in che senso TI manca?agostina07 ha scritto:argh, mi manca anche tessaxx all'appello
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anch'io.....agostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:agostina07 ha scritto:ops...bella e buona![]()
io ero seria, eh

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:ok!clada ha scritto:visto? con poco mi avete fatto passare l'incaxxatura che mi trascinavo da stamattina![]()
chebbellechesiete
dammi il tuoi riferimenti per invio fatturina!
occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
già fatta e aggratisse

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ago: anche io ho la sensazione di non andare a genio a qualcuno, qualcuno non ti risp, qualcun'altro non ti considera, xò in compenso ci sono persone veramente belle a cui rapportarsi.... 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:in che senso TI manca?agostina07 ha scritto:argh, mi manca anche tessaxx all'appello
mi domandavo che fine avessero fatto alcune agostine...topo, cipa, tessaxx e forse basta

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Ago: anche io ho la sensazione di non andare a genio a qualcuno, qualcuno non ti risp, qualcun'altro non ti considera, xò in compenso ci sono persone veramente belle a cui rapportarsi....
mah, quello di non ricevere risposta o considerazione secondo me talvolta capita
non per cattiveria però
magari solo perchè pensi di aver letto tutto e invece hai saltato una pagina, oppure hai letto in fretta e male oppure addirittura hai pensato di rispondere e poi non l'hai in realtà più fatto
...sogno completato!
...sogno completato!
- clada
- Expert~GolGirl®
Ma Leda??! Come sei materialista
Mica ti vorrai recuperare quei soldi che ti spettano da me, vero? Nun c'ho un cent... tanto x gradire oggi, come accennavo prima, vado in pescheria e decido di pagare con il bancomat x tenermi contanti e non dover prelevare.
Appena arrivo davanti al cancello di casa trovo il corriere bartolini.
C'è un pacco x il cardiochirurgo, che, da quanto ho capito, dovrebbe essere un regalo x noi (che cosa non è dato sapere, sennò che regalo sarebbe?).
Da pagare in contrassegno: 89 euri

Mica ti vorrai recuperare quei soldi che ti spettano da me, vero? Nun c'ho un cent... tanto x gradire oggi, come accennavo prima, vado in pescheria e decido di pagare con il bancomat x tenermi contanti e non dover prelevare.
C'è un pacco x il cardiochirurgo, che, da quanto ho capito, dovrebbe essere un regalo x noi (che cosa non è dato sapere, sennò che regalo sarebbe?).

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
non si sente e vede da gg....leda71 ha scritto:in che senso TI manca?agostina07 ha scritto:argh, mi manca anche tessaxx all'appello

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e poi, scusa, ma come fa a non andare a genio anna???
io mi lamento e estraggo le unghie...ma tu???? sei gentile e buona, hai sempre una buona parola per tutti, ti ricordi ogni cosa e non ti sfugge mai niente...

io mi lamento e estraggo le unghie...ma tu???? sei gentile e buona, hai sempre una buona parola per tutti, ti ricordi ogni cosa e non ti sfugge mai niente...

...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna è che tu sei una PRECISISSIMA e oltre che a fare i riassunti, sei attenta a tutti i messaggi che si postano.Anna Menna ha scritto:Ago: anche io ho la sensazione di non andare a genio a qualcuno, qualcuno non ti risp, qualcun'altro non ti considera, xò in compenso ci sono persone veramente belle a cui rapportarsi....
Io sono sicura di rispondere la metà delle volte che sono interpellata, ma non per cattiveria, ma perchè leggo non con costanza, spesso in fretta ....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:Anna è che tu sei una PRECISISSIMA e oltre che a fare i riassunti, sei attenta a tutti i messaggi che si postano.Anna Menna ha scritto:Ago: anche io ho la sensazione di non andare a genio a qualcuno, qualcuno non ti risp, qualcun'altro non ti considera, xò in compenso ci sono persone veramente belle a cui rapportarsi....
Io sono sicura di rispondere la metà delle volte che sono interpellata, ma non per cattiveria, ma perchè leggo non con costanza, spesso in fretta ....
ecco, vedi? :prrrr
...sogno completato!
...sogno completato!
- clada
- Expert~GolGirl®
mica sono io la responsabile di questa canizza, vero?
A me, quando mi rendo conto che a qlcuno non vado a genio, viene sempre in mente una frase che diceva il mio nonnino :"a un palmo dal c*lo mio"... della serie, se ad una persona tengo e so che ha una cattiva opinione di me allora provo a farle capire che non è così. Ma se di una persona non mi interessa niente, beh, allora, che affoghi nel suo astio

