io credo che dovresti andare dal medico prima del ponte visto che poi dopo fino a lunedì c'è solo il ps.anche perchè prendere medicine senza che servano per quello scopo è peggio che prendere qualcosa di più tosto ma almeno ti porta via i sintomilucia1974 ha scritto:Si, Sara, stamattina alle 5 di notte ho preso 1 compressa da 1000 di tachipirina...ma mi sento la gola come una fornace!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Sara, mi spiace tanto...spero tua mamma ci ripensi e che si unisca a voi.
Lucia, penso che ormai, essendo quasi a termine, puoi assumere dei medicinali come tachipirina o antibiotico (se hai le placche alla gola)...prova però a sentire il gine per sicurezza.
Lucia, penso che ormai, essendo quasi a termine, puoi assumere dei medicinali come tachipirina o antibiotico (se hai le placche alla gola)...prova però a sentire il gine per sicurezza.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

quello che dici tu è verissimo, però io credo che il prosciutto con lui potresti anche averlo,ma quando ti rendi conto che fatichi ad avere un rapporto con tua figlia, con tua mamma e con tuo fratello, dovresti incominciare a pensare a cosa stai sbagliando, no?Luce ha scritto:Beh, guarda, io ho raggiunto la conclusione che ci sono uomini che andrebbero presi a legnate in testa, sfortunatamente (o fortunatamente per loro, dipende dal punto di vista), riescono a trovare donne che vogliono fare lo zerbino. Ho visto molti esempi cosi' (anche i miei genitori, per esempio, che e' stato il motivo per cui a 21 anni me ne sono andata di casa a costruirmi la mia vita) ed e' inutile cercare di cambiare lei o lui od arrabbiarsi, perche' la vita e' troppo breve. Tu preoccupati della tua famiglia e della cucciola che sta per arrivare, sono cose piu' importanti.pato ha scritto:no vedi il problema è un altro.. è che quest'uomo è sempre in mezzo, lei lo giustifica in tutto e ha sempre ragione lui.
Per essere giusta, ho anche visto situazioni di coppia con uomini zerbino e donne che hanno sempre ragione, quindi non e' una strada a senso unico.
Ciao,
Luce

- pato
- Master~GolGirl®

dipende da te.lucia1974 ha scritto:Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
se riesci a sopportare aspetta.
altrimenti vai di antibiotico

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Lucia se non ti ha fatto effetto vai al PS.
Farmaci più forti in gravidanza specie a questo punto vanno presi sotto strettissimo controllo medico
Stefy...mia madre quando si impunta...
Comunque non preoccuparti del parto,ti assicuro che è la meno.La paura ti verrà dopo quando dovrai vestire una scricciola di poco più di 50 cm che si divincola ovunque perchè non vuole essere vestita o cambiata,e tu hai paura di farle del male
Auguri,e non preoccuparti di niente.Le paure sono altre!
Farmaci più forti in gravidanza specie a questo punto vanno presi sotto strettissimo controllo medico
Stefy...mia madre quando si impunta...
Comunque non preoccuparti del parto,ti assicuro che è la meno.La paura ti verrà dopo quando dovrai vestire una scricciola di poco più di 50 cm che si divincola ovunque perchè non vuole essere vestita o cambiata,e tu hai paura di farle del male
Auguri,e non preoccuparti di niente.Le paure sono altre!
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Luce, purtroppo per me è tutto nuovo ed anche il non sapere cosa mi aspetta dopo...con l'arrivo della bimba, mi porta al panico completo.
Non fraintendermi...sono contenta dell'arrivo della cucciola ma sono anche consapevole che la mia vita cambierà radicalmente e che da quel momento in poi io e mio marito saremo responsabili completamente di un'altra creatura....
Barbara ieri il primario scherzava sul fatto che il 26/12 sarà il mio compleanno e che quindi la bimba dovrà stare tranquilla fino al 28/12.
Non fraintendermi...sono contenta dell'arrivo della cucciola ma sono anche consapevole che la mia vita cambierà radicalmente e che da quel momento in poi io e mio marito saremo responsabili completamente di un'altra creatura....
Barbara ieri il primario scherzava sul fatto che il 26/12 sarà il mio compleanno e che quindi la bimba dovrà stare tranquilla fino al 28/12.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Partorire un cucciolo d'uomo è la cosa più bella che ci possa essere, e quando te lo vedi sul grembo dici "ma sono io che l'ho partorito?!" E non te ne frega più niente dei dolori, anzi quei punti dolorosi che ti mettono non ti fanno pensare "che dolore!" ma "quand'è che finiscono che voglio andare dal mio scricciolo per coccolarlo!" 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- mondyn
- Expert~GolGirl®

