GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Bloccato
Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Messaggio da Robertaf » 23 dic 2008, 20:12

GRAZIE A TUTTE X GLI ABBRACCI E I BACI QUANDO SON TORNATA
:bacio :bacio :bacio :bacio

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEE :buuu :buuu :buuu
scusate è partito l'ormone della lacrima facile
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 dic 2008, 20:41

:pistole H6 3A TAST1ERA 1n9AZZ1TA
nn 6ss6 scr1vere :buuu :buuu :grrr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 dic 2008, 20:42

mi ero dimenticata di rispondere al sondaggio...Si, verrà mia mamma, e starà qua da noi anche se la casa è molto piccola, almeno fin quando io non mi sentirò in grado di fare da sola...mia mamma viene dalla sicilia e non mi va di farla stare in albergo col freddo che fa qua e poi tornare la sera con la scomodità dei mezzi di qua....non mi va nemmeno che stia dai miei suoceri - che invece hanno casa grande - un pò per gli stessi motivi dell'albergo un pò perchè non ci starei io là...non mi pare giusto mandarci lei.
Comunque il desiderio è ricostituire quanto prima la famiglia di noi tre senza interferenze.
Sasy mi dispiace molto per tua madre.... :coccola immagino siano dolori che non passano mai....per fortuna tu hai una bella famiglia tua con tuo marito, tua figlia giovanna e il piccolo che sta arrivando... :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 20:43

Roberta~ Mi fa piacere sentire che Filippetto scalcia e che tu stai meglio e che teneri quando hanno il singhiozzo..i gine dicono che non gli da fastidio..ma loro come lo sanno? boh. Cmq stai a riposo..anche se la passeggiata ci voleva..bacetti.
Martina..che noia la burocrazia..e tu con sta pancia che ti devi fare tutte ste file..madonna..mi dispiace che stai ancora male..speriamo che la punturina aiuti...baci.
Sabrina

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 dic 2008, 20:43

scusa martina.........ma che ha la tua tastiera???? :ahah :ahah
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 dic 2008, 20:46

Io non l'ho sentito il terremoto........SARA' PERCHE' CE L'HO SEMPRE DENTRO LA PANCIA!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 20:48

Sallyna~ che noia sta acidita' mi dispiace tanto..io ce l'ho solo un po..sara' magari perche Gae e' tutto accoccolato in basso quindi magari non spinge troppo sull'intestino ecc..e quindi meno succhi gastrici che tornano su..spero che sta notte vada meglio..che bravi il papino e fratello...poi ci fai vedere? Baci.
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 20:50

Roberta~ Per l'ottavo mese!!! :yeee :yeee :yeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 20:55

Nemo~ che bella pancina e culla..anch'io per farmi le foto dovrei usare lo specchio..solo che quelli del bagno sono messi piu' in alto magari quello del piano di sopra si vede la pancia..boh..altrimenti devo farle allo specchio lungo..cmq complimenti ..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 20:56

Nemo dimenticavo..la bimba e' un amore!!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 21:00

Aurora~ Mi dispiace che ti sei fatta male durante la visita..ma certo non e' che siano mai piacevoli quelle e ora anche piu' fastidiose..si il sangue capita..cmq anche se si sa che e' quello e' sempre brutto vederlo..anch'io mi sento come te per quanto riguarda l'atteso evento...da una parte vorrei essere quella febbrarina americana che ha partorito l'altro ieri e si e' levata quel pensiero..anche se, se n'e' messo uno piu' grande hehehe..e dall'altra' voglio tanto tempo ancora..prima perche anche se ci sono gia' passata..la strizza non mi manca (per il parto) e poi perche ho ancora da fare un sacco di cose..prima di potermi considerare pronta per l'arrivo di Gae..quindi non vedo l'ora che passino ste feste..cosi comincio ad organizzarmi..si lo so..e' tardino..ma non ho avuto tempo o la testa di farlo..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 21:01

Nemo, perche' hai levato le foto della famiglia? Io non sono arrivata a vederle proprio..:)

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 21:06

Roberta~ anche a me quando sono finita in ospedale..anche se era solo per due ore..ho fatto gli stessi test..ma l'ostetrica che mi ha controllato il collo dell'utero mi ha fatto vedere le stelle..perche' era troppo in alto..e quindi non ci arrivava...invece i test non mi hanno fatto male..e nemmeno sangue..
Che emozione cullare un bimbo piccolo ..specie quando si e' incinta..vero? Fra non molto lo faremo anche noi :)
Anche noi tvtb..
Baci.
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 21:07

