GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2006

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da nico79 » 23 ago 2007, 14:38

No, Virgy stai tranquilla... :prrrr ... è che ogni tanto devo rispondere al tel.!!! :ahah :hi hi hi hi

Ma Laura dov'è? Che ci prendiamo un caffè... io aggiungerei anche un dolcetto :fischia
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 23 ago 2007, 14:46

ciaociao!!! eccomi qua! come va ragazze? vado a leggere gli arretrati...
TIZI come stai??????????
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 23 ago 2007, 14:52

Laura siamo sulla stessa barca... sono 3 gg che fa un freddo assurdo :pistole :pistole bisogna uscire con la maglia e l'ombrello: al massimo ci saranno 16 gradi :urka mio fratello mi ha chiamato ieri dalla sicilia dove invece si muore di caldo e di gradi ce ne sono 40! :urka
TIZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII facci sapere come stai!!!!!

BENTORNATA PAOOOOOOOOOOOOOOO FATTI VIVA SU GOL!!!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 ago 2007, 15:07

nico79 ha scritto:No, Virgy stai tranquilla... :prrrr ... è che ogni tanto devo rispondere al tel.!!! :ahah :hi hi hi hi

Ma Laura dov'è? Che ci prendiamo un caffè... io aggiungerei anche un dolcetto :fischia
sono troppo in ritardo x la pausa caffè....???? :prrrr

o dobbiamo prenderci qualcosa di + caldo...che dite...con questo tempo...! :urka

tizjana...Livia sta bene pensa solo a quello!..e non agitarti troppo.. :coccola ...assolutamente non cedere all'ansia e alla paura...sei forte e ce la puoi fare! :cuore
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 ago 2007, 15:09

Ciao Lucia... Nico anche il dolcetto???? :prrrr :prrrr
e non ci inviti???? Solo tu e laura?????
Io direi di fare un dolcetto della nonna giulia
con pasta frolla stesa ll'interno della teglia
poi si versano biscotti al cacao sbriciolati e sopra una crema pasticcera alla quale avrete aggiunto una noce di burro e un goccio di rum..... cospargere sulla crema una barretta di galak sbriciolata e coprire con un'altro starto di pasta frolla..... :prrrr :prrrr :prrrr è la mia ultima scoperta...... ho conquistato tutti!!!!!! :prrrr :prrrr
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ago 2007, 15:11

Ammazza.... Virgy... io pensavo a un biscottino... e poi l'invito era rivolto anche a te!!!
Non si era capito?!?!?
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 ago 2007, 15:14

Buongiorno donzelle.
Manco da una vita ma i momenti che ho passato al mare sono impagabili...vi ho comunque pensato tanto! Ho visto che si fanno grandi progressi...anche la mia cucciolina ne sta facendo molti anche se ancora non si è decisa a lanciarsi!
Fa le scale, lancia bacetti a destra e sinistra, fa bau bau a tutti gli animali che vede, fa AM quando ha fame, ha iniziato a fare i capricci se le si dice di no per qualcosa, ha i capelli con le meches ( naturali ), ha 6 dentini!
Al mare è stata bravissima: autonoma e felice!
Ha mangiato come noi, in albergo e infatti è ingrassata un pò!
Al rientro abbiamo cambiato ( finalmente ) la pediatra e abbiamo già fatto la prima visita con ottime impressioni.
Ieri abbiamo fatto i vaccini ( 3a dose esavalente e 3a dose di pneumococco ) e la Bea non ha avuto problemi!
Ora provo a sistemare un pò le foto del mare così se le volete vedere.... :fischia

Mi hanno concesso il part time per 1 anno e stamattina ho portato tutte le carte per la vidimazione all'ufficio del lavoro e poi in ufficio da me!

Domani vado all'Ikea a Bs! :yeee

Il compleanno l'abbiamo festeggiato sotto l'ombrellone coi palloncini attaccati.... noi 3, i miei genitori con mia nonna e il fratello di Ale con la sua ragazza.... Tutto splendido. Poi abbiamo mangiato tutti insieme in albergo dove ci hanno offerto lo spumante e un biglietto d'auguri " per la dolcissima Beatrice ".
In effetti si è comporatat veramente bene...ha mangiato sempre senza urlare o fare schiamazzi, seduta sul suo seggiolino e ha sempre dormito!...poi sorrisi per tutti..... :boing
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 ago 2007, 15:16

No Nico non avevo capito......come al solito... comunque sto dolcetto ve gusta????
Mi sa che devo prepararlo e mandarlo con urgenza alle bis.mamme..... :che_dici :domanda

