GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (64): buon primo anniversario!!!

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Esiliate (64): buon primo anniversario!!!

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 22:28

ciaps pure da me...lulla te lo ruba mi piace!!!
Corrado ha dinuovo la febbre,io e Miki il raffreddore. Arriva Natale!!! :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 dic 2008, 23:08

lullaby ha scritto: Caro che hai?..

ho di nuovo influenza con :x:
simone ha iniziato l'antibiotico stasera speriamo migliori in fretta

provo a vedere se riesco a mettere giù la nana e dormire un pò..a domani :bacio

ah io ho spedito a cristiana e ricevuto (due volte :prrrr ) da five!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 dic 2008, 23:47

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Allora, mi piacerebbe una cosa come quella in alto a dx in questo link http://www.piccolipensieri.info/segnaposto_natale.html
Solo un pò più fine...
Userei i famosi nastri che dicevo prima.
ma sai che non ti facevo così fru fru???
In che senso fru fru?
Perchè voglio fare i segnaposto o per QUEI segnaposto! :ahaha

Ci sono taaaaaaante cose che non sapete....
Sopratutto del mio 'passato' di appassionata di lavori artigianali. Ora è tanto che non faccio un kezz...
Anzi adesso vi mostro una cosa.
Arrivo.
hanno un che di romantico classico
ti facevo più .. per cose semplici ecco

ma la picci???
e la grace?
pure lei è qualche giorno che non leggo
dite che sta ancora male?
Ieri sera non sono riuscita a scrivere, Gol la sera dopo mezzanotte e mezza è out, infatti ora sto asincopando alla velocità della luce :che_dici

E oggi un'altra massacrante giornata di lavoro, giuro, mi veniva da piangere perchè mi fanno fare cose che vanno ben oltre la mia responsabilità, parliamo di budget, di soldi... però non mi viene riconosciuto il livello... inoltre straordinari a go-go, oggi ho lavorato fino alle 18.30, che bel part-time da un po' di giorni a questa parte...

E la cosa peggiore è... che finito di rilassarmi qui devo finire un file e mandarlo al mio capo perchè ho garantito che l'avrei inviato entro tarda sera, anche perchè da domani sto in maternità anticipata quindi non voglio lavorare, tanto più che son pagata solo al 30%...

Scusate lo sfogo ma sono veramente stanca con sti ritmi di lavoro... :x:
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 dic 2008, 23:54

CRI69 ha scritto:Vadooooooo
BUON NATALE A TUTTE.....buone feste e mangiate tanto.....
Ciao CRI buon Natale a te e goditi le ferie!!! :yeee

Primache mi dimentichi e che Gol vada fuori uso :pistole vorrei fare gli :incrocini per Elia... povero cucciolotto e poi anche per Cristiana di Anna/CRI... :incrocini ma si è scoperto che cos'aveva? Non è che era acetone? In genere l'acetone da un sacco di sonnolenza...

Oggi la mia Giadina, che era a casa col papi nel tardo pomeriggio, per la prima volta ha capito che c'ero io dall'altra parte del telefono emi ha detto CAO :buuu che emozione sentire la sua vocina :buuu :emozionee

Torno ad asincopare alla velocità della luce :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 dic 2008, 23:58

lullaby ha scritto:ciaooooo!!
non riesco a starvi dietro. non ho capito se devo dire o no il mio natalino, boh.

patata ho letto quello che hai raccontato e giuro, non ho parole...
Ah sì dimenticavo, ora si può dire??? Io ho spedito a Grace71 e ricevuto da Ile :-D che mi ha detto che è stata la signora della posta a fare tutto, quindi non fu colpa sua :ahah

PATATA pure io come Lulla non ho parole... non so, a volte sembra che le persone capiscano solo i propri problemi enon quelli degli altri :domanda hai ricevuto il mio mp? Te lo chiedo perchè a me sembra ne sia sparito uno che mi è stato spedito ieri sera :domanda

