GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vecchie le settantine??? Ma se siamo ancora delle bambine!!!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Re: Vecchie le settantine??? Ma se siamo ancora delle bambine!!!
ciao ragazze .. sta notte ancora febbre .. 

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
sera bimbe!
andati ospedale diconodi star tranquilli solo molto raffgreddato e ha preso la congiuntivite, quindi antibiotici in gocce
andati ospedale diconodi star tranquilli solo molto raffgreddato e ha preso la congiuntivite, quindi antibiotici in gocce

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono contentaPiorellino ha scritto:sera bimbe!

buonasera

sono di pulizie post montaggio libreria nuova

ora non so più dove piazzare l'albero di natale

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Una super coccola a Juanito ...
Noi sta mattina siamo stati dalla pediatra, perchè questa notte ancora febbre e tosse .. Gli ha fatto il tampone ed è uscito steptococco .. mi ha consigliato di rifarlo domani e poi via di antibiotico anche per noi : per la prima volta ..
Noi sta mattina siamo stati dalla pediatra, perchè questa notte ancora febbre e tosse .. Gli ha fatto il tampone ed è uscito steptococco .. mi ha consigliato di rifarlo domani e poi via di antibiotico anche per noi : per la prima volta ..

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
undicigiugno,
per il piccolo!
Piorellino,
per Juanito
Io stasera sono a casa sola soletta con i bimbi perchè Diego ha la cena della ditta!
Oggi pomeriggio alle 17.00 anche Noemi ha fatto la festicciola di Natale all'asilo!
I bimbi di 5 anni hanno fatto un sacco di cose: cantato 3 canzoni di cui 1 in tedesco e raccontato la storia in rima della nascita di Gesù!
Poi un bel rinfresco in classe conun sacco di cose buone e devo dire che mi sono lasciata un po' andare con il cibo tra una chiacchiera e l'altra ma stasera niente cena per nessuno! I bimbi si sono abbuffati e quindi...

Piorellino,

Io stasera sono a casa sola soletta con i bimbi perchè Diego ha la cena della ditta!
Oggi pomeriggio alle 17.00 anche Noemi ha fatto la festicciola di Natale all'asilo!
I bimbi di 5 anni hanno fatto un sacco di cose: cantato 3 canzoni di cui 1 in tedesco e raccontato la storia in rima della nascita di Gesù!

Poi un bel rinfresco in classe conun sacco di cose buone e devo dire che mi sono lasciata un po' andare con il cibo tra una chiacchiera e l'altra ma stasera niente cena per nessuno! I bimbi si sono abbuffati e quindi...

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
girlssssssssssssssssssssss
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
son tornataaaaaaaaaaaaaaaa...finalmente
...mamma mia quanto mi siete mancate...tanto, tanto, tanto...
vi faccio un riassunto "modello telegramma" della mia assenza da gol
collega in malattia per un mese e più - faccio il mio lavoro più il suo - esco di mattina alle 8,30 e rientro alle 19 - ultimamente si cena con toast o formaggi/affettati (per fortuna elena mangia decentemente al nido...
) - la casa è un disastro e non esagero - la mia donnina ha deciso che la notte non è fatta x dormire
- sta arrivando natale e io da diversi anni faccio i "pensierini" con le mie mani quindi la sera "si lavora" - per fortuna mia madre mi lava e stira tutto
...che dite? vi siete fatte un'idea?...è stato un periodo pesante ma finalmente si vede la fine...
ahhhh...volete ridere...in tutto questo mi è stato diminuito lo stipendio del 10%...
ultimo giorno di lavoro il 23, poi iniziano i pranzi/cene varie da parenti e se tutto va bene il 27 andiamo in montagna fino al 5...non vedo l'ora, ho proprio bisogno di cambiare aria...
non chiedetemi di leggere tutti gli arretrati altrimenti ci rivediamo fra un altro mesetto... :prrrr
chi mi fa un resoconto veloce, veloce?
allora siete contente?!?...son tornataaaaaaaaaaaaaaaa
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
son tornataaaaaaaaaaaaaaaa...finalmente
...mamma mia quanto mi siete mancate...tanto, tanto, tanto...

vi faccio un riassunto "modello telegramma" della mia assenza da gol
collega in malattia per un mese e più - faccio il mio lavoro più il suo - esco di mattina alle 8,30 e rientro alle 19 - ultimamente si cena con toast o formaggi/affettati (per fortuna elena mangia decentemente al nido...

...che dite? vi siete fatte un'idea?...è stato un periodo pesante ma finalmente si vede la fine...
ahhhh...volete ridere...in tutto questo mi è stato diminuito lo stipendio del 10%...

ultimo giorno di lavoro il 23, poi iniziano i pranzi/cene varie da parenti e se tutto va bene il 27 andiamo in montagna fino al 5...non vedo l'ora, ho proprio bisogno di cambiare aria...

non chiedetemi di leggere tutti gli arretrati altrimenti ci rivediamo fra un altro mesetto... :prrrr
chi mi fa un resoconto veloce, veloce?

allora siete contente?!?...son tornataaaaaaaaaaaaaaaa
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
simobacchi, BENRITROVATA!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
ciao PATTY...sei ricoperta di neve? 

