GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
ok. siamo fuori uso tutti e tre(febbre a 38 io e i piccoli)....sono distrutta, andiamo a nanna.
a domani biblios
a domani biblios
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Regi
- Master~GolGirl®

Bellissima se trovi una passaporta vieni a fare un giro da noi la vigiliaROBY75 ha scritto:Prima di tutto....
BENVENUTO ALESSIOOOOOOOOOO
![]()
BUON COMPLEANNO MIMIì
![]()
e poi.....ciao Biblios mie
Un bacio alle biblios malate coccola , ai piccini malati coccola , un abbraccio a Maisun BUON NATALE A TUTTE, non so se domani riuscirò a passare,
e il giorno di natale andiamo via!
Non riesco neanche ad aggiornare ho troppi arretrati da leggere e un sacco di cose
da fare. Spero di riuscire a leggere qualcosa più tardi. Scusatemi
Sono finalmente IN FERIE!!
e POI E POI.....
Forse Babbo natale non esiste, ma...
BabbA Natale sì:
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=39777
Che ve ne pare del risultato? Sono credibile? :ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

MDM un viaggetto a Lourdes
MIMI buon viaggio e spero di vederti il
PIORELLINO ho chiesto al socio la scatola ci dovrebbe ancora essere adesso dobbiamo capire dove l'abbiamo messa
MIMI buon viaggio e spero di vederti il
PIORELLINO ho chiesto al socio la scatola ci dovrebbe ancora essere adesso dobbiamo capire dove l'abbiamo messa
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ragazze un saluto, un
e una
a tutti i bimbi malati e tante
alle loro mamme
io vado a nanna, sono ko, oggi pranzo in centro, poi visita gine ( tutto ok!
), poi ancora preparazioni culinarie, intervallate da un salto in libreria che mi ha distrutto, visto che simone ha voluto a tutti i costi un libro dei barbapapà, e ora il suocero è ancora qui e non vuole andarsene a nanna e lasciarci in pace!
io vado a nanna, sono ko, oggi pranzo in centro, poi visita gine ( tutto ok!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

roby ma sei bellissima!!!dove hai trovato quella barba bellissima? perchè nel costume che ho preso per l'asilo non c'è..o meglio c'è una barba orrendissima!!
piorellino anch'io dovrei avere qualcosa...fammi sapere un po' i tupoi gusti
mademi mille
oggi all'asilo c'erano solo 3 bambini così l'incontro con babbo natale è saltato al 29, così ci sarà anche carolina
oggi ho fatto un giro in centro con mia sorella e ho speso l'impossibile...che bello!!!
non so quanto riuscirò a passare nei prossimi giorni e sopratutto, visto che ora il pc va...
VI AUGURO CON TUTTO IL MIO AFFETTO UN SERENO NATALE...
vi voglio bene
grazie per tutto quello che mi date..e non è poco
piorellino anch'io dovrei avere qualcosa...fammi sapere un po' i tupoi gusti
mademi mille
oggi all'asilo c'erano solo 3 bambini così l'incontro con babbo natale è saltato al 29, così ci sarà anche carolina
oggi ho fatto un giro in centro con mia sorella e ho speso l'impossibile...che bello!!!
non so quanto riuscirò a passare nei prossimi giorni e sopratutto, visto che ora il pc va...
VI AUGURO CON TUTTO IL MIO AFFETTO UN SERENO NATALE...
vi voglio bene
grazie per tutto quello che mi date..e non è poco
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

michy anche carolina ha scoperto i barbapapà e li adora..oggi in un negozio dove vendevano tutto a 99 centesimo le ho trovato le calzine dei barbapapà
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Regi....magari trovassi una passaporta... :ahah
Il costume l'ho preso l'anno scorso a 9,90 euro...e la barba che c'era insieme
faceva davvero schif
Quest'anno sono riuscita a trovare, in un negozio che vende di tutto per le feste,
barba e capelli insieme a 15 euro. un pò tantino per i miei gusti, costano più del vestito,
ma sono fantastici!!
Mò però ci rinuncio a star collegata! Mi sta venendo il latte
alle ginocchia. Gol è lentissimo mi ci mette una vita a caricare
le pagine, e non so se è colpa della mia connessione o del forum.
vabbeh...vado a fare le ultime cose e poi nanna!
ancora AUGURI ragazze. VI VOGLIO BENE!