CHRY complimenti per il masculone e per la morfo!!! :yeee

CRIZHO GAò e CARO GGHA OV ah, no, semplicemente CARO :hi hi hi hi tanti :incrocini per i vs malanni... riprendetevi in fretta che tra pochi giorni dovete magnare di brutto!!! :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:06

tournesol ha scritto:Gatto...La guardia medica da noi dispensa quasi solo consigli telefonici, per farli uscire devi essere quasi moribondo... :bomba
se devo proprio dirla tutta, io qualche volta ho telefonato o sono addirittura andata alla guardia medica, che fra l'altro è pure vicino casa mia, per le bimbe intendo... visita, ok, di qui e di lì, ma diciamo che 7 volte su 10 mi dirottano alla pediatra dell'ospedale e per accedere, devi passare dal ps... per fortuna le attese non sono mai lunghissime...

Quindi ultimamente se la situazione è preoccupante, vado direttamente al ps... altrimenti aspetto che ci sia la mia pediatra o uno dei pediatri di Sesto che cmq si possono chiamare dal lun al ven... a volte, son sincera, mi dimentico perfino di chiamare...

Ma se mi fosse successo come a CRI, considerando anche che Cristiana ha poco più di 2 anni e mezzo... sì, sarei andata al PS... e mi sarei preoccupata... forse pure un po' imparanoiata... CRI se ti consola mio marito è come il tuo e come ha detto ELI mi pare, da un lato è un bene per chi è un po' ansioso... io non sono tanto ipocondriaca, maun po' ansiosa sì... :x:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:11

Primavera ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:AH, CMQ IO NON SONO IPOCONDRIACA, MA QUANDO VEDO ELIA CHE STA MALE TENDEREI A PORTARLO SUBITO DAL DOTTORE , QUELLO SI.

IO INVECE CREDO DI ESSERCI ANDATA PER ME STESSA FORSE.....3 VOLTE DAL DOTTORE IN VITA MIA :ahaha
per me è lo stesso, considera che la visita post parto, l'ho fatta due anni dopo :che_dici

Mi hai fatto venire in mente che devo ancora prenotare la visita post partum dalla nascita di Giada :che_dici tanti :incrocini anche per il tuo Ale... vado via come un fulmine se non non finisco l'asincopescion :ahaha

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:18

CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque mi è scesa la lacrimozza a vedere tutti i vostri pupi così carinamente imbardati... Giorgio e Marco alle recite, e Diletta manichino per la mamma :ahah !

Magnifici, complimenti di :cuore .
Quoto, bellissimi tutti!!! :ok Io ho un debole per le femminucce, ma quando vedo sti maschietti così... mi viene una voglia :emozionee

Stasera ho fatto vedere l'ANNONA di Lulla con quelle guanciotte guanciottose a mio marito che solitamente è come dire... razionale... bè la sua espressione era questa :emozionee :ahah

Io prenoto Marco per Vanessa o Giada :ahah

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 dic 2008, 0:23

buonanotte sogni d'oro fanciulle :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:26

elimar ha scritto:
katiuscia ha scritto:GRAZIE RAGAZZE.....DI CUORE....UN GRAZIE QUADRUPLO A ELIMAR.....HO LETTO TUTTI GLI INTERVENTI DEL POST.......L'ESAME E' PROPRIO QUELLO E DA CIO' CHE HO LETTO STO UN PO' PIU' TRANQUILLA........SPERO OVVIAMENTE CHE L'ESITO DI QUESTO ESAME NON RISCONTRI NULLA DI CHE........ i
tesoro figurati!
guarda te cosa mi perdevo se non asincopavo bene
Porca pupattola, dicevo che mi stavo dimenticando qualche cosa, perdonami Kat ma a quest'ora di sera sono non ad un neurone, ma ad 1/4... ti faccio tanti :incrocini per il tuo zietto

A proposito di mononeurone, sapete la Picci che ha fatto sabato sera dopo aver acquistato una maximaglia stupendissima viola/nera/bianca/grigia c/o un negozio del centro commerciale Auchan???