A me a Giugno vennero le placche alla gola e la gine mi disse che potevo tranquillamente prendere l'augmentin.lucia1974 ha scritto:Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Si, anch'io presi per ben 2 volte quest'estate il velamox, ma ora che siamo al termine non è pericoloso per il cucciolo?mondyn ha scritto:A me a Giugno vennero le placche alla gola e la gine mi disse che potevo tranquillamente prendere l'augmentin.lucia1974 ha scritto:Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
- Luce
- Basic~GolGirl®

I miei genitori hanno 68 e 69 anni, sono insieme da quando ne avevano 24 e 25 e mia mamma si porta il prosciutto addosso da allora, che le ha causato non pochi problemi con un sacco di gente (compresa me), ma dubito che ormai cambiera' qualcosa, quindi ho smesso di preoccuparmene da annipato ha scritto: quello che dici tu è verissimo, però io credo che il prosciutto con lui potresti anche averlo,ma quando ti rendi conto che fatichi ad avere un rapporto con tua figlia, con tua mamma e con tuo fratello, dovresti incominciare a pensare a cosa stai sbagliando, no?
- Luce
- Basic~GolGirl®

E' verissimo che la vostra vita cambiera' completamente, su questo non ci piove, e ci sara' un periodo di adattamento per te ed il tuo socio piu' o meno lungo, ma alla fine troverete una routine nuova e tra un anno vi guarderete indietro ed il tipo di vita che avete avuto fino ad adesso vi sembrera' un ricordo lontano. Certo, il nuovo e l'ignoto portano sempre un po' di apprensione, ma vedrai che scoprirete di essere piu' adattabili di quanto crediate. Forza, e' un capitolo nuovomondyn ha scritto:Luce, purtroppo per me è tutto nuovo ed anche il non sapere cosa mi aspetta dopo...con l'arrivo della bimba, mi porta al panico completo.
Ciao,
Luce
- mondyn
- Expert~GolGirl®

GrazieLuce ha scritto: E' verissimo che la vostra vita cambiera' completamente, su questo non ci piove, e ci sara' un periodo di adattamento per te ed il tuo socio piu' o meno lungo, ma alla fine troverete una routine nuova e tra un anno vi guarderete indietro ed il tipo di vita che avete avuto fino ad adesso vi sembrera' un ricordo lontano. Certo, il nuovo e l'ignoto portano sempre un po' di apprensione, ma vedrai che scoprirete di essere piu' adattabili di quanto crediate. Forza, e' un capitolo nuovo![]()
Ciao,
Luce
- lulu78
- Active~GolGirl®

Lucia, io mi sto curando con l'antibiotico perchè ho avuto una bronchite paurosa che non ne voleva sapere di andarsene !!!prendo Zimox da 1 g e mi hanno detto che posso prebdere sia il velamox che augmentin... deve essere davvero necessario per guarire .. e poi proprio perchè siamo a questo punto della gravidanza è piu facile prenderli .. perchè il bimbo è gia formato e completo!!!lucia1974 ha scritto:Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
- valentina83
- Original~GolGirl®

non sò che fare per far arrivare le 19.15 l ora della visita 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

