hic! sgamata! hic! hic!ely66 ha scritto:ambrosia, lo sai che il liquore da cui hai preso il nome non è tanto salutare vero???? molla la bottiglia.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?
- Ambrosia
- Collaboratore

Re: AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- chi069
- Master~GolGirl®

io da diverso tempo lo sbirciavo
e devo dire di aver trovato spesso risposte ai miei dubbi,anche solo leggendo,poi,ho pensato di iscrivermi ed eccomi qua

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La "colpa" è de Patchukka..però in cambio ha voluto il mio sh e 80 euro!cippalippa ha scritto:ma che e`?! c'e` stata un'amnistia?!YLeNia ha scritto:Il mio attaccamento a GOL è palese..basta guardare il numero di messaggi.
E poi da oggi so babbia pure io..e ke kezz!
:ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
karmen
- Basic~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:karmen ha scritto:invece di me si è ricordata benissimo!!!ROBY75 ha scritto:Precisiamo....Babbiona non è sinonimo di cesso. Ci sono parecchie fi@he fra le babbie. Mai vista ci610?Daniele è rimasto a bocca aperta davanti ad 1 sua foto! Ale76? Fisico da sballo! Zù71? Viso stupendo. Tutte senza distinzioni, chi un pò più in sovrappeso, chi meno, sono delle belle donne. La babbiona non se la tira però! Riconosce i suoi difetti. È autoironica. È ironica. Non ha peli sulla lingua e non è sdolcinata, ma sa essere in generale un' ottima amica e un' ottima ascoltatrice.eccola, subbito lì che fa la protagonista!
![]()
E moi? 1,68 x 80 di assoluta fighezz@??
ylenia cos'è l' sh che ha voluto patchu?
x gli 80euro dopo in mp ti mando gli estremi bancari...aòòò mo o paghi tutte le babbs o ti facciamo mobbing!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

- chi069
- Master~GolGirl®

ylenia ma a guardarti nell'avatar non sembri tanto babbia
non vedo mollettoni

ale -------------------

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Yle ha ragione karmen...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pensa invece che lì ne avevo uno piccolo dietro alla nuca..che mi teneva i capelli! Ed ero con i pantaloni della tuta causa panza che tirava...!chi069 ha scritto:ylenia ma a guardarti nell'avatar non sembri tanto babbia![]()
![]()
non vedo mollettoni
![]()
Mai foto è stata + azzeccata
- laroby
- Master~GolGirl®

embè? e io? chi sono, la figlia del lattaio?? :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- chi069
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Pensa invece che lì ne avevo uno piccolo dietro alla nuca..che mi teneva i capelli! Ed ero con i pantaloni della tuta causa panza che tirava...!chi069 ha scritto:ylenia ma a guardarti nell'avatar non sembri tanto babbia![]()
![]()
non vedo mollettoni
Mai foto è stata + azzeccata!
ale -------------------

- tizy
- Expert~GolGirl®

No,tu sei una LATTERIA...come me!!!laroby ha scritto:embè? e io? chi sono, la figlia del lattaio?? :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- cleo
- Master~GolGirl®

