grazie a tutte per l'incoraggiamento e dei consigli, VVTB

certe volte riesco ad affrontare la cosa serenamente altre invece
  certe volte riesco ad affrontare la cosa serenamente altre invece   ma quella proprio me le combina tutte per mandarmi la m***a al cervello
  ma quella proprio me le combina tutte per mandarmi la m***a al cervello  
Annalysa bellissime le foto, Debby era elegantissima
 bella anche la torta, l'hai fatte te?
   bella anche la torta, l'hai fatte te? 

mi sembra di sentirti più serena, sono contenta
  mi sembra di sentirti più serena, sono contenta   

la pediatra ci aveva detto di aspettare a dare l'antibiotico .. ma alla fine lo ha prescritto perchè stava troppo giù  ed era inappetente
  la pediatra ci aveva detto di aspettare a dare l'antibiotico .. ma alla fine lo ha prescritto perchè stava troppo giù  ed era inappetente   

com'era decorata? L'hai fatta tu?
 com'era decorata? L'hai fatta tu? così sono tornata in camera, presa e messa sul lettone, l'ho sgridata fino a quando non è stata in silenzio. L'ho messa in culla con severità e ho continuato a fare le mie cose in camera mentre lei mi guardava in silenzio fino a che non si è addormentata fino al mattino. Il giorno dopo l'abbiamo elogiata e coccolata e ci è   scappato pure il regalino. Da quella sera ogni volta saluta tutti, compreso l'orsetto sulla culla "ciao ottetto"
 così sono tornata in camera, presa e messa sul lettone, l'ho sgridata fino a quando non è stata in silenzio. L'ho messa in culla con severità e ho continuato a fare le mie cose in camera mentre lei mi guardava in silenzio fino a che non si è addormentata fino al mattino. Il giorno dopo l'abbiamo elogiata e coccolata e ci è   scappato pure il regalino. Da quella sera ogni volta saluta tutti, compreso l'orsetto sulla culla "ciao ottetto" 

:prrrr
  :prrrr 

uffa
  uffa