GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
- rouge
- Expert~GolGirl®
Re: Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
buongiorno!
cris che roba, ma tu sei stata proprio brava, in queste situazioni bisogna almeno far credere di avere sangue freddo!
cris che roba, ma tu sei stata proprio brava, in queste situazioni bisogna almeno far credere di avere sangue freddo!
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
pensavo di asincopare, ma direi che il messaggio di picci ehm di cris è più che sufficiente :ahah
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Crisalide davvero ottimo 'a plombe'... poco english!
Si scrive così APLOMB?

Si scrive così APLOMB?

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Crisalide sono sincera, io mi sarei cagata addosso.
Buongiorno, buona vigilia!
Buongiorno, buona vigilia!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno
passo per lasciare gli auguri mi dispiace se ieri non ci sono stata volevo salutare quelle che da oggi non leggono più ma sto davvero giù...
io sto sempre fisicamente male e questo non mi aiuta a trovare le energie per affrontare questi giorni di festa così difficili per tutti noi..
cerco la gioia negli occhi di Simone che aspetta Babbo Natale e vado avanti così..
poi domani dovremmo andare a bergamo e poi in montagna magari cambiare aria per qualche giorno farà bene a tutti...
vi abbraccio e vi auguro a tutte un Natale sereno con le persone che amate
passo per lasciare gli auguri mi dispiace se ieri non ci sono stata volevo salutare quelle che da oggi non leggono più ma sto davvero giù...
io sto sempre fisicamente male e questo non mi aiuta a trovare le energie per affrontare questi giorni di festa così difficili per tutti noi..
cerco la gioia negli occhi di Simone che aspetta Babbo Natale e vado avanti così..
poi domani dovremmo andare a bergamo e poi in montagna magari cambiare aria per qualche giorno farà bene a tutti...

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ena sei stata bravissima, io avrei chiamato subito i carabinieri! ma come si sono permessi???
Caro cercate di passare un natale sereno per quanto sia possibile, sono sicura che cambiare un pò aria con i tuoi bimbi farà bene a tutti
Ti abbraccio forte!

Ena sei stata bravissima, io avrei chiamato subito i carabinieri! ma come si sono permessi???
Caro cercate di passare un natale sereno per quanto sia possibile, sono sicura che cambiare un pò aria con i tuoi bimbi farà bene a tutti
Ti abbraccio forte!

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Caro vorrei essere lì e stringerti forte forte 

- rouge
- Expert~GolGirl®
caro, un abbraccio forte forte
ti auguro di goderti il natale dei tuoi bimbi e di riuscire a gioire per loro
ti auguro di goderti il natale dei tuoi bimbi e di riuscire a gioire per loro

esiliata
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ma infatti anche io poi sono corsa a vomitare dal nervoso e dalla tensione, mi si era scatenato un sfogo di tosse mostruoso
...
Stamattina è venuto il responsabile dell'agenzia, adesso vediamo come andrà, dice che anche da loro si è presentato 'sto tipo senza dichiararsi né nulla.
Vado a pagare le tredicesime

Stamattina è venuto il responsabile dell'agenzia, adesso vediamo come andrà, dice che anche da loro si è presentato 'sto tipo senza dichiararsi né nulla.
Vado a pagare le tredicesime

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Forza Caro! Ci stringiamo come sardine a te!!!caro77 ha scritto:giorno

- rouge
- Expert~GolGirl®
ragazze io sto per chiudere. Non so ancora se da casa mi collegherò fra oggi e domani, quindi a chi c'è ancora auguro un BUONISSIMO NATALE!

esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
SCUSATE SE IERI SONO SPARITA, MA E' ARRIVATO IL MIO NUOVO CAPO.. (NIENTE MALE...TRA L'ALTRO.) E MI HA TENUTO IN RIUNIONE FINO ALLE DUE!!!
FIVE, ALLORA CI SI VEDE!
E COMPRATI I MOON BOOT.. CHE SE CADI. CADETE IN DUE!
IO PASSO ADESSOA LASCIARVI I MIEI PIU' CARI AUGURI.
UN ABBRACCIO FORTE A OGNUNA DI VOI.
A TUTTE QUANTE ( E IN QUESTO MOMENTO STO PROVANDO A IMMAGINARVI TUTTE..) UN SERENO NATALE!!
(PERMETTETEMI L'AGGANCIO ALLA MIA FEDE ALMENO A NATALE..
)
CHE IL SIGNORE CHE VIENE SU QUESTA TERRA PER TUTTI NOI, VI REGALI LA GIOIA PIU' VERA, QUELLA DEL CUORE, PER LA VITA.
E CHI COME ME HA I SUOI PENSIERI E PROBLEMI QUEST'ANNO, POSSA COMUNQUE ESSERE SERENO.
BUON NATALE AMICHE MIE!
FIVE, ALLORA CI SI VEDE!
E COMPRATI I MOON BOOT.. CHE SE CADI. CADETE IN DUE!