Floddi ma come sei pesante!floddi ha scritto:ma...io ho la sensazione di essermi persa qualcosa.
Mi sono informata sulle babbione perchè vedendo le firme ho immaginato che fosse qualcosa di interessante e molto ambito.
Ora.....mi spiegate cosa ci trovate di così bello nell'essere:
Dicasi babbiona (nome scientifico: babbiona robustus vulgaris), individuo di sesso femminile caratterizzato da notevole accumulo adiposo nella zona dei glutei, prolasso della mammella (qualsiasi dimensione essa abbia), ipertricosi imperante, colorito spento tendente al verdognolo.
Frequentemente la babbiona presenta nella zona perioculare un ombreggiamento scuro detto “occhiaia”, nonché un rigonfiamento cadente detto “borsa”.
e poi:
Altro particolare che consente il riconoscimento della babbiona autentica è la capigliatura. Non è importante il colore, l’essenziale è che sia caratterizzata da una ricrescita a contrasto e dalla forma amorfa. Spesso la babbiona utilizzerà trucchi davvero originali per nascondere questa amorfità: mollettoni, code di cavallo, capelli lisciati dietro le orecchie, interi barattoli di gel eccetera.
e ancora:
L’abbigliamento tipico della babbiona varia a seconda della stagione; esso è generalmente costituito da capi di una taglia dalla 46 in su, che presenta particolari caratteristiche quali:
intimo rigorosamente spaiato
pantaloni a vita alta
scarpe con tacco max 2 cm
pigiamone felpato
Lo so che c'è taaanta ironia dietro...ma vi assicuro che questa è l'unica cosa interessante!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO NON HO CAPITO LA STORIA DELLE BABBIONE
E X QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA LA RISPOSTA E' SI QUANDO QUA ME LE HANNO FATTE GIRARE 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ho frequentato altri forum ma Gol è il migliore in assoluto!

Non è questione di abitudini, oggettivamente è fatto proprio bene! Ho provato "quello" col nome simile al nostro... troppo dispersivo! gli altri che ho visto hanno la media di 1.25 topic al giorno (una pallaaaaaaaaaaaaaa) insomma evviva Gol!
Non è questione di abitudini, oggettivamente è fatto proprio bene! Ho provato "quello" col nome simile al nostro... troppo dispersivo! gli altri che ho visto hanno la media di 1.25 topic al giorno (una pallaaaaaaaaaaaaaa) insomma evviva Gol!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

DODI PERO' STAI ANCORA QUI
QUINDI AMMETTILO CHE TI PIACE TROPPPPPO E CHE ALLA FINE (MA ALLA FINE FINE EH?) SIAMO TROPPPPPPO SIMPATICHE 
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dodi ha scritto:IO NON HO CAPITO LA STORIA DELLE BABBIONEE X QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA LA RISPOSTA E' SI QUANDO QUA ME LE HANNO FATTE GIRARE
dodi, a freddure stai messa benissimo però :prrrr :prrrr
le hanno fatte girare pure a me. indovina chi??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- silvy70
- New~GolGirl®

io non ci provo nemmeno a cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
W GOL FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W GOL FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

NO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Annagi
- Basic~GolGirl®

nn ci ho mai pensato ..... perchè nn ho tempo e riesco a malapena a seguire questo forum
tanti anni fa seguivo un forum di un sito di pediatria, era bellissimo
poi ha chiuso ... sono capitata qui ed il bello è che siamo in tante e tutte, mamme o meno, con le stesse incertezze
io scrivo poco e leggo molto ..... ci sono persone a cui mi sono affezionata altre che mi stanno su .... ma le seguo tutte quante nel tempo e gioisco o piango per loro
per quanto riguarda le babbione nn sono mica racchie solo nn gli importa nulla di certe cose e quindi di essere racchie o trasandate o altro ... alcune mi piacciono altre meno .... soprattutto o nn son depresse o son depresse e nn se ne lamentano
(cosa che nn riuscirei mai a fare
)
tanti anni fa seguivo un forum di un sito di pediatria, era bellissimo
io scrivo poco e leggo molto ..... ci sono persone a cui mi sono affezionata altre che mi stanno su .... ma le seguo tutte quante nel tempo e gioisco o piango per loro
per quanto riguarda le babbione nn sono mica racchie solo nn gli importa nulla di certe cose e quindi di essere racchie o trasandate o altro ... alcune mi piacciono altre meno .... soprattutto o nn son depresse o son depresse e nn se ne lamentano
- ely68
- Master~GolGirl®

dipende da quello che leggiamo nel forumAnnagi ha scritto: per quanto riguarda le babbione nn sono mica racchie solo nn gli importa nulla di certe cose e quindi di essere racchie o trasandate o altro ... alcune mi piacciono altre meno .... soprattutto o nn son depresse o son depresse e nn se ne lamentano![]()
(cosa che nn riuscirei mai a fare
)
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"