GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
Volevo dire che io ho chiesto il nintendo ds al mio babbo natale.. Se mi arriva come ho chiesto vi spiego due o tre cosucce..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Terremoto???
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- chry
- Expert~GolGirl®
si è sentito anche a milano ma mi sembra che l'epicentro sia stato veronaGIOIA77 ha scritto:ANCHE IOOOOOOOOOOOOPatataus ha scritto:AIUTOOOO
AVETE SENTITO IL TERREMOTO ???
IO SIIIII!!!!
BALLAVA TUTTA LA SCRIVANIAAAA
MA FIN DA TE ANCHE??
MA ALLORA DOVE E' STATO L'EPICENTRO???
scappo! a domani per chi c'è

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
VABBEH DONNINE DEL MIO CUOR,
TRA POCO STACCO ANCHE IO QUINDI INIZIO A FARVI GLI AUGURI!
PASSATE UN MERAVIGLIOSO NATALE!!
A PRESTO!
VI ADORO|!
A PRESTO!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Epicentro nella zona di Parma
Floddinaaaaa... dove sei???
Io ero in ascensore... Giada stretta tra le gambe, Vanessa sollevata per digitare il tasto 12... e Giada è caduta
e ha pianto povera stellina...
Appena rientrata mio marito mi ha detto che l'ha avvertito pure lui, che era al tel... ma io in realtà non me ne sono accorta, solo quando me l'ha detto ho realizzato che Giada era caduta per quello... che paura
Ricordo ancora le scosse vissute un paiod i volte in ufficio e una volta a casa quando Vanessina aveva circa 6 mesi... si muovevano le sedie a rotelle, le ante degli armadi, il lettino con le ruote

Io ero in ascensore... Giada stretta tra le gambe, Vanessa sollevata per digitare il tasto 12... e Giada è caduta

Appena rientrata mio marito mi ha detto che l'ha avvertito pure lui, che era al tel... ma io in realtà non me ne sono accorta, solo quando me l'ha detto ho realizzato che Giada era caduta per quello... che paura

Ricordo ancora le scosse vissute un paiod i volte in ufficio e una volta a casa quando Vanessina aveva circa 6 mesi... si muovevano le sedie a rotelle, le ante degli armadi, il lettino con le ruote

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER GLI AUGURI, VI VOGGGHIUBBBBENEASSAIIIIII

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Terremoto? No qui no.
Tutto ok?
Tutto ok?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cioè?lullaby ha scritto:Volevo dire che io ho chiesto il nintendo ds al mio babbo natale.. Se mi arriva come ho chiesto vi spiego due o tre cosucce..
Cosa ci spieghi?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
La mia collega è di Parma e mi diceva che lì ci sono abituati perchè è un posto dove capita molto spesso.Picci47 ha scritto:Epicentro nella zona di ParmaFloddinaaaaa... dove sei???
![]()
Io ero in ascensore... Giada stretta tra le gambe, Vanessa sollevata per digitare il tasto 12... e Giada è cadutae ha pianto povera stellina...
Appena rientrata mio marito mi ha detto che l'ha avvertito pure lui, che era al tel... ma io in realtà non me ne sono accorta, solo quando me l'ha detto ho realizzato che Giada era caduta per quello... che paura![]()
Ho letto su internet che non sembrano esserci danni salvo alcune linee telefoniche guaste ma le linee telefoniche fanno così schifo che secondo me è una coincidenza

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Inizio modalità diabeticaGIOIA77 ha scritto:VABBEH DONNINE DEL MIO CUOR,
A PRESTO!VI ADORO|!
Anche ioooooooooooooo

Fine modalità diabetica

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Va beh siete sparite tutte e io monologo.... 

- Patataus
- Expert~GolGirl®
DONNE CHIUDO ANCHE IO
NON HO INTERNET A CASA QUINDI NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI ... PERTANTO MAGARI OGNI TANTO SMSIZZIAMO ... OK ????
MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR TO EVERYBODY
FELIZ NAVIDAD Y MUY BUEN ANO NUEVO A TODO EL MUNDO
FROEHE WEIHNACHTEN UND GLUECKLICHES NEUES JAHR
beh...
ciao.

NON HO INTERNET A CASA QUINDI NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI ... PERTANTO MAGARI OGNI TANTO SMSIZZIAMO ... OK ????
MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR TO EVERYBODY
FELIZ NAVIDAD Y MUY BUEN ANO NUEVO A TODO EL MUNDO
FROEHE WEIHNACHTEN UND GLUECKLICHES NEUES JAHR
beh...
ciao.