IO PASSO ADESSOA LASCIARVI I MIEI PIU' CARI AUGURI.
UN ABBRACCIO FORTE A OGNUNA DI VOI.
A TUTTE QUANTE ( E IN QUESTO MOMENTO STO PROVANDO A IMMAGINARVI TUTTE..) UN SERENO NATALE!!
(PERMETTETEMI L'AGGANCIO ALLA MIA FEDE ALMENO A NATALE..

CHE IL SIGNORE CHE VIENE SU QUESTA TERRA PER TUTTI NOI, VI REGALI LA GIOIA PIU' VERA, QUELLA DEL CUORE, PER LA VITA.
E CHI COME ME HA I SUOI PENSIERI E PROBLEMI QUEST'ANNO, POSSA COMUNQUE ESSERE SERENO.
BUON NATALE AMICHE MIE!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buon Natale a tutte.
E grazie per questo anno "viaggiato" insieme. Mi avete alleggerito i fardelli e dato un appiglio importante nei momenti peggiori. Mi avete aiutata nelle paure che avevo, sostenuta, spronata, abbracciata e strigliata quando c'era bisogno. Mi avete concesso la gioia di condividere con voi le mie piccole vittorie e i grandi momenti della mia vita.
Questo anno percorso insieme a voi, nelle gioie e nei dolori vissuti, ha un dolce sapore.
Ora guardo ed è come avere qualcosa in più, come il calduccio di una casa in cui si può sempre andare, in ogni momento. Ecco, questo siete.
Tutte, nessuna esclusa.
Buon Natale, che il 2009 ci regali serenità, gioia e se ne avremo bisogno ci dia la forza di sopportare e accettare i momenti di sofferenza e di tristezza.
Che Dio ci benedica.
Grazie di cuore ad ognuna di voi.
E grazie per questo anno "viaggiato" insieme. Mi avete alleggerito i fardelli e dato un appiglio importante nei momenti peggiori. Mi avete aiutata nelle paure che avevo, sostenuta, spronata, abbracciata e strigliata quando c'era bisogno. Mi avete concesso la gioia di condividere con voi le mie piccole vittorie e i grandi momenti della mia vita.
Questo anno percorso insieme a voi, nelle gioie e nei dolori vissuti, ha un dolce sapore.
Ora guardo ed è come avere qualcosa in più, come il calduccio di una casa in cui si può sempre andare, in ogni momento. Ecco, questo siete.
Tutte, nessuna esclusa.
Buon Natale, che il 2009 ci regali serenità, gioia e se ne avremo bisogno ci dia la forza di sopportare e accettare i momenti di sofferenza e di tristezza.
Che Dio ci benedica.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- chry
- Expert~GolGirl®
ohmama mi fate salire la glicemia
Comunque devo ringraziarvi anch'io per tutto quello che siete riuscite a trasmettermi in questi mesi e spero solo che il 2009 porti belle notizie per tutte e dia una speranza in più a quelle di noi che non riusciranno a passare un natale sereno
Grazie bimbe

Comunque devo ringraziarvi anch'io per tutto quello che siete riuscite a trasmettermi in questi mesi e spero solo che il 2009 porti belle notizie per tutte e dia una speranza in più a quelle di noi che non riusciranno a passare un natale sereno

Grazie bimbe

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
lullaby ha scritto:Buon Natale a tutte.
Tutte, nessuna esclusa.
Che Dio ci benedica.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE!!!!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Io vi leggo da pochissimo, non posso dire di conoscervi, tuttavia mi piace la sfumatura particolare che caratterizza ognuna di voi, e anche se non condividiamo esperienza e vite, io vi ringrazio, perché ognuna a modo vostro, CI SIETE.
E questo è il regalo più grande che possiate fare.
Per cui, di rientro da Vigilia festeggiata con amori, amici e familiari, non potevo che farvi subito i miei più sinceri
Auguri di Buon Natale

E questo è il regalo più grande che possiate fare.
Per cui, di rientro da Vigilia festeggiata con amori, amici e familiari, non potevo che farvi subito i miei più sinceri

- elimar
- Bronze~GolGirl®
ESILIATE MA CHE BELLE PAROLE
IO NON POSSO CHE RIPETERMI..SIETE PREZIOSE, OGNUNA A MODO SUO, OGNUNA CON LA SUA SENSIBILITA'.
QUANDO HO LETTO IL BIGLIETTO DELLA MIA NATALINA, MI SONO COMMOSSA, NON POTEVO LEGGERE PAROLE PIU' BELLE E PIU'SENTITE
ENA GRAZIE ANCHE A TE PER ESSERE SEMPRE COSI' ATTENTA A TUTTE NOI...

