPARARE MAI NULLA!!!!!!
oggi e domani sn dai suoceri e il 26 a pranzo da mia mamma!!!
tutto pronto!!!!!!
IO INVECE NON DEVO PREPARARE MAI NULLA!!!!!!

oggi e domani sn dai suoceri e il 26 a pranzo da mia mamma!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Basic~GolGirl®
aggiornate foto corredino piccola jasmin.
- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta~ Bellissima la poesia di madre Teresa! Mi ha fatto venire i brividi..grazie per averla condivisa con noi...
Ste suocere mi sa che sono tutte uguali..si la mia mi ha aiutata per la prima settimana...e spero che mi aiuti un po questa volta vista che poi non ci sara' nemmeno mia sorella..ma piu' che altro per farci da mangiare..tutto qui..poi per il resto ce la caviamo benissimo..e poi cmq come ho detto a meno che non ci siano complicazioni per me tipo TC..
Tanti auguri di buona vigilia e Natale a te e famiglia.tvb
Aurora~ sei dolcissima, mi dispiace che sei costretta ad aspettare la mezzanotte anche se non ti va..anch'io non ho dormito un granche' sta notte e mi sono alzata alle 7:30 e stasera siamo tutti a casa d'amici..e chissa' che ora si fara'. Adesso devo andare a incartare i regali di Giovanna e anche alcuni che devo portare per i bimbi che ci saranno in casa di questi amici..poi quelli per coloro che vedro' domani l'incartero' domani..e quelli che vedro la domenica lo faro' quel giorno..perche io tutti non ce la faccio..anch'io come Ginevra mi devo un po restaurare..pero' a casa..tempo per il parrucchiere non c'e'..visto che ho anche una bimba di 8 anni a casa..pero' almeno tiene compagnia a Giovanna. Un grosso abbraccio e Buona vigilia e giornata di Natale tvtb. Poi se non ti capisco io ..per la lontananza dalla tua terra e famiglia..chi ti capisce? :)
LinLin..cerca di non affaticarti..
per te e tanti auguri di buone feste!
Kiky e Marty(emma) augurissimi anche a voi!
Martina~ sto ex-socio rompe proprio..secondo me lo uccide il fatto che lui vuole stare con te e tu neanche per idea...e quindi fa lo stronxo...mi dispiace che le medicine ti diano fastidio allo stomaco..uffa..ne curano una e ne creano un'altra...auguri di buone feste!Tvb
Annetta! Auguri anche a te..bacioni tvtb
Aleale~ auguri anche a te!!!
Memole Hope Fifia Sallyna Roby Carla Giovy e tutte le altre...bacioni anche a voi e tanti auguri.
Ciaoooooooooo
Sabrina
Ste suocere mi sa che sono tutte uguali..si la mia mi ha aiutata per la prima settimana...e spero che mi aiuti un po questa volta vista che poi non ci sara' nemmeno mia sorella..ma piu' che altro per farci da mangiare..tutto qui..poi per il resto ce la caviamo benissimo..e poi cmq come ho detto a meno che non ci siano complicazioni per me tipo TC..

Aurora~ sei dolcissima, mi dispiace che sei costretta ad aspettare la mezzanotte anche se non ti va..anch'io non ho dormito un granche' sta notte e mi sono alzata alle 7:30 e stasera siamo tutti a casa d'amici..e chissa' che ora si fara'. Adesso devo andare a incartare i regali di Giovanna e anche alcuni che devo portare per i bimbi che ci saranno in casa di questi amici..poi quelli per coloro che vedro' domani l'incartero' domani..e quelli che vedro la domenica lo faro' quel giorno..perche io tutti non ce la faccio..anch'io come Ginevra mi devo un po restaurare..pero' a casa..tempo per il parrucchiere non c'e'..visto che ho anche una bimba di 8 anni a casa..pero' almeno tiene compagnia a Giovanna. Un grosso abbraccio e Buona vigilia e giornata di Natale tvtb. Poi se non ti capisco io ..per la lontananza dalla tua terra e famiglia..chi ti capisce? :)
LinLin..cerca di non affaticarti..

Kiky e Marty(emma) augurissimi anche a voi!
Martina~ sto ex-socio rompe proprio..secondo me lo uccide il fatto che lui vuole stare con te e tu neanche per idea...e quindi fa lo stronxo...mi dispiace che le medicine ti diano fastidio allo stomaco..uffa..ne curano una e ne creano un'altra...auguri di buone feste!Tvb
Annetta! Auguri anche a te..bacioni tvtb
Aleale~ auguri anche a te!!!
Memole Hope Fifia Sallyna Roby Carla Giovy e tutte le altre...bacioni anche a voi e tanti auguri.
Ciaoooooooooo
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Blusea e babi auguri anche a voi..io non voglio dimenticare nessuna...ma sicuramente lo faccio..quindi voglio cmq includere tutti ma proprio tutti negli auguri anche se non scrivo i vostri nomi...bacioni
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ginny~ mi dispiace che devi fare quelle maledette punturine e che ti diano fastidio al braccio..ma penso che magari e' normale..a meno che non sia una cosa esagerata..un bacione anche a te e tantissimi auguri di Buona vigilia e Buon Natale!!