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buondì belle donne!
- casper
- Original~GolGirl®
Ciao belle settantine!!!
scusate la latitanza che perdura ma siamo ancora con tosse e raffreddore in corso!!!
oltretutto abbiamo fatto anche il battesimo!!!
se posso inserirò una foto!!!
ho letto solo l'ultima pagina e faccio tante
a undicigiugno e piore.
a tutte un grandissimo
e un BUON NATALE!!! 

scusate la latitanza che perdura ma siamo ancora con tosse e raffreddore in corso!!!

oltretutto abbiamo fatto anche il battesimo!!!

ho letto solo l'ultima pagina e faccio tante

a tutte un grandissimo

- topina72
- Bronze~GolGirl®
casperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
simo bentornata
piore undici ros lucyna facocerina serena luna e tutte tutte

simo bentornata

piore undici ros lucyna facocerina serena luna e tutte tutte

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
giorno girls
...siete pronte?....-2 e apriamo i regali...

...siete pronte?....-2 e apriamo i regali...

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buon natale e buone feste a tutte
se ce la faccio passo durante le vacanze altrimenti ci si rilegge il 7

se ce la faccio passo durante le vacanze altrimenti ci si rilegge il 7

- lucy75
- Gold~GolGirl®
Vi saluto, BUON NATALE A TUTTE

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
SALVE!!!!!!!!!!!!!!
Ieri festa di Martina a scuola,.....inutile dire che sono stati bravissimi!
Hanno recitato, cantato, ballato...inosmma dei veri artisti e Martina ha fatto anche un paio di parti da solista!
Peccato che quando sono arrivata la macchinetta fotografica fosse scarica e adesso attendo fiduciosa una mamma che mi faccia una copia del suo filmino!
Poi festino in classe con patatine e pandoro, cioccolato e torte...un tripudio di calorie!
Io però sono stata brava e non ho mangiato nulla!
Stamattina il delirio in città!
Ci ho impiegato una vitra e mezza per raggiungere il centro in autobus e altrettanto per rientrare a casa!
Alle 12.00 avevo la festa di Federico ma con Noemi e Lori dovevo fare delle commissioni!
Noemi l'ho tenuta a casa perchè sarebbe uscita in contemporanea a Martina alle 12.30 e nello stesso tempo io sarei dovuta essere alla festa di Fede!
Avevo incaricato mio papà di andare a prendere Martina ma se ne è dimenticato
O meglio ha avuto un po' di casini con una persona che doveva arrivare in treno ed è andato fuori di testa!
Meno male che la mamma dell'amichetta nonchè compagna di Martina me la presa lei da scuola e l'ho trovata già a casa quando sono rientrata con Fede e gli altri 2!
Della festa di Fede me ne sono persa un pezzo purtroppo!
Per la festa di Natale siamo invitati dai suoceri e io mi occupo delle verdure e del dolce!
farò un tronchetto di Natale e un panettone casalingo che ho già sperimentato e devo dire che è venuto buonissimo! Si sente che è fatto in casa ma daltronde so quello che ci metto dentro!
Spero di riuscire a passare domani per farvi gli auguri ma se così non dovesse essere...
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UNO SPLENDIDO 2009!!!!

Ieri festa di Martina a scuola,.....inutile dire che sono stati bravissimi!

Hanno recitato, cantato, ballato...inosmma dei veri artisti e Martina ha fatto anche un paio di parti da solista!
Peccato che quando sono arrivata la macchinetta fotografica fosse scarica e adesso attendo fiduciosa una mamma che mi faccia una copia del suo filmino!

Poi festino in classe con patatine e pandoro, cioccolato e torte...un tripudio di calorie!

Io però sono stata brava e non ho mangiato nulla!

Stamattina il delirio in città!
Ci ho impiegato una vitra e mezza per raggiungere il centro in autobus e altrettanto per rientrare a casa!
Alle 12.00 avevo la festa di Federico ma con Noemi e Lori dovevo fare delle commissioni!
Noemi l'ho tenuta a casa perchè sarebbe uscita in contemporanea a Martina alle 12.30 e nello stesso tempo io sarei dovuta essere alla festa di Fede!
Avevo incaricato mio papà di andare a prendere Martina ma se ne è dimenticato

O meglio ha avuto un po' di casini con una persona che doveva arrivare in treno ed è andato fuori di testa!
Meno male che la mamma dell'amichetta nonchè compagna di Martina me la presa lei da scuola e l'ho trovata già a casa quando sono rientrata con Fede e gli altri 2!
Della festa di Fede me ne sono persa un pezzo purtroppo!

Per la festa di Natale siamo invitati dai suoceri e io mi occupo delle verdure e del dolce!
farò un tronchetto di Natale e un panettone casalingo che ho già sperimentato e devo dire che è venuto buonissimo! Si sente che è fatto in casa ma daltronde so quello che ci metto dentro!

Spero di riuscire a passare domani per farvi gli auguri ma se così non dovesse essere...
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UNO SPLENDIDO 2009!!!!

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
BUON NATALE E FELICE 2009 ANCHE DA PARTE NOTRA !!! 

- casper
- Original~GolGirl®
ciao bellezze!!!
allora la mia "tosse" non è tosse...è "polmonite"!!!
va beh...curiamoci...
nel frattempo ho inserito fotina della mia piccola al battesimo!!!

allora la mia "tosse" non è tosse...è "polmonite"!!!

va beh...curiamoci...

nel frattempo ho inserito fotina della mia piccola al battesimo!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
passo per farvi gli auguri
Buon Natale e Buon Anno!!!!!!!!!!!!

Buon Natale e Buon Anno!!!!!!!!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
casper, curati bene 

- topina72
- Bronze~GolGirl®
ragazze passo per fare a tutte voi e alle vostre famiglie i migliori auguri buon natale a presto

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10