GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da Lady » 22 dic 2008, 14:52

Buon pomeriggio!

LACLA come comprendo la tua tristezza per il fatto che non vedrai Jacopino per qualche gg....sarei tristissima anche io.....
Anche il mio come il tuo, non parla al telefono (solo quando ci sono io a casa, allora saluta la persona all'apparecchio...se no' anche s e sa' che sono io al di la' della cornetat...comunque, non mi vuole sentire!!! :buuu ).....comunque, dai cerca di non essere triste....oggi e domani voleranno e tu mercoledì riabbraccerai Jacopino!!!!! :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 dic 2008, 15:09

FATA speriamo che la piccola Viola non abbia preso la varicella! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 dic 2008, 15:26

SUN non essere triste per il fatto che si avvicina il rientro al lavoro....e' dura i primi gg, ma poi, si e' sicuramente + caricati verso i figli e la quantita' trascorsa con loro diventa di qualita'! :ok
Ci vuole poi anche per noi stesse....non dico d'essere delle donne in carriera, ma sicuramente serve per curarci di + e pensare che non siamo solo mamme, ma mogli e donne in primis! :sorrisoo

Ora ti dico, che sebbene sia a giorni davvero tesa per la vita frenetica che ho, non riuscirei a pensare le mie giornate senza la mezza giornata di lavoro!
Trascorri serenamente le feste e poi.....preparati al grande rientro! :yeee

Anita te la terra' la tua mamma???????????????????? :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 dic 2008, 15:55

due mie colleghe mi hanno consigliato di non farmi la frangetta ma di farmi un ciuffo laterale con capelli scalati ..

ora a parte Chry che mi ha vista giustamente voi non sapete cosa consigliarmi .. voi che dite che le mie colleghe mi hanno detto cosi' per non offendermi ma intendevano dire chestarei male .. vero???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 dic 2008, 16:18

Oh Lacla! io ti dico solo una cosa....che ti ho vista in foto e sei davvero una bella ragazza e secondo me stai bene con qualsiasi acconciatura!

ora la frangetta laterale la porta pure la Canalis....e sfogliando le riviste noto che e' il booom del momento!

Io chiederei consiglio al parrucchiere....che ha senz'altro + occhio e ....non mi preoccupererei!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 dic 2008, 16:23

OK VADO A CERCARE UNA FOTO DELLA CANALIS :fischia
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 22 dic 2008, 21:56

Ciao belle!!
LACLA: non essere triste, manca pochissimo e riabbraccerai il tuo cucciolo, intanto goditela un po' :hi hi hi hi !! Falla la frangetta, vedendo le tue foto sencondo me staresti bene, il ciuffo ce l'hai sempre in mezzo agli occhi, i capelli non stanno dietro le orecchie ma sempre in mezzo alla faccia ..... si vede che ci sono passata???? Ma tanto a quest'ora avrai già fatto ...... e di sicuro il parrucchiere ti avrà già consigliata :sorrisoo !!

Buona notte belle, scappo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 dic 2008, 8:03

buongiorno ragazze,
c'è mio marito ko dall'influenza. oggi pom avrei dovuto fare antimeningococco a diana ma mi sa che lo rimando. ho paura che si possa aver preso l'influenza anche lei, per ora ha solo raffreddore..e poi ho ancora dei dubbi su questo vaccino, piu' leggo piu' mi confondo le idee!!!!

NAT ma vista la stagione invernale se vuoi possiamo anche organizzare in un bel grotto dalle tue parti, e poi fare in agriturismo in primavera? li' è bello anche far stare all'aperto le bimbe ma se fa freddo tanto vale... beh dai l'importante è stare un po' insieme..

LACLA allora che taglio hai poi fatto?

LADY si' anita starà con mia mamma

scappo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 dic 2008, 9:21

Ciao amiche mie!

