GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
-
- Silver~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
Altre volte mi diventa duro un solo lato del pancione...sembra come se si mettesse a spingere ! 

- alina
- Expert~GolGirl®
presente! proprio in questo periodo a tratti mi capitano giramenti di testa, pensavo che se aumentano sverrò come sonia, ma sono leggeri per ora, ma come faccio a capire che fa capriole? io neanche capisco quando si gira da una parte o l'altra, ma come si fa?pascale1982 ha scritto:ragazze ma quando il vostro pupo fa le capriole nella pancia, avete un quasi giramento di testa? mi capita sempre....
e quando ci mettiamo a letto sul fianco sbagliato, il piccolo dorme a testa in giu?

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
... credo di saperlo percho ho già avuto un'ospite... comunque essendo nell'acqua non sente la gravità!
c6m9 :)
- Ilary81
- Master~GolGirl®
MAMMINE BUONA SERA A TUTTE!!!
IERI SERA MI E' CAPITATO UN NUOVO DOLORE: MI FACEVA MALE IL FIANCO SINISTRO E LA SCHIENA ZONA RENALE....POSSIBILE CHE SIA IL PICCOLO CHE SI MUOVE???STAMATTINA SONO ANDATA IN BAGNO....E AL MOMENTO DI FARE LA POPO'...
HO SENTITO UNA FITTA ALLA PARTE BASSA DESTRA DELLA PANCIA, POI TUTTO OK....VI E' CAPITATO????SCUSATE SE L'ARGOMENTO NON E' ROSE E FIORI.. 
IERI SERA MI E' CAPITATO UN NUOVO DOLORE: MI FACEVA MALE IL FIANCO SINISTRO E LA SCHIENA ZONA RENALE....POSSIBILE CHE SIA IL PICCOLO CHE SI MUOVE???STAMATTINA SONO ANDATA IN BAGNO....E AL MOMENTO DI FARE LA POPO'...

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- alina
- Expert~GolGirl®
ciao Ilary!
sull'argomento ci sono passata anche io, ho avuto i tuoi stessi sintomi e mi dissero di stare attenta a non sforzarmi troppo quando vado in bagno,
quando ti capitano dolori massaggiati un pochino con delicatezza, certi dolori sono normali.
sull'argomento ci sono passata anche io, ho avuto i tuoi stessi sintomi e mi dissero di stare attenta a non sforzarmi troppo quando vado in bagno,
quando ti capitano dolori massaggiati un pochino con delicatezza, certi dolori sono normali.
febbraio 2008 aborto interno
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao Ilary credo che doloretti vari siano normali... a volte io scambio i doloretti che mi vengono quando devo andare in bagno per altri dolori e mi spavento, ma dopo essermi "liberata" mi passano e mi tranquillizzo quindi sicuramente sarà stata la stessa cosa anche per te!!!
La schiena zona renale è normale, almeno così mi ha detto il gine... Un bacio grandissimo!!!
La schiena zona renale è normale, almeno così mi ha detto il gine... Un bacio grandissimo!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®
E' L'INTESTINO!!!!!Ilary81 ha scritto:MAMMINE BUONA SERA A TUTTE!!!
IERI SERA MI E' CAPITATO UN NUOVO DOLORE: MI FACEVA MALE IL FIANCO SINISTRO E LA SCHIENA ZONA RENALE....POSSIBILE CHE SIA IL PICCOLO CHE SI MUOVE???STAMATTINA SONO ANDATA IN BAGNO....E AL MOMENTO DI FARE LA POPO'...HO SENTITO UNA FITTA ALLA PARTE BASSA DESTRA DELLA PANCIA, POI TUTTO OK....VI E' CAPITATO????SCUSATE SE L'ARGOMENTO NON E' ROSE E FIORI..
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Ilary81
- Master~GolGirl®
ALINA, GIO MIMSY GRAZIE RAGAZZE MI AVETE RASICURATO!!!
OGGI CI RISIAMO COL MAL DI SCHIENA....CHE BARBA!!!!

OGGI CI RISIAMO COL MAL DI SCHIENA....CHE BARBA!!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io devo fare l'urinocultura...ho molti batteri...se dovesse risultare positivo mi danno l'antibiotico...è grave?? 

