GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
buon giorno a tutte!!
Stefy son contentissima!!
un bacio a tutte a più tardi!
Stefy son contentissima!!
un bacio a tutte a più tardi!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- didda73
- Master~GolGirl®
.... oggi sono
, vi spiego, tra due gg, cioe' il giorno di natale, dovrebbe arrivare il ciclo
, spero proprio che non si faccia vedere, pero' ogni tanto ho quei bruttissimi dolorini al basso ventre che lo preannunciano
, pero', siccome la speranza e' sempre l'ultima a morire, a coloro che hanno dei pupini chiedo come ci si sente quando invece si e' in attesa?

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
DIDDA si hanno gli stessi dolorini del ciclo che arriva ma poi non arriva...è cosi addirittura per i prima 3/4 mesi quindi fai bene a sperare
ese poi stavolta non è..sarò la prossima dai!!!
sii over guerriera!

ese poi stavolta non è..sarò la prossima dai!!!
sii over guerriera!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- evakant
- Master~GolGirl®
AUGURI
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
AUGURI
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- didda73
- Master~GolGirl®
piorellino, speriamo di si dopo tre anni di ricerca sarebbe proprio il piu' bel regalo per questo natale!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®
ragazze.... vi lascio per ora tanti tanti tanti auguri di buon natale!!!
io con oggi ho finito di lavorare per il 2008 e non so se avete sentito il tiggì.... per concludere l'anno in bellezza oggi alle 16.24 c'è stato pure una scossa di terremoto che ovviamente ho sentito!
ero in ufficio, ho sentito una bella scossa, poi ho visto il monitor che si muoveva e siccome il mio ufficio è separato dagli altri da pannelli... si muovevano pure quelli
mamma mia che pauraaaaaaaaaaaaaa
io con oggi ho finito di lavorare per il 2008 e non so se avete sentito il tiggì.... per concludere l'anno in bellezza oggi alle 16.24 c'è stato pure una scossa di terremoto che ovviamente ho sentito!
ero in ufficio, ho sentito una bella scossa, poi ho visto il monitor che si muoveva e siccome il mio ufficio è separato dagli altri da pannelli... si muovevano pure quelli

mamma mia che pauraaaaaaaaaaaaaa

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GIULLI ho visto al tg
DIDDA te lo auguro con tutto il
BUON NATALE
OVER TESORONE MIE!!!

DIDDA te lo auguro con tutto il

BUON NATALE
OVER TESORONE MIE!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Angell
- Active~GolGirl®
Eccomi qui come promesso...
Qualche anno fa ho scoperto questo sito che mi ha fatto conoscere delle splendide persone.
Adesso dopo un pò di anni non mi sento più forte, ma sicuramente non mi sento sola!
Mi dispiace di non essere molto presente nelle vostre discussioni, di non partecipare alle vostre gioie e non consolarvi abbastanza nel dolore, ma credo che ognuna di noi debba trovare il modo per sentirsi in pace con se stessa.
Io cammino spesso sul filo del rasoio, alla ricerca di un equilibrio che spesso mi manca, ma so che ce la posso fare come ce l'ho sempre fatta.
Non voglio aspettarmi nulla da questo Natale, se non gioire delle cose che già ho e pensare che sono già immensamente fortunata!
A tutte voi,
l'augurio che possiate trascorrere un sereno Natale e che il nuovo anno possa riservarvi ancora delle sorprese!
Una bacio
Qualche anno fa ho scoperto questo sito che mi ha fatto conoscere delle splendide persone.
Adesso dopo un pò di anni non mi sento più forte, ma sicuramente non mi sento sola!
Mi dispiace di non essere molto presente nelle vostre discussioni, di non partecipare alle vostre gioie e non consolarvi abbastanza nel dolore, ma credo che ognuna di noi debba trovare il modo per sentirsi in pace con se stessa.
Io cammino spesso sul filo del rasoio, alla ricerca di un equilibrio che spesso mi manca, ma so che ce la posso fare come ce l'ho sempre fatta.
Non voglio aspettarmi nulla da questo Natale, se non gioire delle cose che già ho e pensare che sono già immensamente fortunata!
A tutte voi,
l'augurio che possiate trascorrere un sereno Natale e che il nuovo anno possa riservarvi ancora delle sorprese!

