GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
Si favoletta...mangia mangia..pero' che rottura sti riflussi e intolleranze alimentari pure...uffa uffa uffa..ma anche quella benedetta fetta di pandoro ti fa venire il reflusso?uffa.. e poi l'avessi io il tuo problema...io sono una dolce dipendente hahahahah
- sasyna
- Active~GolGirl®
C'e' Andrea Boccelli in tv, su un talk show ...mi piace ascoltarlo ogni tanto..poi ha cantato Con te partiro'...sempre bella
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Lo sai che non lo amo tanto Bocelli? Non so perchè, però la sua voce non mi piace molto. Per carità è bravo però bo?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- martina83
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Favoletta, che paura! stattene quieta quieta ora però.... mi raccomando!
Roberta!!! mammamao che spavento pure tu! fai compagnia a favoletta sul divano....che è meglio evitare pacchetti a sorpresa sotto l'albero....ora tutto ok, giusto?
Sasyna, nn mi parlare di pandoro! io di solito lo scaldavo u pò nel forno, x far sciogliere ben bene il burro che c'è nell'impasto, e poi una bella spennellata di nutella sopra! non mi odiate x farvi venire in mente ste cose! tanto non posso più nemmeno io... xciò ....
Sono andata dal medico... responso: se continuo così solo con la tachipirina tra 3 giorni finisco all'ospedale... ho bronchi e polmoni intoppati completamente... xciò punture di rocefin, bentelan e uno sprai broncodilatatore...
povero jacopo... nemmeno è nato già lo imbottiso di farmaci

Favoletta, che paura! stattene quieta quieta ora però.... mi raccomando!

Roberta!!! mammamao che spavento pure tu! fai compagnia a favoletta sul divano....che è meglio evitare pacchetti a sorpresa sotto l'albero....ora tutto ok, giusto?

Sasyna, nn mi parlare di pandoro! io di solito lo scaldavo u pò nel forno, x far sciogliere ben bene il burro che c'è nell'impasto, e poi una bella spennellata di nutella sopra! non mi odiate x farvi venire in mente ste cose! tanto non posso più nemmeno io... xciò ....
Sono andata dal medico... responso: se continuo così solo con la tachipirina tra 3 giorni finisco all'ospedale... ho bronchi e polmoni intoppati completamente... xciò punture di rocefin, bentelan e uno sprai broncodilatatore...
povero jacopo... nemmeno è nato già lo imbottiso di farmaci

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Bocelli? sta antipatico pure a me.... non sò spiegare il perchè, ma non mi piace proprio
- martina83
- Master~GolGirl®
oh, ma arrivo io e scappate tutte??? 

- martina83
- Master~GolGirl®
zzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzz
zzzzz
zzz
zz
z
.

zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzz
zzzzz
zzz
zz
z
.

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao....che rinco che mi sento...ho letto gli arretrati ma non mi ricordo più niente, a parte di Roby
riposati...
Sapete perchè ho dormito male? Ieri sera alle 11 è nato lorenzo, il figlio di due dei miei + cari amici...........
ero commossa fino alle lacrime, non ci potevo pensare....4 kg e due....siamo cresciuti insieme, è da quando avevamo 13 anni che usciamo assieme....e ora GENITORI.....e il bello è che sta per succedere pure a me!!!!!!!
Stanotte ero in fibrillazione e non pensavo ad altro, anch'io come gli altri del gruppo avrei voluto essere dietro la porta del reparto, giù in sicilia, a vivere questo evento tutti assieme!

Sapete perchè ho dormito male? Ieri sera alle 11 è nato lorenzo, il figlio di due dei miei + cari amici...........

Stanotte ero in fibrillazione e non pensavo ad altro, anch'io come gli altri del gruppo avrei voluto essere dietro la porta del reparto, giù in sicilia, a vivere questo evento tutti assieme!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
martina83 ha scritto: Sasyna, nn mi parlare di pandoro! io di solito lo scaldavo u pò nel forno, x far sciogliere ben bene il burro che c'è nell'impasto, e poi una bella spennellata di nutella sopra! non mi odiate x farvi venire in mente ste cose!

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Sasy l'altra sera al tg c'era il nostro inviato da NY della Rai in mezzo ai fiocchi di neve....ti ho pensata che sei lì non tanto distante a guardare la neve da casa tua... 

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ah ah ah favoletta, anch'io voglio avere la ipoglicemia!
Voglio scofanarmi della cioccolata in tazza a tutto busso mannaggia la pupazza!!!
Dai va là, scherzo, non è un gioco, meglio non averla mi sa.
Però sai che bello scofanarmi la cucina e poter dire al socio "eh ma amore, se no svengo...". Tiè!
Bambine, io non so voi, ma Martina è scatenata e ogni tanto mi viene da
...bleah, ho sempre un saporaccio!
Voglio scofanarmi della cioccolata in tazza a tutto busso mannaggia la pupazza!!!