- aramcla
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze,
oggi vado a far il secondo prelievo del test integrato e spero vada tutto bene... già ho l'ansia per la storia della varicella...
E son agitata per il risultato... vedremo...
Che agitazione...!!! Uffi!!!! So che non fa bene a chicco di riso ma io son ansiosa di natura figuriamoci ora...
Vi mando un grosso bacione
oggi vado a far il secondo prelievo del test integrato e spero vada tutto bene... già ho l'ansia per la storia della varicella...
E son agitata per il risultato... vedremo...
Che agitazione...!!! Uffi!!!! So che non fa bene a chicco di riso ma io son ansiosa di natura figuriamoci ora...
Vi mando un grosso bacione

[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- kyky
- Master~GolGirl®
ma hai fatto le analisi di routine e quelle sull'urina sono risultate alterate?mimsy ha scritto:Io devo fare l'urinocultura...ho molti batteri...se dovesse risultare positivo mi danno l'antibiotico...è grave??
puo essere ti diano un antibiotico se la coltura è positiva,anche perche le infezioni alle vie urinarie vanno curate bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
...comunque le infezioni ai genitali sono comunissime... le scopriamo in gravidanza perchè ci facciamo più esami! non ti preoccupare credo che il 90% delle donne incinte prenda antibiotici per quel motivo!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
SI LE INFEZIONI SONO COMUNI PIU' DI QUANTO SEMBRI, MIMSY NON TI PREOCCUPARE TI DARANNO LA CURA GIUSTA E ANDRA' TUTTO A POSTO
ARAMCLA STAI TRANQUILLA E TUTTO ANDRA' BENE, PENSACI MA SOLO UN POCHINO...
MA DI SOLITO INTORNO A CHE SETTIMANA SI DOVREBBE SENTIRE QUALCHE MOVIMENTO DEL PICCOLO????

ARAMCLA STAI TRANQUILLA E TUTTO ANDRA' BENE, PENSACI MA SOLO UN POCHINO...

MA DI SOLITO INTORNO A CHE SETTIMANA SI DOVREBBE SENTIRE QUALCHE MOVIMENTO DEL PICCOLO????

- kyky
- Master~GolGirl®
in genere alla prima gravidanza si sente verso le 20/22settimane, io però l'ho sentito a 17 se non sbaglioIlary81 ha scritto:MA DI SOLITO INTORNO A CHE SETTIMANA SI DOVREBBE SENTIRE QUALCHE MOVIMENTO DEL PICCOLO????

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Grazie ragazze....

- aramcla
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ieri ho fatto test integrato... il risultato il 29/12. Se c'è qualche problema mi chiamano prima... inutile dirvi l'ansia e poi a ridosso di queste feste!!!!
Già ho sempre l'incubo varicella... e va bè... supereremo pure questa, intanto paure e non penso che un pò aiutano ilnostro carattere... io purtroppo son sensibile e ansiosa di mio...
Una buona giornata a tutte.
Ieri ho fatto test integrato... il risultato il 29/12. Se c'è qualche problema mi chiamano prima... inutile dirvi l'ansia e poi a ridosso di queste feste!!!!
Già ho sempre l'incubo varicella... e va bè... supereremo pure questa, intanto paure e non penso che un pò aiutano ilnostro carattere... io purtroppo son sensibile e ansiosa di mio...
Una buona giornata a tutte.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
aramcla... la mia bimba "grande" è piena di bollicini... la pediatra ha detto che forse è scarlattina... mi sono presa un colpo perchè la scarlattina era consierata debellata ai miei tempi e io non l'ho avuta... quindi sono stata in ansia come te... la pediatra mi ha detto che al feto non dovrebbe arrivare
... ma tu di quante settimane sei?
e al gine hai chiesto le possibili conseguenze?

e al gine hai chiesto le possibili conseguenze?
- aramcla
- Active~GolGirl®
Io sono di 16 +1 settimane.
Il gine ha detto che tra le malattie virali la varicella è la meno pericolosa ma è pur sempre un virus e i rischi ci son.
Quindi son in ansia per quello.
Il gine ha detto che tra le malattie virali la varicella è la meno pericolosa ma è pur sempre un virus e i rischi ci son.
Quindi son in ansia per quello.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve a tutte scrivo qua per confrontarmi con voi,ho già avuto un bimbo tre anni fa pensavo di essere preparata ma è come se fossi dinuovo alla proma gravidanza con dubbi e paure ascoltando ogni minimo segnale che da il mio corpo...apparte le nausee e il vomito che nn sopporto,mi sono accorta che ho la sensazione di quando allattavo e scendeva il latte giù per il petto,ma sarà normale?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015