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- vale77
- Bronze~GolGirl®
101 euroelimar ha scritto:BUONA SPESONA!vale77 ha scritto:vado a fare la superspesa x la cena di domani..siamo in 11!

senza contare i circa 60 che ho speso sabato al mercato

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
direi che è + che sufficiente! è quasi un etto a testa!!5aprile ha scritto:
io ho preso un salmone da 500gr
è troppo piccolo per 6 persone?
ci devo fare solo le tartine e metterne qualche pezzetto nella pasta
a natale sono da mia mamma e fa il pesce5aprile ha scritto:
ma i vostri menù di natale??

invece domani sera a casa nostra con 11 amici facciamo:
antipasti vari (pinzimonio, prugne con bacon, palline di zucchine fritte, crema gorgonzola e mascarpone, crema mortadella e radicchio, olive varie e non mi ricordo cos'altro)
primi: bis di gnocchi fatti con le nostre manine sante: 1-gnocchi di ricotta con provola affumicata e radicchio
2-gnocchi di patate gialli (zafferano) e neri (nero di seppia) con i pomodorini
secondo: polpette con crema di carote
torta di mele e yougurt
crostata di cioccolato e frutta
dolcetti al cocco e arancia
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
no. l'ultima volta che li ho usati con la neve ho rischiato di cadere 123589473 volte.5aprile ha scritto:poer greta prendo i moon boots non ho dubbikatiuscia ha scritto:FIVE....SULLA NEVE DEVE PER FORZA METTERE DEI DOPOSCI O DEGLI SCARPONCINI DA NEVE CHE COMUNQUE NON POTRESTI USARE ALTROVE CHE IN MONTAGNA!!!!
era per me
ho degli anfibi normalissimi...andranno bene?
comprati dei monboot, quelli taroccati non costano molto e ti durano una vita! anche io li uso poco, ma ce li ho da 15 anni e ne durerenno altri 20, alla fine è stato un buon investimento!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io pensavo a capodanno di stare a casa, ma forse sarò a bormio...qualcuna da quelle parti?
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
non me ne sono nemmeno accorta!lullaby ha scritto:Terremoto???
LORENZO 15.07.09
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
L'epicentro è stato nel mio ufficio
...
Scusate la sparizione ma è successa una cosa traumaticissima
...
Abbiamo assunto tramite un'agenzia interinale un tizio, non italiano, (e non lo dico per essere razzista, ma perché alla fine qualche problema c'è sempre
).
Con l'agenzia interinale abbiamo un contratto per il pagamento delle sole ore lavorative, visto che però abita lontano e non è che sia propriamente facoltoso, c******i noi, abbiamo deciso di riconoscergli un tot per il tempo del viaggio che si fa, circa un'ora ad andare e tornare; anche se comunque non ci competeva, alla luce del contratto. Ma abbiamo voluto essere generosi e riconoscere lo sforzo.
Invece di darli all'agenzia come straordinario, che fa la cresta sul nostro costo orario, e poi gli da una miseria, li abbiamo dati direttamente a lui, come premio produzione, diciamo.
Una decina di giorni fa, capitano gli ispettori in cantiere, e fatalità "interrogano lui per primo" su quanti straordinari faccia... E lui risponde loro un' ora al giorno
, cosa che nessuno dei nostri fa, perché lui dovrebbe lavorare da solo in cantiere? Cosa che comunque non avviene, visto che non ha il permesso di entrare senza il nostro capocantiere, o di trattenersi oltre l'orario.
In sostanza, il capo si incacchia per il problema creato, e decide di non rinnovare il contratto con l'azienda, e di lasciarlo a casa.
Oggi mi si presenta davanti alla porta, senza suonare perché il cancello era aperto perché c'era un camion a consegnare materiale, a prendere i soldi dei viaggi dei giorni di dicembre, con una persona... Io già mi stranisco, ma soprassiedo, più che altro perché per sicurezza non tengo contanti in cassa, per cui quando ci eravamo sentiti ieri per telefono, gli avevo chiesto di avvertirmi prima di passare in ufficio perché dovevo organizzarmi, quindi ero parecchio colta alla sprovvista.
Allora mi chiede di parlare con il titolare, che non c'era. Al ché mi consegna un foglietto di carta con scritto quanto gli abbiamo dato e quanto dovremmo ancora dargli perché lui ha fatto anche ore straordinarie, oltre ai viaggi, non documentate ovviamente. Quindi da tipo 130 euro secondo lui dovevamo dargliene 700
così per come ho sbriciato dal foglietto.
Fa per lasciarmelo sulla scrivania, ma io mi rifiuto, non prendo mai in consegna documenti del genere che comprovino fatti non registrati poiché non sussistenti.
Al ché interviene questa specie di azzeccagarbugli, che io non devo permettermi, devo fare il mio lavoro, il mio lavoro è quello della segretaria, e devo prendere tutti i documenti che mi si presentano.
Io già ho il fumo che esce dalle orecchie, per i modi ed i toni, e gli chiedo a che titolo mi stia rivolgendo la parola o si trovi nel mio ufficio. Mi dice che è un amico del signore, e che lui non parla bene italiano, per cui ha bisogno di lui.
...Io ribadisco che ho comunicato con il signore due mesi senza problemi.
Ad ogni modo che il titolare non c'è, e che avrei riferito che volevano essere contattati.
Questo comincia ad inveire sulla mia incompetenza, su quanti viaggi deve fare un povero cristiano per avere quello che gli spetta.
Al ché mi alzo dalla mia sedia, faccio il giro della scrivania, e gli indico la porta, dicendo che a questo punto, a che titolo lui sia qui non mi riguarda, che questo non è un ufficio pubblico bensì una proprietà privata, pertanto la prossima volta o si presenta regolarmente al campanello indicando le proprie generalità, oppure si guarda bene dal commettere infrazioni, e che quale siano i miei compiti e doveri lo stabilisce il mio datore di lavoro, non uno sconosciuto che non è nemmeno abbastanza educato da qualificarsi, e che se non si accomodava fuori, avrei chiamato i carabinieri.
Il tutto mentre questa m***a d'uomo mi urlava in faccia una sequela di SÌ SÌ SÌ!
Al che ho fatta una caxxata presa dal nervoso, e gli ho sibilato... Che ignoranza!
E questo ma io la denuncioooo, con il dito indice puntato al naso... Ed io senza spostarmi di un millimetro: lei continua ad obiettare alle mie osservazioni berciando dei sì privi di significato, l'ignoranza sta nel non sapere argomentare e non stare comunque in silenzio accomodandosi fuori.
Ed in quello arriva il titolare, che mi intima di chiamare i carabinieri, e dunque se ne vanno finalmente...
Madò ho tremato dal nervoso mezz'ora, senza contare il vomitino che ha trovato la strada
. Scusate il papiro ma il nervoso è tanto 

