GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Messaggio da paola68 » 23 dic 2008, 9:22

paoladpd :bacio e augurissimi anche a te e alla tua famiglia!!! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 dic 2008, 10:50

Buongiorno, consorelle.
Oggi freddo e sole....e io in ufficio senza aver avuto la possibilità di comprare neanche un regalo che sia uno....ci proverò tra pomeriggio e domani mattina....però mi sarebbe piaciuto inviare ad ognuna di voi almeno una stellina di Natale..... Però...vi assicuro che nel momeno più commovente della serata, mentre guarderò le lucine dell'albero di Natale a casa dei miei un pensiero speciale sarà per voi e per le vostre famiglie, per quei desideri nascosti in fondo al cuore di ognuna di voi, donne speciali e meravigliose con cui ho la fortuna di condividere un pezzo del mio cammino in questa vita.... Io sono sicura che se tutte insieme ci concentriamo e ci stringiamo forte forse ce la facciamo anche a superare tutti i momenti bui che quotidianamente ci troviamo a vivere.

francesca sei davvero molto dolce :emozionee Ti voglio bene :cuore
Sorellllllllllllllllllliiiiiiinaaaaaaaaaaaaa viiiiiiiiiiiimmmmmmmm!! Yuhuuuuuuuuuu!!! :bacio Come sta i ditino di Lorenzo? E tu? :cuore
gabry :cuore
Ragazze....vi abbraccio tutte...ma proprio tutte...anche l'admin infreddolita e malaticcia...vi voglio bene
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2008, 10:58

sorellina :cuore il regalo piu' bello me l'hai già fatto quando sei entrata nella mia vita!!! :bacio
cucciolo sta bene, un po' di tosse e fa l'aerosol ma niente di grave.
io mal di pancia e ecografia alle 14... sperem...

un bacione a te e Ciccio e un abbraccione e baciottolone al dolcissimo cucciolo Matteo!!! :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 dic 2008, 11:01

Buongiorno :sorrisoo
sono di corsa, ma vi penso sempre :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 dic 2008, 11:13

paola68 ha scritto:sorellina :cuore il regalo piu' bello me l'hai già fatto quando sei entrata nella mia vita!!! :bacio

un bacione a te e Ciccio e un abbraccione e baciottolone al dolcissimo cucciolo Matteo!!! :cuore
Ecografia???? Allora urgono tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ti penserò! Tu fammi sapere subito! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 dic 2008, 11:17

alesara ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
sono di corsa, ma vi penso sempre :cuore
:bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2008, 11:18

sorellina certo!!! :bacio

grazie per gli incroci!! :cuore

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 dic 2008, 13:23

buongiorno amiche care!
vi invidio perchè riuscite sìa stare dietro a gol, msn, fc, insomma....a tutto. siete superorganizzate!
io da alcuni giorni riesco si e no ad entrare su faccialibro......
bacini bacini bacini!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 dic 2008, 14:53

un saluto di coooooooorsa alle poche rimaste...... :sorrisoo

ieri e oggi giornate di fuego tra mini saggi di danza, spettacoli di natale, festicciole a scuola.........

un abbraccio grossissimo a tutte le sixties....

Francesca....grazie cara....che dolce che sei stata ....un augurio di buonissime feste anche a te, marito e bellissimo bimbo........ :bacio

vvbb
:cuore :cuore :cuore :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 dic 2008, 15:28

La mia giornata lavorativa sta per finire...tra un po' correrò a casa dal mio piccolo e mi lascerò prendere dalla mille faccende quotidiane e dal turbinio dei preparativi per le feste. So che per me non sarà facile, come non lo è sicuramente per chi, come me, ha lasciato una parte del suo cuore su un freddo marmo, so che piangerò, come ormai mi accade da troppo tempo nei momenti in cui mi fermo un po' di più a pensare, ma so che è tutto un po' più lieve se avverti il calore persone che ti vogliono bene e che anche da lontano ti augurano Buon Natale con tutto il cuore. Lo stesso calore che vorrei trasmettere a tutte voi.
Buon Natale con tutto il mio affetto. :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2008, 18:34

Katia68 ha scritto:La mia giornata lavorativa sta per finire...tra un po' correrò a casa dal mio piccolo e mi lascerò prendere dalla mille faccende quotidiane e dal turbinio dei preparativi per le feste. So che per me non sarà facile, come non lo è sicuramente per chi, come me, ha lasciato una parte del suo cuore su un freddo marmo, so che piangerò, come ormai mi accade da troppo tempo nei momenti in cui mi fermo un po' di più a pensare, ma so che è tutto un po' più lieve se avverti il calore persone che ti vogliono bene e che anche da lontano ti augurano Buon Natale con tutto il cuore. Lo stesso calore che vorrei trasmettere a tutte voi.
Buon Natale con tutto il mio affetto. :cuore
Katia......... ti stringo forte forte forte :cuore :bacio :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2008, 18:35

paola68 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapereeeeeeeeeeeeeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2008, 18:39