Una bacio

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- laura69
- Master~GolGirl®
Angell, sei una persona speciale e sono contenta di averti conosciuta..ti auguro solo di stare serena che tu abbia quello che meriti! un bacio grande grande
- didda73
- Master~GolGirl®
grazie piore, buon natale di
anche a te al tuo piccolino e tutti i tuoi cari.
angell, noi forse ancora non ci conosciamo, mi permetto di dirti che nonostante i momenti di sconforto da buona donna sono sicura che anche tu dentro di te troverai la forza di risollevarti sempre, di continuare ad andare avanti nel migliore dei modi.... un

angell, noi forse ancora non ci conosciamo, mi permetto di dirti che nonostante i momenti di sconforto da buona donna sono sicura che anche tu dentro di te troverai la forza di risollevarti sempre, di continuare ad andare avanti nel migliore dei modi.... un

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANGELL ammmmore

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche mie
Non mi sono dimenticata di voi!!!!!
Solo che in questo periodo sono successe delle cose spiacevoli!!!
Anzitutto giovedi scorso è morto il mio ROMEO!!!!
Ci dobbiamo ancora riprendere dalla batosta!!!!!
Stava con noi da oltre 11 anni!!
Questa gravidanza la vivo con ansia tutti i giorni e spero tanto che arriverà il giorno di potermela godere un po!!
Ora la prossima eco il 29 dicembre.Comunque sembra tutto ok e forse....sarà un maschietto!
Spero solo che andrà bene e che arrivo fino alla fine.
Tanti Auguri e tanta serenità a tutte Voi!!!
Scusatemi tanto di non essere presente nel forum e alle discussioni!!!!!Sto un po cosiiii!!!!
Grazie di esserci
con affetto
Giusy

Non mi sono dimenticata di voi!!!!!
Solo che in questo periodo sono successe delle cose spiacevoli!!!
Anzitutto giovedi scorso è morto il mio ROMEO!!!!

Ci dobbiamo ancora riprendere dalla batosta!!!!!
Stava con noi da oltre 11 anni!!
Questa gravidanza la vivo con ansia tutti i giorni e spero tanto che arriverà il giorno di potermela godere un po!!
Ora la prossima eco il 29 dicembre.Comunque sembra tutto ok e forse....sarà un maschietto!
Spero solo che andrà bene e che arrivo fino alla fine.
Tanti Auguri e tanta serenità a tutte Voi!!!
Scusatemi tanto di non essere presente nel forum e alle discussioni!!!!!Sto un po cosiiii!!!!
Grazie di esserci
con affetto
Giusy
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Un salutone ed un bacione, vi sento veramente vicine.
Anche per me come per Giusi sono momenti di ansia e le vicende che mi stanno capitando non mi stanno aiutando.
Prima le beta che scendono e poi risalgono (rimaste un mistero, per non dire esplicitamente che è stato un errore del laboratorio), poi ho fatto un'eco la scorsa settimana e si vedeva ancora solo la camera ovulare un po' più grande e la gine mi dice che comunque è normale e mi dice di ripetere l'ecografia ieri (6+4).
Ieri mattina quindi mi reco in ospedale, mi aspetta la mia ginecologa e con un'altra ginecologa mi fanno l'ecografia. Non trovavano la camera ovulare, quindi mi chiedono se ho avuto perdite, io rispondo di no; poi finalmente la trovano, vede il sacco vitellino, dice che la camera ovulare e di 20 mm, quindi cresciuta ma non vede niente dentro
, poi a sorpresa si vede l'embrione, ma senza battito
; a questo punto l'altra gine dice che con queste dimensioni (5,4 mm) il battito dovrebbe vedersi.......ferma un attimo l'immagine (finalmente sta un po' ferma con quel coso!!) e si vede il battito!!!!!!! A quel punto stava per fermarsi il mio di battito!
Comunque adesso sono felicissima almeno fino a lunedì 29 che mi ha detto di rifare l'eco (ne farei volentieri a meno perchè mi porta troppa ansia e poi serve farle così ravvicinate quando se purtroppo si deve fermare non si può fare niente?)
Laura
tra poco conoscerai il tuo Gabi
Mari un salutone a te e alla tua piccola Chiara (speriamo che il raffreddore passi in fretta)
Giusi come dico a me stessa, un passettino per volta
Dona Buon Natale anche a te
Dana
Piore bacioni a te e al tuo Juan
Vi mando una vagonata di bacioni a tutte Angell piotta, didda73, Swan, Giulli e a tutte le over che non ho nominato!!!
Anche per me come per Giusi sono momenti di ansia e le vicende che mi stanno capitando non mi stanno aiutando.
Prima le beta che scendono e poi risalgono (rimaste un mistero, per non dire esplicitamente che è stato un errore del laboratorio), poi ho fatto un'eco la scorsa settimana e si vedeva ancora solo la camera ovulare un po' più grande e la gine mi dice che comunque è normale e mi dice di ripetere l'ecografia ieri (6+4).
Ieri mattina quindi mi reco in ospedale, mi aspetta la mia ginecologa e con un'altra ginecologa mi fanno l'ecografia. Non trovavano la camera ovulare, quindi mi chiedono se ho avuto perdite, io rispondo di no; poi finalmente la trovano, vede il sacco vitellino, dice che la camera ovulare e di 20 mm, quindi cresciuta ma non vede niente dentro

