chi è che ha bisogno dei moon boot? io ce li ho, numero 23-27. sulla neve sono indispensabili.

auguroni a chi è già andato!
Messaggio da floddi » 23 dic 2008, 12:34
Messaggio da 5aprile » 23 dic 2008, 12:34
mia mamma. che sta a giusvalla sopra varazze, mi dice 25 26 27gattoromeo ha scritto:5aprile ha scritto:MA QUANDO NEVICA?gattoromeo ha scritto:Noi per il momento sulla neve non ci andremo. Ho fatto bene a non comprare niente.
Se poi ci servirà qualcosa approfitterò dei saldi!
che gli metti?![]()
Quando nevica?
Qui SE nevica fa una spruzzata un giorno.
Messaggio da floddi » 23 dic 2008, 12:35
anche io l'ho sentito!5aprile ha scritto:mia mamma. che sta a giusvalla sopra varazze, mi dice 25 26 27gattoromeo ha scritto:5aprile ha scritto:MA QUANDO NEVICA?gattoromeo ha scritto:Noi per il momento sulla neve non ci andremo. Ho fatto bene a non comprare niente.
che gli metti?![]()
Quando nevica?
Messaggio da 5aprile » 23 dic 2008, 12:41
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 12:42
A Rapallo non nevica mai.5aprile ha scritto:mia mamma. che sta a giusvalla sopra varazze, mi dice 25 26 27gattoromeo ha scritto:5aprile ha scritto:MA QUANDO NEVICA?gattoromeo ha scritto:Noi per il momento sulla neve non ci andremo. Ho fatto bene a non comprare niente.
che gli metti?![]()
Quando nevica?
Messaggio da 5aprile » 23 dic 2008, 12:48
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 12:53
rouge ha scritto:Picci è andata bene dai
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 12:54
Non ti invidio.5aprile ha scritto:tra poco vado a fare i regali di natale
pensatemi
farò la coda ovunque!
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 12:59
Sì ma il pacchetto non è la borsa, con documenti, indirizzo, foto bimbe, per fortuna non avevo dentro le chiavi di casa, se no mio marito lo sentivi ancora adessoelimar ha scritto: Picci :ahah
Io non mi stupisco, proprio qualche settimana fa ho dimenticato un pacchetto alla Chicco, per fortuna me ne sono accorta quando eravamo ancora al parcheggio! E sempre per fortuna l'ho ritrovato esattamente dove l'avevo lasciato, sotto al bancone....
Messaggio da Patataus » 23 dic 2008, 13:01
Messaggio da GIOIA77 » 23 dic 2008, 13:18
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 13:27
Messaggio da GIOIA77 » 23 dic 2008, 13:28
Messaggio da floddi » 23 dic 2008, 13:31
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 13:39
Allora. la logica direbbe di non portarlo fuori proprio quando fa più freddo (leggasi tardo pomeriggioGIOIA77 ha scritto:TUTTE A MANGIARE ?![]()
VABBEH, MONOLOGO UN PO' ALLORA :
ELIA OGGI STA MEGLIO, STAVA MEGLIO GIA' IERI POMERIGGIO ...NON HA PIU' AVUTO FEBBRE DA IERI, L'ANTIBIOTICO STA FACENDO IL SUO EFFETTO.
LO TENGO IN CASA ANCORA OGGI E DOMANI FINO A TARDO POMERIGGIO, POI BASTA CHE DITE?
OVVIAMENTE NON E' CHE LO PORTO IN GIRO AL FREDDO PER ORE, MA MAGARI IL GIRETTO IN CENTRO SUPER IMBERRETTATO GLIELO FACCIO FARE....ALLA VIGILIA MI DISPIACE NON PORTARLO
Messaggio da lullaby » 23 dic 2008, 13:40
Messaggio da GIOIA77 » 23 dic 2008, 13:44
SCUSA MA DOPO DUE GIORNI DI ANTIBIOTICO NON SONO COPERTI?gattoromeo ha scritto:Allora. la logica direbbe di non portarlo fuori proprio quando fa più freddo (leggasi tardo pomeriggioGIOIA77 ha scritto:TUTTE A MANGIARE ?![]()
VABBEH, MONOLOGO UN PO' ALLORA :
ELIA OGGI STA MEGLIO, STAVA MEGLIO GIA' IERI POMERIGGIO ...NON HA PIU' AVUTO FEBBRE DA IERI, L'ANTIBIOTICO STA FACENDO IL SUO EFFETTO.
LO TENGO IN CASA ANCORA OGGI E DOMANI FINO A TARDO POMERIGGIO, POI BASTA CHE DITE?
OVVIAMENTE NON E' CHE LO PORTO IN GIRO AL FREDDO PER ORE, MA MAGARI IL GIRETTO IN CENTRO SUPER IMBERRETTATO GLIELO FACCIO FARE....ALLA VIGILIA MI DISPIACE NON PORTARLO) ma capisco quel che dici e ben imberrettato lo porterei anche io.
Magari non per ore toh.
Messaggio da GIOIA77 » 23 dic 2008, 13:45
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 13:46
Noi domani sera saremo in 12... per fortuna non devo portare gli antipastini, li preparo per 25 e 26... però in compenso dovrò prendere un carrello del supermercato per metterci tutti i regali e caricarli in macchina... ho circa 15 pacchetti tra Vanessa, Giada e mia nipote Matilda...katiuscia ha scritto:ANCHE NOI DOMANI SERA SAREMO IN 11..........
Messaggio da GIOIA77 » 23 dic 2008, 13:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”