E' uscita dal negozio, si è seduta sulla panchina, ha appoggiato la borsa in terra, ha preso in braccio Giada... dopodichè se ne è andata... :urka

Rientro a casa e trovo chiamate dal mio cell sul telefono di casa... mi dico, bah, sarà partita una tel inavvertitamente, io non uso il blocco tastiera... ma le chiamate erano 7... una anche sul cell di mio marito... PANICO :urka mi hanno rubato la borsa :urka

Ma i ladri non chiamano :ahah e infatti deo gratias, la negoziante della cartoleria l'ha vista, l'ha portata subito in direzione... e il giorno dopo ho chiamato sul mio cell, mi ha risposto l'addetto alla sicurezza, ieri sera alle 18.30 ho ripreso la mia borsa Segue con portafoglio uguale nuovi nuovi e tutti i miei documenti, cell, carte di credito, foto delle miebimbe :buuu

VINCO IL PREMIO DI ESILIATA PIU' RINCOJONITA??? :che_dici :ahah non perdo la testa perchè ce l'ho addosso... e fortuna che per ora non perdo manco le bimbe...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:29

cieooooooooooo a demain :bacio :bacio :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 dic 2008, 6:58

Buongiorno! Picci grazie :-)
Che brutto svegliarsi così presto, non sono più abituata. Ora mi preparo e partiamo per l'eco anche, ho svegliato l'annina povera cucciola.. ma che dovevo fare? Così le ho dato un po' di tetta e per un po' siamo a posto. Dormiva dalle 23 di ieri sera.. e ora ridorme!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 dic 2008, 8:09

lullaby ha scritto:Buongiorno! Picci grazie :-)
Che brutto svegliarsi così presto, non sono più abituata. Ora mi preparo e partiamo per l'eco anche, ho svegliato l'annina povera cucciola.. ma che dovevo fare? Così le ho dato un po' di tetta e per un po' siamo a posto. Dormiva dalle 23 di ieri sera.. e ora ridorme!
Ecco.... :buuu :buuu :buuu Anna invece é sveglia dalle cinque e mezza, e mi ha svegliato anche Gio....Quindi siamo tutti allegramente in ballo dalle sei e venti... :buuu :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 dic 2008, 8:18

...BUONGIORNO!
TOURNE :coccola E NON LEGGERE PIU' I POST DI LULLA....NON TI FANNO BENE..... :ahaha

MIO ZIO IERI HA FATTO QUELL'ESAME E HANNO TROVATO TRE VENE OSTRUITE, SONO GIA' INTERVENUTE SU UNA DELLE TRE INIETTANDO DELLE SPECIE DI PALLONCINI PER DILATARLA COSI' IL SANGUE POSSA DEFLUIRE MEGLIO.....DOVRA' STARE PER UN ANNO SOTTO STRETTISSIMO CONTROLLO E CAMBIARE STILE DI VITA......SOPRATTUTTO INIZIARE A FARE ATTIVITA' FISICA.....CIO' CHE NON HA MAI FATTO IN VITA SUA........COMUNQUE GLI HO PARLATO PER TELEFONO E MI SONO UN PO' TRANQUILLIZZATA....POI MIA ZIA E LA MIA CUGINETTA HANNO DORMITO DA NOI.......

A ME MANCA SOLO UN REGALO PIU' QUELLO DI GIULIANO :x:

OGGI MI RIBUTTERO' NUOVAMENTE AL MERCATO :fischia

BUONA GIORNATA A TUTTE

LULLA...PER L'ECO ALLE ANCHE :incrocini

EVVIVA PISELLONE DI CHRY :yeee :yeee :yeee
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (64): buon primo anniversario!!!

Messaggio da Nymphalidae » 23 dic 2008, 8:25

:incrocini per l'eco alle anche dell'Anna

:coccola all'OmonimElena svegliata presterrimo :coccola ...

