GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cesareizzate dove sieteandate?ci mancate,Ritornate!!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cesareizzate dove sieteandate?ci mancate,Ritornate!!

Messaggio da Tizjana » 1 ott 2007, 18:17

Bentornate a casa Bea e Siria :yeee .
Bravissime!
Grazie per il racconto così presto...che emozione sapere che lo hai appena vissuto!
Ciao Katia, a voi come va?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 23:28

BEA che emozione :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 ott 2007, 9:16

CIAO

KATIA DANIEL SEMBRA CONTENTA ANCHE SE è UN PO' IRRUENTO E VORREBBE SEMPRE STARE SEMPRE LI A TOCCARLA....CON ME è UN PO' STRANO PERCHè NON POSSO ABBRACCIARLO X VIA DELLA FERITA....SPERIAMO CAMBI :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ott 2007, 10:54

Bea BENTORNATA!!! E un mega :094-Benvenuta: a Siria!

Ieri vi avevo scritto un messaggione, ma nel momento in cui ho schiacciato invio... è saltato tutto, anche il collegamento internet :buuu , e allora ho spento tutto visto che tra l'altro erano arrivate le giggette :cuore

Le gigge in questi giorni mi stanno facendo scompisciare... la giggia grande l'alltro giorno mi ha chiesto dove fosse il polo suB, ieri mattina mi ha chiesto perchè c'è il giorno, poi la notte, poi di nuovo il giorno... nella fretta più incasinata, con l'ausilio dei biberon (al momento non avevo altro sotto mano) glie l'ho spiegato, mentre il giggio urlava LIVIAAAAAAAA SEI PRONTAAAAAAAA??? (Lui era ancora in pigiama, ma Livia doveva avere già le scarpe e la giacca :che_dici ) Vaglielo a spiegare agli uomini che noi stavamo dissertando dei massimi sistemi... :prrrr
La giggia piccola, invece, se le dico "NO! Questo non si fa!" Scuote la testa tira fuori il ditino indice e scuotendolo dice: no-no-no-no-no :nono2: da morire dal ridere! Ieri invece ha scovato i pentolini della sorellona e l'ho trovata che sbatteva una forchettina sulla scodellina, poi se la portava alla bocca dicendo: PAPPPPPPAAAAA :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 ott 2007, 18:21

Ciao ragazze!
Giggia le tue Giggie sono davvero tenere !
Bea vedrai che Daniel si abituerà presto alla nuova situazione :cuore ; leggo di voi ed immagino noi fra un mesetto :urka .
Devo scappare, uff.
A dopo.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 3 ott 2007, 11:14

BUONGIORNO...FINALMENTE VI HO TROVATO!!! :yeee

VI RICORDATE DI ME???...BHE SONO TORNATA CON UNA BELLA NOVITA'... :fischia PREGO GUARDARE TIKER... :prrrr

E' STATA UNA SORPRESA...CI PENSAVAMO QUESTO SI...MA NEGLI ULTIMI PERIODI MI ERO UN Pò RICREDUTA E VOLEVO ASPETTARE UN POCHINO...INVECE...TATAAAAA...LENTICCHIA IN ARRIVO!!!

SONO FELICE MA UN PO' PREOCCUPATA X VIA DEI TC TROPPO VICINI FORSE VOI POTETE RINCUORARMI...E' DALL'INIZIO CHE HO DOLORI DA ROSSE ABBASTANZA FORTI..IL GINE MI HA DETTO DI RIPOSARE...MA NON CI RIESCO MOLTO...

TIZJANA TU FORSE PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO...COME HAI VISSUTO LA GRAVIDANZA CON UN BIMBO PICCOLO DI CUI OCCUPARTI...HO TANTA PAURA DI NON FARCELA... :urka

UN BACIO A TUTTE :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 ott 2007, 22:00

brava giois! ma che pauraaa!!!! io mi sono presa uno spavento il mese scorso,nel senso che temevo di esserci rimasta, ho avuto una paura che da li ho capito che adesso non sarei pronta :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 3 ott 2007, 22:45

wow....ma dietro non avevo letto della nascita si siria...