Comunque adesso sono felicissima almeno fino a lunedì 29 che mi ha detto di rifare l'eco (ne farei volentieri a meno perchè mi porta troppa ansia e poi serve farle così ravvicinate quando se purtroppo si deve fermare non si può fare niente?)
Laura

Mari un salutone a te e alla tua piccola Chiara (speriamo che il raffreddore passi in fretta)
Giusi come dico a me stessa, un passettino per volta

Dona Buon Natale anche a te
Dana

Piore bacioni a te e al tuo Juan

Vi mando una vagonata di bacioni a tutte Angell piotta, didda73, Swan, Giulli e a tutte le over che non ho nominato!!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte e buona vigilia!!!
Giusy arriverà il moento in cui potrai stare un pochino più tranquilla..ma come ben sai sarà comunque difficile..ma succederà, vedrai!!
per il 29
stefy ma cambiare gine no? queste mi sembrano alquanto approssimative..a parte il fatto che certe cose non si dicono ad alta voce prima di esserne sicure..ma che sensibilità hanno?
cerca di stare il più tranquilla possibile anche se capisco che non è facile, anzi..e anche a te tantissimi
per lunedi
baciotti sparsi a tutte le altre e a chi è già andato in vacanza!!
Giusy arriverà il moento in cui potrai stare un pochino più tranquilla..ma come ben sai sarà comunque difficile..ma succederà, vedrai!!

stefy ma cambiare gine no? queste mi sembrano alquanto approssimative..a parte il fatto che certe cose non si dicono ad alta voce prima di esserne sicure..ma che sensibilità hanno?

baciotti sparsi a tutte le altre e a chi è già andato in vacanza!!
- Angell
- Active~GolGirl®
Ciao Laura, wow!! Sei quasi arrivata al traguardo! 
Sembra ieri che facevamo il tifo per te!
Come sta il tuo Gaby? Ha voglia si aspettare il tuo birichino?
Stefaniaf, immagino il coccolone che ti hanno fatto prendere!
Spero che possa vivere più serenamente ora la tua gravidanza!
Giusi mi dispiace per il tuo Romeo!
La tua pacina ripiena però è una bella consolazione! 
Piorellino, un bacione a te e a Juan.
Chissà, forse un giorno ci si incontra per strada...
Oggi sono qui che stò bigonellando in pigiama, quasi alla ricerca di qualcosa, di una risposta, perchè so che il mio Natale sarà un pò così... Solo al termine del mio PO, con i soliti sintomi che non presagiscono nulla di buono.
Tra un pò andrò a casa di mia sorella per aiutarla a preparare la cena della vigilia.
Per fortuna la baraonda travolgente dei miei nipoti, ormai grandi, mi faranno dimenticare anche questo. Penseremo ai regali, penseremo al pranzo... e tra un pò sarà passato anche questo Natale!
La vita però va avanti ed io stò già pregustandomi la mia piccola vacanza a Londra!
Vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi mostrate.
E spero di venire qui un giorno e poter raccontare il mio miracolo!
Un abbraccio ancora a tutte voi!