In che senso deve essere davvero necessario guarire? E poi prendi 2 zimox al giorno o 1 sola al giorno?lulu78 ha scritto:Lucia, io mi sto curando con l'antibiotico perchè ho avuto una bronchite paurosa che non ne voleva sapere di andarsene !!!prendo Zimox da 1 g e mi hanno detto che posso prebdere sia il velamox che augmentin... deve essere davvero necessario per guarire .. e poi proprio perchè siamo a questo punto della gravidanza è piu facile prenderli .. perchè il bimbo è gia formato e completo!!!lucia1974 ha scritto:Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

In che senso deve essere davvero necessario guarire? E poi prendi 2 zimox al giorno o 1 sola al giorno?lulu78 ha scritto:Lucia, io mi sto curando con l'antibiotico perchè ho avuto una bronchite paurosa che non ne voleva sapere di andarsene !!!prendo Zimox da 1 g e mi hanno detto che posso prebdere sia il velamox che augmentin... deve essere davvero necessario per guarire .. e poi proprio perchè siamo a questo punto della gravidanza è piu facile prenderli .. perchè il bimbo è gia formato e completo!!!lucia1974 ha scritto:Il gine dell'ospedale mi dice che posso prendere solo tachipirina, quello privato invece mi dice che posso prendere antibiotico, velamox...a chi sentire?
- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, ho letto un po' di arretrati.
faccio tanti tanti
a chi ne ha bisogno.
scusate se sono latitante ma tento di stare sdraiata il piu' possibile, con tutte le conseguenze che potete immaginare (mal di ossa, acidita', noia etc)
il mio problemino sembre non volersi risolvere...mi sta facendo venire l'isteria e la depressione.
di segni di imminenete nascita nemmeno l'ombra, uffa!!!!
va beh, torno supina.
un bacio a tutte
faccio tanti tanti
scusate se sono latitante ma tento di stare sdraiata il piu' possibile, con tutte le conseguenze che potete immaginare (mal di ossa, acidita', noia etc)
il mio problemino sembre non volersi risolvere...mi sta facendo venire l'isteria e la depressione.
di segni di imminenete nascita nemmeno l'ombra, uffa!!!!
va beh, torno supina.
un bacio a tutte
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- SAMA
- Original~GolGirl®

POVERA JO DEVONO PROPRIO ESSERE TREMENDE LE TUE "OSPITI" PER MIA FORTUNA HO AVUTO DI TUTTO TRANNE QUELLE, CORAGGIO SEI QUASI AL TRAGUARDO E POI PASSERANNO PURE LORO.

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- michi1204
- Original~GolGirl®

grazie, bilba, valentina (ricambioBilba ha scritto:per la visita di oggi tanti![]()
a Michy
oggi monitoraggio un po' sotto il segno dell'ansia: siccomè nell'ospedale dove lavora il mio gine non mi conosce nessuno (è stato il primo e forse l'ultimo monitoraggio che faccio lì), l'ostetrica di turno mi ha attacctao male (voglio sperare) le cinte elastiche, quelle che mantengono i sensori per il battito e le contrazioni, e quindi ogni tanto lo perdevo proprio, il battito del bimbo...non si sentiva nulla, e anche il grafico è venuto tutto sballato, con tante punte al di sotto della linea, in negativo...
mi stavo preoccupando non poco, infatti già immaginavo di sentire il gine "bimbo poco reattivo - cesareo di urgenza
alla fine è arrivato lui (stava nella sala operatoria) e tutto sorridente, mi ha detto che...di contrazioni non c'è nemmeno l'ombra e che il bimbo va benissimo...
poi mi ha visitato ed ha confermato i 2,5 - 3 cm di dilatazione, poi il collo morbidissimo e tutto pronto per un bel parto (sperem
poi ha fatto la eco, ho intravisto il musetto del mio cucciolo
insomma, tutto ok, va!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!