Scusate la sparizione ma è successa una cosa traumaticissima

Abbiamo assunto tramite un'agenzia interinale un tizio, non italiano, (e non lo dico per essere razzista, ma perché alla fine qualche problema c'è sempre

Con l'agenzia interinale abbiamo un contratto per il pagamento delle sole ore lavorative, visto che però abita lontano e non è che sia propriamente facoltoso, c******i noi, abbiamo deciso di riconoscergli un tot per il tempo del viaggio che si fa, circa un'ora ad andare e tornare; anche se comunque non ci competeva, alla luce del contratto. Ma abbiamo voluto essere generosi e riconoscere lo sforzo.
Invece di darli all'agenzia come straordinario, che fa la cresta sul nostro costo orario, e poi gli da una miseria, li abbiamo dati direttamente a lui, come premio produzione, diciamo.
Una decina di giorni fa, capitano gli ispettori in cantiere, e fatalità "interrogano lui per primo" su quanti straordinari faccia... E lui risponde loro un' ora al giorno

In sostanza, il capo si incacchia per il problema creato, e decide di non rinnovare il contratto con l'azienda, e di lasciarlo a casa.
Oggi mi si presenta davanti alla porta, senza suonare perché il cancello era aperto perché c'era un camion a consegnare materiale, a prendere i soldi dei viaggi dei giorni di dicembre, con una persona... Io già mi stranisco, ma soprassiedo, più che altro perché per sicurezza non tengo contanti in cassa, per cui quando ci eravamo sentiti ieri per telefono, gli avevo chiesto di avvertirmi prima di passare in ufficio perché dovevo organizzarmi, quindi ero parecchio colta alla sprovvista.
Allora mi chiede di parlare con il titolare, che non c'era. Al ché mi consegna un foglietto di carta con scritto quanto gli abbiamo dato e quanto dovremmo ancora dargli perché lui ha fatto anche ore straordinarie, oltre ai viaggi, non documentate ovviamente. Quindi da tipo 130 euro secondo lui dovevamo dargliene 700

