GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vicino mooolto hot
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot
:ahah :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MA QUESTO CHE PARLA AL CELLULARE A DICEMBRE FUORI IN ACCAPPATOIO SECONDO ME NON E' MICA NORMALE EH?
CIOE' O E' sc**o, O E' IL TIPO CHE PENSA :"SPETTA VAH CHE MI FACCIO VEDERE QUANTO SONO BELLO".
CHE PIU' O MENO VUOL DIRE sc**o LO STESSO SE CI PENSI SU :ahah
CIOE' O E' sc**o, O E' IL TIPO CHE PENSA :"SPETTA VAH CHE MI FACCIO VEDERE QUANTO SONO BELLO".
CHE PIU' O MENO VUOL DIRE sc**o LO STESSO SE CI PENSI SU :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- diavoletta
- Master~GolGirl®

gioia forse ho scritto da cani..
allora..
verso le 11..la mia amica mi accompagna a casa..e lo notiamo sul balcone in accappatoio
.
dopo un oretta porto giu' il cane...e lui era in strada...che stava entrando nel cancelletto..poi pero' è tornato indietro..e ha iniziato a passeggiare sotto casa..parlando al cel.
quando io cercavo di avviarmi verso casa...lui mi veniva incontro fissandomi
:ahah
e per 1 o 2 volte ho fatto le finte...e tornavo indietro pure io.. :ahah .
perchè mentre io ero lontana..lui passeggiava proprio davanti al cancelletto...quando io appunto mi avviavo verso casa...lui veniva verso casa mia..
alla fine ci siamo incrociati... :ahah :ahah e ho pure litigato con milla uffi :ahah
allora..
verso le 11..la mia amica mi accompagna a casa..e lo notiamo sul balcone in accappatoio
dopo un oretta porto giu' il cane...e lui era in strada...che stava entrando nel cancelletto..poi pero' è tornato indietro..e ha iniziato a passeggiare sotto casa..parlando al cel.
quando io cercavo di avviarmi verso casa...lui mi veniva incontro fissandomi
perchè mentre io ero lontana..lui passeggiava proprio davanti al cancelletto...quando io appunto mi avviavo verso casa...lui veniva verso casa mia..
alla fine ci siamo incrociati... :ahah :ahah e ho pure litigato con milla uffi :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

AAAHHH OK. CAPITOdiavoletta ha scritto:gioia forse ho scritto da cani..
allora..
verso le 11..la mia amica mi accompagna a casa..e lo notiamo sul balcone in accappatoio.
quando io cercavo di avviarmi verso casa...lui mi veniva incontro fissandomi:ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- diavoletta
- Master~GolGirl®

maro' come ho scritto di cacca
..
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah non sono capace :ahah :ahah
cioè so fischiare..ma non so fare il verso che si fa quando si vede un bonazzo :ahah
cioè so fischiare..ma non so fare il verso che si fa quando si vede un bonazzo :ahah
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

allora quoto Ely e Maya..........dico solo Diavoletta(nick docet) e lo smutandato si meritano a vicenda,non gliene frega nulla degli altri,solo di se stessi..........ma quanto siamo belli, ma quanto attizziamo........godono come pavoni incuranti della moglie.........tanto chissenefrega........finche' ci saranno persone cosi' le corna ci saranno sempre.............l'unica cosa che posso augurare e che capiti in futuro la stessa cosa a loro............ma forse non gliene fregherebbe uguale...........il mondo e' bello perche' e' avariato.

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- diavoletta
- Master~GolGirl®

prima di giudicare...e puntare il dito..cerca di conoscere la persona.
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

puo' anche darsi io mi sia sbagliata.........ma da come ti poni e da cio' che racconti.........non sembri diversadiavoletta ha scritto:molto gentile direi....
prima di giudicare...e puntare il dito..cerca di conoscere la persona.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ancora una volta giudichi..
lascio perdere..solo perchè siamo alla vigilia.
tu puoi pensare quello che vuoi,non mi interessa..
pero' ricordati...che non siamo nessuno per poter giudicare.
la ruota gira.
detto questo..buon Natale.
non ho voglia di continuare la polemica
tu puoi pensare quello che vuoi,non mi interessa..
pero' ricordati...che non siamo nessuno per poter giudicare.
la ruota gira.
detto questo..buon Natale.
non ho voglia di continuare la polemica
- diavoletta
- Master~GolGirl®