Grazie Coccicocciele ha scritto:roby ma sei bellissima!!!dove hai trovato quella barba bellissima? perchè nel costume che ho preso per l'asilo non c'è..o meglio c'è una barba orrendissima!!
Il costume l'ho preso l'anno scorso a 9,90 euro...e la barba che c'era insieme
faceva davvero schif
Quest'anno sono riuscita a trovare, in un negozio che vende di tutto per le feste,
barba e capelli insieme a 15 euro. un pò tantino per i miei gusti, costano più del vestito,
ma sono fantastici!!
vabbeh...vado a fare le ultime cose e poi nanna!
ancora AUGURI ragazze. VI VOGLIO BENE!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto:michy anche carolina ha scoperto i barbapapà e li adora..oggi in un negozio dove vendevano tutto a 99 centesimo le ho trovato le calzine dei barbapapà
lui li adora e ha tutti i personaggi, anche se da giorni non ne troviamo uno e lui è disperato...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma succede anche a te? io pensavo fosse per colpa del mio pc anarchico...però in effetti mi sucede solo cion questo sito e un altro...bohROBY75 ha scritto:

- matygol
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BIBLIOS!!!
E TANTI AUGURI A CHI è IN PARTENZA
IO STO ANCORA IMPACCHETTANDO.. ne approfitto ora che Matilde sta ancora dormendo.
Piorellino: forse ho qualcosa anch'io, ma rimando la ricerca a dopo Natale, ora non ne avrei proprio il tempo.
Roby: bellissimo Babbo Natale
In effetti potresti fare un giro da tutti i bibliofilini, no?
Avete sentito il terremoto ieri?
Ho letto 10 pagine di tutti i libri a disposizione, e non so da dove iniziare
Mi ispirano tutti. Cosa mi consigliate ? Pompei, La tredicesima storia o Dolce come il cioccolato? Vorrei iniziare dal più veloce...
E TANTI AUGURI A CHI è IN PARTENZA
IO STO ANCORA IMPACCHETTANDO.. ne approfitto ora che Matilde sta ancora dormendo.
Piorellino: forse ho qualcosa anch'io, ma rimando la ricerca a dopo Natale, ora non ne avrei proprio il tempo.
Roby: bellissimo Babbo Natale
Ho letto 10 pagine di tutti i libri a disposizione, e non so da dove iniziare
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
MICHY, TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!
Io dopo pranzo parto per mestre. Ieri ho avuto una buona e una cattiva notizia. Mi hanno confermato le ferie, quindi rientro al lavoro il 2 (buona), ricoverano mio padre il 29 mattina per l'intervento (cattiva)...Almeno sarò lì con lui...ieri quando gli ho detto, "Bene papà, così tempo una settimana e si risolve qualcosa...e poi io ci sono" mi ha detto "Come ci sei? Ma è un lunedì!" al che gli ho risposto che poteva essere qualsiasi giorno, ma che io ci sarei stata comunque...bhè...si è messo a piangere...
non so se per la paura, la commozione o cosa...ma mi ha scossa parecchio. Non sono mai riuscita a spiegare il senso di oppressione e responsabilità che provo a pensare ad il mio solo genitore pieno di dolori lontano da me. Al dispiacere che provo quando penso al poco che posso fare per lui da qui.
Ora il mio problema è:una volta operato dopo due giorni dovrebbero mandarlo a casa...come faccio a fargli salire 3 piani di scale così poco tempo dopo un intervento alla schiena? Io più di tanto non riesco ad aiutarlo nelle mie condizioni...
MICHY, TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!
Io dopo pranzo parto per mestre. Ieri ho avuto una buona e una cattiva notizia. Mi hanno confermato le ferie, quindi rientro al lavoro il 2 (buona), ricoverano mio padre il 29 mattina per l'intervento (cattiva)...Almeno sarò lì con lui...ieri quando gli ho detto, "Bene papà, così tempo una settimana e si risolve qualcosa...e poi io ci sono" mi ha detto "Come ci sei? Ma è un lunedì!" al che gli ho risposto che poteva essere qualsiasi giorno, ma che io ci sarei stata comunque...bhè...si è messo a piangere...
Ora il mio problema è:una volta operato dopo due giorni dovrebbero mandarlo a casa...come faccio a fargli salire 3 piani di scale così poco tempo dopo un intervento alla schiena? Io più di tanto non riesco ad aiutarlo nelle mie condizioni...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

MAIS: con questa novità di mio padre mi fermerò di più su a Mestre. Il 26 mattina presto il socio parte e se ne va a roma dai suoi quindi fino al 28 sera sono sola...ci sentiamo e magari vediamo se riusciamo ad organizzarci tra 26-27-28?
Cocci, verresti anche tu??? Mi farebbe tanto piacere conoscerti...
- Dream78
- Master~GolGirl®