Sembra ieri che facevamo il tifo per te!
Come sta il tuo Gaby? Ha voglia si aspettare il tuo birichino?
Stefaniaf, immagino il coccolone che ti hanno fatto prendere!

Spero che possa vivere più serenamente ora la tua gravidanza!

Giusi mi dispiace per il tuo Romeo!

Piorellino, un bacione a te e a Juan.
Chissà, forse un giorno ci si incontra per strada...

Oggi sono qui che stò bigonellando in pigiama, quasi alla ricerca di qualcosa, di una risposta, perchè so che il mio Natale sarà un pò così... Solo al termine del mio PO, con i soliti sintomi che non presagiscono nulla di buono.
Tra un pò andrò a casa di mia sorella per aiutarla a preparare la cena della vigilia.
Per fortuna la baraonda travolgente dei miei nipoti, ormai grandi, mi faranno dimenticare anche questo. Penseremo ai regali, penseremo al pranzo... e tra un pò sarà passato anche questo Natale!
La vita però va avanti ed io stò già pregustandomi la mia piccola vacanza a Londra!

Vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi mostrate.
E spero di venire qui un giorno e poter raccontare il mio miracolo!
Un abbraccio ancora a tutte voi!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- laura69
- Master~GolGirl®
Angell, spero proprio che abbia voglia di aspettare ancora un pochino..
spero tanto che questo Natale sia diverso per qualsiasi motivo e che tu possa essere felice e serena con i tuoi! io sono convinta che un giorno ci racconterai il tuo miracolo come ho fatto io! un bacio immenso piccola grande donna e ricordati che ti voglio tanto bene
spero tanto che questo Natale sia diverso per qualsiasi motivo e che tu possa essere felice e serena con i tuoi! io sono convinta che un giorno ci racconterai il tuo miracolo come ho fatto io! un bacio immenso piccola grande donna e ricordati che ti voglio tanto bene
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
laura69, la ginecologa in questione è super esperta di poliabortività alla Clinica Sant'Anna di Torino e a detta di chi l'ha conosciuta è molto brava, anche se sicuramente non è brava a rassicurarti e a mantenere bassa l'ansia, anzi. Comunque a fine eco, mi ha chiesto scusa
Francesco è nato il 22/09/2001
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE E A GILBY ... UN ABBRACCIO FORTE AD ANGELL E TANTA SERENITA' A STEFANIA E GIUSY! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- didda73
- Master~GolGirl®
GIUSY, mi spiace tanto per il tuo romeo.... ti mando un
STEFANIAF, finalmente una buona notizia, goditi questi gg in serenita' e
per il 29
LAURA69,
PIORELLINO, cara vi
a te e il tuo piccolo Juan
ANGELL, sono con te
per quanto mi riguarda ho passato una notte d'inferno, dolori da ciclo allucinanti, e siccome (anche se manca ancora un gg all'arrivo del ciclo) non mi andava di stare in ansia stamane ho fatto un test, per il quale gia' sapevo l'esito.... negativo.... l'ennesimo mese a vuoto, mi sento un albero secco che non fara' mai frutti.....
Ragazze siccome non credo di riuscire a trovare altro tempo colgo l'occasione per fare i miei piu' cari auguri di buon natale a tutte quelle che gia' ho nominato e a tutte le altre,
vi auguro di cuore che questo natale vi porti cio' che di piu' bello desiderate
e tutte.

STEFANIAF, finalmente una buona notizia, goditi questi gg in serenita' e

LAURA69,

PIORELLINO, cara vi

ANGELL, sono con te
per quanto mi riguarda ho passato una notte d'inferno, dolori da ciclo allucinanti, e siccome (anche se manca ancora un gg all'arrivo del ciclo) non mi andava di stare in ansia stamane ho fatto un test, per il quale gia' sapevo l'esito.... negativo.... l'ennesimo mese a vuoto, mi sento un albero secco che non fara' mai frutti.....
Ragazze siccome non credo di riuscire a trovare altro tempo colgo l'occasione per fare i miei piu' cari auguri di buon natale a tutte quelle che gia' ho nominato e a tutte le altre,
vi auguro di cuore che questo natale vi porti cio' che di piu' bello desiderate