GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
MA QUESTO E' IL SITO DELLA GRAVIDANZA O LA SUCCURSALE DEL "GAMBERO ROSSO"?
NEMOOOOOOOO..........mi fate crepare di fame!
Mi sto riprendendo solo ora...non riuscivo a digerire, ho mangiato un biscotto in più a colazione, acido, reflussi a go-go.......adesso ho fame ma aspetto.
NEMOOOOOOOO..........mi fate crepare di fame!
Mi sto riprendendo solo ora...non riuscivo a digerire, ho mangiato un biscotto in più a colazione, acido, reflussi a go-go.......adesso ho fame ma aspetto.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- nemo
- Silver~GolGirl®
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
VOLEVO PROPORRE UN SONDAGGINO........
Quando tornerete a casa dopo il parto chi di voi sarà aiutata in casa da mammina, sorella o altro?
Quando è nata la mia bambolona, è rimasta mia sorella, ma solo per la prima notte.
Io avevo quel meraviglioso "sgarro" che mi massacrava e riuscivo a stare solo sul divano ferma immobile.........Fatemi fare 4 travagli, ma non fatemi risentire quel dolore!
A Febbraio, credo che saremo io e mio marito.
Quando tornerete a casa dopo il parto chi di voi sarà aiutata in casa da mammina, sorella o altro?
Quando è nata la mia bambolona, è rimasta mia sorella, ma solo per la prima notte.
Io avevo quel meraviglioso "sgarro" che mi massacrava e riuscivo a stare solo sul divano ferma immobile.........Fatemi fare 4 travagli, ma non fatemi risentire quel dolore!
A Febbraio, credo che saremo io e mio marito.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
.....E LOGICAMENTE REBECCA.....CHE DORMIRA' COME UN GHIRO! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze Vi saluto per ora, devo sistemare il caos, le bambine hanno spostato tutti ma tutti i giochi compreso l'armadio delle bambole e la cucina dalla cameretta alla sala....aiuto!!!
E poi devo preparare le polpette per il pranzo. A dopo spero.
E poi devo preparare le polpette per il pranzo. A dopo spero.
Amo i miei due figli!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Vabè ragazze, col fatto che so già che in questi giorni farò la PARTICELLA DI SODIO, vagherò su internet ala ricerca di cose interessanti per noi........una l'ho già trovata.
-per le Febbrarine che sofrono di Herpes, evitate le noci, le mandorle, le arachidi.........
contengono arginina primo elemento per le recidive.
Ok magari poche poche.
-per le Febbrarine che sofrono di Herpes, evitate le noci, le mandorle, le arachidi.........
contengono arginina primo elemento per le recidive.
Ok magari poche poche.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!!
no,non li leggo gli arretrati...nn ho voglia...
SALLY!!!!
SN CONTENTA!!!!
ROBY
o mamma...ora riposati e goditi la maternità!!!!!
IO IERI SN ANDATA DAL GINE...la pupa è ok e cresce bene!!!!ci ha fatto tante fotine...me ne ha date un 4-5...
poi gli ho chiesto (anzi simone) varie cose...
allora...il fatto che ho SEMPRE acidità...mi ha dato un antiacido in pastiglie da tenere sempre in borsa...appena sento mettermene una in bocca!!!
poi
per la stanchezza mi ha dato integratori di vitamine da prendere da mo fino a fine allattamento
poi
gli ho detto che ho ogni tanto (spessino...
)il cuore che "parte all'impazzata"cioe...la pupa nell'utero schiaccia tutto e su mi "schiaccia"dei vasi e il mio cuoricino fa piu fatica a pompare...e quand'e cosi di spostare il mio baricentro...
sta cosa mi dura 20 minuti...
e la cosa che devo stare attenta che potrei rischiare di avere svenimenti...
kmq tt normale...cioe nn capita a tutte ma puo capitare....
quanto la amo la mia bambina...
ha trovato proprio i punti giusti dove tenere la sua adorata testina e le sue adorate gambine...
MAAAAMMMA QUANTO MI MANCHERà PERò...
no,non li leggo gli arretrati...nn ho voglia...

SALLY!!!!

ROBY

IO IERI SN ANDATA DAL GINE...la pupa è ok e cresce bene!!!!ci ha fatto tante fotine...me ne ha date un 4-5...

poi gli ho chiesto (anzi simone) varie cose...
allora...il fatto che ho SEMPRE acidità...mi ha dato un antiacido in pastiglie da tenere sempre in borsa...appena sento mettermene una in bocca!!!
poi
per la stanchezza mi ha dato integratori di vitamine da prendere da mo fino a fine allattamento
poi
gli ho detto che ho ogni tanto (spessino...

sta cosa mi dura 20 minuti...

kmq tt normale...cioe nn capita a tutte ma puo capitare....
quanto la amo la mia bambina...

MAAAAMMMA QUANTO MI MANCHERà PERò...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BUONPOMERIGGIO BELLEZZE........
qua va tutto bene.....il filippetto si muove come un matto....e gli viene spesso il singhiozzo.....ihihihihihi che ridere che mi fa.....cmq oggi son uscita a fare 4 passi x riacquistare l'uso delle gambe.......e son passata a asalutare il capo....xfortuna che aveveo gia consegnato te carte x la maternità, se no dovevo correrre......cmq il patronato è una cosa fantastica, servizio gratuito di disbrigo di tutte le formalità, x cui ho avuto un gran c...... :ahah :ahah
e domani iniziano i festeggiamenti natalizi.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

qua va tutto bene.....il filippetto si muove come un matto....e gli viene spesso il singhiozzo.....ihihihihihi che ridere che mi fa.....cmq oggi son uscita a fare 4 passi x riacquistare l'uso delle gambe.......e son passata a asalutare il capo....xfortuna che aveveo gia consegnato te carte x la maternità, se no dovevo correrre......cmq il patronato è una cosa fantastica, servizio gratuito di disbrigo di tutte le formalità, x cui ho avuto un gran c...... :ahah :ahah
e domani iniziano i festeggiamenti natalizi.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- martina83
- Master~GolGirl®
buondì!
stamattina ho firmato il contratto!!!
così x altri 2 anni stò sicura di lavorare!
solo che ora devo fare 300000 giri x tutti i documenti che servono, e quelli che mi scoccia di più fare son x i documentoi da prendere in tribunale... il casellario giudiziario... la fedina penale...tutte ste cose m'hanno chiesto!
Poi ho scoperto che le faine in confronto a me sono stupide...
ragà... io con l'inps non ci azzecco nulla.... ma zero di zero.... sono dell'inpdap!!!!!!
x cui stupida io e anche quelli dell'inps che si sono presi tutta la documentazione rilasciandomi pure le approvazioni....
ora devo mandare al più presto un semplice certificato del gine in ufficio... e pensare che mi sono pure fatta la fila all'inps
Per il resto, stò ancora malissimo...ma spero che con lìiniezione di stasera migliori un pò...
voi?
Annetta, riguaardati un pò di più... sta cosa del cuore deve essere muy fastidiosa....
Ragazzer, devo ridare una letta agli arretrati xche non mi ricordo nulla....
ROBERTA, come stai?
stamattina ho firmato il contratto!!!

solo che ora devo fare 300000 giri x tutti i documenti che servono, e quelli che mi scoccia di più fare son x i documentoi da prendere in tribunale... il casellario giudiziario... la fedina penale...tutte ste cose m'hanno chiesto!
Poi ho scoperto che le faine in confronto a me sono stupide...
ragà... io con l'inps non ci azzecco nulla.... ma zero di zero.... sono dell'inpdap!!!!!!
x cui stupida io e anche quelli dell'inps che si sono presi tutta la documentazione rilasciandomi pure le approvazioni....

ora devo mandare al più presto un semplice certificato del gine in ufficio... e pensare che mi sono pure fatta la fila all'inps

Per il resto, stò ancora malissimo...ma spero che con lìiniezione di stasera migliori un pò...

voi?
Annetta, riguaardati un pò di più... sta cosa del cuore deve essere muy fastidiosa....
Ragazzer, devo ridare una letta agli arretrati xche non mi ricordo nulla....

ROBERTA, come stai?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ciao martina.....
sto bene grazie.....anke se la schiena nn mi da tregua, sentire che il piccoletto si scatena mi tranquillizza.....spero solo che ora quando verrà il memento di nascere nn faccia troppe storie.....

sto bene grazie.....anke se la schiena nn mi da tregua, sentire che il piccoletto si scatena mi tranquillizza.....spero solo che ora quando verrà il memento di nascere nn faccia troppe storie.....