Fa per lasciarmelo sulla scrivania, ma io mi rifiuto, non prendo mai in consegna documenti del genere che comprovino fatti non registrati poiché non sussistenti.
Al ché interviene questa specie di azzeccagarbugli, che io non devo permettermi, devo fare il mio lavoro, il mio lavoro è quello della segretaria, e devo prendere tutti i documenti che mi si presentano.
Io già ho il fumo che esce dalle orecchie, per i modi ed i toni, e gli chiedo a che titolo mi stia rivolgendo la parola o si trovi nel mio ufficio. Mi dice che è un amico del signore, e che lui non parla bene italiano, per cui ha bisogno di lui.
...Io ribadisco che ho comunicato con il signore due mesi senza problemi.
Ad ogni modo che il titolare non c'è, e che avrei riferito che volevano essere contattati.
Questo comincia ad inveire sulla mia incompetenza, su quanti viaggi deve fare un povero cristiano per avere quello che gli spetta.
Al ché mi alzo dalla mia sedia, faccio il giro della scrivania, e gli indico la porta, dicendo che a questo punto, a che titolo lui sia qui non mi riguarda, che questo non è un ufficio pubblico bensì una proprietà privata, pertanto la prossima volta o si presenta regolarmente al campanello indicando le proprie generalità, oppure si guarda bene dal commettere infrazioni, e che quale siano i miei compiti e doveri lo stabilisce il mio datore di lavoro, non uno sconosciuto che non è nemmeno abbastanza educato da qualificarsi, e che se non si accomodava fuori, avrei chiamato i carabinieri.
Il tutto mentre questa m***a d'uomo mi urlava in faccia una sequela di SÌ SÌ SÌ!
Al che ho fatta una caxxata presa dal nervoso, e gli ho sibilato... Che ignoranza!
E questo ma io la denuncioooo, con il dito indice puntato al naso... Ed io senza spostarmi di un millimetro: lei continua ad obiettare alle mie osservazioni berciando dei sì privi di significato, l'ignoranza sta nel non sapere argomentare e non stare comunque in silenzio accomodandosi fuori.
Ed in quello arriva il titolare, che mi intima di chiamare i carabinieri, e dunque se ne vanno finalmente...
Madò ho tremato dal nervoso mezz'ora, senza contare il vomitino che ha trovato la strada

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®
crisalide che storia
ci credo che ti è venuto il nervoso...
non so bene cosa sia successo e perchè qs tizio volesse + soldi, però di solito è inutile argomentare razionalmente con chi non vuole usare razionalità, è ovvio che si arrivi allo scontro!
io avrei avuto anche un po' paura ad essere lì da sola..non sai mai chi hai davanti...
buona notte donzelle, aspetto simo che torna da napoli e poi vado a nanna!
ho già comincviato i preparativi x domani: ho fatto 2 antipasti e una torta!

ci credo che ti è venuto il nervoso...
non so bene cosa sia successo e perchè qs tizio volesse + soldi, però di solito è inutile argomentare razionalmente con chi non vuole usare razionalità, è ovvio che si arrivi allo scontro!
io avrei avuto anche un po' paura ad essere lì da sola..non sai mai chi hai davanti...
buona notte donzelle, aspetto simo che torna da napoli e poi vado a nanna!
ho già comincviato i preparativi x domani: ho fatto 2 antipasti e una torta!
LORENZO 15.07.09
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Il tizio voleva più soldi perché il capo alla fine non l'ha assunto...
Come un altro, che quando il capo si è rifiutato di dare un acconto sulla busta paga, è andato in infortunio quando invece si è fatto male a casa
.
Infatti quando ha detto "soldi" io ho tagliato corto, ma 'sto tipo ha cominciato ad inveire, per cui mi sono alzata ed ho tentato di buttarlo fuori molto diplomaticamente
...
Per fortuna non ero sola ma con il collega, che alla fine si è alzato anche lui per venirmi incontro, e nel mentre è arrivato il capo. Se sono sola neanche apro
.
Parliamo di argomenti più lieti va là!
Ho impacchettato la macchina del pane!!!
Mi ci sono voluti tre metri di carta e cinque di rotolo
ho quasi la sindrome da tunnel carpale
però è venuto proprio bene
!
Io domani sera cenicchio con la mia dolce metà ma niente di elaborato, ci sbizzariamo dal 29 al 3 a Ferrara... So già che tornerò incinta di tre gemelli, culinariamente parlando :ahah !
Grazie Vale
Come un altro, che quando il capo si è rifiutato di dare un acconto sulla busta paga, è andato in infortunio quando invece si è fatto male a casa

Infatti quando ha detto "soldi" io ho tagliato corto, ma 'sto tipo ha cominciato ad inveire, per cui mi sono alzata ed ho tentato di buttarlo fuori molto diplomaticamente

Per fortuna non ero sola ma con il collega, che alla fine si è alzato anche lui per venirmi incontro, e nel mentre è arrivato il capo. Se sono sola neanche apro

Parliamo di argomenti più lieti va là!
Ho impacchettato la macchina del pane!!!

Io domani sera cenicchio con la mia dolce metà ma niente di elaborato, ci sbizzariamo dal 29 al 3 a Ferrara... So già che tornerò incinta di tre gemelli, culinariamente parlando :ahah !
Grazie Vale

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