Capisco le preoccupazioni di tua cognata, ma sta reagendo veramente male

Speriamo che il 2009 porti tante buone notizie a tutti

Messaggio da matygol » 23 dic 2008, 11:09
Messaggio da matygol » 23 dic 2008, 11:16
Messaggio da Dream78 » 23 dic 2008, 11:18
peccato...poteva essermi utile per capire se sto sbagliando qualcosa! Spero di tranquillizzarmi...per fortuna il cenone da noi è a base di pesce (non so se è ovunque così)...almeno è un po' più leggero!mammagatta ha scritto:Dream, non ti crucciare... aspetta tranquilla la visita dell'8 e magari vedi di non esagerare durante le feste.
E anche se fosse diabete gestazionale, il problema è più legato ai carboidrati che non ai cioccolatini!!!!
Uff... cercavo la dieta che mi avevano dato ma non la trovo... era in ogni caso molto bilanciata e specifica per donne in gravidanza, la potresti fare comunque in attesa della visita nei giorni non di festa... ma non la trovo!![]()
![]()
Credo che questa sia una delle spiegazioni più probabili...matygol ha scritto: Dream: secondo me tu da sportiva quale sei hai cambiato radicalmente le tue abitudini, e il tuo organismo si sta adattando.
Mi sa che non faccio in tempo ad anticiparla...ci sono le ferie di mezzo...al max me la farà fare la settimana stessa in cui la vedo...magari sabato 10 gennaiomatygol ha scritto:Se continui così probabilmente ti anticiperà la curva glicemica, per tranquillità.
magari! Anche se io non ho attacchi di fame...però aver meno appetito mi aiuterebbe!matygol ha scritto:E poi da quanto ricordo gli attacchi di fame erano un po' ciclici... quindi vedrai che magari tra qualche settimana ci dirai che non hai appetito.
Messaggio da michy1976 » 23 dic 2008, 11:32
Messaggio da matygol » 23 dic 2008, 11:34
Messaggio da matygol » 23 dic 2008, 11:37
Messaggio da Dream78 » 23 dic 2008, 12:06
Noi pranzo d'ufficio fuori...ma temo che nessuno offrirà se non a se stessomichy1976 ha scritto:Ciao ragazze...
arrivo ora che ho cucinato un sacco ( basta, sono stufa....non stanca, a me piace, ma ho troppe cosette tutte da fare all'ultimo momento e mi rompe quest'incastro di cose...ma poi mi lamento sempre e alla fine mi diverto!!!)
tra poco esco, pranzo in centro scroccato al suocero ( spero) e poi visita dal gine, al quale chiederò come regalo di natale di non pesarmi, se no stavolta le sento per ore e ore...![]()
Messaggio da chry » 23 dic 2008, 12:19
Messaggio da chry » 23 dic 2008, 12:28
Messaggio da chry » 23 dic 2008, 12:30
Messaggio da criss » 23 dic 2008, 13:29
Messaggio da Regi » 23 dic 2008, 13:32
simona ss ha scritto:
E ho iniziato Twilight, mannaggia a voi, e come mi stacco adesso da Ed, che me lo sogno pure la notte?
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 13:35
Messaggio da Regi » 23 dic 2008, 13:35
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 13:35
Ahahah :ahah un'altra colpita e affondata!!!Regi ha scritto:simona ss ha scritto:
E ho iniziato Twilight, mannaggia a voi, e come mi stacco adesso da Ed, che me lo sogno pure la notte?![]()
![]()
sei caduta anche tu nel vortice
Messaggio da criss » 23 dic 2008, 13:35
Messaggio da Regi » 23 dic 2008, 13:36
Messaggio da criss » 23 dic 2008, 13:43
ANCHE IO FRATELLLLAAAAA!!!!!Regi ha scritto:CRISSTVB
Messaggio da criss » 23 dic 2008, 13:44
:ahah :ahah senza speranza di ritorno :ahah ...gattoromeo ha scritto:Ahahah :ahah un'altra colpita e affondata!!!Regi ha scritto:simona ss ha scritto:
E ho iniziato Twilight, mannaggia a voi, e come mi stacco adesso da Ed, che me lo sogno pure la notte?![]()
![]()
sei caduta anche tu nel vortice
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 13:44
criss ha scritto:Ok, ora mi rilasso e vi riporto anche l'sms![]()
"Finalmente (commento personale eh...) oggi alle 17.47 son arrivto da mamma e papà!...son stupendo come mio fratello Valerio! ...
Dimenticavo: sono Alessio!"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”