dimenticavo..mai augurare il male alle persone..perchè prima o dopo ti torna indietro!!
e mi stupisco che una donna matura..auguri tutto cio'.
- sun
- Master~GolGirl®

grande diavoletta
e fischia anche per me quando vedi il tipo
(una fotina no?????
)
e fischia anche per me quando vedi il tipo
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- diavoletta
- Master~GolGirl®

guarda..la dovrei fare sul serio..
magari si mette pure in posa.. :ahah è un figo da paura
magari si mette pure in posa.. :ahah è un figo da paura
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

diavoletta ha scritto:dimenticavo..mai augurare il male alle persone..perchè prima o dopo ti torna indietro!!
certo l'importante e' farlo il male vero?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

- rusc
- Master~GolGirl®

Diavoletta.............ho sempre letto il topic e mi divertiva........però insomma ANGELAS non ha poi tutti i torti (anche se il tono è certamente un po' esagerato)...
.......dài non si flirta con gli uomini sposati
.......dài non si flirta con gli uomini sposati
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Le corna ci saranno sempre indipendentemente se ci sono mariti che fischiano ed escono in mutande sul balcone, o ragazze che "fischiano" agli uomini sposati....!ANGELAS ha scritto:allora quoto Ely e Maya..........dico solo Diavoletta(nick docet) e lo smutandato si meritano a vicenda,non gliene frega nulla degli altri,solo di se stessi..........ma quanto siamo belli, ma quanto attizziamo........godono come pavoni incuranti della moglie.........tanto chissenefrega........finche' ci saranno persone cosi' le corna ci saranno sempre.............l'unica cosa che posso augurare e che capiti in futuro la stessa cosa a loro............ma forse non gliene fregherebbe uguale...........il mondo e' bello perche' e' avariato.![]()
![]()
![]()
Comunque, io un smutandato ( :ahah ) non lo augurerei a nessuna!!
Poi, ok il contenuto di quello che dici ci sta , come ha detto rusc, tono apparte, pero il topic ha un senso "scherzoso" ( vero diavoletta che e scherzosooo???!!!) , dai prendilo sul ridere non essere cosi pesante!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per me diavoletta deve mettere al gelo la patata, altro che storie.
diavoletta, senti maaaaaaaaaaaa, fanno così senso i 25/28enni LIBERI dalle tue parti?
se non arrossisci non dai modo a nessuno di pensare niente.
se non fai la ritrosa, nessuno pensa "uellààààà ci staaaaaaaaa" e tu ci stai, eccome se ci stai. e se lo so io, lo sa la moglie.
si si.. credo che se vai avanti così ti ritrovi un paio di eye liner sbavati niente male. con me rischieresti pure altro
p.s. buon natale tranquillo ....
diavoletta, senti maaaaaaaaaaaa, fanno così senso i 25/28enni LIBERI dalle tue parti?
se non arrossisci non dai modo a nessuno di pensare niente.
se non fai la ritrosa, nessuno pensa "uellààààà ci staaaaaaaaa" e tu ci stai, eccome se ci stai. e se lo so io, lo sa la moglie.
si si.. credo che se vai avanti così ti ritrovi un paio di eye liner sbavati niente male. con me rischieresti pure altro
p.s. buon natale tranquillo ....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

certo che è scherzosoema1 ha scritto:Le corna ci saranno sempre indipendentemente se ci sono mariti che fischiano ed escono in mutande sul balcone, o ragazze che "fischiano" agli uomini sposati....!ANGELAS ha scritto:allora quoto Ely e Maya..........dico solo Diavoletta(nick docet) e lo smutandato si meritano a vicenda,non gliene frega nulla degli altri,solo di se stessi..........ma quanto siamo belli, ma quanto attizziamo........godono come pavoni incuranti della moglie.........tanto chissenefrega........finche' ci saranno persone cosi' le corna ci saranno sempre.............l'unica cosa che posso augurare e che capiti in futuro la stessa cosa a loro............ma forse non gliene fregherebbe uguale...........il mondo e' bello perche' e' avariato.![]()
![]()
![]()
Comunque, io un smutandato ( :ahah ) non lo augurerei a nessuna!!
Poi, ok il contenuto di quello che dici ci sta , come ha detto rusc, tono apparte, pero il topic ha un senso "scherzoso" ( vero diavoletta che e scherzosooo???!!!) , dai prendilo sul ridere non essere cosi pesante!
ely..mi piacciono i maturi :ahah