ele68 ha scritto: DANA :bacio accidenti non ci troviamo proprio mai, mi piace leggererti però in questo periodo...sei superaffacendata ma riesci sempre a raccontarci un pò....in bocca al lupo per il nuovo direttùr e :incrocini per il ritorno del socio-viaggiatore-bergamo-roma-nonstop...già è difficile beccare l'attimo fuggente se poi c'è di mezzo la trasferta.... :pistole
ELEEEEEEEEEEE 'nnaggia veramente!!! ufffy non ci becchiamo mai davvero ...
siiii in questo periodo sono un pò presa ...@@ specialmente in ufficio!
Grazie per gli :incrocini per il nuovo direttùr!
è arrivato stamattina e già mi ha portato un pensiero per NAtale :-D e chi se lo aspettava!????
Si è disfatto gli scatoloni DA SOLO e ha messo tutto a posto DA SOLO non ha voluto essere aiutato :yeee
Speriamo bene cmq.... per il lavoro soprattutto ..speriamo non mi facciano skiattareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2008, 18:41

BUONASERA E BUONA ANTIVIGILIA DI NATALE A TUTTE!!! :cuore
Oggi non ho avuto manco due minuti per collegarmi per un saluto :buuu
ora sono a casa .... devo sistemare due cose, incartare 4 regali, cambiarmi e andare a cena dai miei ....
poi alle 22,30 vado a prelevare il socio-viaggiatore-nostop .....
(lo stick anche oggi mi da positivo!!! :incrocini )

e poiiiiiiiii da domani fino al 6 siamo in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee

BACI A TUTTE E A DOMANI PER GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 dic 2008, 23:00

ciao a tutte :bacio
Katia: :coccola
Paola :incrocini per te e per Lorenzo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 dic 2008, 23:28

Che antivigilia :urka Stamani le bimbe volevano fare le foto con gli abitini di Natale, vesti e pettina le grandi, vesti Sara e al momelto delle calze....Sorpresona...spannolinala, lavala, rivestila, le altre già erano spettinate. Voglio il nastro oro, no quello bianco è il mio....e via di questo passo. Sara rigurgita io la pulisco.
Finalmente pronte scatto...no dico, ma come si fa a cogliere tre espressioni carine, senza occhi rossi, mani sulla faccia propria o altrui? Sara si contorceva nelle braccia della sorella, rischiando che Valentina la lasciasse cadere...
Mi chiama mio padre che si autoinvita per pranzo. Riattacco, un'ora al tel con mia cognata che si sfoga a causa di suo padre...è ora di pranzo. Prepara per le bimbe, prepara il brodo per Sara (da sabato mangia la pappa :emozionee ) prepara i funghi che sennò si sciupano.
Pomeriggio al freddo, caldaia in blocco, lavatrice che non funziona, terremoto... :urka
Arrivano le undici finalmente pigiama, mi distendo a letto e.... ancora scossa di terremoto. Spero la vigilia sia meno travagliata.
A domani amiche Auguri in anticipo a chi legge ora....
Francesca mi hai davvero fatta commuovere, i più cari auguri di un sereno Natale anche a voi :bacio :cuore
Katia: Ti voglio bene :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 dic 2008, 9:25

BUON NATALE A TUTTE

vi auguro di ricevere quello che più desiderate in fondo al cuore :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 dic 2008, 10:30

buona vigilia dolci amiche

non so se riuscirò a passare di nuovo per farvi i miei auguri, così eccomi qui in un attimo di "calma" a mandarvi un pensierino..... ovviamente arrivano le feste e la Gio..........febbre a 39 e male all'orecchio!!! ovviamente :ahaha vabbè ....

avrei voluto poter scrivere un pensiero per ognuna, ma rischio di dimenticare, così vi unisco in un unico grande e affettuoso abbraccio, perchè, come ci chiama il Macs, siamo un gran bel gruppo di bertucce :hi hi hi hi ed è una cosa meravigliosa: qui non mi sento mai sola, c'è sempre un consiglio giusto al momento giusto, un sorriso, una risata, una lacrimuccia, una coccola....tutto ciò che serve. Così il più bel regalo che ho ricevuto quest'anno è la vostra AMICIZIA preziosa ed insostituibile....
Spero che domani sia un giorno sereno per tutte voi e che anche chi ha un pezzettino di cuore colmo di dolore possa trovarvi il calore di un sorriso e la gioia di un bel ricordo.....anch'io quest'anno ho sentito poco l'atmosfera del Natale, ma devo confessarvi che in queste le ore la magia mi sembra più vicina e nella mia letterina a Babbo Natale ho chiesto solo la serenità ed è ciò che mi auguro possa portare a tutte noi: il restodella magia della vita la sapremo fare noi, con la determinazione e la forza che ognuna sa trovare dentro di se....

care amiche vi abbraccio forte, un baciottolo a tutti i cuccioli e vi ringrazio ancora una volta per essere meravigliose come siete. Vi voglio davvero bene. :cuore
Elena :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 dic 2008, 13:58

BUON NATALE
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 dic 2008, 14:59

BUON NATALE A TUTTE VOI AMICHE CARISSIME, AI VOSTRI CUCCIOLI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!! :merry_xmas:

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”