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
uhhhhhh mi son accorta or ora......sono entrata anke io nell'8° mese

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Salutino veloce in questi due giorni quando posso dedicarmi al pc lo faccio per modificare delle foto che poi metto su una memoria per le cornici digitali ne ho presa una per i miei genitori e una per mio marito e così quando la aprono e accendono possono vedere le foto di fabietto!!!
!Ma come sempre io sono quella dell'ultimo momento e perciò devo fare le corse!
Volevo solo lasciare una
a favoletta e roberta per quello che hanno passato!Per fortuna è tutto ok!
martina
anche a te speriamo migliori presto!
il resto scusate ma l'ho letto di corsa e non ricordo molto!
Salutino veloce in questi due giorni quando posso dedicarmi al pc lo faccio per modificare delle foto che poi metto su una memoria per le cornici digitali ne ho presa una per i miei genitori e una per mio marito e così quando la aprono e accendono possono vedere le foto di fabietto!!!

Volevo solo lasciare una

martina

il resto scusate ma l'ho letto di corsa e non ricordo molto!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ROBY!!!!!
PER IL TUO OTTAVO MESE!!!!!
MARTINA TESO...CURATI...il mio jacopo deve stare tranquillo!!!!!

MARTINA TESO...CURATI...il mio jacopo deve stare tranquillo!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ciao roberta...
vi giuro che ho letto gli arretrati ma ora non ricordo più nulla
stanotte sono rimasta sveglia dalle 2.30 alle 5 causa acidità...
grazie x il lettino
oggi mercato...mio padre completo lettino con paracolpi...
mio fratello un giacchettino rosso2 tutine,una a 2 pezzi l'altra unica

vi giuro che ho letto gli arretrati ma ora non ricordo più nulla

oggi mercato...mio padre completo lettino con paracolpi...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Robertaf
- Original~GolGirl®
qualcuno sa se è stato approvato il benedetto bonus bebè x il 2009????
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
no roby...nn so ancora nulla...
spero di si visto che nn ho piu lavoro...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
mi sono scordata di favoletta...
ragazz ho guardato il mio tiker e inizio ad avere la fifarella..manca davvero poco

ragazz ho guardato il mio tiker e inizio ad avere la fifarella..manca davvero poco

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ANNETTA... come nn hai più lavoro????
mi son persa gli arretrati scusa....
mi son persa gli arretrati scusa....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze per le
......V.V.B.
Oggi il maritozzo è tornato con: salviette Pampers, pannolini per me e Viky, ciuccio.....o mamma, mi è preso un coccolone!
Ricomincia un pò! Questa è la bellezza di avere due figli vicini di età....non hai ancora finito del primo che inizi col secondo, ma ancora sei nel giro. Io ormai sono tre anni che ho smesso e ricordandomi
è dura ricominciare. Vabè, mi hanno detto le mie amiche del corso pre parto di 6 anni fa, che quando nasce il secondo, riparti in quarta! 

Oggi il maritozzo è tornato con: salviette Pampers, pannolini per me e Viky, ciuccio.....o mamma, mi è preso un coccolone!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
PARLO PER LE BIMBE CHE ABITANO DA FIRENZE IN SU.............CHI HA SENTITO IL TERREMOTO?
ANNETTA................è vero, la gravidanza ti mancherà tanto ma mica ti fermi qui no?
Almeno Giorgina tua ha trovato i posti giusti dove mettere testina e piedini...
La mia mi fa maluccio e credo che abbia cambiato nuovamente posizione oggi la sento trasversale.
MARTINA..............
per il nuovo contratto e coraggio per i giri da fare!
ROBERTA..........credo che il bonus sia passato, aspetta che ti cerco qualcosa a riguardo.
Tanto non ho niente da fare...almeno vi aiuto un pò!
per l'ottavo mese.
SALLY.............fifarella......nooooo e pecchè!
Per essere sincera, a quest'ora nella prima gravidanza ero terrorizzata...ora molto meno.

ANNETTA................è vero, la gravidanza ti mancherà tanto ma mica ti fermi qui no?
Almeno Giorgina tua ha trovato i posti giusti dove mettere testina e piedini...

La mia mi fa maluccio e credo che abbia cambiato nuovamente posizione oggi la sento trasversale.
MARTINA..............

ROBERTA..........credo che il bonus sia passato, aspetta che ti cerco qualcosa a riguardo.
Tanto non ho niente da fare...almeno vi aiuto un pò!

SALLY.............fifarella......nooooo e pecchè!
Per essere sincera, a quest'ora nella prima gravidanza ero terrorizzata...ora molto meno.