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 ago 2007, 15:17

Gaia... la tua Bea è davvero una signorina....... dai facci vedere le fotine..... :bacio :emozionee

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ago 2007, 15:17

Ciao Gaia!
Bentornate!
:bacio a te e alla Bea! E un applauso (non riesco a inserire l'iconcina :aargh ) ai tuoi capi!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 ago 2007, 15:19

Proprio stamattina mi guardvo il sito dell'ikea un pò per qualcosa per Gianpo e poi perchè mi occorrerebbe un tappeto per il soggiorno.... chissà quando posso andarci.....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ago 2007, 15:19

virgy99 ha scritto:No Nico non avevo capito......come al solito... comunque sto dolcetto ve gusta????
Mi sa che devo prepararlo e mandarlo con urgenza alle bis.mamme..... :che_dici :domanda
:slurpatona: :w_cellu:

... solo alle bis.mamme?!?!?

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 ago 2007, 15:20

si... tu lo puoi preparere da te..... ti ho dato la ricetta..... :ok

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ago 2007, 15:22

Virgy :buuu :botte_martello_1:
va bè.... mi arrangio... :hi hi hi hi

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 23 ago 2007, 15:25

buon pomeriggio a tutte!!
anche qui tempo da lupi, fuori diluvia , il cielo è cupo e fa freschino!! Sembra di essere a novembre! Beh io preferisco così piuttosto che l'afa...però anche se ci fosse sole non mi dispiacerebbe..insomma non sono mai contenta!! :fischia

Oggi Matteo ha preso sonno sul seggiolone subito dopo la pappa....strano... In questi gg è un po' sustosetto, mi sa che ci sono altri denti in arrivo. A proposito un aggiornamento : siamo a quota 4 ora!!

Come accennatovi ieri vi posto alcune domandine + o meno tecniche !!

1. Voi lavate i denti ai vs cuccioli? Se si, come fate?!!
Matteo ride quando io mi lavo dente ma se mi avvicino con lo spazzolino e provo da lui non vuole saperne!!!!!!!!!! :domanda

2. giochi per questa età: Mio marito vorrebbe prendergli qualcosa tipo cavalcabile da usare in casa....in modo che invece di portare a spasso le sedie , porti a spasso il suo gioco??!! Io non so bene cosa esiste di questa tipologia e in giro non ho visto niente che ci assomigli.. Avete lumi in merito per caso??

Ormai Matteo cammina alla grande, gattona sempre + raramente e come diceva qualche altra fa le scale, ma per ora solo in salita e usando mani e piedi...cioè a gattoni.. Troppo forte!! A proposito in casa anche Matteo usa sempre i calzini antiscivolo , (lodi a chi li ha inventati) . Di scarpe ne ha un paio solo , della De Fonseca (7.5 euro all'auchan) che usiamo (per ora) solo quando andiamo fuori e presumo che possa camminare..tipo alle sagre (le abbiamo prese per quello infatti , sennò era ancora senza scarpe a sta ora !!!!!!!!!!!!!!!! ) Anche perchè fuori non ha molto coraggio di camminare ..quindi avevamo sempre posticipato questo acquuisto.. Per il fatto meglio scarpe o calzini , chiederò alla pediatra cosa mi consiglia !! Non so ancora al nido cosa vorrano....

3. i vs cuccioli mangiano ancora le solite pappe??? Io con Matteo continuo ancora a proporgli la sua pappa sia a pranzo che a cena e vedo che gradisce... Poi mentre mangiamo noi gli do piccoli assaggi del ns cibo..... Con le sopra citate sagre poi ha imparato a mangiarsi le patatine e a 'ciucciare' gli ossetti ben puliti dalla carne che il papi gli forniva!! A termine cena era tutto zozzo (capelli compresi) ma nel frattempo abbiamo mangiato tutti tranquilli!!!!!!!!!!!!

Scusatemi la lungaggine

ciao
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 23 ago 2007, 15:32

virgy99 ha scritto:Io direi di fare un dolcetto della nonna giulia
con pasta frolla stesa ll'interno della teglia
poi si versano biscotti al cacao sbriciolati e sopra una crema pasticcera alla quale avrete aggiunto una noce di burro e un goccio di rum..... cospargere sulla crema una barretta di galak sbriciolata e coprire con un'altro starto di pasta frolla..... :prrrr :prrrr :prrrr è la mia ultima scoperta...... ho conquistato tutti!!!!!! :prrrr :prrrr
ciao Virgy, semplice la tua ricetta , mi sa che proverò !!
Posso farti alcune domande però perchè non sono molro ferrata nei dolci...