MATY: tanti auguri a te, la piccola e a tutta la famiglia! 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

per la tredicesima storia aspettami qualche giorno...stasera dovrebbe esserci un pacchettino per me!matygol ha scritto:BUONGIORNO BIBLIOS!!!
E TANTI AUGURI A CHI è IN PARTENZA![]()
Roby: bellissimo Babbo NataleIn effetti potresti fare un giro da tutti i bibliofilini, no?
Ho letto 10 pagine di tutti i libri a disposizione, e non so da dove iniziareMi ispirano tutti. Cosa mi consigliate ? Pompei, La tredicesima storia o Dolce come il cioccolato? Vorrei iniziare dal più veloce...
pompei è bello, ma forse non scorrevolissimo, quindi ti consiglio dolce come il cioccolato

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

non ti prometto niente...albe è stanchissimo e con carol con la salute ballerina non so...Dream78 ha scritto:MAIS: con questa novità di mio padre mi fermerò di più su a Mestre. Il 26 mattina presto il socio parte e se ne va a roma dai suoi quindi fino al 28 sera sono sola...ci sentiamo e magari vediamo se riusciamo ad organizzarci tra 26-27-28?
per tuo papà perchè non ti organizzi con un'ambulanza, costa un po',ma lo vengono a prendere in ospedale e te lo portano in barella fino a casa

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

domanda alle mamme esperte di antibiotico:
devo dare a carol l'antibiotico ogni 8 ore..adesso lo do alle 7, 15,23...ma ho sbagliato io così mi tocca svegliarla ogni volta ed è una treagedia...se io anticipo o rimando di un'ora è un problema?
devo dare a carol l'antibiotico ogni 8 ore..adesso lo do alle 7, 15,23...ma ho sbagliato io così mi tocca svegliarla ogni volta ed è una treagedia...se io anticipo o rimando di un'ora è un problema?

- Dream78
- Master~GolGirl®

Non ti preoccupare, ci sentiamo in quei giorni e vediamo se si riesce a fare altrimenti ci facciamo gli auguri telefonici...cocciele ha scritto:non ti prometto niente...albe è stanchissimo e con carol con la salute ballerina non so...Dream78 ha scritto:MAIS: con questa novità di mio padre mi fermerò di più su a Mestre. Il 26 mattina presto il socio parte e se ne va a roma dai suoi quindi fino al 28 sera sono sola...ci sentiamo e magari vediamo se riusciamo ad organizzarci tra 26-27-28?
per tuo papà perchè non ti organizzi con un'ambulanza, costa un po',ma lo vengono a prendere in ospedale e te lo portano in barella fino a casa
Per mio padre...hai ragione, credo che farò così, ma devo aspettare di parlare con il chirurgo dopo l'intervento.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon giorno!
AUGURO A TUTTE UN SERENO NATALE
auguri a Michy!
a Dream per il tuo papà!..sei in gamba...vedrai che riuscirai a stargli vicino bene.
Sull'organizzazione pratica non saprei, xò l'idea dell'ambulanza è forse la soluzione migliore.
un pensiero anche a tutti i bimbi malati da Francy di Raggetto a quelli di Mademi
maty io ho finito di impacchettare tutto ieri sera a mezzanotte..e oggi pomeriggio dopo il lavoro mi devo dare alla cucina di lasagne x S. Stefano e antipastini x domani..
poi alle 19.00 arriva Babbo Natale alla nostra porta..
(magari è la Babba Roby..
)
Regi x il BB prendo nota..provo a contattare vy su FB...se non ripassa di qui..
AUGURO A TUTTE UN SERENO NATALE
auguri a Michy!
Sull'organizzazione pratica non saprei, xò l'idea dell'ambulanza è forse la soluzione migliore.
un pensiero anche a tutti i bimbi malati da Francy di Raggetto a quelli di Mademi
maty io ho finito di impacchettare tutto ieri sera a mezzanotte..e oggi pomeriggio dopo il lavoro mi devo dare alla cucina di lasagne x S. Stefano e antipastini x domani..
poi alle 19.00 arriva Babbo Natale alla nostra porta..
Regi x il BB prendo nota..provo a contattare vy su FB...se non ripassa di qui..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon viaggio a mimì e a roby!
..io spero solo di ricevere qualche libro sotto l'albero ..xchè alla fine ho girato e preso roba x gli altri..e x me come al solito nulla..
..io spero solo di ricevere qualche libro sotto l'albero ..xchè alla fine ho girato e preso roba x gli altri..e x me come al solito nulla..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

cocci io con l'antibiotico non ti so aiutare...sorry..
a dopo..
a dopo..