GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parma,arrestato insegnante pedofilo
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Parma,arrestato insegnante pedofilo
E' stato sorpreso da una maestra mentre, appartato in uno stanzino, stava abusando di un bambino di tre anni. Per questo un parmigiano di 31 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su minori. L'uomo aveva alcuni contratti per l'insegnamento dell'educazione fisica e in particolare del nuoto in alcune scuole private e piscine della città. Il 31enne è stato già allontanato dalle scuole dove aveva lavorato nei mesi scorsi.
ma dove siamo finiti????
come è possibile che una persona del genere lavori ancora??nonostante fosse stato allontanato da altre scuole.
mi astengo nel dire cosa farei a questo pervertito !!
ma dove siamo finiti????
come è possibile che una persona del genere lavori ancora??nonostante fosse stato allontanato da altre scuole.
mi astengo nel dire cosa farei a questo pervertito !!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- phoebe
- Active~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Parma,arrestato insegnante pedofilo
Anch'io.....meglio!!diavoletta ha scritto: mi astengo nel dire cosa farei a questo pervertito !!
Nemmeno quando i figli sono a scuola puoi stare tranquilla....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Vi dico solo che userei il metodo che si usava una volta per castrare i tori ...... e sarei anche brava! Pervertiti! Mamma mia mi fanno andare in bestia queste cose!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ieri l'altro, per reato di concussione, sul giornale della città c'erano i 3 indagati con NOME E COGNOME. Oggi, solo la notizia di questo stronzo. Che se lo beccava mio marito, prima di chiamare i carabinieri passava un pò di tempo.
Ho scritto una lettera alla gazzetta di parma che rivolto la città.
Che schifo.
Ho scritto una lettera alla gazzetta di parma che rivolto la città.
Che schifo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

Io nn credo che sarei capace di fare una denuncia in casi del genere...... è solo una inutile perdita di tempo.... soldi della comunità spesi perche questa gente deve avere un avvocato..un processo.... le attenuanti generiche, primo reato, poi scontiamo 3 anni x l'indulto....
Spero di nn trovarmi mai difronte a queste "persone", perche saprei troppo bene come far falere i miei diritti e quelli di quei poveri bimbi
Spero di nn trovarmi mai difronte a queste "persone", perche saprei troppo bene come far falere i miei diritti e quelli di quei poveri bimbi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ne parlavo oggi con la mia amica...
beh.. siamo entrambe della stessa idea...ovvero:vado in galera ma almeno ... !!!(spero che abbiate capito)
beh.. siamo entrambe della stessa idea...ovvero:vado in galera ma almeno ... !!!(spero che abbiate capito)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- meimi75
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Io nn credo che sarei capace di fare una denuncia in casi del genere...... è solo una inutile perdita di tempo.... soldi della comunità spesi perche questa gente deve avere un avvocato..un processo.... le attenuanti generiche, primo reato, poi scontiamo 3 anni x l'indulto....
non sprecherei soldi della comunità nemmeno io...
però mi chiedo sempre,ben sapendo come fa la maggior parte dei giornalisti e delle persone ,se sia davvero colpevole ...certo l'avessi trovato colto in atto non so come sarebbe uscito dallo stanzino
ma dove sta scritto che lo aveva già fatto?
dal testo io ho capito che ORA l'hanno allontanato dalle scuole in cui esercitava
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- diavoletta
- Master~GolGirl®

aspè che cerco
- diavoletta
- Master~GolGirl®

allora...
su tg com...c era scritto che lui era stato allontanato da altre scuole..ora pero' non trovo l articolo
leggendo un altro articolo..sempre su sto' animale...
c è scritto che dei genitori già nel mese di agosto ..avevano fatto segnalazioni...ma solo il 16 ottobre è stato sorpreso a compiere gli atti.
ma io dico...se la polizia riceve tante segnalazioni su una persona perchè non allontanarla???lo fanno sempre quando ci scappa qualcosa di brutto.
se chi di competente avesse fatto qualcosa ad agosto..sicuramente questo bimbo di soli 3 anni...non sarebbe stato abusato!!!
su tg com...c era scritto che lui era stato allontanato da altre scuole..ora pero' non trovo l articolo
leggendo un altro articolo..sempre su sto' animale...
c è scritto che dei genitori già nel mese di agosto ..avevano fatto segnalazioni...ma solo il 16 ottobre è stato sorpreso a compiere gli atti.
ma io dico...se la polizia riceve tante segnalazioni su una persona perchè non allontanarla???lo fanno sempre quando ci scappa qualcosa di brutto.
se chi di competente avesse fatto qualcosa ad agosto..sicuramente questo bimbo di soli 3 anni...non sarebbe stato abusato!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Diavoletta abbiamo delle leggi che tutelano i delinquenti.... nn puoi allontanare nessuno fino a quando nn viene colto in flagranza di reato, e pure in questi casi nn puoi punirlo perche gli spetta un processo, e al processo la legge consente di attaccarsi ad una notifica fatta in ritardo x scagionare l'imputato, o cose del genere.... purtroppo parlo con cognizione
le leggi sono fatte x chi delinque e nn x tutelare i cittadini onesti 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

è uno schifo davvero.
se sulla poltrona ci fosse una donna...sarebbe tutto diverso..secondo me
se sulla poltrona ci fosse una donna...sarebbe tutto diverso..secondo me