A me, quando mi rendo conto che a qlcuno non vado a genio, viene sempre in mente una frase che diceva il mio nonnino :"a un palmo dal c*lo mio"... della serie, se ad una persona tengo e so che ha una cattiva opinione di me allora provo a farle capire che non è così. Ma se di una persona non mi interessa niente, beh, allora, che affoghi nel suo astio

- leda71
- Silver~GolGirl®
ma che regalo è se devi pagartelo tu?clada ha scritto:Ma Leda??! Come sei materialista![]()
![]()

per la fattura... ci ho provato... sai

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A volte capita che qualcuno non risponda..ma spesso è come dice Ago....poi,chiaramente,non è che possiamo andare a genio a tutti...no??Anna Menna ha scritto:Ago: anche io ho la sensazione di non andare a genio a qualcuno, qualcuno non ti risp, qualcun'altro non ti considera, xò in compenso ci sono persone veramente belle a cui rapportarsi....

- clada
- Expert~GolGirl®
ha detto essere un regalo x NOIleda71 ha scritto:ma che regalo è se devi pagartelo tu?![]()

e poi, tutto sommato, il conto quello è... che prelevi lui o che prelevi io sempre lo stesso salvadanaio andiamo ad intaccare

- leda71
- Silver~GolGirl®
... non avremo mica fatto incaxxare Anna, vero?
secondo me è stata Ago!!!
Clada: quoto il tuo nonnino... e in effetti la cosa peggiore del mondo è essere ignorati

secondo me è stata Ago!!!

Clada: quoto il tuo nonnino... e in effetti la cosa peggiore del mondo è essere ignorati
- leda71
- Silver~GolGirl®
avcevo capito che era il regalo per VOI da parte di QUALCUN ALTRO....clada ha scritto:ha detto essere un regalo x NOIleda71 ha scritto:ma che regalo è se devi pagartelo tu?![]()
![]()
e poi, tutto sommato, il conto quello è... che prelevi lui o che prelevi io sempre lo stesso salvadanaio andiamo ad intaccare

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
anche secondo me!!!leda71 ha scritto:... non avremo mica fatto incaxxare Anna, vero?![]()
secondo me è stata Ago!!!![]()
![]()

- clada
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahleda71 ha scritto:avcevo capito che era il regalo per VOI da parte di QUALCUN ALTRO....clada ha scritto:ha detto essere un regalo x NOIleda71 ha scritto:ma che regalo è se devi pagartelo tu?![]()
![]()
- clada
- Expert~GolGirl®
abbandonando momentaneamente il discorso "tu mi piaci, io ti paccio, l'altra mi sta sulle balle", qlcuna di voi conosce il prodotto omeopatico quietalia della boiron (quella di camilia, nda)?.
Il moroso ieri sera è passato in farmacia e ha pensato bene di acquistarne un flacone, pur avendo parlato diffusamente di kindival
Ieri cmq non glielo ho somministrato (mizzica, pure medico sto diventando
) e ci ha graziato con un 22.10-6.20 nonostante i due premolaroni
help, pls
Il moroso ieri sera è passato in farmacia e ha pensato bene di acquistarne un flacone, pur avendo parlato diffusamente di kindival

Ieri cmq non glielo ho somministrato (mizzica, pure medico sto diventando

help, pls