GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Panciotta » 24 dic 2008, 10:31

Buongiorno e buona vigilia a tutte!

Chicca le poppate di Luigi durano dai 20 ai 45 minuti a seconda di quanto siano distanti dall'ultima poppata. Spesso non riesco ad attaccarlo al secondo seno ma faccio come te, alla poppata successiva inizio da quello. ho sempre latte,nè ingorghi nè momenti di secca. Non forzo nulla perchè mangia tanto, troppo (rigurgita un bel pò) e con avidità e prende peso regolarmente più del previsto. Un bacio alla polpetta! :bacio

Baci a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 24 dic 2008, 10:54

PAnciotta anche io ho sempre latte e non ho ingorghi quindi penso che per il momento procediamo cosi'
Allatti in 20 / 45 Minuti? Che chiul! La polpetta allora è proprio pigretta!

Ragazze ho un dolore all'ano ( scusate la franchezza) che mi sta' facendo vedere le stelle ! Per via del mio bacino stretto la piccola si è fatta posto dietro e ora sono due ggiorni che ho questo dolore terribile . Qualcuna di Voi ne ha sofferto ?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 dic 2008, 11:30

CHICCA: non è l'ano ma il famigerato coccige, penso. fa male quando uno sta seduto e quando si cerca di alzare!se questi sono i sintomi rassegnati....ci vogliono un paio di mesi e dovresti farti vedere da un'osteopata. l'unica accortezza che puoi usare è un cuscino sotto il sedere sia quando allatti che quando stai seduta!provare per credere.

qua tutto fermo!
mentre stavamo finendo di riempire i cannelloni abbiamo iniziato a sentire un rumore...tac tac tac...abbiamo aperto e da sotto il lavandino è uscita la cascata!meno male che ce ne siamo accorti......

vado a ritirare la carne per l'arrosto e il pane per questa sera....ma prima doccia...finalmente
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 dic 2008, 12:40

Doccia Roby? Beata te!!! Io sogno di lavarmi i capelli!!! Ieri sera ho detto al vampiretto e al suo papino che se mi vengono le muffe in testa è colpa loro.
Quando sono sola e ilpupo dorme non faccio lo shampo perchè temo che si svegli. Ieri sera mentre il papi lo teneva in braccio sono sgattaiolata in bagno per darmi una sciacquata. Dopo cinque minuti il maritozzo ha bussato alla porta disperato perchè secondo lui il bimbo aveva fame. Gli avevo detto che aveva mangiato tutto il pomeriggio e la sera :che_dici Poi ieri si lamentava del fatto che fa fatica a tenerlo in braccio (vizio che gli ha dato lui) perchè è pesante (ora! E tra un pò?!). Ed io che ce l'ho attaccato tutto il giorno che dovrei dire?
Comunque Chicca le mie poppate durano così poco perchè sonomolto frequenti.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2008, 12:40

Chicca la mia pulcina prima ci metteva oltre un'ora ma adesso ci stiamo assestando sui 45 minuti... quando smette di ciucciare prova a toccarle il lobo dell'orecchio... Annina riparte... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 24 dic 2008, 12:52

Bene Laura allora ho speranza !

Panciotta in effetti le mie di poppate sono ogni 2/3 ore.

grncuppo in effetti i sintomi sono quelli solo che li sento solo da un alto ed esattamente da quello opposto al taglio , per la seduta gia' vado di cuscino e va' un pochino meglio .

Ragazze chi ha partorito senza cesario la sta' mettendo la pancerina?????
Ha me in clinica hanno detto di non metterla perche fa' venire le emorroidi :domanda :x:
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 dic 2008, 13:08

buongiorno e buona vigilia a tutte....
pensiero speciale sempre x te mia dolce panzona da domani ritardata come me..... :aargh

nn ho più parole, nn so più che dire..... quindi vi lascio al pranzo... buon pranzo, può darsi che ripasso dopo...

roby tra poco dovrebbe arrivarmi da una mia amica ingredienti x una tisana x attivare il tgravaglio datole da un'ostetrica.. come mi arriva te lo mando così stasera ci facciamo sti due/tre litri giusto x essere certe che funzioni... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 24 dic 2008, 14:46

Buon pomeriggio dicembrine..finalmente trovo 5 minuti per passare a farvi un salutino..Beatrice mi tiene tanto impegnata...ma sono troppo felice :emozionee
inizialmente abbiamo avuto un pò di difficoltà con l'allattamento..pensavamo che Beatrice mangiasse poco perchè ciucciava per pochi minuti ti 4/5 al massimo 10 minuti...invece abbiamo scoperto insieme al pediatra che in realtà lei in 5 minuti di ciucciata si prende 60gr di latte :-D ...abbiamo provato con la doppia pesata...il fatto è che io ho tantissimo latte(lo devo anche tirare e congelare) ed esce da solo poi lei ciuccia forte e quindi si ingozza!!! :ahaha ....cmq sembra che ora stia crescendo bene..inizialmente sembrava poco ma ci hanno spiegato che probabilmente visto che all'uscita dall'H aveva fatto un calo soltanto di 80 gr ha continuato il calo anche dopo...ora invece in 5 giorni ha preso 120 gr ora il suo peso è 2790kg...è ancora una scricciola ma stà crescendo! :cuore
Vi mando un bacio grande a tutte e faccio tanti auguri a nuovi arrivati :yeee
e poi volevo augurarvi un BELLISSIMO NATALE
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 dic 2008, 14:55