AUGURONI A MAMMA PAPA' E FRATELLONE!!!! :yeee

TIZJANA...ho letto che sei stata a letto...come mai??..come va adesso?? :bacio

grazie chi069...bhe nel mio caso pronta o non pronta...non faceva agrande differenza... :prrrr si è presentata di prepotenza... :yeee i ns.cuccioli hanno solo un mese di diff... :emozionee

vi saluto a domani
:bacio :bacio :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 ott 2007, 10:53

Buongiorno!

Giois, non ci siamo incrociate, credo, ma ti faccio un sacco di auguri per questa nuova gravidanza!!
Sarà dura, ma vedrai che ce la farai! :incrocini :yeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 23:09

Ciao Giois, scusami ma questi giorni abbiamo un guasto elettrico in casa ed è difficile riuscire a collegarmi.
Che dire? Anch'io l'ho cercato...ovvero, sapevo che superati i 6 mesi dal taglio non c'era più pericolo per la ferita ed ho cominciato a rilassarmi...
Sono rimasta incinta che Giulio aveva 7 mesi ed avevo appena smesso di allattarlo.
I primi 5 mesi sono stati ottimi, poi durante il 6° mese ho contratto delle infezioni che mi hanno provocato contrazioni e sono stata a letto per 40 giorni.
Mi sono curata con antibiotico, vasosuprina e buscopan e da circa 3 settimane ho ricominciato a fare una vita normale.
Negli ultimi giorni ho avuto di nuovo dolori ed indurimenti di pancia ed ho ripreso vasosuprina e buscopan. Sabato farò il prelievo ed il tampone, vediamo se ho ricontratto qualcosa o se è indipendente...
Quindi sono eventi indipendenti dalle gravidanze vicine.
Non preoccuparti per i doloretti, all'inizio sono normali.
Tantissimi :incrocini

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 ott 2007, 19:33

CIAO

PASSO PER UN SALUTINO VELOCE. SIRIA HA PRESO UN PO' DI RAFFREDDORE MA SEMBRA GIA' STAR MEGLIO, DANIEL SI STA ABITUANDO SEMPRE DI + A LEI ANCHE SE A VOLTE GLI PRENDONO ATTACCHI DI IRRUENZA MA CI STIAMO ABITUANDO.

IERI ABBIAM FATTO LA VISITA E HA PRESO 185 GR IIN 4 GG QUINDI TUTTO :ok , IO HO TOLTO I PUNTI MA UO ME L'HANNO RIMESSO PERCHè NON SI è CHIUSO BENE....COSI' LUNEDI DI NUOVO A TOGLIERLO...CHE PIZZA

OGGI POI DANIEL FINISCE 2 ANNI :emozionee :festa

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 ott 2007, 23:06

:festa Tantissimi auguri al big brother Daniel :festa
Cosa intendi Bea con "attacchi di irruenza"?
Sai quanto sono preoccupata per il loro rapporto i primissimi tempi che lei è delicata?
Complimenti per la crescita :ok
Tu come ti senti :cuore ?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2007, 19:33

Tizjana ha scritto:Bentornate a casa Bea e Siria :yeee .
Bravissime!
Grazie per il racconto così presto...che emozione sapere che lo hai appena vissuto!
Ciao Katia, a voi come va?
:byeee Tiziana và abbastanza bene grazie, e tu come stai? Manca poco anche a te :sorrisoo
Jacopo cresce bene. Adesso pesa 3.7 kg, negli ultimi 10 gg ha preso 1/2 kg il porcellino :fischia
Io sono alle prese con le ragadi :buuu
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2007, 19:43

GIOIS CONGRATULAZIONI :yeee :yeee

BEA complimenti x la crescita di Siria! A me i punti li hanno tolti prima di dimettermi :urka
Anche se in ritardo TANTI AUGURI A DANIEL :cuore