Mamma mia che giorni che ho passato!
Cecilia è da giovedì che sta male ... ha avuto febbre a 39 e mezzo per 3 giorni (non scendeva mai!) Allora ho cominciato a darle gli antibiotici con areosol e pare stia un po' meglio. Credetemi sono distrutta! Poi è attaccatissima a me e vuole essere curata solo dalla sottoscritta per cui notte e giorno a sua disposizione ... spero che ora di Natale si metta meglio ... mi faccio :incrocini da sola!

Tra un po' qui in ufficio mi arriva la ragazza che mi sostituirà per cui ne approfitto per farvi adesso :
MILLE AUGURI DI BUON NATALE , che sia un bellissimo momento di gioia per voi e per le vostre famiglie!

Se tutto va bene ci sentiamo il 29 .....
P.S. Chry, com'è andata la morfo?
DELFI: Un caro augurio per il tuo papà :coccola

CIAO!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 dic 2008, 13:15

Ciao belle!!
SUN: mannaggia l'influenza del marito, il mio quando sta male sembra che debba lasciarci le penne da un momento all'altro :che_dici !!!! Mmmmm i grotti qui sono chiusi fino in primavera, però fammi dare un'occhiata qua in giro che magari un qualcuno aperto lo trovo :sorrisoo .
CECIL: Ma povera piccina, tanti tanti :incrocini di pronta guarigione!!! Un bacione alla piccina e TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE, CARA SUPER MAMMA :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 dic 2008, 16:21

Passo per augurare un Buon Natale a tutte voi!
Domani mattina partiamo per la Danimarca per passare il Natale con la famiglia di mio marito e torniamo il 28. Axel ha la tosse, spero che migliori nei prossimi giorni! Non ho letto tutti gli arretrati.

Cecil, :incrocini :incrocini per la piccola Cecilia che stia meglio presto.

:bacio :bacio a tutte!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 dic 2008, 16:36

Ciao!
passo di corsa a dirvi della morfo...
tutto ok :ok il fibroma sembra sparito ma la placenta è ancora bassa
maschio confermato :yeee

Lacla: allora? che taglio ha fatto? per me con il ciuffo laterale staresti benissimo (io mi sono stufata subito della frangia :fischia )
Cecil: :coccola alla piccola e speriamo si riprenda per natale
Sun: quoto lady, rientrare al lavoro in alcuni casi può fare molto bene, e sicuramente meglio se riesci a fare il part time
Peffa: buon viaggio! e buon natale!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 dic 2008, 22:09

Ragazzeeeee sono passata per augurare buon viaggio a chi parte, poi faccio tanti :incrocini ai bimbi malaticci e poi un mega hippip hip urrà per il pisellone di Chry :prrrr e poi visto che domani sera saremo in 14 (tutti a casa mia ..... :che_dici ) vi faccio già i miei più

CARI AUGURI DI BUON NATALE, CHE POSSIATE TRASCORRERE QUESTA GIORNATA DI FESTA IN COMPAGNIA DEI VOSTRI CARI E CHE SIA UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLA SERENITA', DELLA PACE E DELLA FAMIGLIA :sm1: :smlookwindow: :59_natale1:

Un bacio carissime e fate le brave che Babbo Natale vi porterà tanti doni :-D

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 24 dic 2008, 9:11

:cuore buongiorno belle mammine mie :cuore

passo al volo al volo per

AUGURARVI UN SERENO NATALE A TUTTE

Vi voglio bene
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 dic 2008, 9:44

ECCO E A ME MI TOCCA LAVORARE :buuu :buuu

COOOOOOOOOOOOMUNQUE

BUONE FESTE A TUTTE MAMMINE!!!!!!!!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 dic 2008, 9:50

BUONGIORNO A TUTTE !!!
grazie dei consigli :emozionee ma ahime' sono qui ancora uguale .. ila notte Federico ha tossito in continuazione cosi' non ho potuto portarlo al nido ma l'ho tenuto a casa e cosi' il mio ennesimo giorno di riposo e' passato a casa a curare qualcuno :buuu . MAI CHE RIESCA A FARE QUALCOSA PER ME MANNAGGIA
ora riusciro' ad andare dal parrucchiere dopo il 7 .. il primo giorno di riposo che avro' .. ovvio se non ho Federico o jacopo ammalato :buuu :buuu

ma tornando alle cose piuì' importanti

UN EVVIVA per la morfo di CHRY e per il suo mega pisellone .. peccato che non ho una feminuccia per fidanzarlo .. :fischia

:coccola per SUN ... purtroppo un marito ammalato e' peggio di un bimbo o comuqnuie quasi .. il mio sembra sempre che sia li' li' per andarsene per un po' di mal di ossa :pistole

io gli auguri ve li faccio domani anche perche' io ho capito che saro' qui sola e voi a festeggiare :bacio
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 dic 2008, 9:50

NO CHRY CI SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 dic 2008, 11:56

Ma cavolo claudia ancora malato???? ma ne stanno prendendo una dietro l'altra poveri e tu non hai un minuto di respiro :coccola
Il marito con jacopo torna oggi giusto?
Pensa che il mio ha detto che prende la pupa e il 1° se ne va 15 giorni dai suoi a berlino :urka :urka :buuu ok, mi riposerò da matti ma 15 gg a 1000 km di distanza come faccio a stare tranquilla? io non sono molto per la quale ma come glielo dico??

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 dic 2008, 13:40

CHRY non proprio malato malato ma ieri me lo sono tenuto a casa e quasi l'ho impasticcato infatti da una notte solo a colpi di tosse stanotte e' andata benone .. non volevo mandarlo ancora al nido un giorno e poi trovarmelo ko oggi che non c'era nessuno che me lo teneva il mattino ... cosi' ho parato

Jacopo e' in viaggio di ritorno non mi ha mai voluto parlare al telefono pero' mio marito mi ha detto che ha chiesto di me piangendo .. soprattutto la notte :buuu e te pareva .. di giorno mai eh????

si' in effetti CHRY 15 GG sono tantini eh ... non potete fare una settimana??? mi sembra piu' fattibile .. poi va a finire che torna e come l'altra volta non riesce a dormire piu' da sola :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 dic 2008, 13:44

ciao ragazze,
stamattina mi sono presa un bello spavento...c'era lo sciroppo aperto sul comodino del letto (l'aveva usato stanotte mio marito per la tosse) e rifacendo il letto stamattina ho pensato "ora lo metto via" e invece mi sono dimenticata...per farla breve quella furbetta di diana mica se lo è andato a bere???? è venuta con la faccia da monella a cercarmi e mi fa "ho fatto un disastro"..vado a vedere e c'era sciroppo dappertutto, lei non credo ne abbia bevuto tanto perché ha cercato di versarlo sul cucchiaio e poi ha messo questo in bocca pero' mi si è gelato il sangue nelle vene. per fortuna è uno sciroppo omeopatico, ho chiamato il centro veleni e mi hanno rassicurato che con l'omeopatia non c'è assolutamente da preoccuparsi..pero' vi assicuro che mi è servita di lezione per fare piu' attenzione in futuro!!! :martello :martello

LACLA accidenti alla tosse di federico!! hai ragione, ritagliarsi un momento per se stesse a volte è piu' difficile di vincere la lotteria!

CHRY evviva la morfo andata bene e per il fibroma che è diminuito!! ma che rapporto ha angie con i nonni paterni? va volentieri a berlino? ora è grandina dai, vedrai che se la caveranno benissimo lei e il papone...certo che 15 giorni sono tanti e anch'io soffrirei tantissimo di nostalgia!!

NAT che ignurant che sono :fischia pensavo che i grotti fossero dei ristoranti invernali!!! ma per domani sera cucini tutto tu???

CECIL tantissimi :incrocini che cecilia guarisca presto! povera tre giorni con la febbre alta :urka ho sentito che questa influenza è brutta :martello

ragazze, se non ci sentiamo piu' auguro a tutte voi e alle vostre famiglia
UN FELICE E SERENO NATALE :cuore :cuore

e non abbuffatevi troppo!!! :prrrr
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”