TATINA CHE BELLO LEGGERTI...... SONO PROPRIO FELICE CHE TU E LA PICCOLA STIATE BENE...... TI AUGURO ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA UN SERENO NATALE FATTO DI TANTISSIMA GIOIA E SERENITà... APPENA PUOI METTI QUALCHE FOTINA CHE VOGLIAMO VEDERE IL TUO SPLENDORE....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 dic 2008, 15:01

STELLA:la pozione entro le 16 che se no domani è tutto chiuso, come noi d'altronde, e non posso comprare gli ingredienti!mi sa che ci tocca l'olio di ricino....visto che Laura con le sue pozioni riesce anche a far concepire.....un po' di caghetta possiamo permettercela!

PANCIO:la doccia la devo ancora fare....ho asciugato la pozzanghera in cucine e poi sono uscita!adesso ho messo i brasati i pentola e tra un'ora spero di riuscire a farla!come vedi non sei l'unica.

sono già stanca di oggi!mi metto a ronfare un po' che tra un paio d'ore arriva il parentado

a dopo sfornatelle

un abbraccio alla mia Stella!ma ste befane.......
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 dic 2008, 15:21

ROBY ME SA CHE LA MIA AMICA è ANDATA SUL CUCUZZOLO DELLA MONTAGNA DA MAGA MAGò XKè ANCORA NN MI HA MANDATO SMS... BOH....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2008, 15:37

Tati complimenti alla cucciola voracissima e veloce!! :yeee

Chicca io la pancera non la metto, mio suocero che è gine dice che rallenta la ripresa degli addominali, e in effetti se la hai addosso gli addominali non lavorano, ha senso...
Invece mi sto sforzando di fare la ginnastica per il perineo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 24 dic 2008, 15:44

Ciao ragazze! Allora innanzitutto grazie per il vostro sostegno e gli auguri! Poi vi raccontero i particolari ma per ora vi dico che Angelica e davvero angelica e che io mi sto riprendendo! Sono felice e ogni volta che la guardo mi commuovo.... Buon Natale ragazze!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 dic 2008, 16:30

Ciao a tutte,

bentornata Giusy un abbraccio a te e alla piccola Angelica.

il mio Mattia ciuccia 15/20 minuti ogni 2h30/3h forse è poco, ma forse sono 15 minuti intensi, mah!!!

Questa notte è stata l'unica in cui non ha pianto, altrimenti tutte le altre ha strillato com un pazzo, non penso siano coliche...ho fiducia nel fatto che col passare del tempo si regolarizzerà il tutto, vero??? :domanda :domanda
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2008, 16:49

mia figlia ha 8 giorni ed è già stitica... ogni tanto parte a rugnare e fare pettini e schittine di popò... il pediatra dell'H mi aveva detto di provare con la sonda rettale... le ho comprate ma non avevo il coraggio... ma oggi sono 3 ore che frugna così ho deciso di provare... ho messo il sondino unto d'olio non più di 2 cm nel sederino, lei non ha pianto, e quando l'ho tolto... beh il termine cascate del niagara non rende bene l'idea... :che_dici ora spero che si calmi... :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 dic 2008, 17:22

Ciao a tutte! Ieri non i sono collegata perchè siamo usciti tutti e tre e io con la testa fra le nuvole ho perso portafoglio con dentro di tutto di più. Ho passato la giornata tra carabinieri e banca. Meno male che Elisa era a casa col papi. Ma mi è mancata un sacco. Finora siamo sempre state insieme.
Vi auguro un buon NATALE.
:bacio e :cuore
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2008, 17:40

Faccio a tutte voi grandissimi auguri di
un natale speciale
non credo che domani riuscirò a passare... un bacione!!! :bacio

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 dic 2008, 17:48

Ragazze vi auguro un felicissimo Natale!

Un bacio speciale alle neomammine e alle dicembrine che conosceranno prestissimo i loro cuccioli!

Buon Natale anche ai maritozzi e ai fratelloni-sorellone!

Un abbraccio a tutte

Luana, Andrea e Valerio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 dic 2008, 20:44

ragazze buon nataleeeeeeeeeeeeeeee :festa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 dic 2008, 20:47

giusy74 ha scritto:Ciao ragazze! Allora innanzitutto grazie per il vostro sostegno e gli auguri! Poi vi raccontero i particolari ma per ora vi dico che Angelica e davvero angelica e che io mi sto riprendendo! Sono felice e ogni volta che la guardo mi commuovo.... Buon Natale ragazze!

mi ero persa la nascita di angelica, sono molto felice per voi. un bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”