Alessia ne ha compiuti 4 il 2/10 e in serat, x concludere bene la giornata, è caduta dalle scale del letto (abbiamo il letto a ponte con 3 scalini) facendosi un occhio nero :buuu Per fortuna nn ha avuto altre conseguenze. Poverina è scivolata ed è proprio caduta con la faccia sul pavimento, senza frenarsi. Non vi dco lo spavento... Ero pure da sola!

un :bacio a tutte e buona serata :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 ott 2007, 23:58

giois ha scritto:BUONGIORNO...FINALMENTE VI HO TROVATO!!! :yeee

VI RICORDATE DI ME???...BHE SONO TORNATA CON UNA BELLA NOVITA'... :fischia PREGO GUARDARE TIKER... :prrrr

E' STATA UNA SORPRESA...CI PENSAVAMO QUESTO SI...MA NEGLI ULTIMI PERIODI MI ERO UN Pò RICREDUTA E VOLEVO ASPETTARE UN POCHINO...INVECE...TATAAAAA...LENTICCHIA IN ARRIVO!!!

SONO FELICE MA UN PO' PREOCCUPATA X VIA DEI TC TROPPO VICINI FORSE VOI POTETE RINCUORARMI...E' DALL'INIZIO CHE HO DOLORI DA ROSSE ABBASTANZA FORTI..IL GINE MI HA DETTO DI RIPOSARE...MA NON CI RIESCO MOLTO...

TIZJANA TU FORSE PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO...COME HAI VISSUTO LA GRAVIDANZA CON UN BIMBO PICCOLO DI CUI OCCUPARTI...HO TANTA PAURA DI NON FARCELA... :urka

UN BACIO A TUTTE :bacio
complimenti :yeee :yeee :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 ott 2007, 0:00

belle cesarizzate vi auguro un buonissimo fine settimana a voi e ai cucciolini e cuccioline :bacio :emozionee :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 ott 2007, 10:01

Buongiorno e buona domenica :yeee a grandi e piccini :cuore .
Sono troppo contenta che stamattina abbia vinto KIMI :ok
Katia complimenti per la crescita di Jacopo :-D :cuore
Annette come stai? Ci racconti niente?
Anche G gode di più lividi che capelli (a proposito ieri per una cerimonia abbiamo messo per la prima volta il gel :emozionee , poi vi posto una fotina!).
Livia si muove moltissimo, ciacolona di mamma, ed ormai anche la mia pancia fa i bozzi.
Non vedo l'ora :festa .
Oggi vado a fare gli ultimi acquisti per la valigia (mi mancano detergente e deo delicati e pannoloni).
Quindi metto a lavare l'intimo per mamma e figlia, stiro e....zac! Quanto manca alla 36°?
Martedì 16 avrò la visita e prenoterò il parto :che_dici
Buona domenica!!!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 ott 2007, 8:48

CIAO

TIZIANA PER IRRUENZA DICO CHE A VOLTE GLI PRENDE E COMINCIA A TIRARLE LE MANI O I PIEDI PERO' TUTTO SOMMATO è BRAVO

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 ott 2007, 9:47

BUONGIORNO
ragazze conoscete un rimedio efficace (miracoloso) x curare le ragadi? In farmacia mi hanno dato la pomata CIDERMA. Sono 5 gg che la uso ma nn fa nulla :aargh

BEA tutto ok con Siria?

TIZY ma farai un altro TC?

un :bacio a tutte

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 ott 2007, 23:51

Bonsoir.
Katia io non ho avuto le ragadi, mi spiace non saperti consigliare. Devono far male :coccola , va un pò meglio?
Farò un altro tc, sì, essendo solo 15 mesi dopo il precedente.
Martedì prossimo ho la visita e lo prenotiamo :yeee .
Sarà molto probabilmente alla 36°, per via dei problemini che ho e la bimba già grande.
Domani ho l'eco :emozionee .
Come sta Jacopo :cuore ?
E Siria di Bea :cuore ?
Annette :bacio .
Le altre :domanda ??
Bacini, 'notte!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”