IO NON POSSO CHE RIPETERMI..SIETE PREZIOSE, OGNUNA A MODO SUO, OGNUNA CON LA SUA SENSIBILITA'.
QUANDO HO LETTO IL BIGLIETTO DELLA MIA NATALINA, MI SONO COMMOSSA, NON POTEVO LEGGERE PAROLE PIU' BELLE E PIU'SENTITE

ENA GRAZIE ANCHE A TE PER ESSERE SEMPRE COSI' ATTENTA A TUTTE NOI...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
E ORA LE NOTE DOLENTI....
ELISA IERI AVEVA 40 DI FEBBRE , DI CORSA DAL MEDICO E VIA DI ANTIBIOTICOE AEROSOL,HA LA BRONHITE.
MA PER FORTUNA VA MEGLIO , SPERIAMO CONTINUI COSI'
ELISA IERI AVEVA 40 DI FEBBRE , DI CORSA DAL MEDICO E VIA DI ANTIBIOTICOE AEROSOL,HA LA BRONHITE.
MA PER FORTUNA VA MEGLIO , SPERIAMO CONTINUI COSI'

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ragazze grazie per queste parole dolcissime! Nonostante io sia sempre a rischio glicemia (a proposito spiritosssssssssa Elimarta!
) condivido a pieno le vostre parole e ricambio con tutto l'affetto possibile!
Il Natale mi ha portato tantissimi regali tra cui uno non bellissimo che è la consapevolezza di essere profondamente stressata. Adesso non so più qual'è la causa. Perchè la causa di stress nell'immediato è quella piccola iena di mio figlio. Di certo lui ultimamente è terribile. Ma se mentre lui fa una scenata io mi metto ad urlare come un'isterica che razza di messaggio gli do? Lo faccio diventare più isterico e basta... (resto dell'idea che a volte l'urlaccio e lo sculaccione ci stanno ma sottolineo 'a volte').
Oggi sono più tranquilla e per fortuna lui è stato bravissimo.
A differenza di ieri... è stato terribile. Ieri sera era ISTERICO!
Sarà stata la tensione per il natale, l'agitazione, la stanchezza ma CHE DUE BALLS!
E io di conseguenza ero elettrica.
Pensate che me l'ha fatto notare mio fratello che non vedo da chissà quanto (perchè ha un bar e lavora tutto il giorno), mi ha detto che sembravo fatta di crack
Stanotte facevo fatica a dormire e mi sono fatta un'esamino... sì sono fortemente stressata.
Oggi pomeriggio ho comprato i fiori di back rescue remedy e li sto prendendo.
Pare che funzionino molto bene su queste cose. Se non va meglio andrò dal medico.
Certo che le fonti del mio stress (lavoro & figlio) me le tengo
Va beh volevo dirvelo.
Intanto casa mia (come immagino tutte le vostre) sembra una filiale di toys!
Abbiamo di tutto!
Ma la cosa più apprezzata in assoluto è stata (come prevedevo) la cassa!
Ci abbiamo giocato allo sfinimento!
Va beh vado a mettere a nanna la belva.
Buona notte carissime amiche mie!

Il Natale mi ha portato tantissimi regali tra cui uno non bellissimo che è la consapevolezza di essere profondamente stressata. Adesso non so più qual'è la causa. Perchè la causa di stress nell'immediato è quella piccola iena di mio figlio. Di certo lui ultimamente è terribile. Ma se mentre lui fa una scenata io mi metto ad urlare come un'isterica che razza di messaggio gli do? Lo faccio diventare più isterico e basta... (resto dell'idea che a volte l'urlaccio e lo sculaccione ci stanno ma sottolineo 'a volte').
Oggi sono più tranquilla e per fortuna lui è stato bravissimo.
A differenza di ieri... è stato terribile. Ieri sera era ISTERICO!
Sarà stata la tensione per il natale, l'agitazione, la stanchezza ma CHE DUE BALLS!
E io di conseguenza ero elettrica.
Pensate che me l'ha fatto notare mio fratello che non vedo da chissà quanto (perchè ha un bar e lavora tutto il giorno), mi ha detto che sembravo fatta di crack

Stanotte facevo fatica a dormire e mi sono fatta un'esamino... sì sono fortemente stressata.
Oggi pomeriggio ho comprato i fiori di back rescue remedy e li sto prendendo.
Pare che funzionino molto bene su queste cose. Se non va meglio andrò dal medico.
Certo che le fonti del mio stress (lavoro & figlio) me le tengo

Va beh volevo dirvelo.
Intanto casa mia (come immagino tutte le vostre) sembra una filiale di toys!

Abbiamo di tutto!
Ma la cosa più apprezzata in assoluto è stata (come prevedevo) la cassa!

Va beh vado a mettere a nanna la belva.
Buona notte carissime amiche mie!