Pasta frolla , qual'è????? surgelata o fresca???
Devo cucinarlo questo dolce o è a freddo???
E la crema pasticcera posso farla con la bustina della cameo dove mi pare basta aggiungere il latte se non ricordo male????????
E sopra l'ultimo strato di pasta sfoglia ci metti niente?? ?

scusami per le domande e grazieeeeeee
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 23 ago 2007, 15:32

VIRGY LO VOGLIO!!!!!!!!! ADORO LA PASTA FROLLAAAAAAA :fischia :fischia
BENTORNATA GAIA LA TUA BEA è PROPRIO UNA PAGNOTTINA NELL'AVATAR :bacio :bacio SONO CONTENTA CHE ALLA FINE TI ABBIANO DATO IL PART TIME.... IO INVECE DA OTTOBRE INIZIERO' A FARE UN ORARIO UN PO' + PIENO... 2 GG 8 ORE E 3 GG 5 ORE.... SO CHE NON MI POSSO LAMENTARE (LA FLESSIBILITA' DI ORARIO è DOVUTA AD UN CONTRATTO ATIPICO CON CONSEGUETI ASSENZE DI FERIE, MALATTIA, MATERNITA' ECC.) MA MI DISPIACE UN SACCO LASCIARE PER COSì TANTO TEMPO LA MIA PICCOLA.
TIZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI PREOOCUPO ORA VADO A SCRIVERTI UN SMS.......

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 23 ago 2007, 15:40

CIAO CLAUDIA! HO VISTO IL TUO MESSAGIO QUANDO AVEVO GIà POSTATO IL MIO... COSì TI RISPONDO ORA.
DENTINI: Sì! OGNI VOLTA CHE VEDEVA ME CHE MI LAVAVO I DENTI INDICAVA IL MIO SPAZZOLINO COSì ALLA FINE LE HO PRESO UNO SPAZZOLINO ADATTO ALLA SUA ETA'! OGNI VOLTA CHE LAVO I MIEI LAVIAMO ANCHE I SUOI... NON FA PROBLEMI ANZI RIDE E SI DIVERTE! :ok

GIOCHI: MIO FRATELLO CI HA REGALATO UN GIOCHINO DELLA FISHER PRICE CHE SI CHIAMA PRIMI PASSI è UNA SPECIE DI CARRELLINO (NON SO SPIEGARTI BENE... :prrrr :prrrr ) CHE IL BAMBINO SPINGE QUANDO FA I PRIMI PASSETTINI. ANITA SI CI DIVERTE ABBASTANZA ANCHE PERCHE' E' PIENO DI SONAGLINI CHE SI MUOVONO CON LEI E SUONANO.

CIBO: DI PAPPE NON NE VUOLE PIù SAPERE. A TAVOLA VUOLE QUELLO CHE MANGIAMO NOI!
:fischia IERI HO PREPARATO IL PESCE PER NOI E PER LEI UNA PAPPA DI CARNE. FIGURIAMOCI. LA PAPPA è RIMASTA NEL PIATTO E LEI SI è MANGIATA IL PESCE!!! :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 ago 2007, 15:42

virgy...con un dolce così...come potresti non venire a prenderti il caffè con noi...... :hi hi hi hi

..io sono una frana..xò coi dolci...se lo prepari tu è meglio :emozionee

gaia... :-D x il part-time...io continuerò col mio fino a fine anno...poi vedremo il nuovo ordine..!

claudias....noi di scarpe...ormai ne abbiamo 5/6 paia... :urka i primi sandaletti (nr.18) ormai a Matilde non vanno + bene...e poi li ha usati molto nei mesi scorsi! ora usiamo:

1-un paio da ginnastica (x quando è brutto)
2- un paio di sandaletti (nr.19)...x le prossime vacanze al mare..
3- 2 paia di ciabattine x il mare
4- 1 paio di scarpine eleganti (nr.20)....da usare + là
5- 1 paio di scarpine in tela rosa..frufru..regalo dei nonni..!

x il gioco... :ok x il cavalcabile...Matilde si è subito innamorata del 4 in 1..della [email protected]ò altri..forse claudia@...& Giulio...non ne sono rimasti contenti...!...è una questione molto soggettiva..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 ago 2007, 15:42

ciao lucia...! :sorrisoo ormai ti manca poco alla partenza...appena mi rimetto in sesto coi cell..ti mando un sms...! :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”