E a Caro malatissima, come ti capisco, mi sono svegliata alle 5 tutta chiusa, e come mi sono alzata via in bagno a :x: e poi ho finito di dormire, perché non riesco a stare sdraiata :aargh ...

Adesso ho mangiato una nastrina ma la sento galleggiare, e devo andare dall'avvocato...

Buongiorno, insomma :che_dici .

Ciao Picci, ben tornata :festa !

:bacio :bacio :bacio a tutterrime.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:09

elimar ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Bene, adesso chi ha aperto lo dica!
Il mio pacchettino è intonso sotto l'albero. Lo aprirò la mattina di natale.
Ah ...e rileggiti il biglietto però, mentre lo apri :fischia
:hi hi hi hi
Me lo segno! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:23

katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO!
TOURNE :coccola E NON LEGGERE PIU' I POST DI LULLA....NON TI FANNO BENE..... :ahaha

MIO ZIO IERI HA FATTO QUELL'ESAME E HANNO TROVATO TRE VENE OSTRUITE, SONO GIA' INTERVENUTE SU UNA DELLE TRE INIETTANDO DELLE SPECIE DI PALLONCINI PER DILATARLA COSI' IL SANGUE POSSA DEFLUIRE MEGLIO.....DOVRA' STARE PER UN ANNO SOTTO STRETTISSIMO CONTROLLO E CAMBIARE STILE DI VITA......SOPRATTUTTO INIZIARE A FARE ATTIVITA' FISICA.....CIO' CHE NON HA MAI FATTO IN VITA SUA........COMUNQUE GLI HO PARLATO PER TELEFONO E MI SONO UN PO' TRANQUILLIZZATA....POI MIA ZIA E LA MIA CUGINETTA HANNO DORMITO DA NOI.......

A ME MANCA SOLO UN REGALO PIU' QUELLO DI GIULIANO :x:

OGGI MI RIBUTTERO' NUOVAMENTE AL MERCATO :fischia

BUONA GIORNATA A TUTTE

LULLA...PER L'ECO ALLE ANCHE :incrocini

EVVIVA PISELLONE DI CHRY :yeee :yeee :yeee
Mi sembrano buone notizie queste! :ok
Speriamo che vada tutto bene e che tuo zio si metta in testa di fare un pò di moto! :incrocini
Riuscirà a festeggiare il natale con voi o resta ricoverato?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:24

Picci47 ha scritto: A proposito di mononeurone, sapete la Picci che ha fatto sabato sera dopo aver acquistato una maximaglia stupendissima viola/nera/bianca/grigia c/o un negozio del centro commerciale Auchan???

E' uscita dal negozio, si è seduta sulla panchina, ha appoggiato la borsa in terra, ha preso in braccio Giada... dopodichè se ne è andata... :urka

Rientro a casa e trovo chiamate dal mio cell sul telefono di casa... mi dico, bah, sarà partita una tel inavvertitamente, io non uso il blocco tastiera... ma le chiamate erano 7... una anche sul cell di mio marito... PANICO :urka mi hanno rubato la borsa :urka

Ma i ladri non chiamano :ahah e infatti deo gratias, la negoziante della cartoleria l'ha vista, l'ha portata subito in direzione... e il giorno dopo ho chiamato sul mio cell, mi ha risposto l'addetto alla sicurezza, ieri sera alle 18.30 ho ripreso la mia borsa Segue con portafoglio uguale nuovi nuovi e tutti i miei documenti, cell, carte di credito, foto delle miebimbe :buuu

VINCO IL PREMIO DI ESILIATA PIU' RINCOJONITA??? :che_dici :ahah non perdo la testa perchè ce l'ho addosso... e fortuna che per ora non perdo manco le bimbe...
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 23 dic 2008, 9:25

buongiorno :sorrisoo
chi lavora anche domani?
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 23 dic 2008, 9:26

Picci è andata bene dai :ok
esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”