Martina mi sa che hai schiacciato forse number lock inavvertitamente? prova..forse e' quello anche a me e' capitato..cmq se non e' tu continua a schiacciare tutto hahahah ..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 dic 2008, 21:11

Ahi..il terremoto..io qui non l'ho sentito :ahaha :ahaha :ahaha cmq ricordo quando abitavo in Sicilia ...certe volte succedeva durante la notte..quand'ero piccola..e noi abitavamo al 4 piano quindi nel mezzo della notte andavamo da mia nonna che aveva la casa ad un piano..e per qualche motivo era piu' sicura..certo ..senza dovere fare le scale..pero' anche gli altri zii e cugini venivano..ed era come un'occasione per riunirci e fare una cosa un po' strana..cioe' stare in piedi tutta la notte aspettando che la paura passasse e che facesse giorno..quindi si il terremoto e' da paura..ma io ho ricordi carini a riguardo..certo se fa danni allora no..
Sabrina

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 dic 2008, 21:39

Sasy TI AMO.
avevo schiacciato quello che hai detto tu!
ahahahahha e io che pensavo di avere la tastiera riposseduta!!! :ahaha

Comunque prima ti ho letto tutta!
e non sei per nulla noiosa, anzi!!!

Solo che ora mi sono scordata tutto quello che volevo scrivere dopo che mi ero letta tutto.... :che_dici

Se riesco rileggo tutto e cerco di nuovo l'ispirazione.... :prrrr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 24 dic 2008, 8:28

buon giorno belle panzotte
oggi mi sono svegliata prestissimo tra andare in bagno e il maritozzo che russava ho preferito saltare giù dal letto certo avrei preferito dormire ancora se potevo lo buttavo giù dal letto :aargh
ieri sera ho iniziato le punture sotto cutanee per fortuna non ho sentito tanto dolore ma stamani ho visto che ho il braccio un pò gonfio e indolensito ma pensate sia normale? :domanda uffa ma se è così in 15 giorni come mi diventano le braccia uffa voglio piangere io odio le punture :buuu :buuu
approposito di piangere ieri ho pianto parecchio non sò se sono gli ormoni ho per colpa di mio marito che mi ha fatto incxxxxxe l'avrei preso :martello :pistole :bomba stavo esplodendo,cmq spero oggi vada meglio!!!
vi voglio bene :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 24 dic 2008, 8:46

:Yuppieeee ragazze che bello anch'io oggi sono entrata nell'ottavo mese, manca davvero poco :Yuppieeee che emozione :emozionee

adesso vi saluto oggi non sò se potrò collegarmi ho ancora tante cose da fare e soprattutto andare dalla parrucchiera a restaurarmi la testa :ahah :ahah :ahah
questa sera a casa della mamma penserò a voi che state festeggiando l'attesa di Gesù bambino,non mangiate troppo mi raccomando :sm1: :pain35: :smnatale:
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 24 dic 2008, 8:51

:smlookwindow: buon natale a tutte! :smlookwindow:
non scrivete troppo in queste feste x favore!
io tra feste e lavoro non potrò seguirvi x 15 gg circa!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 dic 2008, 8:51

Nottata schifosa.... :urka
Mio marito dorme come un ghiro, tanto mancano SOLO i regali per la sua famiglia da fare e io devo passare anche al lavoro...e invece vorrei solo passare la mattina a prendermi cura di me...Già mi sta venendo il magone per questo natale lontano dalla mia famiglia e dalla mia terra...e lui non sembra intenzionato a fare molto per farmelo passare...
Oddio sono sveglia da prima dell'alba...come farò a stare in piedi fino alla Messa di mezzanotte??? eh si perchè sapete a casa di mio marito è obbligatoria...ci vanno e poi si addormentano seduti nei banchi...che senso ha...non è meglio andare la mattina?
Uffff mi aspetta un tour de force di cui non ho alcuna voglia....e senza dolcetti consolatori... :aargh
Scusate la lagna ragazze, se non dovessi riuscire a ricollegarmi....vi auguro di trascorrere un bellissimo natale, in compagnia delle persone che amate, dei vostri figli, compagni e genitori, o parenti, di sentire fino in fondo la magia dell'attesa che stiamo vivendo, con tutta la grazia di Dio per chi tra voi è credente, e con l'atmosfera dolce che comunque il Natale sa dare anche per chi non lo è...
Vi voglio bene, siete delle straordinarie compagne di viaggio, anna sabrina martina selenia valeria memole roberta laura eleonora barbara carla emanuela....tutte tutte tutte....... :bacio
:cuore :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”