Dai va là, scherzo, non è un gioco, meglio non averla mi sa.
Però sai che bello scofanarmi la cucina e poter dire al socio "eh ma amore, se no svengo...". Tiè!
Bambine, io non so voi, ma Martina è scatenata e ogni tanto mi viene da

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Favoletta che carino quel fasciatoio di cui avevi messo il link....costa un botto ma è proprio bellino!
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE...........magaaaaaariiiiiii!
E' solo che se hai l'ipoglicemia e ti scofani UNA FETTA DI PANDORO CALDO E NUTELLA
, vero Martina, ti sale di botto il valore e ti senti male uguale. Devi mangiare poco ma spesso e le merende devono essere dolci ma delicateeeeeeeeee.
GRANDEATTESA............tanti auguri ai tuoi amici.....Kg 4.200.....
MARTINA...........tolte le pistolettate che ti sei presa sopra, era ora che il medico ti prescrivesse qualcosina di più energico, non amo molto gli antibiotici, ma quando ce vò, ce vò!
A me la gine per la febbre a nemmeno 38 e due placchette in gola, me lo ha dato subito.
Stavi soffocando così tutta attappata.

E' solo che se hai l'ipoglicemia e ti scofani UNA FETTA DI PANDORO CALDO E NUTELLA

GRANDEATTESA............tanti auguri ai tuoi amici.....Kg 4.200.....

MARTINA...........tolte le pistolettate che ti sei presa sopra, era ora che il medico ti prescrivesse qualcosina di più energico, non amo molto gli antibiotici, ma quando ce vò, ce vò!
A me la gine per la febbre a nemmeno 38 e due placchette in gola, me lo ha dato subito.
Stavi soffocando così tutta attappata.

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
GRANDEATTESA............è bello vero? Per chi non ha spazio, è eccellente, ma costa troppo!
Ne ho visti altri girando su internet, anche di plastica.....ma brutti è!
Ne ho visti altri girando su internet, anche di plastica.....ma brutti è!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Uhhhhh ma che stress favolè!
Però potrei essere bellina stesa a terra con una piadina con nutella in mano e tutti gli sbaffi di nutella sul viso...
Però potrei essere bellina stesa a terra con una piadina con nutella in mano e tutti gli sbaffi di nutella sul viso...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Oggi ho la visita e pap test
Mi faccio spiegare bene cosa devo fare per la visita anestesiologica....devo ancora capire se con la mia scoliosi possono fare sta benedetta epidurale o no...
A dopo ragazze, ciao ciao

Mi faccio spiegare bene cosa devo fare per la visita anestesiologica....devo ancora capire se con la mia scoliosi possono fare sta benedetta epidurale o no...
A dopo ragazze, ciao ciao
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ieri sera ero a una cena, e non avete idea di quello che ha fatto Jacopo....se intende comportarsi così anche quando sarà fuori......Memole1818 ha scritto:Bambine, io non so voi, ma Martina è scatenata e ogni tanto mi viene da...bleah, ho sempre un saporaccio!

Vado davvero, ciaoooo
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE............mo vengo lì e ti
!!!!!!!
Pure la piadina mo!
GRANDEATTESA...........tanti
per oggi!

Pure la piadina mo!
GRANDEATTESA...........tanti

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
No daiiiiiiiiiiii il martello nooooooooooooooooo...ho solo detto PIADINA! Hi hi hi! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Martina per la culla Ti rispondo nel post.
Oggi la mia piccola ha un'ospite, un'amichetta dell'asilo che rimarrà anche a pranzo, la mamma lavora.
Poi mi ha chiamato per pranzare fuori la mia migliore amica, ma visto che non posso uscire le ho detto di venire a pranzo. Insomma morale della favola ho 3 persone in più oltre a me e alla piccola e forse si ferma anche mia madre, perché non potendo uscire ho delegato a lei la spesa più la farmacia, perché la piccola da ieri ha una forse tosse ed il raffreddore.
Sto' preparando la minestra con le patate per tutti noi, visto che a parte mia figlia anche l'altra bimba ha il raffreddore, per il bimbo della mia amica pasta in bianco, polpette fritte per questo bimbo e con un po' di sughetto per noi.....e per tutti, almeno questo, patatine fritte.
Martina per la culla Ti rispondo nel post.
Oggi la mia piccola ha un'ospite, un'amichetta dell'asilo che rimarrà anche a pranzo, la mamma lavora.
Poi mi ha chiamato per pranzare fuori la mia migliore amica, ma visto che non posso uscire le ho detto di venire a pranzo. Insomma morale della favola ho 3 persone in più oltre a me e alla piccola e forse si ferma anche mia madre, perché non potendo uscire ho delegato a lei la spesa più la farmacia, perché la piccola da ieri ha una forse tosse ed il raffreddore.
Sto' preparando la minestra con le patate per tutti noi, visto che a parte mia figlia anche l'altra bimba ha il raffreddore, per il bimbo della mia amica pasta in bianco, polpette fritte per questo bimbo e con un po' di sughetto per noi.....e per tutti, almeno questo, patatine fritte.
Amo i miei due figli!!!