Ieri festa di Martina a scuola,.....inutile dire che sono stati bravissimi!
Hanno recitato, cantato, ballato...inosmma dei veri artisti e Martina ha fatto anche un paio di parti da solista!
Peccato che quando sono arrivata la macchinetta fotografica fosse scarica e adesso attendo fiduciosa una mamma che mi faccia una copia del suo filmino!
Poi festino in classe con patatine e pandoro, cioccolato e torte...un tripudio di calorie!
Io però sono stata brava e non ho mangiato nulla!
Stamattina il delirio in città!
Ci ho impiegato una vitra e mezza per raggiungere il centro in autobus e altrettanto per rientrare a casa!
Alle 12.00 avevo la festa di Federico ma con Noemi e Lori dovevo fare delle commissioni!
Noemi l'ho tenuta a casa perchè sarebbe uscita in contemporanea a Martina alle 12.30 e nello stesso tempo io sarei dovuta essere alla festa di Fede!
Avevo incaricato mio papà di andare a prendere Martina ma se ne è dimenticato
O meglio ha avuto un po' di casini con una persona che doveva arrivare in treno ed è andato fuori di testa!
Meno male che la mamma dell'amichetta nonchè compagna di Martina me la presa lei da scuola e l'ho trovata già a casa quando sono rientrata con Fede e gli altri 2!
Della festa di Fede me ne sono persa un pezzo purtroppo!
Per la festa di Natale siamo invitati dai suoceri e io mi occupo delle verdure e del dolce!
farò un tronchetto di Natale e un panettone casalingo che ho già sperimentato e devo dire che è venuto buonissimo! Si sente che è fatto in casa ma daltronde so quello che ci metto dentro!
Spero di riuscire a passare domani per farvi gli auguri ma se così non dovesse essere...
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UNO SPLENDIDO 2009!!!!