..nel cambiare il mio piccolino, 13 gg oggi ...ho notato all'inguine e sul pense tre o quattro pustolette piccole ...che sara'gia' dermatite? e come trattarle?
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pustolette sui genitali
- giulia35
- Original~GolGirl®

pustolette sui genitali
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: pustolette sui genitali
giulia35 ha scritto:..nel cambiare il mio piccolino, 13 gg oggi ...ho notato all'inguine e sul pense tre o quattro pustolette piccole ...che sara'gia' dermatite? e come trattarle?
grazie
potrebbe anche essere un po' di candida, con i pannolini è molto frequente, la mia ped mi ha dato la canesten, una pomata, però mi pare si tratti di antibiotico anche se locale, meglio che eventualmente lo prescriva il medico
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- giulia35
- Original~GolGirl®

grazie mammina

Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giulia ti svelo un segreto che noi mamme di bimbi con la dermatite atopica conosciamo: l'unico punto in cui la DA non compare è proprio la zona genitale, quindi stai tranquilla!!!!
Può essere candida (anche a me la ped ha dato Canesten o Daktarin) o semplicemente irritazione da pannolino! Se è candida attenzione che non l'abbia anche in bocca, il famoso mughetto (in quel caso devi dare il daktarin specifico per bocca), comunque ti conviene portarlo dal ped per una visita!!
Può essere candida (anche a me la ped ha dato Canesten o Daktarin) o semplicemente irritazione da pannolino! Se è candida attenzione che non l'abbia anche in bocca, il famoso mughetto (in quel caso devi dare il daktarin specifico per bocca), comunque ti conviene portarlo dal ped per una visita!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sta sudando e gli viene la candida da pannolino.
usa la perevin (si chiama così?? aiutttt paolaaaa!!) o cmq lavalo bene con oil non oil e poi asciugalo altrettanto bene, magari usando il talco liquido (o anche in polvere basta che non gli arrivi sul viso)
se non passa, canesten o gentalyn beta mite.
forza giulia, tra qualche mese sei fuori dal tunnel dei bimbi!

usa la perevin (si chiama così?? aiutttt paolaaaa!!) o cmq lavalo bene con oil non oil e poi asciugalo altrettanto bene, magari usando il talco liquido (o anche in polvere basta che non gli arrivi sul viso)
se non passa, canesten o gentalyn beta mite.
forza giulia, tra qualche mese sei fuori dal tunnel dei bimbi!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lory73
- Basic~GolGirl®

Federico invece ha delle chiazze più rosse che si allargano ogni giorno di più, che ne dite?
Domani tel alla ped per fissare una visita.
Ely, per caso intendevi dire pevaril?
Domani tel alla ped per fissare una visita.
Ely, per caso intendevi dire pevaril?
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, dopo l'ho cercata ed è la pevaril. non sono mai riuscita a ricordarmi quel nome! 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici